Finding my own way
di jomarch

16/05/09, ore 12:54

P.S. Stupenda la scena finale! Qnd Sirius confronta le due foto! Enfatizza il significato della cosa anke il fatto ke nel quadro di famiglia del '75 tt siano immobili ed austeri in contrasto cn la mobilità e l' allegria della foto scattata al compleanno di Dan!!!!!!!!!!!! WWW laq tua ff! Se nn ci fossi ti dovreb bero inventare!!!!!

16/05/09, ore 01:20

Il tuo capitolo ha portato il sole nella mia giornata grigia e sommersa dallo studio pre-esame... !!! CApitolo stupendo!!!!!!!!!!!!! All' inizio qnd ho letto ke il tizio seduto al avolo aveva i capelli e gli occhi neri ke era sulla quarantina, ho pensato evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa finalmente Sirius si è deciso a parlare cn Dan!!! E£ nn hai deluso le mie aspettative!!! gIURO, LA TUA Storia ha l' inpagabile pregio di nn deludere mai le aspettative del lettore, ma anzi, lo sai sorprendere cn eventi e situazioni sempre nuove ed emozionanti!!! Il dialogo tra DAn e Sirius l' ho adorato!!! Cm la riconciliazione di Daniel cn la madre!!!Troppo commoventeeeeeeeeeee!!! Aspetto cn impazienza il prox aggiornamento! Mi rakk nn ti far attendere troppo ke cn tt lo stress di qst periodo, senza nemmeno la consolazione di legg qst storia, ci lascio le penne!!!!!!!!!!! BAcib aci Syria.

15/05/09, ore 19:31

ciao nuova fan...davvero molto bello il capitolo,complimenti...mi sono commossa anche io a leggere di Dan e Sirius e poi del confronto fra le due famiglie Black,davvero fantastico..aspetto con ansia il prossimo capitolo un bacione enorme Bella Swan

15/05/09, ore 18:56

Se volevi farmi commuovere ci sei riuscita. Il dialogo fra Sirius e Dan me lo aspettavo, e non solo perchè me lo avevi anticiapto. Sapevo che Sirius sarebbe andato a cercarlo, perchè alla fine ciò di cui Daniel aveva bisogno era proprio lui, più di ogni altra cosa. Ma la scena di Sirius nello studio dello zio Alphard, il confronto fra le due famiglie, è veramente magnifica. "Era una foto magica, avrebbe dovuto essere animata, ma i suoi personaggi erano immobili". In poche parole hai fatto davvero la foto di gruppo alla famiglia Black. Magari tornerò sull'argomento con te in separata sede perchè come al solito mi è molto difficile esprimere le sensazioni "a caldo", soprattutto quando un capitolo mi tocca nel profondo del cuore come in questo caso. Ho dovuto aspettare un po' ma ne è valsa la pena. Bravissima.

01/05/09, ore 16:43

Credo che ormai il momento della svolta si stia avvicinado, non sarà proprio vicino, ma di certo più di prima...Finalmente Dan ha capito di non poter continuare a stare chiuso in casa, e che, se vuole risolvere la situazione,deve pur cominciare da qualche parte. Credo che essersi "scontrato" con Harry gli abbia fatto bene, sarà pur stato confuso all'inizio, però gli ha fatto capire che deve sbrigarsi, dassi un mossa, insomma, ricominciare a vivere. Anne e Lucas mi divertono sempre, e non vedo l'ora che il biondino scarichi Mary, anch'io, come Anne, non lo sopporto! Al prossimo aggiornamento DevilJina

29/04/09, ore 19:45

Ciaoooo scusa per il commento in ritardo ma sono stata due settimane in vacanza e non ho avuto molto tempo, avevamo solo un pc a nostra disposizione e in pratica facevamo i turni!
Comunque questo capitolo mi è piaciuto tantissimo!
Finalmente Daniel è uscito dal nido e sta reagendo l'unica cosa che mi dispiace è che Beth ancora non si sia fatta viva!
Mia cugina e mia sorella hanno aperto un club anti Mary Mayers! E ne sono etrata a far parte! Lucas e Annie devono finire insieme prima o poi, però è meglio prima che poi!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono curiosissima!
Posta presto!
Baci Dominic!

28/04/09, ore 20:23

Finlamente Dan comicia a reagire, mi dispiaceva troppo vedrlo così sofferente, grandi Harry e Ginny, anche se non vedevo l'ora di vedere il loro matrimonio hanno fatto bene a rimandare le nozze. Mi è piaciuta molto la passeggiata di Anne e Lucas, adoro quei due insieme. Mi raccomando aggiorna presto, baci.

