Finding my own way
di jomarch

12/02/09, ore 17:48

Finalmente sei tornata! Che dire? Dan mi preoccupa sempre di più, e spero possa presto rendersi conto che ha una famiglia meravigliosa e una ragazza stupenda (Beth) a cui appoggiarsi e che gli daranno tutto l'aiuto di cui avrà bisogno. Attendo il seguito! Alohomora.

12/02/09, ore 12:23

noooo... ma in che guaio s'è cacciato dan?! e pensare che poche ore e tutto si sarebbe risolto, peccato per l'intervento di hagrid! ma quando si lasceranno lucas e mary?anne ci sta soffrendo troppo poverina!!

11/02/09, ore 22:37

Povero Dan, lui pensava di dire una piccola bugia bianca invece si ritrova in un grandissimo casino, mi dispiace veramente tanto per lui, inoltre , anche Helen e Sirius ora sanno che "vuole" diventare un Indicibile. Comunque, una delle coppie che preferisco in assoluto è Lucas ed Anne, io li adoro e capisco Anne quando parla della sua famiglia, anche io ho una famiglia molto numerosa. Mi raccomando aggiorna il prima possibile, non vedo l'ora di sapere come continua, baci.

11/02/09, ore 16:02

Sono la prima a commentare!
Bhè la notizia che vuole fare l'Indicibile ha reso fieri entrambi i genitori, ma Hellen si è accorta che qualcosa non và! Così come Thomas e Beth! Quindi penso che quando verrà a sapere che il sogno del mio Dan è uello di fare il muscista penso che sarà felice, Sirius, bhè come ho detto nel mio vecchio commento credo che lo incoraggerà!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ma quando ci saranno dei progressi tra Dan e Beth, e Lucas e Annie! Non vedo l'ora di vedere Luke scaricare quella Mary! Non la sopporto!
By Dominic!
E come sempre i complimenti da mia sorella e mia cugina che mi hanno chiesto di inserirle nella mia recensione!
Lo sono innamorate di Lucas! e ti danno man forte sul tuo secondo posto per Remus!
Ciaooooo!

11/02/09, ore 16:00

Oddio povero Dannnnnn!!!!!!!!!!!!!!! Si è ficcato proprio in un guaio, ha ingarbugliato tt la situazione!!! é normale ke tt notino ke si compèorta "nn da Dan" strano ke Sirius nn se ne sia accorto, ma la mamma è sempre la mamma e Beth beh ki lo conosce bn cm lei? poki... Sn curiosissima si leggere il prox cap! Davvero nn vd l' orta di vedere cm porterai avanti la storia! Amooooooooooooooooooooo qst f ha un intreccio fatastiko, nn ci sn passaggi morti o pallosi,è tt bellissimo ed i personaggi ti entrano el cuore!!! BAcibaci Syria

04/02/09, ore 16:37

P.S. ho appenaletto l' email, sorry ankora nn mi ero accorta degli aggiornamenti! La tua ff mi piaceancora troppiximo, tranquilla XD Baciiiiiiiiiii

25/01/09, ore 14:52

Che colpo di scena! Pensavo che nonostante non avesse aperto un libro se la cavasse come sempre, con faccia tosta, beh in un certo senso è stato così... ma non prpprio come pensavo, comunque mi piace la tua versione, è molto da Black! Wow finalmente è entrata in scena un po' d'azione e suspance, sono curiosa.... Ah dimenticavo... quando si dichiarerà Dan?

24/01/09, ore 20:15

ciao jomarch sono la sorella di Thaleron..adoro la tua fan fic è stupenda!!!e soprattutto adoro Dan e Beth!!!quand'è che si metteranno finalmente insieme? però spero che Dan risolvi i suoi problemi prima...posta presto

22/01/09, ore 17:32

Mi sono innamorata di Daniel Black!
Il primo posto lo occupa sempre James, poi c'è Sirius e al terzo Daniel, ma quando si decide a correre tra le braccia di Beth che lo aspetta da sempre!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, chissà cosa diranno i suoi genitori sapendo che il figlio vuole fare il musicista, Hellen si infurierà ma secondo me Sirius non dirà niente di male, anzi lo incoraggerà a fare quello che vuole, infondo la vita è la sua!
E sono curiosa di saperne di più anche sul triangolo Annie/Lucas/Mary, Luke quando si decideà a lasciare Mary e così non farà più soffrire Annie!
Aspetto il prossimo capitolo! Non vedo l'ora di leggerlo!
By Dominic!
Mia cugina e mia sorella mi ha detto di dirti che sei grande!
Adorano la tua fic!
Aggiorna presto!

