La Chioma della Regina

02/11/14, ore 12:08

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

26/10/14, ore 14:10

Ehilà Fox,
non preoccuparti, capita a tutti di fare un po' di ritardo.
Allora... Ho già detto che amo Joy ? Perché posso ripeterlo un'infinità di volte *^* la dedica mi ha fatto stringere il cuore.
Chris, sognare non fa mai male, soprattutto sull'amore ! Lol. E poi credo che non te lo sua sognata. Credo... Anche io amo gli Imagine Dragons, YEEEEEP!!!
E poi, non arrivi neanche a Manhattan che mi rotoli giù da una macchina ! Ti prego, non diventare un'ameba come Bella Swan ! Ti implooorooo!
James secondo me ha un cuore dolce sotto quella scorza dura...
Al prossimo capitolo,
Kam.

26/10/14, ore 11:43

Questo capitolo mi ha veramente stupito...ma quanto é tenera Christal?*-*
Sei bravissima a scrivere...spero ci saranno altri momenti come questo nella storia perche mi ha fatto capire piú a fondo i sentimenti di Christal =)

09/10/14, ore 17:58

FEDEEE!! Mi è piaciuto un sacco! Anche se odio James. Lo odio. UCCIDILO GRRR.
Anyway, non vedo l'ora che tu continui! <3

06/10/14, ore 19:29

Ciao! Mi è piaciuto un sacco questo capitolo, e spero sarà così anche il resto della storia :3
(sono Silvia, lol)

13/09/14, ore 20:12

La lunghezza del capitolo é perfetta e sai scrivere davvero molto bene mi piace molto il rapporto che si sviluppa tra fratello e sorella...Anathea invece mi ricorda una persona che conosco... =)

08/09/14, ore 19:50

Ehllò-oh!
Sono qui!
ahaha, finalmente dopo tanta attesa un capitolo lungo! Vedi di mantenere questi standard, perché vanno più che bene **
Alors alors... devo dire che questo capitolo, nonostante sia 'di passaggio', mi é piaciuto davvero molto. Forse è il mio preferito, in realtà (dopo quello in cui James e Christal si *cof* baceranno *cof**cof*)
ehm... dicevo?
Aw, i miei piccoli! Dei, adoro il modo in cui li hai integrati in questa storia. Ti ho già detto come per me sia emozionante vederli agire con battute e gesti che non sono stata io a decidere. E'... qualcosa di stupendo. Soprattutto vedere che sei riuscita a 'capirli' così bene, perché fanno esattamente quello che farebbero in una storia scritta da me.
Skyler che non maschera la sua complicità con il fratello.
John che si preoccupa per James nonostante tutto.
Emma che... che fa, organizza uno scherzo a distanza? ahaha, le ha rubate quelle cose, o le sta restituendo? :')
Quindi credo di doverti ringraziare, perché non hai modificato i loro caratteri al fine della tua storia, e questo lo apprezzo più di qualunque altra cosa.
Beh, detto questo... Io sono un genio, bitches!
Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe stato James a partire! aaah, ora la mia ship può dichiararsi ufficiale! Vedi di mettere molti momenti fluff, eh! Anche se non hai intenzione di farli baciare (cosa che non ti perdonerò mai, se accade) dammi almeno qualcosa per cui fangirlizzare.
E che non ti venga in mente di farlo mettere con Piper! A proposito, mi piace questa "rivalità" tra la figlia di Afrodite e quella di Atena. Credo che ci faranno divertire non poco, con i loro battibecchi.
Bien bien, credo che ora sia arrivato per me il momento di andare.
Aspetto il prossimo capitolo e, beh ora inizia l'avventura, quindi sono curiosa di sapere che cos'hai in mente. ;-)
Ancora complimenti! Alla prossima!
Love Always,
Valery
P.s. ahaha, aw, che cara! Non serve che mi ringrazi, se ti ho aiutato, l'ho fatto con piacere. E sono contenta che il mio contributo sia stato utile, e che le mie idee ti siano piaciute :3
(Recensione modificata il 08/09/2014 - 08:01 pm)

