Finding my own way
di jomarch

29/12/08, ore 18:57

Oh da quanto tempo non recensisco, ma come ben sai sono presa da un milione di cose... cmq.. entrambi i capitoli sono molto belli, l'intreccio Anne-Lucas-Mary sta diventando sempre più interessante!Quando capiranno di essere fatti l'uno per l'altra?Magari quando lo capiranno Beth e Dan...ma Thomas?chi sarà la sua dama? non vedo l'ora di leggere la parte di Grimmauld Place e spero che Ron non rovini la loro prima vera missione...! nell'altro capitolo hai menzionato Tim Stubbins!Si merita un ruolo più marato, non può fare la semplice guest star! Dan si metterà a studiare?ma qualcosa mi dice che riuscirà cmq a passare gli esami con voti eccellenti nonostante lo scarso impegno.. mi è piaciuto molto il video! dovresti farne altri!

22/12/08, ore 12:59

anche questo capitolo è stato eccezionale! immaginavo che beth non avrebbe preso bene la notizia, x fortuna ha dan che la conosola... posta prestoXD

21/12/08, ore 23:22

Ti adoro! Ho visto il video mi è piaciuto tantissimo! Questo capitolo anche mi è piaciuto! Non vedo l'ora di leggere del matrimonio di Harry e Ginny! E poi sono curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo quindi aggiorna presto! Non vedo l'ora che Beth e Dan capiscano quello che provano l'uno per l'altra! Sei Grandeeeeeeeeee!

21/12/08, ore 15:43

Aa ke bella sorpresina, ke bel regalino pre-nataleeeeeeeeeeeee!!!!!!! Allo parto col dirti ke ho vst il video e m' e' venuta l' acquolina in bokka!!!! Specialmente qnd c' era "Dan e Beth insieme... finalmente x Lucas" XDXDXDXD Siiiiiiii nn vd l' ora, diciamo ke in famiglia un pò se l' aspettano tt ke finiskano insieme ma leggerlo saà magnifiko!!! Qnt a Beth penso ke sia molto reale cm hai reso la sua reazione, certe volte anke se si è grand verrebbe quasi da fare i capricci, certe cose ci tokkano facendoci avere reazioni ke nn vorremmo manifestare nè provare. Beth è felice x Harry e Ginn ma le vn il magone a pensare ke il suo fratellone, nn sarà + sl suo frtello ma anke un marito e kissà in futuro un padre:D.Ha paura ke andando a creare una famiglia propria Harry si stakki da qll vekkia... infondo sà ke n succederà mai, Beth conosce Harry, ma la paura ed u pizzico di quella possessività infantile restano , anke se facciamo del nostro mweglio x reprimerli, xkè ci rendiamo conto ke nnhanno senso! Dan è proprio una makkietta guarda, io lo amoooooooooo, fà sempre morire dalridere, è un adi quelle persone ke è sempre salutare avere vicinoXD qll ke ti risollevano e ti fanno sempre guardare le cose col sorriso. Al contempo x' lui è un tipo mlt complesso, è difficile leggergli davvro dentro, forse solo beth e i suoi genitori ne sn capaci, proprio xke' dell sue debolezze lascia trasparire pokissimo, mettendo sempre i bisogni altrui prima dei propri! Cmqnn si ke avrei dato x stare tra le braccia di Dan cm Beth!!!!! *-* oddio okki a cuoricino proprio!!!!!!! vedi s è mostrato ankora una volta un ragazzo maturato e tremendamente irresistibile(dolce preuroso protettivo e stra-bono!!!!!!!!!!) Oi ti lascio ke ho skritto un tema XDXDXD Bacibaci Syria

18/11/08, ore 21:21

Oddio oddio oddio!!! Ke dolcissimiiiii le reazioni sn state tt x lo + proprio cm me le aspettavo, e si HArry e Ginny si sposeranno presto alllora... saranno una famiglia ed io gia' nn vd l' ora ke arrivi il 1 piccolo new Potter XDXDXD Capisco cs dice Lily su Beth, lei e' la sorellina minore e super coccolata da HArry, ma e' una ragazza matura ormai, e' normale provare certi sentimenti, ma sn certa ke si comportera' nel modo migliore!!! Ke bello... Mi ha fatto troppo ridere qnd Sirius dice ke Dan nn era cs facile da convincere ad ubbidire, ke risate mi sn immaginata Sirius ke cerca di fare il genitore maturo e responsabile ke vuole imporsi XDXDXDXDXDXD KE risate mamma mia XDXDXD E JAmes e Remus ke lo sfottono!!! MA li adoro troppo ti giuro!!!!!!!!! E AJmes sembra sikuro ke DAn e BEth finiranno insieme, oltre l0 intuizioine di Lily e' la prima volta ke uno degli "adulti" esprime a parole qll ke tt pensano, ke Elizabeth Potter e DAnile Black sn desrtinati a vicenda!!!! VAbbe' carisima ora ti saluto BAcibaci cn tt il cuoreeeeeee Syria

