The dark past
di locatelli forever

11/09/14, ore 23:22

o mio dio è stupendo il capitolo lo adoro la parte che mi è piaciuta di più è stata quando vede Harry con le troie, continuaaa e avvisamiii :)

11/09/14, ore 21:15

Ciao splendore, sono troppo esaurita sti giorni e ho un bisogno urgente di un calmante (di quelli per elefanti tanto per intenderci, con me fuzionano solo quelli). Oggi da me è ricominciata la scuola e già mi stavo rompendo le palle nemmeno fosse marzo inoltrato, però ho rivisto il mio migliore amico *-*.
Comunque Zaaaayyyn *-*, mi uccide quel ragazzo o meglio Dio greco sotto forma di ragazzo.
La parte che ho preferito del capitolo oggi è dall'incontro di Zayn e Alison fino a quando arrivano Liam ed Emily.
Niall quando grida fa letteralmente paura, ci credo che Al si sia spaventata.
Vado bella,
bacini.......Giorgia<3

11/09/14, ore 20:28

Ciaoooooooo mi sei mancata. La mia scena preferita non so quale sia ma se devo scegliere scelgo quella in cui Alison è sulla macchina di niall e preme bottoni e niall viene tutto bagnato XD. Mi ero immaginata la scena.
Mi piace il rapporto di "amicizia" e confidenza che c'è tra Louis e Alison ma la cosa che mi
incuriosice è alla fine: Alison CHI sceglierà niall o Harry. Ahhhhhh!!!
Sto impazzendo.
Ci vediamo alla prossima.
Ciao tesoro

11/09/14, ore 18:43

Ciao i verbi credo siano giusti e la storia è bellissima spero la aggiornerai presto e boh ciao ciao

09/09/14, ore 15:38

La mia parte preferita è stata quando Alison ha trovato Harry dormire.
Me lo immagino con i ricci che gli sfiorano la fronte, i suoi meravigliosi occhi verdi chiusi e le sue labbra rosa e carnose dichiuse ♥_♥ (modalità sognatrice ON)
Emily versione ananas è troppo OMG!!!
Anyway ci vediamo alla prossima.
Ciao Cucciola

09/09/14, ore 14:43

Ciao ahah sto capitolo è divertente ananas ahahah!! Non ho una parte preferita, mi piace tutto :)
A presto Bebe23.

09/09/14, ore 10:36

Scusa, ma se all'inizio del capitolo dici che Samuel è li col fratellino e li ha portati lì la madre, poi però dici che sua madre è morta e quando Samuel va via con suo padre nessuno prende il fratello.
Non è molto chiaro questo passaggio, davvero!
Non ha senso questo passaggio.
Ciao.
WriteMyLife53

09/09/14, ore 10:27

Stupendo!!! *.*
Mi piace tantissimo!
Non ho una parte preferita in questo capitolo perchè lo adoro tutto.
Per Favore Aggiorna Presto!!!
Ciao xx : )

09/09/14, ore 09:36

Beh, sono ancora io, e da paladina della giust grammatica, ci tengo a farti notare due errori osceni:
'non so come faccia ad usarlo a un'altezza così alta' NO! Un'altezza non è alta, è ELEVATA!
'Nel l'aereo porto' uhm.. Spero sia stato un errori di battitura o qualcosa del genere. Si dice NELL' AEROPORTO.
Detto questo, mi sa che mi ritroverai a criticare la grammatica di ogni capitolo, scusa.
Writemylife53

