Heart of Darkness
di Niallsdonut

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/05/16, ore 11:56

brutta troietta del cazzo come ti permetti di eliminarmi dalla storia
ero la cosa più bella
zoccola

06/09/14, ore 19:23

Alloooorraaaaaa
eccomi a recensire anche questa fan fiction e a rompere le scatole a un altro autoree :D
questa. fan. fiction. mi. piace. un. casino.
è sul serio la più bella di quelle che ho letto su Cam e Nash, il tema dei vampiri gli dà un tocco originale e non la solita storia d'amore(anche se pure quelle mi piacciono molto)
a livello di lessico e grammaticale non ci sono praticamente mai errori e anche questo è molto importante :)
non vedo l'ora che aggiorniiiiii :))))))))
Ps voglio anche io un Cameron a torso nudo :c
per ora (e sottolineo il 'per ora' perchè tornerò di sicuro a rompere) ti saluto ;)
un bacio,
La Bea <3

05/08/14, ore 11:58

Wow. È bellissima. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrittura, e credo che la storia sia fantastica. Mi ispira tantissimo, e spero che continuerai presto. :) -inlovewithjavy

03/08/14, ore 23:51

Eccomi di nuovo lol
Allora, ribadisco tutto quello che ho detto nell'altra recensione, dallo stile e grammatica notevoli all'uso un po' eccessivo delle virgole.
In compenso vedo che la trama si sta sviluppando e mi piace come hai costruito la storia e i vari riferimenti al passato. Confesso che nel primo capitolo non avevo capito si trattasse del genere sovrannaturale (anche perchè non avevo letto il riferimento) perchè non c'è nessun accenno alle stranezze ma qui si comincia a capire molto.
L'unica nota negativa che ho ritrovato è il particolare superfluo, tipo la descrizione della scuola o della mensa o per esempio il fatto che prende un tavolo circolare e tutto, ma di questo ho già detto nell'altra recensione e non voglio annoiarti di nuovo. Per il resto il capitolo è buono e non ho altro da farti notare.
Spero che tu riesca a finirla, perchè tipo io non sono in grado di portare avanti delle long e infatti le mie sono solo os lol

S. ;)

03/08/14, ore 23:20

Ciao! Sono @pavndemonium di Twitter e sono qui come promesso.
Allora, innanzitutto mi sembra che come scrittore alle prime armi non te la cavi male: lo stile è scorrevole e il lessico è abbastanza vario da non essere ripetitivo.Questi sono tutti punti a tuo favore, quindi bravo davvero. Non tutti riescono a scrivere qualcosa di così compiuto la prima volta.
Ora veniamo alle cose che, secondo me, non vanno. Prima fra tutte: il capitolo è scritto bene, ma è praticamente vuoto dal punto di vista del contenuto. E con questo non sto criticando il fatto di voler "inquadrare" il protagonista - che è giustissimo e serve anche al contesto della storia - ma non è necessario puntualizzare ogni singola azione i Cameron, come il modo in cui scende le scale, la descrizione della cucina e come si veste. Questi sono tutti dettagli che possono essere lasciati all'immaginazione del lettore. Insomma, io sono a favore di non focalizzarsi solo sulla trama e di arricchire la storia con dei particolari, ma qui finisce per esserci troppo il particolare e troppo poco la trama. Spero di aver spiegato il mio punto di vista senza sembrare presuntuosa, voglio solo farti capire bene cosa il lettore capisce quando legge perchè spesso non è quello che chi scrive voleva dire. Consiglio: se proprio vuoi arricchire così tanto di particolari almeno fai dei capitoli più lunghi in cui ci sia anche azione, così il lettore non si "annoia" e non perde interesse.
Altra cosa: la grammatica e la sintassi sono buone, ma l'uso delle virgole è un po' eccessivo. Puoi evitare di metterle prima di usare la congiunzione "e" e poi ricorda che per le incidentali puoi usare anche i trattini. Poi tu stesso mi hai detto che avrei potuto incontrare errori di battitura e infatti ce ne sono ma allora mi viene da chiederti: perchè non li correggi se sai che ci sono? Almeno chi passerà successivamente a leggere non se li ritroverà più.
Detto questo, passo al prossimo capitolo e spero di non esserti sembrata presuntuosa e di averti aiutato almeno un poco.

S. ;)

03/08/14, ore 23:12

O mio dio! Scrivi dannatamente bene. Adoro la prima parte, è descritta alla perfezione (ho ancora i brividi). Davvero complimenti.
La trama della storia è fantastica, mescolata alla perfezione della tua scrittura crea la storia perfetta. Non ho notato nessun errore grammaticale o di battitura. Continua così.
Un bacio e alla prossima Xx

03/08/14, ore 20:51

Rieccomi qua, come promesso.
Allora la trama mi piace un sacco, mi mette curiosità e non vedo l'ora di leggere il sesto capitolo, sei molto bravo e continua così!

