Confluence
di Iwazaru

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
14/12/14, ore 15:19

Permettimi di dirti che inizialmente non era una storia originale, in quanto si è sempre visto/letto di persone italiane che cercano lavoro negli USA; devo peró dire che ho continuato a leggere perchè il tuo modo di scrivere mi ha anche affascinata e, a quel punto, mi son detta 'perchè no?'.. a fine storia ti dico che non me ne sono pentita, anzi, mi è tanto piaciuta e ti faccio i miei complimenti. Avrei voluto magari che scrivessi un finale o epilogo.. o magari proprio un continuo.. ma puoi sempre farlo, no? Spero di si. Baci, Mia.

01/12/14, ore 22:47

Wow. Primo capitolo e gia la adoro! Sarah è un echelon e realizza il sogno di tutti noi.Chi non vorrebbe lavorare per Jared e la crew! E poi il modo in cui l'hai inserito nella scena è stato fantastico.. L ho immaginato e sono scoppiata a ridere! Vedremo come si svolgerá il seguito! ;) :)

09/09/14, ore 12:50

Son un attimino .. non so come dire, forse frastornata?

Non mi aspettavo un taglio così netto della storia anche se, rileggendo per più volte questi ultimi capitoli, è forse la cosa giusta da fare .
Quella di Shannon è una promessa ( che speriamo per Sarah venga mantenuta per sempre ) ed è un ritorno dettato dal cuore .
Lascerai in sospeso un po' la situazione ma,.. almeno ognuno di noi può pensare a come andrà a finire fra loro.

Hai saputo mettere insieme una storia con tutti i personaggi presentati senza mai cadere nel banale e presentandoli come tutti noi li conosciamo .
Questa ragazza ne ha passate tante e ognuno di noi si augura che ora possa trovare la sua felicità ( LONTANO DA ZIO TERRY SICURAMENTE ) .

Grazie per questa storia,
ne aspettiamo un'altra ;)

Fede x

08/09/14, ore 23:06

E' stata una storia fantastica!!!! l'ho adorata nonostante io di solito preferisca leggere di jared ,perchè sono mentalmente stata rapita da quell'uomo e dalla sua voce e carisma, ma bando alle ciance, adoro tantissimo Shannon e davvero me lo immagino simile a come tu lo hai descritto caratterialmete, simpatico,dolce, provocatore.. Se questa FF è finita ti invito caldamente a scriverne altre oppure rimarrei in astinenza per troppo ahahha. un bacio *

08/09/14, ore 22:03

effettivamente non so se serva dire altro, perchè c'è già tutto qui.
c'è la voglia di ripartire, c'è l'amore di prima, e ci sono due persone diverse che, in due anni, ne hanno passate tante.
trovo giusta la loro scelta di non spingersi oltre, perchè devono imparare a conoscersi di nuovo. deve essere un percorso graduale, sciogliere i nodi - pochi - che si trascinano dal passato e andare avanti, insieme.
possono costruire un rapporto migliore e diverso, anzi... ne hanno tutto il diritto, e penso che si percepisca in questo capitolo.
la voglia che hanno, la paura di sbagliare ancora, l'amore che non se ne è andato, anzi.
capisco anche sarah, il perchè non voglia lasciarlo andare per questa notte... ora che è di nuovo con lei, perchè lasciarlo andare?
dio, come la capisco.
e sì, l'ultima frase di shannon ha un peso diverso dalla domanda che gli ha posto lei... ha un che di definitivo che penso serva a tranquillizzare sia sarah che noi lettrici.
penso che stia a te ora decidere se aggiungere altro o meno, ma se senti di aver detto tutto lo trovo più che comprensibile, in fondo sarah e shannon hanno fatto un percorso, e alla fine di esso sono riusciti a ritrovarsi... non è abbastanza?
non lo so, ma a me fa piacere vederli così, da morire!

08/09/14, ore 20:55

Che dire se non che sono felice per loro? Dopo due anni le cose e le persone cambiano ma l'amore, quello vero, no. Certo rimettersi insieme dopo tutto questo tempo significa riprendere per andare avanti e crescere, e tutti sappiamo che quei due non possono fare a meno l'una dell'altro. Quindi... sono super felice che Shannon abbia detto quell'ultima frase a Sarah, e credo proprio che questa volta niente gli impedirà di mantenere la parola data.
Secondo me c'è ancora qualcosa da dire su questi due? No credo di no, magari un piccolo epilogo che ce li racconta dopo un paio d'anni, ma niente di più.
Un bacio, ciao :***

08/09/14, ore 20:43

Okay questa volta voglio essere seria e non fare i miei solito sproloqui deficienti...sarà dura non cadere in tentazione,ma ci provo.
Posso dirti subito la mia risposta alla tua domanda che hai posto alla fine del capitolo?
Sono pienamente d'accordo con ciò che hai scritto...credo sinceramente che in questo modo,con quell'ultima frase sia finita in bellezza.
Credo che non ci sia altro da dire su Sarah e Shannon.
La loro è stata una bella storia fin dall'inizio...è cresciuta,si è interrotta e adesso è pronta per essere ripresa.
Credo che adesso Sarah e Shannon abbiano bisogno del loro tempo senza interferenza alcuna.
Ammetto che mi mancheranno però credo che adesso sia arrivato il loro momento senza di noi.
Beh se questo è davvero l'ultimo capitolo voglio dirti grazie...innanzi tutto grazie a questa tua storia ho conosciuto te u.u e poi grazie per avermi comunque dato attraverso questa storia attimi in cui ridere,stare in ansia,piagnucolare e beh momenti in cui mi facevi pure andare il sangue in tilt XD
Mi sono divertita con questa storia...ed è stato bello "conoscere Sarah e Shannon".