18/11/08, ore 16:38

mi è piaciuto moltissimo....complimenti!! victorie e teddy sono tenerissimi, spero che scriverai ancora di loro. non vedo l'ora di leggere le reazioni di dan e beth (sperando che succeda qualcosa tra loro 2 XD).

18/11/08, ore 15:06

piaciuto!!!! decisamnte bello! scusa se commento solo ora, ma con i vari impegni non sono riuscita a finire di leggerlo prima... mi piace questo chap!

17/11/08, ore 21:23

Tipica tenera scenetta famigliare. Semplice e realistica. Ogni personaggio ha reagito all'annuncio nel proprio stile. Ron è sempre fantastico! Carini Teddy e Vic! Non so perchè, ma spaevo che il capitolo si sarebbe concluso con i coniugi Potter. Aspetto il prossimo aggiornamento e attendo l'azione....

17/11/08, ore 20:04

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! Non vedo l'ora di leggere il rpssimo capitolo per vedere che reazione avrenno Dan e beth! Ma quando si metteranno insime? Sono una coppia perfetta anche i genitori ne sono sicuri! Aggiorna presto sei grandeeeee!

27/10/08, ore 11:34

P.S. bella la canzone ma ank' mio cm Cinderella87 sn curiosa di sapere cs ne pensa la famiglia ad un Daniel modalita' musicista XD

27/10/08, ore 11:32

Come sono stata felice di qst cap!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Davvero pensavo ke sarei stata soprattutto ansiosa di leggere la reazione della famiglia al matrimonio, ma mentre leggvo mi sn accorta ke mi mancava leggere un po' di Hogwarts di Dan Beth e tt i loro amici!!! E cosi' anke Lucas e Dan hanno un neurone in comune... m' e' venuto da ridere qnd l' ho letto XDXDXD Buon sangue malandrino nn mente! E' sempre bello leggere di un Portter ed Un Black ke violano per benino le rtegole della scuola, e ki se ne frega del coprifuoco!!! Sxo ke Dan trovi il coraggio di fare qll ke vuole davvero, cm disse anke Sirius, lui sa' cs vuola ma ha paura di sceglierlo! Kissaaaaaaaaaaaaaa e Beth ke arrossisce enn sa xke' qnt e' tenera sta situazione! ora ti saluto e ti aspetto alla prox, ti prego cerca di aggiornare prima ke puoi!!!!!!!!! Bacibaci Syria, smak

26/10/08, ore 14:55

Dan e Beth sono sempre fantastici... xo ora non vedo l'ora di leggere la cena alla Tana e le reazioni di tutti i familiari!!

26/10/08, ore 13:46

pregusto già la scena... comunque bello questo capitolo, la canzone calza a pennello con quello che deve provare Dan in questo momento. Dan&Beth forever!!baci

26/10/08, ore 13:01

Non preoccuparti, non fa niente se non hai inserito il pezzo della Tana! io adoro i capitoli in cui ci sono Beth, Daniel e gli altri! la scena tra Beth e Annie mi ricorda molto le scene che fa una mia amica che poi mi tocca consolare e le parole che mi dice sono molto simili a quelle che Annie dice a Beth! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aggiorna presto!

26/10/08, ore 12:48

Ehm...sì...direi che è un po' troppo famigliare come cosa...Anne assomiglia ad una certa ragazza che io conosco da vicino e che ha fatto la stessa identica scelta, solo che nessun Lucas le farà cambiare idea...Cambiamo argomento che è meglio...Mi piace la canzone di Dan, mi piace anche la storia del gingle personalizzato, ma che ne pensa la famiglia della professione cantante? comunque... è strano vedere Dan così insicuro, però questo lato del suo carattere lo rende ancora più reale, meno personaggio di una storia e più regazzo in carne ed ossa che chissà magari è nascosto da qualche parte...