You're an asshole, but I love you
di HandfulOfDust

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
11/09/14, ore 14:54

hunter anche a 8 anni aveva i muscoli secondo me.
ci è nato con quei muscoli.
sebastian si dà all'alcol anche a 8 anni ♥
"tutti i bambini sono stupidi" HAHAHAHHAAHHAAHHA ma perchè
ahahahah il riposino mlml ah no mi sto scordando che sono bambini, non sono abituata ahhaha beh si daranno un bacino della buonanotte dai
magari un giorno.... magari un giorno HGHGHGHGHHGHGHGHG

25/07/14, ore 00:08

- Ciao! - esordì un bambino spuntato all'improvviso alle sue spalle. - Perché pensi che quelli del centro estivo siano stupidi?
- Non ho detto questo! - esclamò Sebastian sulla difensiva – Tutti i bambini sono stupidi.
- Ma anche tu sei un bambino. - osservò l'altro.

- Sì, ma io sono più intelligente e mi annoio con quelli della mia età.

PRECIOUS LITTLE THINGS <3 Piccolo insopportabile Sebastian che si comporta da solito Bas, eccoti qui xD ma Hunter è immune ai suoi capricci e sa come prenderlo anche se è solo un bambino, potrebbero essere più OTP di così?! Le kidz sono sempre una boccata d'aria fresca e non è assolutamente vero che non ci sai fare coi bambini, con loro te la sei cavata benissimo.
Un bacione, <3

24/07/14, ore 23:58

L'atmosfera che hai creato in questa *O* Sebastian è veramente affascinante qui, i vampiri di per sé sono fighi, ma un vampiro Smythe è su tutto un altro livello! Il personaggio di Marlene è la ciliegina sulla torta, è così dolce (strano dirlo parlando di una vampira xD)
Ma le ultime due scene sono una botta di angst, sono certa che Hunter dentro di sé l'avesse capito da tempo, ma cercava di negarlo a se stesso T_T
Il finale, why did you do this to meee! ç_ç

24/07/14, ore 23:32

Ormai riesco a percepire in tutto quello che scrivi il legame che hai con gli huntbastian, è da un po' che scrivi di loro e questo si vede nel testo, perché vedo che vesti i loro panni perfettamente a tuo agio, sia che si tratti di fic più leggere alla Dalton, sia che si tratti di temi delicati come questo, sai bene come muovere i personaggi, è una delle cose che mi piacciono dei tuoi huntbastian, forse te l'avevo già scritto in altre recensioni ad altre storie.
La cosa che mi è piaciuta nello specifico è che è ben lungi dall'essere tutto idilliaco, spesso con questo tipo di prompt scrivono tutti cose fluffosissime di famiglie stile mulino bianco con figli perfetti, e invece tu li hai fatti discutere, com'è giusto che sia prima di tutto perché appunto si tratta di una cosa importante e poi perché loro sono gli huntbastian, non sono una coppietta tutta perfetta e sorridente, sono due assholes e ci piacciono per quello <3

24/07/14, ore 23:25

Hunter è il solito scemo pessimista, non prende nemmeno in considerazione che Bas possa essergli rimasto fedele xD
Ma la dolcezza di niente popodimenoche Sebastian Smythe che organizza tutto per fargli una proposta coi fiocchi, quasi tradizionale?! E poi è bella l'idea che sia proprio lui a chiederlo tra i due, dato che non te lo aspetteresti da uno che odia prendersi responsabilità e impegni. Ma con Hunter è diverso, è la sua anima gemella <3
Sono molto felice che tu sia riuscita a partecipare a questa week, tu e Maiky siete le uniche che l'hanno finita e quindi meritereste un premio speciale, ho partecipato a varie week e non sono mai riuscita a concluderle, quindi so che è una bella sfida.
Complimentissimi, <3