09/09/14, ore 09:26

Ciao Cara!
La tua storia non è niente male in fatto di trama, anzi il tuo primo capitolo mi piace molto, davvero!
Però mi sento in dovere di farti una forte critica: la punteggiatura e la grammatica!
La punteggiatura non è usata nel modo corretto, assolutamente, mentre ci sono errori di grammatica da far girare la testa! Ho trovato un ai - inteso come pronome e non come verbo- che tu hai scritto hai.
Ancora peggio: ​Io soffritti molto ma era troppo tardi per riavere indietro quel ragazzo con i denti storti e gli occhi color ghiaccio, eh già...
I soffritti li fai aglio e cipolla... il passato remoto di soffrire è soffrii. Tutte le altre ed eventuali varianti da te inventate, ovviamente non sono corrette!
Sfortunatamente ce ne sono molto altri di questi errori, che mi sento in dovere di segnalare!
La parte fondamentale di una storia è il grammatica, senza quella anche la miglior storia non sarà mai buona come potrebbe essere.
Detto questo, continuerò comunque a leggere la tua fanfiction: sono curiosa di vedere come si sviluppa la trama (e sinceramente spero migliori la grammatica nei prossimi capitoli).
a presto
WriteMyLife53

08/09/14, ore 20:57

Parto dicendoti che sono tanto triste quindi non ti aspettare he ti faccia ridere tanto come al solito.
Comunque, mi sa tanto che Alison ha sparso il virus degli incubi e siccome probabilmente il nostro Harry ha gli anticorpi bassi è stato infettato, mi sono rallegrata quando ho letto Nardo ti giuro che mi hai fatta sorridere, finalmente si sente parlare del mio amatissimo Zayn, ribadisco MIO *-*.
Emily ora ha cambiato nome all'anagrafe e si chiama Ananas, di conseguenza anche il nome della coppia è cambiato e da proposta della mia mente disturbata sarà LIAMANAS.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sperando che si parli di Zayn *-*.
Giorgia <3

07/09/14, ore 13:55

Oddio scusa l'estremo ritardo!! D: Comunque capitolo molto bello, mi piace sempre di più la storia :)
A presto :)

04/09/14, ore 09:09

Il capitolo mi piace tantissimo!
Per favore nel prossimo capitolo fa succedere qualcosa tra Harry e Alison!
Non vedo l'ora che continui, spero che aggiorni oggi!!!
Aggiorna Presto!!
Ciao xx : )

04/09/14, ore 08:51

Sinceramente mi aspettavo una fine del capitolo così e non so nemmeno perchè me la aspettassi,sarà che sono le 8.40 in questo momento e io ho ancora sonno ma siccome con la mia agilità da scarafaggio mortosono caduta dal letto mi devo accontentare del fatto che oggi ho casa libera dai miei fino a domani sera( ORGANIZZERO UNA MEGA FESTA COME SOLO I TEENAGERS AMERICANI SANNO FARE......e per mega festa intendo ltro ma shhh non diciamolo a nessuno).
Comunque ritornato al capitolo mi hai dato un po' di NIALLISON u.u, a me Niall sembra così tenero poi invece diventa un sexy boy(?) quando vuole baciare Al (anche a me piacciono i bacetti sul collo *-*), però Al ha deciso che quando guarda Niall negli occhi ha flashback dell'incidente random, e io tipo ho pensato: ragazza mia, hai un pezzo di manzo Irlandese con degli occhi he sembrano l'oceano, APPROFITTANEE (anche se la penso così sai che perferisco altro io *-*).
Vabbè ora vado a invitare un po' di gente per stasera e a fare rifonimento di cibo, bevande, e altro di cui non posso parlare percè siamo in luogo pubblico(?) se vuoi venire, ti aspetto,
bacini..................Giorgia la ragazza AWWOSA
(Recensione modificata il 04/09/2014 - 08:54 am)

04/09/14, ore 08:03

Finalmente mi manchi troppo in questo periodo stavo morendo non vedevo l ora di sapere che cosa sarenbe successo.
Ma come fa Alison a rifiutare niall è troppo sexy ♥_♥.
Comunque anche Harry è troppo sexy. Ahhh!!! Non so chi sia il più bello!
Per il fatto della musica ho capito quello che vuoi dire pure io non riesco a fare le cose senza musica.
Una volta mi sono addormentata con la musica e le cuffie a tutto volume XD.
Alla prossima tesoro :)))