The dark past
di locatelli forever

03/09/14, ore 20:21

Ciao sono la prima a recensire sono fiera di me e boh spero la aggiornerai presto anche se io tifo per niall e non per Harry ma poi vedremo sceglierai tu e spero la aggiornerai stasera o domani baci schneider 08

30/08/14, ore 17:12

sono una nuova lettrice e adoro la tua storia è stupenda continuaaa e avvisamiiii :)

30/08/14, ore 15:16

Bello bello e ancora bello! Certo che ci sei mancata ma per fortuna sei tornata :) Ti sei divertita? Spero proprio di si :D
Tanti auguriiiii anche se in ritardo :3
A presto Bebe23.

30/08/14, ore 10:06

Ciao bellezza, scusami se non ho recensito il capitolo ieri sera ma ero stanca e non era stata una delle migliori giornate, perdonami ancora. Visto che ho rubato il Pc della mia ragazza ne approfitto ora per recensire il capitolo.
Inizio con il dire che se non avrò molte speranze per Al e Louis inizierò a sostenere la coppia Al Niall, anche se sappiamo bene tutti quanti che ormai sarò LOUISON shipper a vita ahahahah.
Emily.....sinceramente non è un personaggio che mi sta molto simpatico ne che mi attrae però per te cercherò di farmelo piacere.
ora vado,
bacini.............Giorgia <3
PS : scusa per la recensione breve e non allegra come al solito.

30/08/14, ore 01:22

Ovvio che mi sei mancata tesoro♥.
Come è andata la vacanza? Spero bene!! : )
Comunque auguri per il compleanno e anche a liam. Il mio cuccolo fa 21 anni♥crescono cosí in fretta♥.
*si asciuga una lacrima*
Comunque il capitolo è stupendo, per favore continua!!!
Spero che tra Harry e Alison le cose si sistemino!!! *.*
Hai visto la notizia in cui c'è un intervista di Simon dove dice che le band non sono per sempre? Oddio appena l'ho letto il mondo mi è caduto addosso!! Ma dopo Super Niall Horan ha smentito tutto dicendo che loro ci saranno finche i fan vorranno. Il mio eroe!! Per me possono stare tutta la vita!!
Adesso che ho la conferma che non si scioglieranno sono strafelicissimissima!!
Aggiorna Presto!!!
Ciao xx : )
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:35 am)
(Recensione modificata il 30/08/2014 - 01:38 am)

30/08/14, ore 01:00

Oddio. Allora non mi sono accorta dell'ora. Ho letto tutti i capitoli in una volta.
Amo questa storia. Non vedo l'ora che tu la continui.
Come posso fare per essere avvisata quando metti altri capitoli? Ti prego rispondi. Mi sono innamorata della tua storia

30/08/14, ore 00:43

Ovvio che mi sei mancata tesoro.
Comunque auguri per il compleanno e anche a liam. Il mio cuccolo fa 21 anni♥♥.
Anyway il capitolo è qualcosa di epico perché mi piace come Alison ignora Harry. È proprio come me quando mi arrabbio.
Si lo so. Sono pericolosa B).
(*si spaventa perché ha visto la sua ombra).
Spero che aggiorni presto.
Baci baci

29/08/14, ore 23:02

Ciao sono contenta che hai aggiornato grazie mille la storia mi piace molto baci Schneider 08

18/08/14, ore 16:08

Ok. leggo questa storia tutta d'un fiato, ne divento dipendente, e adesso scopro che non riaggiornerai prima di settembre?!??!
Non so come farò ad aspettaree :'c

Amo Niall e Ally insieme, e scommetto che tra non molto la gelosia di Harry si farà sentire... non vedo l'ora!! mlmlmlml
Poi devo dire che Emily sta iniziando a starmi sulle pallee, ma allo stesso tempo voglio che ritorni amica di ally.. che dilemma u.u
Ah una cosa, ma Brigitte non la nominerai più fino alla fine della storia?
E Zayn quando si farà vivo? Sono impazienteeee ahahahah

Comunque devo dire che la storia mi ha presa un casino, perchè succedono continuamente cose nuove e non riesco a fermarmi di leggere!
Ogni volta che finisco un capitolo devo assolutamente leggere quello seguente mlmlml
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento!!!

la tua nuova lettrice,
vale xx

11/08/14, ore 18:59

Ehiii (: Io fino a settembre non ce la facciooo!! u.u beh comunque bel capitolo, sono molto carini Niall e Ali :)
Spero ti divertirai in vacanza! Divertiti :D
A settembre, Bebe23. ♥

10/08/14, ore 00:12

Ahahahah il francese lo odio anch'io e ti stimo per aver citato i Green day :D
continua così! Mi sto appassionando a questa storia ^.^

09/08/14, ore 09:52

Bellissimo come sempre. EVVIVA!!! Alison ha fatto pace con Louis. Sono simpaticissimi insieme. Chissà con Harry come finisce però. Ci vediamo a settembre. Divertiti♥♥♥♥

09/08/14, ore 08:52

Stupendo come sempre!
Sono strafelice che Alison ha fatto pace con gli altri!
Non vedo l'ora che arriva Settembre!
Buone Vacanze!
Ciao xx : )

08/08/14, ore 21:39

nooo, tesoro mio io fino a settembre ho un crollo perchè poi vado in astinenza, comunque tornando al capitolo, LOUISON woo-oo ora sono una donna felice ahahah no vabbè seriamente quei due assieme sono la tenerezza fatta a persona e resterò sempre del parere che assieme formano una bellissima coppia. Niall che parla francese mi da di nobil'uomo dell'epoca (non chiedermi perchè lo abbia pensato ahahah, sono da recludere a vita in un manicomio), però, non so dirti ma la sua amicizia con Liam e l'allerga combriccola di esauriti non mi convince a pieno e sento che EMY diventerà qualcosa di più di un'amica per il signorino Niall. Non vedo neanche molto bene il fatto che Al guidi e che in auto ci sia anche Niall non so perchè ma sento che avrà una strana crisi. BOH ma io che mi facci fantasie sui personaggi sono strana, vabbè. Poi tesoro mio hai citato Harry Potter quindi ragazza mia sei da sposare e da tenerti stretta (non si vede che amo Harry Potter shh).
Ora vado a guardare quei bei programmi educativi su MTV, buone vacanze, ci si vede a Settembre sempre se sarò ancora in grado di leggere la tua storia e se non sarò in qualche gruppo di riabilitazione per adolescenti sballati.
Bacini.............................Giorgia<3
(Recensione modificata il 08/08/2014 - 09:42 pm)

08/08/14, ore 14:27

Ciao, allora non è possilbile che mi perdo sempre un capitolo, scusami tanto!
Beh questi due capitoli sono fantastici soprattutto quello in cui arriva Niall.. Il loro rapporto è bellissimo, contina così. A presto,  spero di recensire i capitoli e non perdermene alcuni, scusa ancora. Starò più attenta.
Baci Bebe23.