The dark past
di locatelli forever

22/07/14, ore 08:23

il trailer....MI HA FATTO VENIRE LA PELLE D'OCA, la canzone di sottofondo è fantastica e poi le gif sono wow.
sto ancora pensando a un nome per questa nuova coppia forse LIMILY oppure EMIAM non lo so ma sarebbero troppo tenerosi insieme quei due.
sei sempre disponibilissima e pronta a rispondere alle recensioni, sei fantastica.
ora ti saluto,
bacini.........giorgia

22/07/14, ore 08:13

STUPENDAMENTE STUPENDO!!!!
Amo questo capitolo. Spero che Liam e Emily si mettano insieme perchè sono troppo adorabili.
Bacioni!!!!!
Non ti preoccupare per l aggiornamento e divertiti
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 08:15 am)

22/07/14, ore 04:21

Stupendo!!!!
Sei bravissima a scrivere!!
Per favore fa mettere Alison e Harry insieme!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...😄😃😀
Riguardo gli avvisi va bene, divertiti in vacanza!
Aggiorna Presto...
Ciao xx : )
(Recensione modificata il 22/07/2014 - 04:23 am)

22/07/14, ore 00:07

Ok grazie degli avvisi e beh io spero aggiornerai quando puoi e la storia è favolosa come sempre baci schneider 08<3<3

21/07/14, ore 23:58

Ehi :)

Beh che dire, anche questo capitolo mi piace un sacco! Mi piacciono molto Liam e Emily, patatini! :3
Riguardo agli avvisi va bene, divertiti in vacanza!
A presto, Bebe23.

20/07/14, ore 23:41

Ehii :) Non importa se aggiorni qualche giorno più tardi, l'importante è che aggiorni!

Brava, brava e ancora brava!! Beh Louis e Alison sono carini ma assieme non ce li vedo granchè!
A presto Bebe23.

20/07/14, ore 14:49

Un po spero di sì perché io adoro ma credo che Alison stia meglio con Harry così da anche una lezione a quella Brigitte. Ma ancora bravissima per il capitolo. Ti adoro♥

20/07/14, ore 14:39

Stupendo!!!
Mi piace molto ma a me piacerebbe che Harry lascia quella stronza di Brigitte e si mette con Alison formando Harrison :)
Aggiorna presto!
TI ADORO!!!
Ciao xx :)
(Recensione modificata il 20/07/2014 - 02:40 pm)

20/07/14, ore 13:48

Ciao scusa ma secondo me è molto bella e spero che sta volta la aggiornerai il più presto possibile spero di non averti disturbato e baci schneider 08<3

20/07/14, ore 13:46

Lou e Al?? siii dio è dall'inizio di questa fanfic che spero che ci sia un po' di Louison okay il nome che ho dato alla ship è orribile perrò quei due insieme sarebbero stupendi.
ora vado ti saluto,
bacini......Giorgia

18/07/14, ore 13:07

adoro Harry che fa lo stronzoo ahahahah no davvero sembra così figo quando tratta male Alison. Emily e Brigitte amiche, no vabbè.
Comunque io sto ancora dando di matto per la cicatrice "aliena" di Harry.
bacini......Giorgia

18/07/14, ore 09:47

Non ci credo come poteva Emily essere amica si quella strega di Brigitte. Comunque avvisami quando aggiorni. Un bacione :-D

18/07/14, ore 07:46

Stupendo!!!!
Mi piace, mi piace, mi piace troppo...
Sei bravissima a scrivere!!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Aggiorna Presto!!!
Ciao xx : )

18/07/14, ore 00:45

Ehi! Bello il capitolo e mi piace la parte di Samuel e Alison :3 Aggiorna presto :)
A presto baci, Bebe23.

17/07/14, ore 23:16

Hello scusa ma non posso scrivere molto perché tra dieci minuti esco e mi devo preparare ti dico solo che è bellissima la storia e ti prego di aggiornare il più presto possibile scusa il disturbo e aggiorna