24/07/14, ore 22:47

Questo prompt ti è uscito meravigliosamente, mi sa che è la mia preferita della tua week. Ho sorriso e ridacchiato dall'inizio alla fine, i dialoghi sono perfetti, adoro il modo in cui si stuzzicano, e per quanto Hunter continui a ripetere che Bas l'ha ricattato, la verità è che lui VOLEVA andare al ballo con Bas, si vede lontano un miglio u_u
Ma la parte rossa :Q__________ involontariamente hai inserito un sacco di miei kink, sesso rude e clandestino, con le maschere, e Bas che si deve trattenere, WHOA.  E infine il cameo dei Niff che mi mancano un sacco, ormai più nessuno scrive di loro.
Mi catapulto a leggere la prossima <3

24/07/14, ore 21:55

Ahh che idea originale! Ho letto la nota iniziale ed ero curiosa di vedere come l'avresti scritto, perché sembra semplice ma non lo è, dato che in questo modo devi praticamente ricostruire la storia, facendo notare solo i cambiamenti "fisici", mi fa un po' ridere pensare a Hunter mingherlino xD ed è adorabile pensarlo alle prese con i suoi priblemini sociali se si considera che non ha il suo fisico possente ad aiutarlo, ma nonostante questo riesce a spaventare comunque tutti i Warblers, è proprio negato in queste cose xD
Il finale è troppo carino, Hunter ubriaco è una delle mie cose preferite da leggere in assoluto <3
Complimenti, passo a leggere la prossima!

Nym <3

23/07/14, ore 17:04

Questa è un turbine di feels, mi hai stesa. All'inizio avevo l'ansia che finisse malissimo perché lui non rispondeva, pensavo ad esempio che gli fosse successo qualcosa di grave, e poi Bas è tenerissimo perché ci tiene da morire ma fa di tutto per non farlo capire e allo stesso tempo l'orgoglio lo trattiene e quindi finisce per insultare e perdere la pazienza. E' un capolavoro, quel personaggio xD
Hunter invece a modo suo è più diretto, ma nasconde certi demoni...
Il finale mi ha tranquillizzata, nel senso che sì, Hunter ha deciso di andare, ma il loro rapporto si è in qualche modo saldato e ora almeno sono legati, almeno se andrà tutto bene e Hunter tornerà a casa avrà qualcuno di importante da cui tornare.
L'ho adorata <3

18/07/14, ore 13:28

Ok, togliendo gli insulti Hunter si può dire che sia stato dolce e zuccheroso nell’accettare la proposta di Seb.. XD
E anche lui, anti sgamo proprio.. u.u
Ma almeno sa come farsi perdonare.. <3

17/07/14, ore 12:02

Il sarcasmo di smythe mi rende pappetta indistinta.. <3
O sono gli ormoni o è semplicemente colpa sua..
Che converte anche gli “etero” come Hunter.. ;)

16/07/14, ore 20:17

Oddio, aspetta perché devo immaginarmi quei due con i corpi opposti.. O.o”
Fighi comunque, ma strani eh.. XD
Grazie mille cognac mio che hai fatto muovere il culo a Hunter rincoglionito.. u.u

16/07/14, ore 17:19

Ciao Neva :)

Oggi è un po’ una giornata no per una serie di motivi ma lo spettacolo deve continuare e quindi eccomi qua a recensire le tue perle della Huntbastian week. L’avrei fatto anche prima, se solo eFP avesse collaborato!

1) Summertime and the livin' is easy. Allora. A me le babies piacciono incondizionatamente, io adoro i bambini e adoro immaginarmi Bas e Hunt bambini, perché credo che mantengano comunque il loro carattere, forse sono un po’ più innocenti e meno maliziosi. Ma cresceranno, ah se cresceranno.
Boh, Hunter e Bas che fanno le cose di nascosto mi fanno tenerezza, perché sono solo bambini, ma già giocano a fare i grandi, a mettersi in mostra e a disobbedire e a trasgredire le regole. E fanno i castelli di sabbia. Amori.

