Ordinary Life
di JoJo

26/03/09, ore 22:28

NO! Vuoi forse dirmi che Shaka ha perso il suo fascino?? Spero proprio di no, poraccio: dopo tutto quello che ha passato! e poi, lo ammetto (ma lo negherò da qui all'eternità!), lo preferisco a Takis.

26/03/09, ore 11:03

che sollievo! Takin non è morto! evviva!!! Miki sono con te, sopporta quel moccioso del cappero e vedrai che il tuo Takis tornerà! anche se mi sa che sarà più facile a dirsi che a farsi... mi ha fatto veramente piacere trovare questo aggiornamento! ero in pena per Miki, povera stella!

25/03/09, ore 19:45

Come sono contenta di aver trovato questo aggiornamento, e ancor di più per aver scoperto che quella di Takis è solo morte apparente. Secondo me, anche se dovrà passare del tempo, la situazione tra lui e Michelle si risolverà nel migliore dei modi: ovvero...bho? Sei tu che decidi, ma sono convinta che il Cavaliere di Prometeo correrà a riprendersi la sua bella quando, al suo risveglio, scoprirà che per riportarlo in vita si è abbassata nuovamente alla volontà della Kido. Il piccolo Chen è a dire poco un grande Oracolo, spassoso all'inverosimile! Complimenti come sempre e mi racoomando non farmi attendere molto per la ricomparsa di Takis...e rendi Shaka un pò più morbido XD (prevedo scintille...)Bacio alla prossima ciaoooooooo

25/03/09, ore 14:29

ha! capisco il puro terrore che hai provato davanti alle mie minacce, si si brava sono contenta!!!! ma ora devo ripetere quello che ormai è diventato il mio mantra in questa storia: ma povera michelle!!!! si ma dai questa è la coalizione della sgifiga, la setta della disgrazia, l'olimpo degli iettatori e si sono tutti abbattuti su di lei!!!! ci mancava il moccioso rompipalle a renderle la vita infernale, povera cucciola!!!! però bellissimo, sono curiosa di sapere come procederà la storia tra lei e shaka che a quanto pare è permaloso e rancoroso.... mmmh!!!! povera cara, le manderò un pacco di incoraggiamento al Santuario, contenente una 44 magnum, una scatola di proiettili, una fialetta di cianuro, un paio di dosi di marijuana e qualche funghetto allucinogeno, mi sa che ne avrà bisogno! però con al ci sarà da divertirsi, dai la seconda non è male... sempre che mu non tenti di ucciderla nel sonno per avergli appioppato il moccioso!!!! hahah che comunque mi ha fatto morire dalle risate nella scena con la dea!!!! ahhaha è stupendoooooooooo!!!! aggiorna presto ragazza, o riceverai alcune visite MOLTO indesiderate!!!

24/02/09, ore 21:53

Oddio che emozioni contrastanti mi ha lasciato questo capitolo!!! Michelle sbronza è una forza e la scena con Shaka divertentissima anche se magari una prova di bacio ci sarebbe stata bene!!! Anche la scena dell'annaffiamento della pianta con il the amaro e speziato starforte!!!!! La fine del capitolo, invece, mi ha lasciata con il magone e sto commentando con i lacrimoni purtroppo!!! Come farà adesso Michelle senza Takis? Anche io mi ero affezionata a lui uffaaaaa...Comunque ottimo capitolo, complimenti...alla prossima!!!!!!

24/02/09, ore 08:15

oddio Michelle sbronza XD che spettacolo, e come se non bastasse chi la trova in questo stato pietoso? Shaka! XD però... Takiiiiiiiiiiiiiiiiiissss! nooooooooooooooo! perchèèèèèèèèèèèè?! sigh, ho pianto alla fine del capitolo... poverino! ç___ç