26/04/09, ore 22:30

Bellissimo capitolo! Harry e Ginny sono stati fantastici, in effetti una festa di nozze con tensioni in famiglia non deve essere il massimo anche se rimandare tutto così di punto in bianco quando mancano venti giorni non è la cosa più semplice del mondo. Anne e Lucas mi piacciono moltissimo, e non solo come coppia, anche come "persone singole" così come mi piace tanto Thomas. Dan è fortunato ad avere amici così, e non dimentichiamoci di Beth! Per quel che riguarda Dan sono felice che si sia trovato un lavoro e che lo abbia trovato nel mondo Babbano così non potrà usare la magia e dovrà contare solo ed esclusivamente sulle sue forze: sarà molto istruttivo, ne sono certa! Ad ogni modo, correggimi se sbaglio, io sono convinta che ci sia qualcosa, anzi, qualcuno, di cui Daniel ha molto bisogno anche se è molto orgoglioso per ammetterlo: suo padre. E spero che Sirius (che in quanto ad orgoglio non scherza... tale padre tale figlio in questo caso non è un modo di dire... ) alla fine si faccia vivo e che i due possano chiarirsi perchè Daniel è molto legato ai suoi genitori e sono certa che presto torneranno ad essere più uniti di prima! Al prossimo aggiornamento... ciao!

19/04/09, ore 15:50

Wow io li lovvo troppo questi! Adoro Beth e Dan, e le scritte sulla porta sono un'idea originalissima e stupenda! Brava,scrivi benissimo! Baci8 Sarah Potter!

19/04/09, ore 15:31

I capitoli sono davvero bellissimi, e orami li leggo d'un fiato a quattro alla volta, però devo ammettere che dei personaggi di cui hai mostrato le foto solo Lucas e un pò anche Beth ed Hellen hanno rispecchiato l'idea che io mi ero fatta dei personaggi! Insomma, forse un Dan più figo , un Harry più somigliante e una Lily dai lineamenti più dolci m isarebbero piaciut magiormente, ma non ha importanza! Sono ansiosa di vedere Sirius, xd! Bacio8 Sarah Potter e complimenti per la storia, la adoro!

14/04/09, ore 13:53

Altro che "non è il massimo", è un capitolo bellissimo! però ti do ragione: la parte più bella è il dialogo tra Beth e Thomas, ma anche i pensieri di Sirius. Contrariamente a tutti penso stia agendo meglio di tutti concedendo a Dan il suo tempo: lui sarà presente quando tornerà a casa e lo aiuterà, ma Dan ha bisogno di arrivare a qualcosa da solo e penso che gli assilli di sua madre sarebbero solo controproducenti, personalemente credo mi porterebbero ad odiare la mia famiglia! mi ha fatto sorridere quando Dan ha detto che da bambino andava da Lily e James perchè era più facile stare con loro, sono una famiglia meravigliosa, tutti quanti! mi hai fatto un bellissimo regalo di Pasqua aggiornando, a presto ^^

14/04/09, ore 12:52

Il capitolo mi è piaciuto tantissimo! Questa esperienza aiuterà Daniel a crescere e a capire cosa fare della sua vita! Io personalmente non ce l'avrei fatta a stare lontana dai miei genitori per più di una settimana! Certo ci sono stata lontana anche un mese ma sapendo che stavamo in pace! Le litigate più lunghe che abbiamo avuto sono durate un paio di giorni!
Però mi aspettavo che Beth andasse con Lily e James!
Thomas mi ricorda un pò Remus, sa ascoltare e consolarti!
Posta presto!
Baci Dominic!

13/04/09, ore 23:08

E per fortuna che il capitolo non ti convinceva! Anche le citazioni colte di Orazio hai inserito! ;-) Mi è piaciuto praticamente tutto. Hellen, Lily, James, la lettera di Beth... Solo l'atteggiamento di una persona continua a non piacermi e a non convincermi: Sirius. Lo so, lo so... lo smisurato orgoglio dei Black! Se fossi Hellen piglierei Sirius lo porterei da Daniel e picchierei quelle teste dure l'una contro l'altra per vedere cosa ne esce fuori! ;-) Alla prossima! Ciao!

13/04/09, ore 22:50

Wow, è stato un capitolo abbastanza intenso, innanzitutto la visita di Hellen a Dan, mi è dispiaciuto troppo per come l'ha trattata, anche se un po' lo capisco mi fa veramente strao vedere Hellen così, spero davvero che Dan decida presto quello che vuole fare, non vedo l'ora di rivedere unita la famiglia Black. Comunque, Thomas è e rimarrà sempre il più saggio del gruppo, un po' un Remus moderno e un po' mi piace la sua schiettezza, almeno è un tipo sincero. Finalmente Beth si è decisa a riallacciare i rapporti con Dan, mi è piaciuta la sua lettera. Mi raccomando aggiorna presto, baci. P.S. Apriamo un fanclub su Hellen? Quella donna è mitica!

13/04/09, ore 22:35

Lettrice accanita di questa storia da tempo, solo ora mi decido a recensire... bhè che dire oltre al fatto che la trovo eccezionale? Io sono completamente d'accordo con Sirus nel dire che dev'essere Dan a fare il primo passo; se lui per primo non si decide a prendere la sua strada, o per lo meno ad averne una visione abbastanza chiara e non offuscata dalle nubi dell'incertezza, i consigli dei genetori servono a ben poco. Bellissimo è stato anche il dialogo fra Thomas e Beth; è come se quei due si capissero al volo, comprendendo prima i pensieri dell'altro. Spero solo che Dan capisca in fretta che le scelte e i suoi sentimenti non siano sbagliti, per il resto al prossiamo capitolo. Kiss kiss ç_DevilJina_ç