Finding my own way
di jomarch

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
19/09/08, ore 16:18

avevo letto l altra e mi era piaciuta tantissimo e ora sto adorando anche questa...teddy è il mio preferito...non vedo l ora di leggere se ci sarà la discussione tra james e harry...e poi la proposta di harry a ginny è stata tenerissima

19/09/08, ore 15:13

Anche questo capitolo è fantastico! Spero che la situazione tra i ragazzi si sblocchi presto!XD comunque se sei indecisa potresti scrivere una lily/james E una storia che arrivi fino al primo anno di harry.... avresti una lettrice assicurata!!!!XD E poi mi piacciono le risposte sconclusionate, non preoccuparti.

18/09/08, ore 23:05

Che bella la proposta di Harry. Ho sempre odiato le proposte di matrimonio programmate, sai quelle che vengono fatte con la cena a lume di candela ecc...(sono così troppo romantiche e sdolcinate). Invece quella che hai descritto te è molto più spontanea e improvvisa, mi piace. I personaggi che hai scelto invece me li immaginavo mooolto diversi,soprattutto Dan. Senza offesa ma quel ragazzo che dovrebbe impersonare Dan è orribile, io me lo immaginavo molto più affascinante. Solo Beth e Lucas corripondono di più al mio disegno, inoltre Lucas è stupendo:)... al prossimo chap

17/09/08, ore 22:22

P.S. ADOROO LE FOTO KE HAI SCELTO!!!!!!!!!!!!!!!! Sxo di vdere presto anke Sirius^-^ e gli altri! Cmq davvero molto azzeccati

17/09/08, ore 22:17

Wowwwwww!!!!!! Sisisisisisisi decisamente nn hai deluso le nostre aspettative x nnt nemmeno stavolta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bellissimo il pomeriggio cn Teddy di Harrye Ginny e la proposta spontanea ke lui le sussurra sottovoce, nn c' e' un momento perfetto x qst cs, ed ho trovato bellissimo ke sia venuto fuori cosi' naturalmente x entrambi!!! E si se cm dici tu James Sirius nascera' nel 2004 si dvono dare una mossa! XDXDXD Kissa' cm prendera' la famiglia qst notizia! NN vedo l' ora di leggere il prox cap *-*!!!!!!!!!!!!!!! Ke trambusto al cinema XDXDXDXD E si poveri ragazzi fare gli zii e' proprio una professione XD Ma loro sn eccezionale, hai trattato benissimo qst momenti cn qst personaggi!!! Bravissima!!! Sn felice ke Anne e Thomas si siano kiariti! E Dan e'sempre lo stesso XDXD Lui e gli altri 2 sn la reincarnazione del mitico ruppo dei malandrini XD Vabbe' allora sxo di leggere super presto il prox cap!!!!! BAcibaci grandi grandi Syria ^-^

17/09/08, ore 21:16

Per le foto sai già il mio parere, ma come mai non hai messo Sirius? Dopo un lungo pomeriggio passato e cercare un Sirius che approvassi, perché non hai messo la sua foto? Spero vivamente che tu non abbia deciso che il Sirius migliore è qul tizio con maglioncino e camicia!!!! Comunque... passiamo al capitolo... carina la trovata del golf! Me li immagino tutti e tre! Tenero Ted disperato perché hanno perso, caspita Remus lo sta trasformando in un mini Lunastorta! Meno male che è pasticcione come Tonks, così è ancora più tenero! Nel capitolo prossimo ci sarà l'annuncio del matrimonio? Come reagirà Lily alla notizia che il suo piccolo Harry si sposa? Ron è fantastico! Concordo con James e Sirius perché ET è davvero terrificante!

12/09/08, ore 22:26

ho appena scoperto il seguito!!! avveo già letto la tua ff, forse non l'ho mai recensita... così colgo l'occasione di dirti che qst e l'altra ff sono davvero bellissime!!! Spero che tu risolva presto questo problema di plagio, perchè non vedo l'ora di continuare a leggere!!! ciaociao al prossimo capitolo!

10/09/08, ore 17:42

la tua storia è bellissima! farai mettere insieme dan e Beth? e Anne e Lucas? prima della Mia famiglia e la Coppa Quattromalandrini c'è un'altra storia giusto?! dov'è? non sono riuscita a trovarla!!

