The dark past
di locatelli forever

08/08/14, ore 12:35

woo-oo mi hai citata nell'angolo autrice, ora mi sento importante ahahah, comunque la storia è sempre più fantastica, Niall diooo Niall è la meraviglia, sono pazza di quel ragazzo ma continuerò a sostenere LOUSON e credo che questo si sia già capito ma, ti dirò, anche Niall e Alison assime non mi dispiacciono, anzi spero sempre più in un loro riavvicinamento, cos'altro??.... ah, Alison che non perdona così facilmente mi piace anche se spero che non vada avanti a lungo e che cambi idea, tremavo quando ho letto la scena delle cicatrici o mio dio è così triste e Niall è davvero in colpa e si vede ed è così... uff non so come spiegartelo ma è triste.
ora vado che sennò contino a scrivere recensioni kilometriche.
bacini.....................Giorgia <3

08/08/14, ore 11:30

Ehi ciao la storia è semplicemente favolosa e spero che aggiornerai prima di partire e poi anch'io parto lunedì beh che dire buone vacanze e se puoi postare un altro capitolo prima della partenza ne sarei felicissima!!baci schneider 08!!

08/08/14, ore 09:12

Il capitolo é Stupendo!
Spero che nel prossimo capitolo ci sia un bel po della coppia di Harry ed Alison.
Che cucciolo che é Niall, che la difende, è stupendo!
Sei sempre piú brava a scrivere!!
Ciao xx :)

08/08/14, ore 06:10

Quanto è bella!!!
Sono felice che finalmente Alison abbia trovato un vero amico.
Il capitolo è stupendo. Diventi sempre più brava a scrivere. Ma come fai!?
Non vedo l ora che aggiorni♥♥

07/08/14, ore 18:26

Ma io ti amo! Cioe bho sei fantastica! La tua storia mi sta troppo prendendo, ormai ci sono dentro! Immaginati me che tutto il giorno aspetto ,mangiandomi le unghie per l'ansia, un tuo capitolo, hahha piu la scena è quella! Questo capitolo è fenomenale davvero, non vedo l'ora di sapere che cavolo succede. Baci xx

07/08/14, ore 17:55

yaayyyy è arrivato Nello :3
come al solito, capitolo stupendo! ne aspetto con ansia un'altro :D

07/08/14, ore 14:37

Ok è Stupendo!!
Niall è dolcissimo!!
Sono sicura o almeno spero che Harry morirá dalla gelosia!
Sei bravissima, mi piace come scrivi.
Un pó mi dispiace che domani sará l'ultimo giorno che aggiorni fino a settembre ma divertiti in vacanza!!
Ciao xx : )

07/08/14, ore 14:01

oddio e bellissimo questo capitolo cazzo lo amo niall la ma e anche ally lo ama ma non lo vuole amettere e quando domani niall accopagnera ally a scola harry sara gelosoooooooooooooooooooo oddio troppo criosa di come andra e sopratutto chi segliera alla prossima xx

07/08/14, ore 13:53

Bellissimo.
Adoro il capitolo e niall è così dolce♥♥. Un po mi dispiace che domani è l ultima volta che aggiorni ma divertiti in vacanza. Bacioni

07/08/14, ore 12:40

Ehi ciao ti voglio dire che mi piace la piega che ha preso la storia e spero che aggiorni il prima possibile grazie mille bai schneider 08 ah scrivi davvero bene complimenti ciao ciao

06/08/14, ore 09:48

È bellissimooooo continua il prima possibile plis,il colpo di scena alla fine del capitolo quando apre la porta Niall è fantastico.Amo questa storia e tutti i capitoli

06/08/14, ore 08:55

Oddio e adesso cazzo sto sulle spine aggiorna il piu presto possibile xx

06/08/14, ore 08:47

Oh Mio Dio è Bellissimo...Finalmente è arrivato Niall non vedevo l'ora e lo sapevo che era lui la 'sorpresa'!
Aggiorna Presto!!
Ciao xx ❤️
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 08:49 am)

06/08/14, ore 08:36

Ciao... Forse sarai arrabbiata con me perchè non ho recensito due capitoli, scusami tanto!!! Tra impegni e il computer che non andava non ce l'ho fatta. Scusa ancora. Ora però sono qui e ti dico che tutti gli ultimi tre capitoli sono favolosi, per non parlare poi di questo: STUPENDO. E poi Niall??
Non vedo l'ora che aggiorni!
A presto Bebe23.

06/08/14, ore 00:39

wooooooo! dire che questo capitolo è semplicemente fantastico è solo un euforismo! cooomunque non ci posso Niall Horan è tornato! wow sono senza parole sul serio... caspita se sei brava e continuerò a dirlo perché è la purissima verità! continua ti prego sono super curiosa di sapere quello che succederà ad Alison! un bacione :*