08/09/14, ore 09:08

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane

07/09/14, ore 23:38

Dunque dunque...non vedevo l'ora di recensire la tua fic, mi ha conquistato fin dal primo capitolo !
Che dire, questo capitolo è strappalacrime *sigh*
Hai descritto veramente bene la scena tra Joy e Chris, se non fossero fratelli li shipperei ! Evviva si parte per l'impresa !!! Povera Chris...e povera Pips, tra Anathea e James non so come farà... grrrr trattenetemi o lo uccido. Intanto Anathea mi è molto simpatica, antipatia per Piper a parte. E poi c'è Joy, avessi io un fratello così.
Per la lunghezza non preoccuparti, il capitolo è perfetto in sé, ho solo notato qualche piccolo errore di battitura, niente di irrimediabile ;-)
Spero di leggere presto un tuo nuovo capitolo,
bye bye
By Kam
P.S.: Puahahaahahahah ''Bye bye by''?!?! ma che genio che sono eh ?!?!?
Nico: shhhhhhh, ignorala quando fa così, non ci sta con la testa.

25/08/14, ore 16:52

Ehilà!
Il capitolo mi è piaciuto molto, complimenti. Però non vedo l'ora che partano u.u
Sono felice che alla fine hai deciso di usare la mia profezia, e anche se non lo dici, mi fa piacere che ti sia piaciuta. Altrimenti non l'avresti usata, no? :')
E sì, lo ammetto, Joy ha riguadagnato quei due punti che aveva perso. Ma attenta a non fargli fare altri bluff, o lo fulmino.
E non vedo l'ora di scoprire chi sia il figlio di Apollo che deve partire con loro, anche se so che sarà il figlio di Apollo CHE DICO IO. Deve essere lui, non so se mi spiego. u.u
Che poi ho pensato una cosa: a lui piaceva Piper, no? Ma non è che alla fine lo fai mettere con lei? No, perché io sono una Jasper shipper molto accanita, e non so se potrò mai perdonartelo. E poi lui è di Christal, caso chiuso. Quindi, qualunque cosa tu avessi in mente, vedi di accontentarmi **
Per quanto riguarda il sonno di Christal, la prima sua paura, quella della scatola, mi ha ricordato molto quella di Quattro/Tobias di Divergent, non so se lo conosci... Anche lui soffre di claustrofobia, e il modo in cui vive la sua paura è più o meno lo stesso.
Mentre la seconda mi ha lasciata un po' spiazzata. Ha paura degli aghi? Delle Arpie? O delle Arpie con gli aghi? O non ho capito niente e lei ha paura del bianco? O.o tutto può essere, citando mia nonna.
Bien bien, ora credo di dover andare. Alla prossima!
E mi raccomando: voglio. Capitoli. Più. Lunghi. Entiendes?
Bacii ;*

