Nalu week: una settimana per vivere il loro amore!
di gaia21

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/07/14, ore 16:07

Ciao Gaia-chan!!!
Scusa per l'eccessivo ritardo ma mi ero completamente dimenticata di lasciarti la recensione! Comunque tornando al capitolo...Che posso dire? Stupendo! Mi piace tantissimo il fatto che tu abbia rappresentato il matrimonio della NaLu, anche io avevo intenzione di farlo nella mia ff ma adesso ho paura che non mi venga bene quanto il tuo! Lo hai rappresentato davvero bene con Natsu che si dimentica e che non vuole indossare uno smoking...Insomma, tutto fantastico! Spero scriverai presto altre storie così anche perchè ne sento già la mancanza ç.ç Va bene, ora ti saluto, ciao e alla prossima storia!

10/07/14, ore 14:51

Eccomi in mostruoso ritardo u.u
Ma non dovevi *-* Sei stata gentilissima a ricordare la mia storia, grazie mille ^^
L'ho trovata davvero molto bella. Anche la scelta del matrimonio mi è proprio piaciuta. Davvero splendida, sono ripetitiva u.u
Ho visto che non hai partecipato al Bonus Day, è un vero peccato visto quanto sei brava! In ogni caso, presto andrò a leggere le tue long. Ci sentiamo lì ;)

08/07/14, ore 10:13

Questo è priprio un gran finale per la raccolta ma allo stesso tempo è solo l'inizio della gioiosa vita che attende i nostri diletti.Mi sono commossa...ho le lacrime agli occhi, non solo perchè questa raccolta è giunta a termine ma soprattutto perchè ai matrimoni non si può fare a meno di piangere lacrime di gioia.
Sto iniziando a scarseggiare di complimenti da farti(prende il vocabolario dei sinonimi)
quindi...se devo dare un giudizio alla raccolta con una sola parola direi che é...fantasmagorica.
A presto Gaia-chan e io sto ancora aspettando i nuovi capitoli delle long;)
Milky-chan

08/07/14, ore 09:59

Anche se dici che l'hai scritta senza pensarci troppo su rimane comunque una splendida storia.
Quindi in pratica ora abbiamo due varianti del fatidico momento della proposta di matrimonio...direi che questa è più romantica ma in qualunque caso sono belle entrambe le scene.
He, he...sono più che certa che gli Spiriti Stellari di Lucy non hanno distolto lo sguardo neanche per un minuto.

08/07/14, ore 09:49

Eccomi di nuovo qui^^
Stupenda questa storia, mi piace molto l'idea e ho riso come una cretina per tutto il tempo(scusate i termini poco eleganti)
In realtà non ricordo di aver trovato degli errori ma anche se ce ne fossero sarebbero così microscopici ed insignificanti da non essere neppure notati.
Ok, vado a romperti le scatole nella prossima storia
Milky^3^

08/07/14, ore 09:40

Cheeee carini*Q*
Stai mantenendo fede alla parola data e stai scrivendo delle storie meravigliose.
Mi piacciono tantissimo, Natsu che si dispera perché Lucy è morta è qualcosa che ti smuove il cuore.
Uniche note che ho da fare:"stava riversando i suoi nakama"credo volessi dire stavano riversando.
"lui l’aveva fermato appena in tempo che potesse colpire la sua stella" credo che qui ci vada appena in tempo prima che...
Bhe, a parte questi errori di distrazione il tuo lavoro è ottimo^^

08/07/14, ore 09:29

Dolce, do

lcissima...da diabete....*sviene*
Ok, come avrai capito penso che la tua storia sia di una dolcezza inaudita.
Il pezzo “Sei ancora più bella quando dici parole che non capisco” mi ha fatto letteralmente rotolare dalle risate.Ero arrivata al finale,mi mancavano due o tre righi e mi sono domandata ma il fiocco dove sta?lasciati dire che non mi aspettavo proprio che mettessi quello di quando nasce un bimbo o una bimba come in questo caso.
Il voto che ti do??Un bel 10 e lode....
un bacio e alla prossima(cioè giusto il tempo di leggere la prossima)
Milky^^

08/07/14, ore 09:17

Hellooooo, sono già di ritorno.
Anche questo è un capitolo splendido.All'inizio avevo pensato che avessi additato come vulnerabile Lucy quindi aono rimasta piacevolmente sorpresa dal fatto hne avessi affibbiato questo aggettivo anche a Natsu.
Hai fatto un ottimo lavoro anche se in alcuni punti le virgole non mi convincono molto e soprattutto Happy che ridacchia nel bel mezzo di una battaglia O.O questa mi suona un pochino strana.
A presto,

