The dark past
di locatelli forever

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
12/07/14, ore 04:55

È bellissimo il capitolo...avvisami quando aggiorni per favore!...
Aggiorna Presto!!
Ciao xx

11/07/14, ore 23:57

Ciiiiiiiao :) Bello anche questo capitolo e adoro il fatto che aggiorni presto!! :) Sei una grande, continua così, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
A presto Bebe23.

11/07/14, ore 23:03

Allora secondo me la storia è bella anche perchè mi ricorda una mia amica orfana che tutti prendevano in giro che ora pero a scuola è molto popolare come me quindi ritornando alla storia la trovo interessante anche se niall ancora non è apparso ma sono sicura che presto apparirà(Adoro niall!)comunque io ti consiglierei di continuare la storia.
Continua cosi!Spero che la aggiornerai al piu presto e il contenuto della storia mi piace molto!Per il momento ti saluto scusa se ti ho fatto una recensione molto lunga ma in queste parole ti ho scritto tutto cio che pensavo e sono sicura che quando la aggiornerai io ti recensiro ancora positivamente secondo me anche perchè sono molto ottimista!
Baci SCHNEIDER 08 e mi raccomando aggiorna presto!
PS:spero che apparirà al piu presto niall e ora me ne vado prima che mi metta a sclerare! ahahahahaha ciao alla prossima sono sicura che avrai molte recensioni
(Recensione modificata il 11/07/2014 - 11:05 pm)

11/07/14, ore 11:23

Ciao sono di nuovo io :) Allora il capitolo mi piace molto anche se non sopporto questa Brigitte ahaha :)
Speriamo che aggiorni presto, baci Bebe23.

11/07/14, ore 09:13

Weh, ciao. Complimenti per la srirua, é davvero bellissima. Mi piace assai la stronzaggine di Allison, forse perchè sono un po' ribelle come lei. Fammi sapere al più presto quando la continuerai!! ;)

11/07/14, ore 05:35

Adoro questo capitolo non vedo l'ora che aggiorni...
Aggiorna presto

10/07/14, ore 19:05

Il capitolo mi piace molto... Non vedo l'ora di leggere il capitolo 3

10/07/14, ore 18:47

Mi piace molto questa FF....mi piace come scrivi, come hai fatto la descrizione di Alison...mi è piaciuta anche la trama mi ha incuriosito subito

10/07/14, ore 13:06

Ciao :) Allora ho un pò di cose da dirti.. Inizio col dirti che mi piace come scrivi, la trama mi piace, è molto carina! Le parti sono descritte bene ma... I dialoghi non mi piacciono, cioè non mi piace che tu metta i nomi delle persone che parlano, mi piace quando c'è scritto es: "Ciao." dico sorridendo. "Ciao a te". risponde Liam.
Questo è un mio parere, sei liberissima di continuare come piace a te :)
Non per questo motivo smetterò di leggere la tua ff, anzi, non vedo l'ora che posti un altro capitolo :)
A presto Bebe23.
P.s. Spero che la mia critica non ti offenda, e la mia recensione rimane positiva perchè penso di non aver detto tutte cose brutte :)

08/07/14, ore 18:07

Ciao.. è veramente bella la tua ff e mi ha subito presa...spero agiornerai presto (:

24/06/14, ore 23:53

o porca carota così mi fai morire . ti prego continua...Lo sai che non ti libererai molto facilmente di me,vero? Metterò la tua ff fra le preferite...LA AMO TROPPO *-* <3 UN BACIO xx xPo <3
(Recensione modificata il 24/06/2014 - 11:55 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]