Una chitarra per due
di Prinzesschen

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
09/03/09, ore 21:33

Ciao! ^^ Non Ho mai lasciato un commento perchè ho iniziato a leggerla che è poco, ma quando ho visto e letto questo capitolo ho capito che dovevo farlo!! La tua fan fiction mi ha preso dall'inizio e mi ha tenuto sulle spine fino alla fine! Adoro la tua storia e credo sia il sogno di tante! Complimenti davvero!! Appena fai un'altra storia la leggerò di sicuro e sta volta commento da subito! :D

09/03/09, ore 17:45

uuuuuuuuuuuaaaaaaaaaaaaaaahhhhh!!!!!!!! (grido estasiato da pazza sclerotika dopo aver letto il tuo bellissimo finale!!!!!!! ) sono contanta che le cose siano andate nel verso giustooo!!!! Non credevo che già fosse l'ultimo capitolo...sul serio! Inoltre Tom è troppo pucciosho...lo voglio sposare pure io quel ragazzo...bellissimo il finale, mi ha fatto piegare in due dalle risate! xD è un tipetto quella Mel, se non ci fosse la dovrebbero invantare! E' strabellissima ti faccio i complimenti anche a lavoro compiuto...ne vale proprio la pena! W Tom&Mel...e anche Gustav papà! Mi fa uno strano effetto, ma ce lo vedrei tranquillamente con in braccio un bebè...^^ beh non mi resta che invogliarti a scrivere un'altra FF (e tu dirai...ma ancora non l'ho accontantata? ora mi tocca scriverne un'altra per lei?... T.T ma shei bravisshima....bisss!!! triis! quatriiisss!! si scrive così? xD) e vissero x sempre felici e contenti...ma la segretaria? xD Tom...accuccia! Baci e alla prossima ficcy! sarò la prima a commentare il tuo prossimo capolavoro! B.D.

08/03/09, ore 19:07

prego!!!!!!!!!!!!! bellissimo finale!!!!!!!!

05/03/09, ore 14:02

NOOOOOOOOOOOOOO!!!!! HO INVESTITO MELLL!!! NOOOOOOOOO!!!!! T.T Buhauhauhauhauha!!!! dai scusami ma mi è venuta automatica appena ho finito il capitolo...ok, ora sn seria...ma povera! e povero! e poveri!!! aahhh!!! devo fare qualcosa...ma cosa??? echeccavolo muoviti a farli stare bene, ora abbiamo anche un'invalida nel gruppo??? povera cucciola, troppo amore può causare danni irreparabili...però dai in un certo senso ha combinato tutto lei! la colpa non è di Georg!!! povero, adesso che si è investita come la prenderanno i TH? E come la prenderanno se vengono a sapere che sono stata io??? Oh mamma!!! xD Bill mi fa nera! e i due amanti ancora di più...ok, mi sto già immaginando la reazione di Tom...nuuu!!! -Tommolo!- (cavolo è appena arrivato a casa, chiudo il pc >.<) -No! tutto apposto! si, sono stata al supermercato per la spesa...ehm...come sta Mel? Appoooostooo!!! tutto appostooo!!! Però non ti consiglio di parlarci...perchè? eh, sai com'è, la depressione è forte non ti conviene...potresti avere uno shock...come non te la racconto giusta, amooreee!!! ma che dici!!!- corro ad abbracciarlo -Ma cosa stai pensando?? Dai che tra poco fate pace con Mel...e tutti felici e contenti!- se ne esce viva >.< oh, meine gott!! cosa ho fatto!!! xD xD xD hahaha!!! dopo questa mi vado a buttare giù dal balcone...la mia deficenza non ha limiti...-Tooomm!!! Aspettaaaa!!! Aspettamiiii!!! Vengo pure io a rovare Mel!! Nooo!! Aspetta! non facciamo cose affrettate...pensaci!!! noooo!!!! >.<- ora mi fa nera...

02/03/09, ore 09:24

Gemiiiiiii oddio il penultimo capitolooooo! Troppo stupenda questa storia ma il mio parere già lo sai..Comunque tranquilla andrò io a consolare georg che è rimasto solo :p.. Vedere un tom così è decisiamente una cosa meravigliosa.. Mi raccomando aggiorna prestissssssimoo.. X l'ultimo capitolo ke tristezza! Tvtttttb baci

01/03/09, ore 20:27

Ultimo capitolo ??? no no nooooooo mi piace troppoooooo!!!=( povero povero Tom !!!! aspetterò con ansia il prossimo ( e ultimo =( capitolo)

01/03/09, ore 17:29

si decisamente qua e ancora + sfortunata visto che viene anche investita !!!!! ma sei sadica con i personaggi di tutte le tue ff?????????? ti piace farli soffrire??????

01/03/09, ore 17:22

O________O sono davvero rimasta sconvolta,questa non me l'aspettavo proprio,la durezza di tom ma l'incidente...woooooo adesso sono curiosa dell'ultimo capitolo chissà come sta mel,poverina gli sta crollando tutto,ma è anche stata lei,non doveva baciare georg non doveva succedere niente tra loro 2 mannaggia mannaggia,quanto è doloroso l'amore...ti faccio tanti complimenti in attesa dell'ultimo capitolo *me moooooooooolto triste ç____ç* aggiorna presto,un bacione ciao^^

26/02/09, ore 23:06

mamma mia questa ragazza qua è prprio sfortunata in amore!!!!!!!!!!!

26/02/09, ore 19:52

nooo! una volte che mi decido a commentare succede questo!!! ma c'è l'happy ending vero? si riappacificano, vero? vero XD? se non si è capito sn curiosa come una bertuccia...alla prossima. ciaoo^^.

26/02/09, ore 19:40

ma nuu georg maledetto hobbit grr......tom perdonala è stata colpa dell'hobbit lei non voleva...non voleva vero?! continua pretto pretto amo la tua ficcy! Kiss =)

26/02/09, ore 19:39

Cavoli...già il penultimo?? Che tristezza...mi sono troppo affezionata a questa storia...si, però così non va proprio, povera Mel!!! E povero Tom! e povero Georg! Evvaiii tutti dentro XD no, dai seria (scusami, reazioni isteriche dopo aver finito tre versioni di latino U.U) lo sai che questa storia mi sta fecendo impazzire? ma nel senso buono, mi piacciono tutti questi problemi ingarbugliati...voglio proprio vedere come li risolvi con il prossimo capitolo...non vedo l'ora! P.S.: anche se la coppietta Mel/Tom mi fa letteralmente stare a bocca aperta (ehi, non c'è che dire, sono la coppia perfetta), anche la coppia Mel/Georg non mi dispiacerebbe, anche se impossibile...perchè non credo che Mel e Tom siano d'accordo...si rivolterebbero al solo pensiero, poveri cuccioli! Ma il punto è che Georg mi fa troppa tenerezza poverino...si è messo pure a piangere...>.< non sopporto vedere le persone in questo stato...spero finisca bene! (anche se non so come :S) sono curiosissimaaaa!!! aggiorna presto ti prego! Baci B.D.

26/02/09, ore 16:10

Accidenti !!! perchè deve essere tutto così complicato !!!che casino...spero che facciano pace presto baci marta^^

24/02/09, ore 19:07

si vacci, vacci con tommino, che billu sapevo che ne era innamorata, ma georg? continua pretto!! ^^

24/02/09, ore 16:59

Che me ne pare???bellissimo dolcissimo e ...tomellissimo!!!un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]