Ordinary Life
di JoJo

27/12/08, ore 14:33

Ma che carino Kanon che fa Babbo Natale!! (ho voluto iniziare la recensione in un modo diverso dal solito "poraccia Michelle, spero che sopravviverà fino al prossimo capitolo"). Detto ciò, ora SO che Michelle sopravviverà (fisicamente) fino al prossimo capitolo, anche se è stata esiliata dal Grande Tempio. Auguroni di Buon Natale a te e al tuo pc.

26/12/08, ore 13:02

Aaaawwww é___è Santa Kanon è un qualcosa di assolutamente dolcissimo in tutta la sua (finta)incazzatura! Per quanto riguarda il capitolo...Miki bandita dal Santuario? Ma poveraccia XD Persino la sua armatura deve emanare sfiga? Mi sa che la povera neo-saint dovrà fare incetta di corni, collane d'aglio, zampe di coniglio e compagnia bella...*PAT-PAT* Capitolo divertentissimo, nonostante la serietà della situazione! E auguri in ritardo XD

24/12/08, ore 22:44

Un ottimo sistema per cambiare ambientazione, complimenti, specie per la storiella natalizia (anche se non c'entra nulla con StS, fa niente...)

24/12/08, ore 19:44

Il chap è ottimo come al solito, ma la "favola" di Natale è veramente stupenda! complimenti. Buon Natale!

24/12/08, ore 15:39

Ti faccio davvero i più sinceri complimenti per questa storia, è carinissima e originale!=D! Molto triste, e comunque inaspettata, la situazione che si è creata in questo capitolo: che Michelle potesse ricevere un'armatura l'avevo immaginato, ma che accadesse tutto questo no! Un vero e proprio colpo di scena! Spero davvero che trovino un modo per farla rimanere però:)! Stupendo il gift(grazie!^^) sul Natale, Kanon versione Santa Claus è impagabile!!!Ancora complimenti, auguri di buone feste e alla prossima!

24/12/08, ore 15:32

Bel capitolo, anche se triste!!!! Michelle alla fine dovrà andarsene, che peccato da un lato, perchè dovrà lasciare le sue amiche e Shaka che lo so che le piace...Però dall'altro andrà a far compagnia a Takis, bello e dannato!!! Spero solo che non ci sarà una guerra contro il Santuario, ma anzi un alleanza futura(la vedo dura...)! Molto molto carina la storia parallela, dolce e divertente!!! Brava come sempre!!! Buon Natale e Felice Anno Nuovo anche a te!!! Ciaoooo

07/12/08, ore 16:57

Ma povera Miki XD contesa neanche fosse un peluche!!! Credo che questa sia la prima fic in cui Milo viene descritto come un pazzo schiavista invece di un marpione sciupafemmine! Credo che la nostra cara protagonista avrà parecchio da ridire con due maestri così...sisì!

02/12/08, ore 19:23

si ma cacchio michelle dovrebbe tenersi lontana dall'oroscop!!!! visti i casini micidiali che le capitano poi... ma povera adesso che cacchio è quell'inquietante armatura occhiuta??? eh??? Mur, Al siate carini con lei la conoscete abbastanza per capire che poveretta è più sfigata di un topo che incontra un branco di gtti affamati!!!!!! troppo brava cicci, come ti capisco, io non rivedo il mio pc da settimane e ora sto usando un portatile risalente alla prima guerra mondiale per andare su internet!!! tieni duro, sei bravissima, la tua storia mi prende sempre di più!!! mi raccomando se puoi aggiorna presto!!!

02/12/08, ore 14:19

povera Michelle, non bastavano i pensieri su Takis e le botte di Shaina, ora ci si mette pure Milo a non darle tregua! così non ha un allenatore solo ma ben due! perchè non lo ammette che in fondo è masochista? dopotutto è stata lei a proporre un pò per uno... vabbè... ma l'armatura nera da dove è saltata fuori adesso? mi devidare qualche risposta adesso XD

01/12/08, ore 13:57

Io lo sapevo che si sarebbe fatta del male, poraccia! Comunque, non vedo l'ora di sapere come si evolverà la vicenda, soprattutto adesso. Mi spiace per i brutti rapporti che hai con il tuo pc, so cosa vuol dire. tu consiglierei di adottare lo stesso metodo che si usa con i cavalli, fagli capire chi comanda. (Naturalmente penso che il tuo pc lo sappia già: comanda lui, ma tentar non nuoce...andiamolo a dire a Michelle!). Non dovessi più aggiornare, ti auguro u felice natale.

01/12/08, ore 13:30

Sei una maga a far capitare ai tuoi personaggi le situazioni più assurde, ma ancora di più a passare dal comico al drammatico. Ti ringrazio inoltre di aver tenuto lontano Michelle dal volante di quella Ferrari, ho come il sospetto che i gold avrebbero avuto una giornata campale per fermarla.

14/11/08, ore 13:55

E rieccomi fresca fresca da una stupenda vacanza in terra d'Albione! *___* La storia diventa sempre più interessante e questo Takis è veramente un bel tipo...peccato per la povera Miki! Speriamo che trovi presto qualcun altro che la possa consolare (che so...Shaka? >___>) e che riesca a sopportare ancora per un po' quell'arpia di Shaina! Complimentissimi!

13/11/08, ore 21:29

Povera Miki, anche le corna non se le meritava proprio! Prima scopre che il suo ragazzo storico la tradisce, poi comprende quali siano le reali intenzioni d Takis...meno male che almeno Milo prova a tirarle su il morale! Sono quasi sicura, però, che succederà mooolto presto qualcosa...diciamo durante il torneo per l'armatura? Takis è motlo bello, a quanto sembra, e Miki non è del tutto indifferente...allora perchè non succed ancora nulla? Come tu sai, credo, a me piacciono le love story tra i personaggi...quindi....Complimenti bel capitolo!!! Alla prossima ciaooooo!!!

13/11/08, ore 08:16

ma povera Michelle! non le bastavano le ossa rotte da Shaina, le visioni di Takis, le figure di merda con i Gold... pure le corna!!! poveretta, mi dispiace un casino per lei... certo che però Milo che fa il mezzo saggio (o almeno ci prova) mi ha stupita non poco, quel dongiovanni sa essere anche serio? O_o

11/11/08, ore 21:46

Da quand'è che Milo è diventato così saggio??? E da quando Shaina è doventata così comprensiva... Effettivamente, l'unica cosa che mancava a Michelle erano...le corna! Poraccia! Sopravviverà, diciamo, fino al capitolo 15?