03/08/14, ore 19:05

Ho letto questi primi tre capitoli, tutti d'un fiato, adoro il tuo modo di scrivere come ho già detto su Twitter, e anche la trama mi sembra molto carina e diversa da ciò che si legge di solito, continua così!

03/08/14, ore 19:04

Hey!
Ho appena finito di leggere questo capitolo, e cavolo, mi piace un sacco!
Nash è davvero un tesoro e già lo shippo con Cameron (non farci caso, okay).
Scommetto un braccio che il vecchio amico di Cameron, quello morto nell'incidente è Nash.
Poi la descrizione di Noah alla fine è piuttosto inquietante ahaha.
Vabbè, mi piace come scrivi, anche se di solito preferisco più l'angst.
Vadi subito a leggere il prossimo!

-5yearsofwinter (@FOOLMIKEY)

03/08/14, ore 18:50

Hey!
Allora come primo capitolo non è male.
Giustamente presenti il personaggio e descrivi un po' la sua vita, ma se fossi in te avrei aggiunto qualcosa di più .
Per il resto la storia è carina e mi incuriosisce, vado subito a leggere il prossimo!

-5yearsofwinter (sono @FOOLMIKEY su Twitter)

01/08/14, ore 06:26

Okay ho voluto leggere tutti i capitoli, che hai finora pubblicato, prima di recensire. La tua storia mi intriga tantissimo. Amo il modo in cui scrivi, lo stile che usi nel descrivere nel dettaglio ogni singola ambientazione o scena o personaggio è formidabile ed è dono di pochi. Amo la trama, è avvincente e ogni capitolo ti invoglia a leggere l'altro, come quando apri un pacchetto nuovo di biscotti, inizi mangiando il primo e poi non riesci a fermarti, non sentendoti soddisfatto fino a che non arrivi a toccare il fondo vuoto della confezione.
Okay la sto tirando per le lunghe e sto per di più divagando, scusa.
In ogni caso continua il prima possibile. È la prima fanfiction che leggo che mi da l'idea di star leggendo un libro mentre mi perdo nella storia. Sei definitivamente il mio autore preferito.
Baci, Ary.

22/07/14, ore 23:12

Ehi yo! Dio che roba! I Cash sono totalmente adorabili e io li sto amando. La mamma di Cam è inappropriata come tutte le altre mamme e il tuo stile di scrittura continua ad essere più che buono e preciso. Complimenti. Aggiornami per il sesto. A G G I O R N A M I. la storia mi affascina un casino, quindi spero tu pubblichi velocemente.
Un bacio.
Al più presto possibile
Miilkshake_

13/07/14, ore 16:59

Hey!
Premetto il fatto che adoro il modo in cui scrivi, come utilizzi le parole e come rendi i dialoghi fluidi.La storia mi incuriosisce sempre di più, e si fa interessante ora che Cameron deve cambiare totalmente vita, dal momento che è diventato un vampiro.Sento che Nash avrà un ruolo fondamentale per lui, lo scopriremo più avanti c':
A presto, baci x
_jemmings

11/07/14, ore 21:06

Bellissimo capitolo, ho trovato davvero fantastico il momento in cui Cameron ha bevuto sangue per la prima volta, la descrizione che hai fatto era perfetta da ogni punto di vista. Giuro che non riesco a credere che questa fanfiction sia scritta da un ragazzo, non perché pensi che non esistano ragazzi che sappiano scrivere bene, ovviamente, ma perché è veramente raro trovarne.... Beh tu lo sei :) Di solito leggo solo fanfiction e romanzi con ragazze come protagoniste, visto che riesco ad immedesimarmi completamente, ma siccome io scrivo anche dal punto di vista di un ragazzo mi piace molto leggere delle storie degne di essere chiamate tali in cui posso comprendere le sensazioni di un maschio. Adesso non vedo l'ora di sapere cosa succederà a Cameron e Nash a Londra..
Complimenti davvero:)
Aggiorna presto,
Slytherina31
xxx

11/07/14, ore 17:58

È la prima volta che recensisco la tua storia anche perché l'ho letta solo oggi tutta e devo dire che è fantastica. La trama e la storia sono molto coinvolgenti e quando l'ho letta mi sono immedesimata molto in Cameron. Spero tanto che il protagonista si trovi bene tra i White Vampires. Beh, lo vedremo nei prossimi capitoli.
Continua presto e stammi bene.
-CatyStyles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]