The dark past
di locatelli forever

05/08/14, ore 23:39

Bellissimo! Adoro questa fan fiction :) sei proprio brava a scrivere. Spero di leggere presto un'altro capitolo! ^.^

05/08/14, ore 23:37

Wow arriva niall horan oddio ti scongiurò ti aggiornala presto!!!grazie mille Schneider 08

05/08/14, ore 23:36

FINALMENTE!!!!
Non vedevo l'ora che arrivasse anche nialler. La situazione si fa interessante. Ahahahahah sono impazzita.
Il capitolo è meraviglioso.
Bacioni ; 3333333

05/08/14, ore 22:16

wooo, lo sapevooo sapevo che sarebbe tornato e non immagino che caos totale succederà ad Alison,no vabbè sto impazzendo mi vuoi dare un pochetto anche una briciolina di LOUISON?? Te ne pregoo,sarebbero troppo bellini asieme quei due e tanto per ricordartelo penso ancora che Harry sia un Alieno e magari anche Brigitte lo è ahahaah no vabbè sarà l'orario perdona questa povera pazza ragazza che scrive recensoni nelle quali fa tutto tranne che essere una persona seria come invece dovrebbe essere ma sono nata strana quindi non puoi farci nulla.
solo in qesto momento ho realizzato che è tornato Niall wooo oo sclero troppo se non ci sarà LOUISON almeno potre sperare in NIALLISON.
a questo punto sono certa che stai pensando ch io sia una schizzata totale e che sia fuori come un balconee, si pensi benssimo.
ora ti saluto,
bacini................Giorgia<3
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:06 am)
(Recensione modificata il 06/08/2014 - 09:07 am)

05/08/14, ore 16:10

Oddio bellissimo! Però tu non ci puoi lasciare cosa cavolo! Devo dire che il modo in cui scrivi rende la storia piu scorrevole e ti invita a leggerla, vogloo davvero sapere come continua hahah baci xx

05/08/14, ore 12:28

È bellissimo il capitolo.
Mi dispiace troppo per Alison anche se volevo essere al suo posto quando Harry ha lasciato Brigitte.
Ancora STUPENDO!!!!!!
Sei la migliore

05/08/14, ore 09:55

e anche la mia dose di droga mttutina la ho avuta, comunqe lo ho già detto che voglio LOUISON e non HARRISON?? dio Louis è troppo dolcioso.
sento già che a casa Payne ci sarà una brutta aia e di certo non sarà per colpa delle puzzette dei ragazzi ahahah okay non so da quale parte della mia testa escano quest frasi assurde ma non ci posso fare nulla.
cos'altro, ah, John è adorabile è così protettivo e vuole così tanto bene ad Alison che penso che se potesse essere il suo padre adottivo Al vivrebbe una vita felice ma uff non può quindi povera Al.
ora vado che devo ancora fare colazione ahahahah sono assurda.
bacini........................Giorgia <3

05/08/14, ore 05:51

Sono sicura che parli di me nello spazio autrice...
Sono Italiana ma sono a Melbourne in Autsralia (mi sono trasferita) e visto che c'e' il fuso orario, voi pensate che recensisco alle 5 di notte ma invece qui in Australia sono solo le 16:30 se non le 17:00.
Comunque il capitolo non e' bello ma STUPENDO *.*
Mi dispiace per l'attaco d'asma ma sono strafelicissima per quando Harry la stava per baciare.
Non vedo l'ora che aggiorni!!
Aggiorna Presto!!!
Ciao xx :)
(Recensione modificata il 05/08/2014 - 05:52 am)

05/08/14, ore 00:07

ehi mi piace la cosa!! aggiorna presto per favore grazie mille baci schneider 08

04/08/14, ore 22:15

continua ti prego... questa storia l'ho trovata questo pomeriggio e mi sono messa subito a leggerla... sei veramente molto brava a scrivere, dico sul serio... un bacio Xx

04/08/14, ore 15:03

Storia interessante e intrigante, molto brava :) non vedo l'ora del prossimo capitolo

04/08/14, ore 10:30

mi sto torturando le mani perchè fremo dalla voglia di leggere un nuovo capitolo. sembra quasi che io sia una drogata e che la tua storia sia la mia droga preferita e ogni volta ho bisogno della mia dose.
comunque io sono sempre più convinta che Alison e Louis un giorno faranno coppia, Emily non mi è mai piaciuta molto e dio se la persona che deve incontrare Alison è quella che penso che sia (Qualsiasi riferimento al suo passato in irlanda è puramente casuale) vado fuori di testa e ti assicuro che quandosono più schizzata del normale faccio alquanto paura.
ora vado,
bacini.................Giorgia <3

04/08/14, ore 05:54

Stupendo!! ♥
Devo dire che qualche lacrima e' scesa sopratutto quando stava origliando.
Mi dispiace tantissimo per Alison.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!!!
Aggiorna domani ti prego :)!!!
Ciao xx :) ♥
(Recensione modificata il 04/08/2014 - 08:04 am)

04/08/14, ore 04:03

Poverina.
Mi fa tanta pena Alison.
Come ha potuto pure Emily tradirla. Comunque il capitolo è bellissimo e io aspetto l'arrivo di niall♥♥

04/08/14, ore 00:03

Oddio povera. Comunque la storia mi piac molto spero la aggiornerai presto baci SchEiDer 08