09/09/08, ore 18:37

WOW! KE kapitolo!!!!!!!Ke bella la parte sulla vita di Dan a skuola!!!!!! La parte di qnd litiga cn quel Robert, mi ha fatto ricordare tantiximo James e Lily!!Stavo saltando sulla sedia XD! Davvero bellissimo!!!!!!!!!! E Teddy!!!!!! Ma qnt e' forte quel bimbo??? E' adorabile!!! E JAmes ke bravi zio!!!^-^ Aggiorna prestiximo eh!!!! NN vd l' ora di leggere il prox cap!!!! BAcibaci enormi Syria!!!!!

09/09/08, ore 17:22

Questa volta è Anne che è molto Agnese e anch'io mi sono immedesimata in lei, immagino che tu abbia capito perchè... La storia è bella come sempre. Mi è piaciuta molto l'ultima frase. Sono curiosa di sapere che è successo veramente in Grimmauld Place.

05/09/08, ore 22:16

Ciao! Ho appena letto la tua storia ed il prequel! Una maratona XD! Sn rimasta davvero senza parole! Sei un mito! Storia fantastika! Emozionante! Mi piace in tt e x tt !-me davvero senza parole- E Dan!!! Lo adoro! - occhi languidi- aggiorna preto mi raccomando!!E continua cs! Kiss Sarah

04/09/08, ore 23:06

Bello bello bello bello bello bello il cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lo adoro!!!!!!!!! Sn troppo carini Dan e Beth! MA sn assolutamnete inconsapevoli ci qll ke gli sta' succedendo! Tt intorno a loro hanno intuito il nascere di qlk tranne loro!!!!! Sxo con tt il cuore ke qnd si accorgeranno di qll ke provano sapranno affrontarlo bene e nn si allonrtanino, anzi... *-*! Sxo ke James e Sirius decidano di dare fiducia e la possibilita' di mettersi alla prova ad Harry! Poverino ha il diritto di fare le proprie esperienzre, anke se sn comprensibilissimi i sentimenti Di James e Sirius... Aspetto col fiato sospeso il prox cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Aggiorna prestiximiximo x favoreeeee!!!!! bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!! kississimiiiiiiiiiiiiii

04/09/08, ore 20:51

Eccoci qui! Che dirti? Harry e Ron sono stupendi ed estremamente realistici! Hermione che cerca di mettersi in mostra, ma poi si ricorda della situazione degli altri due, è stupenda! La storia degli elfi mi ha fatta morir dal ridere! Il CREPA tornerà in azione? Certo che James e Sirius proprio non ci arrivano! Povero Remus toccherà a lui, come al solito, far chiarezza. Per il Remus commesso ti sei ispirata al signor Macam? Vorrei andare nella libreria di Remus!!! Povera Ginny, certo che l'hai fatta penare...

01/09/08, ore 16:38

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusa se nn ho recensito al volo, ma mi sn voluta gustare ilcap parolaxparola. Ed anke dopo ero cs su di giri ke mi ci e' voluto 1 po' prima di riuscire a pigiare i tasti giustiXDXDXD!!!!!!!!!! Bellissimo cap!!!!!!! Fantastiko da cima a fondo!!! Adoro qst Dan, soprattutto xke' mi ricorda 1 certo Felpato di nstr conoscenza!!!!!!!XDXDXDXDXD E' troppo figo, e tnt si sa' ke i tempi di maturazione x ognuno sn differenti!!!!!!!!!! Belliximooo!!!! E dan e beth insieme sn perfetti, si compensano beniximo secondo me!!!kissa' cm si evolvera' la cs?!!! Harry e Ginny stanno insieme?Convivono o cs? Teddy e' troppo dolce e' 1 uragano!!!!!!!!!!!!!!! E gli "adulti"XD Beh sn sempre qll ke sn!!! CApisco JAmes e Sirius, ma sn daccordo sul fatto di dover permettere ad Harry di fare esperienza sul campo, senza tenerlo sempre frenato xke' hanno paura x lui!!!Aggiorna il prima ke puoi ti pregooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!! Un abbraccio fortissimo, bacibaci Syria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

01/09/08, ore 16:11

Beh più o meno ti ho già detto tutto a voce, ma come dicono i latini "scripta manent" (non sono sicura al 100% che sia corretto, ma dopotutto conosci il rapporto tra me e il latino). Comunque, Teddy è stupendo, quel bambino è fantastico! I regali sono azzeccati e già mi immagino Remus-Piero Angela che spiega al suo pargolo come funziona il trenino! James è perfetto, anche se sta sbagliando, però è comprensibile sapendo ciò che ha passato da ragazzo. Dan, beh è il figlio di Sirius e questo credo che basti come commento. Beth è molto Agnese. Credo di averti detto tutto, se così non fosse ti dirò il resto in una delle molte conversazioni su Harry Potter, anzi sui genitori e gli zii di Harry...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]