08/07/14, ore 09:05

*^* É stupenda!!!
Sono stata una settimana a controllare se aggiornassi le altre storie e come una stupida non mi sono accorta che stavi pubblicando altro...mi disperavo con le lacrime agli occhi chiedendomi perché non aggiornassi>. <
Ok, ora ci sono e non ti libererai facilmente di me.
Che dire, come inizio della Nalu week é stato spettacolare.La storia è bella e tu l'hai resa alla perfezione, mi é piaciuto tremendamente l'idea del "ti amo"inciso sulla collana ed il fatto che Lucy ed Happy si consolino a vicenda.Inoltre penso che il fatto che Natsu non la baci subito dopo averle dato il regalo ma che Lucy vede prima l'incisione e poi lui si dichiara dia originalità alla storia.
Ora vado a leggere la prossima,

07/07/14, ore 23:46

Ia-chan! *^*
Solo questo: OhMieiDei.
Non ci posso credere! *^* Il mio sogno è diventato realtà! Ho davvero appena letto del Matrimonio tra Natsu e Lucy? Oh, mamma. *occhi a cuoricino*
Sono state carinissime Erza, Juvia, Levy e Wendy nell'aiutare Lucy.
Anche i ragazzi con Natsu! O avrebbe fatto un casino. T.T Si era addirittura di dimenticato?! D: L'ho perdonato solo dopo aver letto la frase dolce che ha detto dopo. eue
Bello il vestito della biondina, eh! Proprio in stile principessa. :')
Aahahah, è stato troppo coccoloso Natsu quando voleva raggiungerla. xD Tranquillo, tanto poi te la ritroverai per sempre sotto lo stesso tetto. *sguardo malizioso* Ehuheueheu.
Okay, me ne vado. ouo
Bacioni :*
(Recensione modificata il 08/07/2014 - 02:11 pm)

07/07/14, ore 15:57

Ia-chan! ♥
Ma è dolcissima la tua shot! Davvero! Sei stata bravissima come al solito! *^*
Sono davvero teneri, soprattutto Natsu da fidanzato. AHW. *occhi a forma di cuore da brava fangirl quale sono(?)*
Poi come sono carini, sotto le stelle. *^*
Ho adorato la scena del solletico. Ahahah. Che patatoni. *-*
Poi quando Natsu le ha chiesto di sposarla.... AHW AHW. Quanto love! (?) *w*
Ora me ne vado, non vorrei peggiorare. eue (?)
Ciao bella! :*

07/07/14, ore 14:58

Eccomi ancora qui a recensire Gaia-chan!
Non vedevo l'ora di lasciare una recensione proprio su questo capitolo perchè per ora è il mio preferito! Davvero, lo amo *__* Non avrei mai detto che l'hai scritto di getto per quanto è bello. Non so nemmeno da dove iniziare a commentare perchè è davvero stupenda questa storia! Natsu che fa il solletico a Lucy per sapere il suo desiderio è troppo tenero per non parlare di quando le fa la proposta! Insomma, capitolo perfetto sotto tutti gli aspetti, complimenti! Ti ringrazio per questa bellissima storia!

07/07/14, ore 14:52

Ciao di nuovo Gaia-chan!
Ormai lo sai ma anche questo capitolo è stupendo! Natsu che bacia la sua Lu senza problemi davanti a tutti è qualcosa di...mmh...Direi epico! Poi l'dea di farli fidanzare mantenendo però il segreto è davvero stupenda anche perchè ce li vedo benissimo Natsu e Lucy a fare una cosa del genere e soprattutto mi è piaciuta tanto la reazione di Mira! L'unica cosa che mi è sembrata un pò strana è Natsu che ha intenzione di provocare Erza e Mira, cioè non è consigliabile prendersela con quelle due! Va bene, detto questo ti lascio e passo alla recensione del prossimo capitolo.
A presto,

07/07/14, ore 14:42

Ciao ancora Gaia-chan!
Allora come al solito il capitolo è bellissimo e mi è piaciuta tantissimo l'idea che per una volta fosse Natsu quello innamorato e non Lucy! E stata davvero una trovata molto originale! Poi adoro questo capitolo anche perchè mi piace molto quando in una ff c'è un personaggio che muore p che comunque rischia la vita (non prendermi per depressa però, non so nemmeno io perchè mi piace tanto). Quindi per concludere ti dico che anche questo capitolo, ovviamente, è bellissimo e alla prossima recensione!

07/07/14, ore 14:32

Ciao Gaia-chan!
Sì, sono ancora qui ma questa volta ti dirò poco perchè il capitolo è così bello che non posso descriverlo! Sono tenerissimi Natsu e Lucy da sposati, poi l'aggiunta della piccola Nashi è adorabile! Poi mi è piaciuto tanto sapere che Lu non ha accettato subito perchè in effetti anche io mi immaginavo una cosa molto simile...Va bene, oltre a questo non ho niente da dire a parte che amo sempre di più come scrivi!
Alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]