25/08/14, ore 10:42

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

21/08/14, ore 15:08

Ehi Fox! Bentornata!
Ma lo sai che ho visto questo capitolo solo ora? Pensavo pubblicassi domenica, per cui gli altri giorni non ho proprio controllato :')
Btw... mi piace molto come capitolo! Finalmente partono per questa benedettissima impresa! Non vedevo l'ora ** E scommetto che il figlio di Apollo in questione è quello a cui sto pensando io, vero? *^* Sappi che io lo shippo ancora con Christal, quindi vedi che vuoi fare. u.u
Se devo essere sincera, sono rimasta un po' delusa dall'atteggiamento di Joy. Lo immaginavo un ragazzo sempre pronto a supportare la sorella, qualunque cosa fosse accaduta, e invece è geloso di lei, mentre dovrebbe essere il primo a darle fiducia... Ha appena perso due punti nella mia scala personale :/ Cattivo, Joy!
Coomunque... Ora arriva la profezia! E anche se già la so, sono comunque curiosa di sapere la reazione degli altri semidei.
Per il resto, il capitolo è come sempre ben scritto. Però fa attenzione! Ad un certo punto, dal passato passi improvvisamente al presente, per poi tornare al passato. Ma si tratta solo di poche righe, per cui le poi facilmente modificare ;) E ho notato che molto spesso ripeti le stesse parole nella medesima frase, o in due frasi consecutive; come ad esempio: "Non vorrete di nuovo mandare qualcuno là sotto! Io, Grover e Annabeth per poco non ci rimanevamo secchi là sotto!"... Ecco, il secondo "là sotto" puoi anche levarlo, perché è superfluo e renderebbe più fluido il discorso. Oppure: "Oh, sì, giusto. Allora: come sapete in questi anni ci sono stati non pochi attacchi sull'Olimpo. Per questo motivo abbiamo deciso di erigere una barriera per proteggerci da seguenti attacchi"... Finisci la frase a "proteggerci" e vedrai che suonerà molto meglio! ;)
Ma questi ovviamente sono solo consigli che io ti do, e che tu sei liberissima di non seguire. Dopotutto, lo stile di ogni storia è soggettivo (y)
Bien bien, detto questo, detto tutto, non c'è bisogno che mi ringrazi, perché se in qualche modo sono riuscita ad aiutarti, l'ho fatto con piacere :)
Ci vediamo alla prossima! Un bacione ;*
Valery
P.s. Che carino il collage! Hai usato qualche programma specifico per crearlo? **

18/08/14, ore 18:12

Ciao il capitolo è bellissimo il finale mi è piaciuto mi lascerà per un po' con il fiato sospeso spero che aggiornerai presto ciao Semidea 99

18/08/14, ore 13:57

Bellissimo anche questo capitolo... Chissa come mai ma ero convinta partisse anche Jakline ... Ci sono rimasta un po male haha ma sl perche fin ora é il mio personaggio preferito =)

29/07/14, ore 15:01

Oh. Miei. Dei.
Non posso crederci 😍
Ma soni bellissimi! C'è, cavolo, sono stupendi! Non posso credere che tu lo abbia fatti davvero!
Insomma, quella è... È Skyler! La mia Skyler! Dei, che emozione :')
Sono davvero stupendi, sul serio. E il fatto che tu li abbia fatti davvero, sprecando parte del tuo tempo per me mi scalda il cuore.
Ma ora passiamo al capitolo, che crede sia quello che ti interessa di più.
Dunquo... Colpo di scena! Ecate entra nel campo (inteso come campo di gioco, non come Campo Mezzosangue, anche se pure la seconda alternativa ci sta bene, ma sto divagando...). Davvero non me l'aspettavo. Mi piace come l'hai descritta. Io la immaginavo una donna una delle grandi ali colorate e una lunga tunica greca bianca (se hai letto The Kane's Chronicles ti farai un'idea, perché la vedo molto simile a Iside), ma la tua è molto più figa. Sento già profumo di impresa 😏 Me gusta! Posso permettermi una previsione? Non so quante persone partiranno, ma credo (spero) che Chris, la figlia di Atena e il figlio di Apollo saranno fra loro, vero? Se sì, posso ancora sperare in una relazione fra Chris e il nostro amichetto biondo.
Btw, come credo di aver già detto, mi è piaciuto il capitolo, e grazie per aver citato ancora una volta i miei personaggi :')
Aspetto il prossimo capitolo! Un bacione enorme! 😘
Valery
P.s. Ti dispiace se, la prossima volta che pubblico un capitolo, posto anche i tuoi disegni (magari per me è scontato, ma nel caso tu lo tema, te lo dico: è OVVIO che ti cito. Non spaccerei mai il tuo lavoro per il mio.) 😉
P.p.s. so che dovrei farmi i fatti miei, e che sarebbe meglio se la recensione finisse qui, ma spero comunque che, qualunque cosa ti sia successa, si risolva presto. È che non sia così grave da avere il vantaggio di toglierti il sorriso :) 💙
P.p.p.s. scusa per eventuali errori di battitura, ma sono dal cellulare
P.p.p.p.s. don't worrah, ora mi dileguo! Alla prossima 😉

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]