Starchat
di DreamingAdelaide

20/10/14, ore 13:31

Ciao :)

Ho notato solo un errore:
“Sbuffo.” << qui dovrebbe essere sbuffò?

Allora, prima di tutto, voglio dirti che scrivi molto bene. Non ci sono errori grammaticali, il capitolo è steso bene ed è scritto in maniera anche alquanto interessante. Ed il nome di Delilah è così bello <3 mi piace tantissimo :)))
C’è solo una cosa che mi lascia perplessa: a sedic’anni vivono da sole? E vanno al college?

Non ho altro da aggiungere in questo momento, dato comunque si trattava di un capitolo breve.

Salomea.

19/10/14, ore 19:25

Buonasera, eccomi per lo scambio recensioni ^^
Non sono solita di questo fandom, ma sono lieta di vedere che, nonostante delle "fanfiction", ci sia qualcuno che scriva con il cervello.
Non ho molto da dire se non che la storia mi è piaciuta, anche se non è il mio genere v.v
Ho notato solo delle piccole sviste. Sinceramente sono gusti personali, quindi puoi anche non seguire le mie indicazioni.
Sono due casi di "mi".

I miei mi credevano una svitata, quindi ogni settimana mi vedevo con uno psicologo con cui parlavo delle mie giornate e che cercava di aiutami a diventare più socievole.

Una parte di me mi diceva di mettermi a leggere,...

Nel primo caso, a mio parere, sono troppi la frase potrebbe essere cambiata e verrebbe più fluida.
Nel secondo caso "me mi" non si dice, è una ripetizione, come "ma però".

E ho finito. Mi complimento ancora per la storia^^
Alla prossima.
Homu

19/10/14, ore 15:14

Ehiii ciaooo! La tua storia mi incuriosisce davvero molto *--* davvero molto bella, complimenti! Se ti va di passare, ho anche io scritto una ff sui ragazzi e uno dei protagonisti é anche Niall! :) mi piacerebbe davvero ricevere un tuo parare!
Complimenti ancora per la tua ff, é davvero molto bella! :)
_thankyoumusicx.

16/10/14, ore 17:21

Ovvio che ti amiamo ancora...io non so perché solo io scrivo male comunque la storia è fantastica a presto

15/10/14, ore 21:36

bello! complimenti sei una scrittrice fantastica, quando continui? baci giulia33 :*

15/10/14, ore 21:04

ODDIO FINALMENTE!
Dopo tre secoli, hai finalmente aggiornato e.e
Ma passiamo alla storia: Niall è un coglione, in tutti i sensi. DEVE DIRLE CHE LUI E' JAMES! No, sul serio... mi incazzo. A parte la dolcezza, quando: «E se a me interessasse anche ciò che non hai da dire?» chiese, poi si morse il labbro inferiore ed abbassò lo sguardo.
Mi sentii avvampare all’istante e Louis rise. «Questa è probabilmente la cosa più dolce che abbia mai sentito» Ma la cosa più bella è stata quando l'ha rincorsa. E intanto lei parla ancora con James :( Si è affezionata e questa cosa non va bene. NIALL FATTI AVANTI.
Per Chrystal e Harry... potrei cominciare a shipparli.*^*
Ok, ho finito ahahaha
Ci sentiaamos al prossimo capitolo ;)
Un bacio,
Anny
(Recensione modificata il 15/10/2014 - 09:05 pm)

08/09/14, ore 17:48

É la prima volta che leggo la tua FF... E che dire... É fantastica!!! La trama é perfetta, tutto é PERFETTO... Tranne che... Dove sei sparita???! Devi assolutamente continuarla... Se no la continuo io!!! Ahahah ❤ Un bacio da...💋
-Esercito111

07/08/14, ore 22:28

Questa storia diventa sempre piu appassionante,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Lena xx

04/08/14, ore 18:39

Bellissimo. Mi stupisci ogni capitolo sempre di più. Continua al più presto.!

29/07/14, ore 14:26

*-* non riesco a scrivere altro è qualcosa di bellissimo..continua presto ;)

28/07/14, ore 17:41

Allora è veramente fantastico! Seriamente!!!
Sei migliorata tantissimo rispetto ai primissimi capitoli e questo ne è decisamente la prova!!! Secondo me per renderli veramente perfetto manca qualche descrizione! Qualche pensiero in più, qualche dettaglio non farebbe male! Anche perchè sennò il capitolo scorre velocissimo essendo per la maggior parte dialoghi!!
Fiero di te,
Fede :)

28/07/14, ore 12:32

Haaaaaaaaaa oddio nooooo non potrò leggere il prossimo capitolo subito, perché non hai ancora pubblicato e io sono tristissima per questo!! non vedo l'ora che tu possa aggiornare baci Jenny<3

28/07/14, ore 12:18

Hahahahah povero Harry!! Sono felice che lei abbia detto Niall!! è bellissimo e anche io adoro tutti!!! vado a leggere l'altro capitolo baciJenny<3

28/07/14, ore 11:57

Ho letto anche questo bellissimo capitolo! Wow amo questa storia e così dolciosa!!!!!! poi Niall è carinissimo!! Ok ora vado a leggere il prossimo capitolo baci Jenny<3

28/07/14, ore 11:49

Oddio!! ho letto il secondo capitolo come hai visto! grandioso fantastico davvero brava, ora vado a leggere il prossimo a dopo! Baci Jenny<3