Ordinary Life
di JoJo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
09/09/08, ore 17:57

Per curiosità ho iniziato a leggere questa fanfic e devo dire che mi piace molto,mi ha fatto molto divertire.
Però a quanto ho capito Victoria ha preso il posto di Eris come cavaliere d'argento della lucertola ç_ç
Ah un avvertimento non far avvicinare Michelle a Hyoga (se sarà presente nella storia) ok?Altrimenti arriva Airish (il mio personaggio inventato) e la spedisce davvero all'altro mondo altro che Marin XD.
Apparte questo aggiorna presto che mi hai incuriosito molto...ciaooo

09/09/08, ore 17:00

a differenza tua io non sono molto originale e ti dico, come altri hanno già notato, che questa storia mi incuriosisce =)) non me l'aspettavo proprio, però voglio sapere come va avanti! "Atena torna all'ovile" xD sei molto divertente, anche la rivista di gossip con tanto di Brad Pitt affiancato a Saori Kido: geniale! mi hai sorpreso (siamo tutti d'accordo sul fatto che non ci voglia poi molto, ma sento che andrà in buon porto questa fic ^^ ho deciso di fidarmi: ti seguo!) e attendo il prossimo capitolo. Marin come strega ce la vedo bene xD chissà Michelle cosa ne pensa di Shaina, allora? spero tu possa aggiornare presto!

09/09/08, ore 15:33

Questa sì che è un'idea originale: come vive una semplice ragazza all'interno del Santuario? L'inizio mi piace molto, davvero, e non vedo l'ora di sapere se Michelle sarà ancora viva dopo che avrà organizzato la conferenza ^________^ a presto!

09/09/08, ore 14:07

Per ora è uno spettacolo. Divertente e originale. Pure ben scritta. Non vedo l´ora di leggere il seguito!

09/09/08, ore 14:01

Interessante il tema della storia, la protagonista fa tanto, per usare una similitudina manzoniana, "vaso di coccio tra vasi di ferro".

09/09/08, ore 12:58

ciao! devo dire che ho affrontato il primo capitolo della storia con molta curiosità e sono rimasta molto soddisfatta dal carattere della protagonista!!! brava brava brava!!! l'unica cosa, e te lo chiedo solo nel caso non avessi in programma di farlo nei prossimi capitoli, potresti descrivere Michelle? sono curiosissima di sapere che tipo è fisicamente, chessò alta o bassa, magra o cicciotta, bruna o rossa... cose così!!!! lo so è una cosa stupida ma a me piace immaginare tutto tipo film specie quando l'autrice scrive bene come te, in modo fluido!!! beh, ho detto tutto, ottimo capitolo e ottima idea! a presto!

09/09/08, ore 12:38

Idea interessante,capitolo divertente e ben scritto... Beh le premesse ci sono tutte!! Questa vola tra i preferiti in attesa del seguito!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]