Magia & Amicizia
di Gillywater

30/03/05, ore 20:08

mi sa che sto diventando noiosa, ogni volta che trovo un bella recensione, ne devo trovare un'altra più bella, perche i capitoli diventano sempre più belli!!! cmq favolosa...ti perdono per lo scherzo a ginny! ciao!

FraFRa
30/03/05, ore 19:19

allora..sei riuscita a sorprendermi come al solito.. cmq Ginnyn mi piace lo stesso, anche se è cattiva, in fondo sec me torna dalla parte giusta appena si accorge del grosso errore che ha fatto...kissotti

marco
30/03/05, ore 16:15

ginny alleta a voldemort?!?!?!?!!!!!! è l'imperio vero?!?! sono molto contento per harry e herm meno per ginny. Non vedo l'ora di leggee il cap successivo ciao (sei grande) (la tortura è l'attesa del cap successivo)

25/03/05, ore 20:07

ciao bellissima...hai visto?sono tornata in carreggiata...ho rimesso la mia storia se vuoi andare a leggerla però non l'ho ancora aggiornata...sono rimasta all'ottavo capitolo...però aggiornerò presto...seguimi ancora che mi fa piacere baci avril tvttttb

emma
24/03/05, ore 21:28

wooooow, t posso assicurare ke mi hai tenuta attaccata al pc dalle 5 alle 21 x finire di leggere questi 18 capitoli!!!!!ho aspettato all ultimo x commentare, e soprattutto x farti i miei complimenti!!!!!!! questa ff è moooolto bella, nn x questo sn stata incollata allo skermo x 4 ore! aspetto ansiosamente il prossimo capitolo e soprattutto la riappacificazione tra h/hr :D, cmq ancora complimenti davvero!!!!!!!

eva_elamela
24/03/05, ore 20:29

sono completamente fulminata...xkè non ho recensito prima? mah, i misteri della mia mente contorta!!!cmq...veniamo a noi:carino il chap, credo che sia da considerare di passaggio e un favore per noi poveri lettori che agoniavamo un riappacificamento tra Harry e Herm...!ma dove è Margareth???lo sai che mi piace...va beh ho capito che come minimo dovrò aspettare la prossima settimana...ma stasere anticipazioni(NO! NO? Avada...)!!!!bacione gigantesco eva.

24/03/05, ore 18:12

Ciao nn cambi mai eh!? ci lasci sempre col fiato corto, mi raccomando con questo lieto fine che sembra nn voler raggiungerci, x la tua penna di ispirazione cerca di fare qualcosa al più presto nn puoi lasciarci così! ok aggiorna prestissimo! baci StellinaX

FraFra
23/03/05, ore 16:02

sempre meglio tess!!! adoro i casini..ma spero che ron smetta di piangersi addosso! kissotti

22/03/05, ore 16:36

ciao ale...in primis volevo farti sapere che è tutto a posto...la mia storia è di nuovo sul sito e qualcuno si è divertito a giocare con il mio cuore perchè quando ho visto che era sparito tutto mi è venuto un attacco cardiaco...dimmi a chi non sarebbe venuto...comq la tua storia vedo procede a gonfie vele...ancora questo capitolo è bellissimo e mi complimento con te...se davvero una brava scrittrice...aggiorna presto e vai a vedere che ho messo l'ottaco capitolo...bacioni by avril

marco
21/03/05, ore 22:28

lo sapevo che erano gli sguardi, ma mi piaceva lo stesso!! permalosa! (scherzo). lo sai che mi stai torturando vero? non vedo l'ora che si chiariscano quei 2 "testoni" anche se mi sembrano sulla buona strada. ciao e aggiorna presto. sei grande

eva_elamela
21/03/05, ore 20:19

amoruccio grazie 1000!!!!leggo e poi ti faccio sapere(come se a eva potesse non piacere ciò che scrive ale!!!)bacio eva.

maripotter
21/03/05, ore 19:28

ciao ale! come dire...perfetto, bravissima! al pross cha! ciao!

20/03/05, ore 12:12

Bella,bella bella!devo dire che la tua storia è davvero particolare, quando Draco è andato via però mi è dispiaciuto un sacco, e poi il comportamento di Ginny sembra infatti che si siano scambiati i ruoli e quella Jessica così misteriosa, ed è anche un po' per colpa sua se Harry ed Herm hanno litigato spero però che riusciranno a tornare insieme, anche se devo dire che mi dispiace un pizzico per Ron. Spero che aggiornerai presto perchè non resisterò a lungo se non sarò sicura che le cose torneranno a posto!

20/03/05, ore 09:50

Scusa Ale...ma di che sorpresina parli?me lo spieghi che non l'ho capito!?:-(Sta tranquilla...se mi fai capire la sorpresa forse...potrei dirti cosa ne penso

angi
16/03/05, ore 23:07

harry è un po duro ma non gli si puor non voler bene...ehehehe caro il piccino la ff emozionante davvero eccezionale!