22/01/09, ore 15:48

Ciao, la tua fanfictio è davvero bellissima, qualche tempo fa ho letto quella prima e quando ho visto ce c'era il seguito ho subito iniziato a leggerlo, anche se commento solo ora perchè prima mi sono dovuta mettere in pari con tutti i capitoli precedenti :P Comunque, che bel capitolo, Dan si è finalmente accorto di essere innamorato e non vedo l'ora di sapere come si evolveranno le cose sia tra lui e Bet che tra Anne e Lucas, mi raccomando aggiorna presto, baci.

22/01/09, ore 15:00

Heyyyyyyyyyyyyyyy... ma cm ho fatto a nn commentare lo scorso cap??? Forse la ragione è ke qnd leggo nn recensisco subito ma magari ci torno qnd nn sn di corsa XD Fatto stà ke qnd sn scesa alle risposte ai commenti mi sn resa conto ke alla fine nn avve commentato XXDXD Sorryyyy!!! Cmq qst cap è stato davvero una rivelazione... soprattutto Daniel ke si rende conto di amare Beth!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mi hai lasciata completamente attonita nn me l' aspettavo l' ammissione dei sentimenti (almeno a se stesso) da parte di Dan!!! La prima parte pure mi è molto piaciut! Harry ke finalmente fa l' Auror è una bella notizia! E Beth mi sembra finalmente + tranquilla sul matrimonio del fratello!!! Mamma mia ma Dan ke mi ha combinato all' esame???????? Probabilmente sarà la figura ke farò ank' io al mio esame qst' anno XDXDXD Cmq si è salva to in extremis fortunatamente! Penso ke or Dan debba parlare coi suoi genitori seriaente del suo futuro nn può rimandare oltre, Dan deve fidarsi di + del giudizo i Sirius e Hellen, qlk mi dice ke nn sarebbero delus, ma appoggierebbero un suo tentativo musicale, poi ki può dire cs farà nella vit ma nn dv precludersi nnt! X nt riguarda Beth, beh... le cs pare ke stiano venendo pian piano a gall da sole! Si sn resi tt conto ke tra Dan e Beth c' è del tenero è ora ke tt ciò si concretizzi!!!!!! Okk dp qst kilometrica recensione, skusa se ti rintronos empre cn le mie kiakkiere XDXDXD Ti lascio e ti aspetto col prox capitolo presiximooooooooooooo!!! Ankora una volta la tua eravigliosa storia nn ha deluso!!!!!!!!!!!! BAcibaci Syria

22/01/09, ore 11:24

povero dan, non ce lo vedo così depresso, spero riesca a risolvere presto i suoi problemi. e finalmente anche harry e ron entrano in azione... posta presto

20/01/09, ore 17:32

Ma che tenerezza il piccolo Teddy! Dei membri della new generation è il mio preferito in assoluto! E Remus papà mi piace tantissimo! E Beth e Daniel... Forse la nobile casata dei Black si unirà alla nobile casata dei Potter? Lo scopriremo solo vivendo... anzi... leggendo!

30/12/08, ore 12:53

il capitolo è eccezionale come sempre... povero dan, costretto a stare ad hogwarts senza i suoi compagni d'avventura, e anche lucas e thomas che il prossimo anno saranno da soli..... spero che presto ci saranno risvolti nelle coppie dan/beth e anne/lucas!XD mia sorella tornerà il prossimo anno, ma conoscendola adorerà il nuovo capitolo!

29/12/08, ore 22:40

Madò che confusione! Quando si chiariranno le cose tra Lucas e Annie e quando Mary se ne andrà a quel paese! Spero che la questione Daniel Black si risolva in fretta, e poi quando si accorgerà dei sentimenti che prova per Beth e viceversa ? Spero che aggiorni presto ti seguo sempre!