07/09/14, ore 17:27

eccolo! aspettavo questo capitolo! come ti ho fatto capire ieri sera pensavo che ci volesse di più a convincere entrambi a parlare con l'altro... non so perchè.
adoro il fatto che sarah si sia chiarita le idee riguardo jared, e adoro ancora di più il fatto che jared non perda tempo una volta ricevuto il suo input a proposito del numero e faccia di più, cercando l'indirizzo di sarah e dandolo a shannon.
esordire con un bacio è una mossa scorretta, ma l'ho amato per questo, si è fatto quasi perdonare le corna di due anni prima.
cacchio, quando sarah gli ha raccontato del bambino mi si è stretto lo stomaco. sia per lei, perchè non è facile rivivere e raccontare una cosa simile, sia per lui, perchè scoprire tardi tutte queste cose deve essere un boccone amaro da digerire.
però dopotutto quel dolore riescono a parlare anche di loro due nel presente, e shannon che fa il piacione mi fa sciogliere.
sono curiosa di sapere come riusciranno a portare avanti la cosa! *__*

07/09/14, ore 12:33

Direi che le fa un bell'effetto visto che hanno chiarito, o almeno lei gli ha detto del bambino e lui -contro ogni mia aspettativa- ci è rimasto male come è normale che sia, ma è comunque rimasto lì e quindi mi viene da diri che l'ha presa piuttosto bene anche con un punta affilata di dolore.
Certo, non oso immaginare come si sia sentito quando ha scoperto che invece di esserci lui lì per suo figlio e la donna che amava e ama tutt'ora, c'era suo fratello. Sento però che dopo questo il loro rapporto -non senza un po' di difficoltà- farà come la fenice (scasa il paragone).
Aspetto il prossimo, un bacio :**

07/09/14, ore 11:24

Addio mondo!!!!
TU donna non puoi farmi questo.
Sarò ripetitiva ma quante cavole di volte hai attentato alla mia vita è??!!!
Cioè qui sono morta e rinata peggio di una fenice u.u
Non sono ne eterna,ne immortale...quindi occhio che poi davvero rischi di avermi sulla coscienza XD

Bene e ora dopo questo sproloquio inutile passiamo al capitolo che è decisamente meglio.

Jared l'adoro...ti giuro posso spupazzarmelo a mio piacimento...posso???
Muahahah
Il cupido della situazione ahahah ce lo vedo con l'arco,le frecce e un vestitino stile antica Grecia ahahah

Sinceramente non mi aspettavo che Shay piombasse così nell'appartamento di Sarah a NY...okay sono passato due anni dall'accaduto quindi posso dichiarare che Shay ha riguadagnato la mia stima u.u detto ora non lo dirò più XD

Si vede che entrambi sono cambiati e sono più maturi...e sono sempre innamorati...anche un cieco lo vedrebbe u.u

La parte dove Sarah racconta del bambino...li il cuore mi è partito.
Palpabile il dolore di Shannon nell'apprendere ciò che era successo...e il dolore di Sarah nel riviverlo!!!!

Meraviglia delle meraviglie!!!

E ora come deciderai come andrà adesso tra Sarah e Shay??!!!

07/09/14, ore 10:29

Ok...per un attimo mi sono sentita spaesata. Comunque, riprendendo la storia dopo due anni, mi dispiace un sacco che Sarah e Shannon si sono lasciati e che per giunta lei abbia perso anche il bambino, so che per lei non è stata una scelta facile quella di lasciare il lavoro alla crew ed accettare il lavoro con Terry ma -a quello che ho capito- è stata un po' una scelta forzata. Non ha voluto dire niente a Shannon del bambino e avrebbe preferito farlo anche con Jared se non fosse che se l'è ritrovata davanti con il pancione. Mi sorprende che Shannon in due anni non abbia mai capito che suo fratello vedeva regolarmente Sarah, o che non avesse mai sospettato nulla.
Per quanto riguarda Sarah... credo che il suo concentrarsi sulla carriera sia una scusa che la aiuta ad andare avanti e basta, i suoi sentimenti per Shannon sono ancora lì e basta un niente per far sì che le creino dubbi.

