Il dente di leone che fiorisce a primavera
di Always15

21/12/14, ore 19:44

sono felice che tu abbia aggiornato non vedevo l'ora perchè questa storia mi piace molto, tu scrivi molto bene e poi questo è quello che vorrei fosse accaduto realmente. dopo la fine di mockingjay ero felice per gli everlarck ma comunque triste perchè suzanne collins non racconta molto della loro vita insieme solo che hanno dei figli e io volevo sapere di più quindi sono felice di leggere queste fan fiction in particolare la tua.... tutto qui continuerò a leggere
baci!!

18/12/14, ore 20:25

Ho letto la tua storia, la trovo fantastica!
Già dal secondo o terzo capitolo l'ho adorata, mi aveva incuriosito un sacco!
Ci sono dei momenti veramente dolci, ma anche momenti che ti fanno vedere gli occhi lucidi, come quando Peeta era praticamente morto!
Mi dispiace di recensire solo adesso ;(
Ho solo una domanda: ogni quanto aggiorni circa??
Comunque ci sentiamo al prossimo capitolo!
- Fede :)

10/12/14, ore 16:47

Caio volevo dirti che ho provato le stesse sensazioni anche io sono rimasta traumatizzata e sono 3 settimane che è uscito ma credo che mi ci vorrà parecchio per riprendermi coem te soprattuto dalla scena finale
Baci adesso vado a leggermi i tuoi capitoli che è un pò che non leggo e sono rimasta col fiato sospeso

11/11/14, ore 15:20

o mamma non puoi capire quanto sto in ansia per la fine di questo capitolo spero che ne posterai un altro presto perchè sono tutti davvero bellissimi
PS:anche io amo la coppia Effie-Haymitch credevo di essere l'unica

01/10/14, ore 14:15

lo sapevoooooo siiiiiii beneeeee lo sapeeevoooooo Yeeeeeeeee capitolo Bellissimo complimenti fantastico brava brava brava brava bravaaaaaaaaa

22/09/14, ore 13:59

awww ke cose carineee katniss è incinta vero?muahaha lo so tanto arrenditii cmq capitolo JDKSHSNSKSH come ssseeemmmprrreeee

17/09/14, ore 21:16

IO.TI.AMO. Sul serio tu scrivi benissimo complimenti davvero spero ke tu continuiii un bacione

11/09/14, ore 21:59

mhhh appena trovata la tua storia e ...devo dire che mi intriga! Aspetto il prossimo capitolo non mi fare aspettare okay?
-Sam

11/09/14, ore 18:52

Botte botte Yeeeeeeeee..vabbe..okay hahah che diavolo fa gale? boia deh ma che si fumaa?

07/09/14, ore 16:24

okay peeta ...tutti ma gale no eh... vabbe apparte io che parlo da sola.. bel capitolo davvero complimenti sonk cosi dolciosi loroo♡^O^

05/09/14, ore 16:22

Oddio mioooo ke cosa dolce i hai fatto piangere di nuovo accidentiii e tu sei una maga cn carta e penna eh?okay?

04/09/14, ore 16:24

woow complimenti scrivi davvero molto bene sei molto talentuosa brava la tua è proprio una bella Fanfiction complimenti spero ke continuiii presto un bacio

02/09/14, ore 19:49

Adoro gli Everllak(la coppia Katniss e Peeta)
Mi piace questo primo capitolo. E' da quando ho finito di leggere l'ultimo libro che invento storie sul proseguo della storia da Katniss e Peeta e questa tua versione mi piace.
Leggerò sicuramente gli altri capitoli.

11/07/14, ore 14:18

Ciao :) Adoro le storie che parlano di come si evolve il rapporto tra katniss e peeta al ritorno al 12!! Questo primo capitolo mi è piaciuto molto, spero presto in un aggiornamento! Un bacio :)