Magia & Amicizia
di Gillywater

18/01/05, ore 18:45

Chiè come osi lassciarci senza dirci se è ginny o ron come puoi farci questo!!!!!! E Ron trovati un 'altra ahahhaha comunque il cap è bello e poi io aspetto ilò prox con impazienza

15/01/05, ore 23:24

grazie per i ringraziamenti sono contenta di come si sta svolgendo la storia ma ron si deve trovare uno sfogo sempre con harry se la prende continua così io ti seguo aggiorna presto ciaoo

14/01/05, ore 19:59

Cher creaturine simpatiche...questo cap mi è piaciuto perchè è transitorio e la mia curiosità sale ai massimi livelli!!!!

Hobbit
13/01/05, ore 16:07

Anche se non sono una fan della coppia Harry/Herm, devo ammettere che la tua fic è molto bella e scritta veramente molto bene! Aggiorna!

FraFra
13/01/05, ore 12:26

ma come? non può finire così!!! mi va a genio che Harry ami Herm e viceversa, ma anche Ron devoi amare qualcun'altra!!! dai dai! scriva un'altro capitolo!!!!

09/01/05, ore 01:49

Sto morendo di gioia!!! Harry e herm insieme troppo bello! Siamo all'inizio e ron ha tutto il tempo di riconquistare herm... anche se non voglio , ma se ciò dovesse accadere io la leggo lo stesso!

marco
08/01/05, ore 18:43

la coppia harry e hermione è la mia preferita. continua cosi che vai bene ciao e auguri per il compleanno e per la tua storia un in bocca al lupo aggiorna presto non lasciarmi sulle spine ciao

07/01/05, ore 22:05

scopping una cosa che non mi piace molto ma la descrizione dei vestiti andava bene così immagini bene come stanno vestite fino a qui mi pice non ho critiche continua così ciaooo

05/01/05, ore 14:23

eh eh eh poveri harry e ron costretti a fare shopping questo è il bello delle feste un mucchio di preparativi noiosi! la ff è davvero bella e anche se non tifo per ron mi dispiace per lui!!! aspetto con trepidazione il nuovo cap!!!

lily2000
05/01/05, ore 13:00

ciao vale, visto k jhai disperatamente bisogno di una rcensione eccomi qua... dai skerzo! volevo dirti k la tua fic mi piace molto! Una cos k nn capisco è xke ron ha invitato padma al ballo e non hermione visto k gli piace! vabbè nn vedo l'ora di sapere cm andrà a finire qst ballo, quindi aggiorna aggiorna più in fretta k puoi!! baci lily2000

03/01/05, ore 19:51

la ff è splendida ma io non posso fare ameno di amare draco malfoy è come al solito un rompipalle che bello!!!

03/01/05, ore 00:43

ciao la storia si deve ancora formare infatti non sono ancora riuscita a capire cosa succedera ma è meglio cosi non scopro subito tutto continua così ciaoo

robin82
02/01/05, ore 18:24

all'inizio è difficile che una storia coinvolga più di tanto,tu continua a scrivere e vediamo cosa salta fuori.nn abbatterti e aspetta ke la storia entri nel vivo.

grifo
02/01/05, ore 14:26

Eccezionale cambiamento dai rigori della scuola !! E hai anche contribuito a rendere ron più imbranato e contraddittorio che mai !!

*********
02/01/05, ore 13:51

molto bella! (wwwwwwwww la coppia ron/hermione!!!!!!!!).