...Perchè sento che si sta avvicinando la fine? ='( Vabbe' dai aspetto il prossimo, a presto e un bacio :**

06/09/14, ore 22:16

porca miseria. due anni dopo? non me lo aspettavo, non me lo aspettavo proprio.
mio dio, sono sconvolta.
mi ha fatto piacere vedere che sarah, nonostante la rottura e l'aborto spontaneo, sia riuscita ad andare avanti più forte di prima. anzi, oltretutto sta cercando la propria strada ed è molto ambiziosa. certo, lavorare con terry non è il massimo ma di sicuro è così conosciuto da aprirti un sacco di porte.
tralasciamo il fatto che terry non mi piace nemmeno un po' e lo trovo un porco, un viscido.
del bambino me lo sono aspettata, come ho scritto nella recensione precedente, ma mi dispiace lo stesso. anche il fatto che jared l'abbia scoperto e, nonostante tutto, l'abbia taciuto a shannon.
e si sono rivisti. porca miseria! e la cosa non ha lasciato indifferenti entrambi.
i pensieri di sarah riguardo un'ipotetica cotta verso jared mi preoccupano. spero sia solo un grande affetto che la confonde, forse perchè lo vede sempre come un legame con shannon.
anche perchè la fine, ovvero quando jared guarda shannon negli occhi per fugare ogni dubbio, mi fa ben sperare. jared non sarebbe in grado di uscire con la ex del fratello, una delle poche ragazze di cui si è innamorato davvero, anche se fosse intessato. vero?
oddio, quante domande che ho riguardo il futuro di questa storia!

06/09/14, ore 21:50

ok. cioè... no.
cazzarola, solo in pochi sanno quanto io possa odiare il fatto che gli uomini dicano: non ha significato nulla.
giuro, io preferirei sapere che ha significato qualcosa, perchè se non ha significato nulla che senso ha avuto mandare a zoccole un rapporto? no, me la devono spiegare. mi dicessero: ok, mi sono innamorato lo capirei. certo, troncherei il rapporto ma ci sarebbero dei motivi dietro, quindi avrebbe un senso. ma così? non lo capisco, giuro.
boh, mi dispiace comunque perchè poteva andare tutto nel verso giusto, invece si sono detti che si amano per lasciarsi. e lei è pure incinta. che lo perda?
o che sia motivo di riconciliazione tra i due? cazzarola, spero almeno che le dimostri che davvero la ama e faccia di tutto per dimostrarglielo in un'opera di riconquista degna di questo nome.
mi è dispiaciuto un sacco, ma shannon in questo capitolo non è stato nemmeno combattivo, era come se si meritasse di fare questa fine u__u
ora leggo il prossimo, dato che l'hai già postato!

06/09/14, ore 21:23

No davvero ma davvero mi hai sorpreso con questo capitolo.
Cioè non immaginavo un salto temporale cosi XD
Idea fenomenale!!!
Proprio proprio non me l'aspettavo u.u
Troppo troppo brava!!!
Mi piace questa nuova Sarah...una ancora più tosta che,ha preso di petto la vita e se la sta comunque mangiando!!!
Grande ragazza!!!
Sei mitica!!!
Terry già mi sta sulle palle...quel viscido mangia donne!!!
Molla l'osso...Sarah è decisamente troppo per te!!!
E oh Saretta bella la gerarda un si tocca....accetto tutto ma questo nu!!!
Lo sappiamo tutti che il tuo cuore appartiene ancora a Shay!!!
E vogliamo parlare della reazione di Shannon quando l'ha rivista??!!!
Okay non mi sono ancora dimenticata cos'hai combinato Ciccio però qui come posso dire che non mi sei piaciuto u.u
Chissà che accadrà tra questi due e cosa frulla nella tua testolina!!!
Sinceramente non pensavo aggiornassi cosi presto...e di questo ne sono moooolto mooolto felice!!!

06/09/14, ore 18:59

Grazie tante è signorina!!!
Mi stai facendo mugolare.
Troppo bello,troppo ricco di emozioni ma anche troppo triste.
Personalmente ci godo che Shay ci stia male...bel il mio stronzo..no scusa ma ce l'avessi davanti povero lui u.u
Ne uscirebbe appalloccolato -.-"
No spiegami che cazzo di scusa è che Sarah è andata dalla sua famiglia non l'ha invitato e allora lui infila il suo biscotto in un'altra tazza oh Ciccio ma vai sai dove..in quel posticino buio e caldo dove gia ci sono tante altre persone u.u
Sai che poi m'immaginavo che è avrebbe poi tirato fuori il vero perché...aveva paura dei suoi sentimenti,ma questo amore bello non è una scusa...e si che di cose nella vita ne hai affrontate questa potevi risparmiartela u.u

E Sarah...la mia Saretta...le hai tolto ogni cosa...come farà ora!!!!
Sono certa che riuscirà a rialzarsi però che stronzo!!!

Ah in questo momento sono incazzata nera con Shannon...mi dispiace Ciccio ma mi sei caduto in basso in questo momento u.u

Per fortuna che Sarah adesso ha Vicky...su piccola fatti forza e non mollare.

A discapito del capitolo cancellato e riscritto è venuto da Dio!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]