23/02/09, ore 16:25

nooooooooooooooo buuuuuu che tristezzaaaaaaaaaaaa!!!!!! buahhahahahah è terribileeeee!!!! avevo i lacrimoni alla fineeee! beh un pò per le risate che mi sono fatta nella prima parte del capitolo!!! ragazza tu ci sai fare con la commedia, sei troppo TROPPO divertente!!!!! però takis noooooo!!!! buuuuu!!! mi ci ero affezionata, il che è un tuo grandissimo talento perchè è davvero difficile far amare un personaggio ignoto a qualcuno, senza che lo abbia mai visto!!!!! tesoro sei troppo brava, davvero, continua così, aggiorna prima che puoi e ricorda: se ammazzi shaka il crystal wall sembrerà uno sbuffo d'aria confronto alla potenza della mia vendetta!!! muhahahahhah!!!!! hihi scherzo, un bacio cara!!!

23/02/09, ore 13:29

Ci mancava anche la sbronza terminata in sesta casa!! Povera, povera, sfortunata ragazza! Per non parlare della colazione! Osserverò un minuto di silenzio per Takis... Buono studio (come ti capisco...l'università uccide) e buona giornata! PS. Mu mangia le caramelle gommose?

22/02/09, ore 20:35

Evidentemente devi aver ideato questa storia molto tempo fa, da quel che ho letto non hai accennato ai fatti dell'Ep. G (dove compaiono titani e titanidi), Comunque bel capitolo.

13/02/09, ore 08:09

Michelle... Miki carissima... TAKIS TI BACIA DA DIO E DICI CHE NON PUOI?!? ragazza mia ma non ti hanno insegnato niente? non ti hanno detto che, forse, ci sarebbero persone disposte a pagare oro per essere al tuo posto in quel momento?! ahem ahem... scusate lo sclero... non si nota che il capitolo mi ha appassionata, vero? XD

09/02/09, ore 13:27

La scenetta con Shaina è geniale!!! sono contenta per i tuoi esami (un po' meno per michelle...poveraccia!). Ma come si fa a respingere uno come Takis?? La ragazza ha battuto la testa troppo forte...

08/02/09, ore 21:40

Ciao!!! Scusa tanto per il mancato commento dello scorso capitolo, ma ero sicura di averlo lasciato e stasera mi sono accorta di non averlo fatto! Chiedo venia...Che dire, due capitoli molto belli, a mio avviso: in quest'ultimo, poi, dove finalmente Takis si scopre geloso di Shaka mi hai resa contenta, perchè speravo da tempo in un contatto con il superfigo! Bella sia la scena con Shaina che quella del tatuaggio, le hai rese molto bene! Michelle è sempre pù una forza, continua così che vai alla grande!!!Ciao alla prossima!!!!

08/02/09, ore 21:28

oh oh oh qui qualcuno è gelosoooo!!! mhhhh!!! che casino sto triangolo shaka - miki - takis!!! accipicchia!!!! io invece il capitolo l'ho trovato fasvoloso come sempre, la scena con shaina mi ha fatta morire dalle risate e il dialogo con shaka.... beh io adoooooooro shaka quindi ovviamente mi è piaciuto da morire!!!! che brava che sei!!!!!! ti perdono per il ritardo, ma solo se aggiorni prestissimoooo!!!! bacio!

06/02/09, ore 22:20

Uaaargh! PerdonoperdonoperdonoH per le mancate recensioni >__< Mi sono rimessa in pari con la storia e cavolo...mi sono sganasciata! Ma come fai ad inserire le scene comiche al momento giusto?! ì__ì Capitoli divertentissimi e i nuovi personaggi mi piacciono molto...*chu*

30/01/09, ore 08:54

prima di tutto voglio dire a Miki che ha piena solidarietà da parte mia perchè anche io sbaglio sempre ad aprire le porte: se c'è da spinger eio tiro, se si deve tirare io spingo, se scorre di lato tiro sempre verso il lato sbagliato... insomma ha la mia piena comprensione! l'avevo detto io che la convivenza spectre-gold era difficile, se miss Saori poi non li accampava tipo boyscout tra le case forse era meglio -.-" ma allora il primo amore di Miki è stato Aiolos! hahaha che ridere quando lui le dice che se la ricorda da quando era una bambina e indica un'altezza con il braccio XD