Ordinary Life
di JoJo

18/09/08, ore 22:15

è troppo bella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Sono stra curiosa di sapere cosa succederà!!!!!!!!!!!! La protagonista è troppo simpatica!!!!!!!!!!!!!! Bravissima!!!!!!!!!!!!! ti prego aggiorna presto xkè questa fanfiction mi ha presa tantissimo!!!!! ciao ciao

18/09/08, ore 21:11

HAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH!!!!!!!! HAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!! non riesco a smettere!!!! HAHAHAHAHAHAH!!!! MUOIOoooooo!!! la scena con shaka è qualcosa di indescrivibilmente divertentissimooooo!!!!!!! ti giuro sto lacrimando come una fontanaaaa!!!!!!! ugh... che male allo stomaco.... uff.... un bel respiro.... ok ci sono.... peccato che il capitolo fosse così cortooooO!!!!!!! io ne volevo leggere ANCORAAAAAA!!!!!!!!! scusa, ma la tua fic mi fa morire ti giuro!!!!! ti imploro, aggiorna presto!!!

18/09/08, ore 19:45

Miseriaccia che pasticcio!!! Ma secondo me Shaka sarà comprensivo...vero che sarà così???? Dimmi di sì, povera Miki!!! Però mi sono divertita nel leggere del loro incontro...continua così che voglio proprio vederne delle belle, soprattutto con l'allenamento a cui Shaina la sottoporrà!!! Ciauuuuu

15/09/08, ore 21:56

Ciaoo bello questo capitolo *_*
Il cavaliere della lucertola che cerca fidanzato è bellissima XD
Però mi dispiace per Michelle perchè insomma si capisce che al Santuario vale davvero molto molto poco...
La cosa che mi è lasciato sconvolta è Milo che sta con Marin...gnooo non ce li vedo molto bene insieme,e come Shaka è il più antipatico??è il più bello e il meglio di tutti -sisi-

Comunque il messaggio ad Airish è stato riferito ma lei ha preferito tenersi in guardia e osservare la ragazza,non si sa mai che anche se fidanzata venga colpita dalle bellezze del Cigno (XD)

Bacini e aggiorna presto :*

15/09/08, ore 16:07

ciao! ancora un bellissimo capitolo!!! e c'è anche Al!!! che tenerone lui è sempre carino con tutti (nemici a parte!)!!!! evviva!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!!!!!

15/09/08, ore 08:45

hahaha, poverini i suoi fiori! proprio a Saori devono finire! questa ragazza mi sta già simpatica, mi chiedo se prima o poi sarà coinvolta in qualcosa dai Gold... beh, aggiorna presto ^^

14/09/08, ore 19:58

Ciao, ho appena letto la fanfic e devo dire che mi piace parecchio! Sono curiosa di sapere che cosa succederà con il fidanzato al i fuori del Santuario! Bello Aldebaran che aiuta Michelle...continua che sono stra curiosa, ciaoooo!!!

13/09/08, ore 18:59

Hai aggiornato a tempo di record!!! La tua protagonista mi sta sempre più simpatica. attendo il seguito. (per inciso, se saori dovesse...accidentalmente scivolare sui gradini e fare una figura barbina davanti a tutti i suoi amatissimi sudditi, non mi offenderei ^^)

13/09/08, ore 18:50

mi sembra proprio una bella storia anche ben scritta! mi piace ti sei guadagnata una lettrice!!

13/09/08, ore 15:37

oooooooo che bel capitolo! Ecco una ragazza che non ha un fidanzato all'interno del santuario! Mi comincio già a chiedere se entrerà poi in scena oppure no ^___^ devo dire che speravo ci fossero tutti i gold, ma chissà, potrebbe essere anche più interessante così ^__^ e comunque Michelle è come mia mamma...ghghghghggh :) spero di leggere presto un altro capitolo!baci

13/09/08, ore 15:24

Questa ha tutte le qualità per essere una signora fic! Hai caratterizzato benissimo la protagonista e il suo carattere! Aspetto dunque l'entrata dei miei benamati goldini! Intanto ecco Aldebaran...puccio lui ç_ç Ancora tanti complimenti!

13/09/08, ore 13:45

Ciao, ho appena finito di leggere la tua fic e devo dire che l'ho trovata scorrevole e originale, sono curiosa di leggere il seguito... Un saluto

13/09/08, ore 12:59

ahah, anche senza descrizioni mega accurate, la presentazione dei Gold l'ho trovata perfetta!non vedo l'ora di leggere l'incontro traumatico con Shaina *-*. Mentre mi è piaciuto (bhè..in senso realistico, ovvio!) che Aldebaran abbia scambiato i fiori di Miki come un omaggio per Atena; mi ha fatto capire la posizione di poca importanza della ragazza, l'ingiustizia... in confronto alla dea che (secondo Kurumada <.<) rappresenta appunto la Giustizia e viene accolta dall'intero Santuario, poi!il che è piuttosto odioso, però l'ho trovato particolarmente azzeccato. Sono contenta che tu abbia aggiornato presto ^^ e spero che accada ancora!a presto

12/09/08, ore 14:28

Dubito seriamente che a qualcuno possa piacere Saori come persona (^^), ma la fanfic è carinissima! attendo il seguito!

10/09/08, ore 08:57

interessante come inizio, una ragazza che vive al Grande Tempio e che non è una guerriera... la storia già da questo inizio promette veramente bene ^^ aggiorna presto col prossimo capitolo!