2) Vampires will never hurt you. Vabbè. Ovviamente Hunter è il cacciatore, e Bas è il vampiro. Non poteva essere altrimenti. Mi piacciono questi riferimenti a Twilight, mi piace questa storia d’amore tormentata. Non mi piace come finisce, ma credo che sia stata la scelta giusta da fare. Insomma, se fossero stati assieme ci sarebbero state tonnellate di angst, e a me l’angst non piace.
(però ora voglio anche io un Sebastian versione vampiro che mi rende immortale u_U)

3) Beautiful Boy. L’ho ADORATA. Mi è piaciuta persino più della baby, ti rendi conto? Boh, sarà che ultimamente vedo un sacco di gente che figlia e mi stanno mettendo voglia (ahahahahah ma chi prendo in giro, mi manca la materia prima). Un bambino di Bas e Hunt verrebbe benissimo, con i mini addominalini e le gambe chilometriche. Posso fare io da mamma surrogata? (tipo in Shameless, ricordi, con Kev e Veronica e la mamma di Veronica?) E lo chiamano Thomas. E gli vogliono dare una sorellina. Piango.

4) Love letters. Questa è triste. Ad un certo punto mi ha ricordato lan e Mickey della fine della terza stagione. Perché Bas vorrebbe dire un sacco di cose a Hunter ma lo deve fare solo tramite delle parole sterili, e Hunter deve partire perchè ha bisogno di riflettere e Bas è preoccupato ma lo aspetta. ahahahAHAHAH no.

5) New Perspective. È bellissima. E dimostra che in un modo o nell’altro, Hunter e Bas stanno bene assieme, e si completano a vicenda. E si, all’inizio possono un po’ fare i preziosi, possono un po’ tirarsela e giocare a chi ce l’ha più lungo, ma alla fine capiscono che c’è qualcosa tra di loro che vale la pena di essere approfondito. Wanky.

6) Lying is the most fun a boy can have. Aw. Si vede che era il tuo prompt preferito.un ballo alla Dalton, sembra un po’ stile Gossip Girl con tutte le maschere e gente che bacia gente credendo fosse altra gente. (“Quando ti stavo facendo un pompino l'altra sera non mi sembravi molto etero.” >>>>> questa frase)
E alla fine tra un ballo e un altro i due si divertono, oh se si divertono, e nonostante vengano quasi scoperti non si perdono d’animo e sono pronti per un secondo round. (TI RICORDI MICKEY CHE YOU NEED SOME TIME OR YOU READY TO GO AGAIN FIRECROTCH)

7) I think I wanna marry you. No ok. Credo che non avrei mai immaginato Sebastian versione romantica, e soprattutto Hunter versione geloso. Hunter che crede di sapere quello che sta succedendo, Sebastian che si gioca tutte le sue carte. Una perfetta conclusione.

Neva, complimenti!
Giulia <3
PS come puoi notare Hunter e Sebastian mi ricordano molto Mickey e Ian #mainagioia

14/07/14, ore 22:43

Il discorso di Sebastian! <3
Hunter che già è preoccupato che Sebastian lo stia tradendo è ancora più rigido del solito, cerca di non pensare a quanto male può fargli e invece ha una bellissima sorpresa: Sebastian Smythe in ginocchio (e non per attività decisamente meno "pubbliche"), chi l'avrebbe mai detto?
Ciccini che sono, si amano e si sposeranno e io sono una persona felice! :)
Grazie per tutti i feels di questa week, grazie per le tue storie e per aver portato tanto Huntbastian (e bello, soprattutto) nella mia settimana.
Una bacione

14/07/14, ore 22:36

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
*questo è tutto quello che il cervello è riuscito a partorire dopo aver letto questa storia*
Ti giuro che mi è piaciuta un sacco soprattutto perchè riesci a rendere tantissimo il carattere dei personaggi attraverso le loro battute e i loro modi di fare.
Hunter nessuno ci crede che sei etero perciò smettila di farti Sebastian negli stanzini! lol (anche i Niff sono adorabili in questa fic, come sempre aggiungerei!)

"Avrò pure una maschera stasera, ma sotto sotto sono sempre io."

Questa è l'essenza di Sebastian, è lui in una sola frase! Perfetta! *_*
Ho riso e sorriso e ti ringrazio tanto per questo!

14/07/14, ore 22:25

Hunter dovrebbe lasciarsi più andare e Sebastian (e l'alcol) sono lì per aiutarlo.
Insomma come si fa a resistere alle avances di Sebastian che ti gira per la stanza nudo?!?!
Vabbè delirio a parte, molto carina la storia e questa è una delle tante possibili spiegazioni per cui Seb ha perso il posto come capitano.
Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]