Magia & Amicizia
di Gillywater

07/03/05, ore 18:37

ehi sadica, ben tornata!!! sei una cattivona, non gli hai fatto fare pace ti interrompi mentre all'inizio del dialogo tra harry e draco. cosa ti devo dire??? Beh una cosa è sicura ora che sei tornata : AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOO!!!

ale69 x Anyma Pia
07/03/05, ore 18:34

ho che stupida!!! grazie per la recensione, ma soprattutto per avermi fatto notare l'errore, non accadrà mai +!!! ciao

Anyma Pia
07/03/05, ore 18:20

Grifondoro e Grimmauld Place a parte, è scritta in un italiano corretto. Ringrazio anche pe il tuo evidente rispetto per la mia miopia.

Avril Lavigne
05/03/05, ore 20:15

Ciao ale69, complimenti ho scoperto per caso la tua storia e...mi hai folgorato all'istante!!!Ammetto...sei una scrittrice di talento, adoro la coppia, e ti premetto che sono una fan sfegatata di Draco, quindi mi farebbe piacere se lo citassi nella storia ovviamente senza cambiare gli schemi tuoi...cmq aggiorna presto perchè sto cominciando a non poter fare a meno di te e della tua MAGIA&AMICIZIA bACIX1000 by Avril You are big!!!(non sono inglese però adoro questa lingua e gli abitanti dell'inghilterra)!!!

Hermione91
26/02/05, ore 00:58

Ma sta storia è bellissima!!! T prego aggiornala!!! E' troppo bella!

anonima
22/02/05, ore 19:05

mi piace m qsta storia!!! spero anke io cke herm e harry facciano pace... mi piace qsta coppia!!! continua!!!!!!!!! ciao!

20/02/05, ore 13:01

cara amica mia, sicche draco è partito ha lasciato un messaggio e... beh spero che tu lo accia riapparire presto. come spero che la litigata tra harry e herm non sia troppo grave. come sempre ti saluto con un aggiorna presto e buon lavoro e stavolta aggiungo un buon viaggio (vista la recensione di angi) ciao ciao

20/02/05, ore 12:05

Aspetto con impazienza le tue domande!

20/02/05, ore 12:03

Bhè la tua ff in questo capitolo crea davvero il pathos e non scherzo lo dico sinceramente!Hai fatto dire ad herm quello che pensavo alla fine del quinto libro. Comunque per le imma non è un problema chiedi quelle che vuoi! Fa buon viaggio a parighi e divertiti e pensa a noi lettori solo alla fine del viaggo!Divertiti!

14/02/05, ore 22:53

grazie per aver rimpicciolito la scrittura. questo cap mi è piaciuto molto, draco che si confida con harry e si stringono la mano è una cosa che ho apprezzato molto. Aggiorna presto perchè sono cuioso di sapere cosa fara draco e quella spia di Jessica (se non erro e ho inteso bene). ciao e ancora grazie

14/02/05, ore 22:45

quella senza nome sono io (quella del casino sul comp)

14/02/05, ore 22:44

Allora adesso te le tiro fuori non ti preoccupare entro oggi o domane te le invio ....ho un tale casino sul computer che non hai idea. La ff come al solito è bella anche se questo è solo un cap di transizione...sono curiosa di sapre chi è il padre di jessica!!!!non si è ancora capito?(ma intanto ipotizzo)

11/02/05, ore 23:32

Bhè quando vuoi ti spedisco le imma basta che chiedi ...te le invio di chi vuoi james, lily , sirius ,remus chi vuoi! comunque ora la ff si incasina bello bello anche se jessica ogni capitolo peggiora!!

Lady86
11/02/05, ore 22:24

non ne che non voglio recensire ma la sera sono stanca e non mi va scrivere ma visto che questa storia mi piace molto ti recensisco il capitol è bello la storia si fa sempre più avvincente continua così forza su col morale aspetto co ansia il prossimo capitlo così llo commento ciaooo

Paddy
10/02/05, ore 17:12

bellissimo chap bellissimo titolo!