Ordinary Life
di JoJo

30/09/08, ore 09:52

questo capitolo mi ha fatto venire in mente la canzone "ti amo o ti ammazzo" e direi che ci stava a pennello XD ero ormai convinta che la povera Miki sarebbemorta per strattonamento e invece arriva Kanon... fantasticooooooooo XD

29/09/08, ore 22:50

UAUAUAUAUAUAU!!!!!!!!!!!!!! i tuoi capitoli mi fanno ridere così tanto che stasera mentre leggevo mi stavo uccidendo con la pizza, effettivamente attuando uno dei piani di morte prematura di Miki!!!!!!!! ragazzi, sei troppo divertente, giuro, mai letta una storia che mi fa ridere così tantooooooooooooooooooo!!!!! sai che ti dico? anche miki e mur non sarebbero male... lui è così dolce e carinooooooo!!!!!! senti, sono troppo curiosa di sapere che succede, e l'intervento di kanon?!?!?!? uauauauau!!!!! quello che dovrebbe avere a cuore le sorti dell'umanitààààààà bellissimoooooooo!!!!!!! e quando dice io amo Marin, e subito dopo, io odio Marin!!!!!!!! uauauuauaua bellissimo, splendido, aggiornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!! ti prego, me lo devi, mi hai quasi fatta affogare con la pizza in fondo....

29/09/08, ore 14:50

buhahahahahahahahahahahahah!!!!!!!!! ma tu sei genialeeeeeeee!!!!!! oddio, ho riletto il capitolo almeno una decina di volte e NON riesco a smettere di rifereeeeeeeeeeeee!!!!!! non so nemmeno io cosa sto scrivendo ti giuro è stato qualcosa di spettacolareeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!! uauauauauauauau!!!!!!!!! che ridereeeeeeeeeeee!!!!!!!! però mi spiace che shakino non esca con lei sarebbero una coppia faVOLOSA, con lei che fa figure di merda a tutto spiano e lui col suo atteggiamento angelico!!!!!! però sono sicura che sarà una silver con i controfiocchi, me lo sento!!!!! ma ora smetto di scrivere mi viene troppo da rifereeeeeeeeeeeee!!!!!!!! bravissimaaaaaaaaa!!!!!!

25/09/08, ore 19:13

Ribadisco l'idea che ti ho scritto nel precedente commento. La sfiga deve avere un'adorazione particolare per Michelle. Io ho a disposizione un'ampolla contenente vera acqua di Lourdes se può servirle.
La scena della maschera mi è piaciuta moltissimo. Davvero. Solo che ho pensato: "Ma Shaka, ha sempre gli occhi chiusi! L'unica volta che li deve tenere davvero chiusi, va ad aprirli!? O.o" - A parte questo, è stato un vero Cavaliere.
Oh, adesso sono proprio curiosa di sapere cosa farà a proposito del torneo.
Continua così. :))))

25/09/08, ore 18:59

Punto 1) - Io adoro Michelle. Mi fa troppo morire dal ridere... E poi, sembra un po' diversa dai classici personaggi femminili che vengono inserite nell'universo Saint. Se la saprai gestire bene, verrà fuori proprio un gran bel personaggio.
Punto 2) - Che figura di merda! No, davvero... con tutti i Saints presenti, proprio con Shaka!? Che sfiga... Povera Michelle, ha tutta la mia comprensione.

25/09/08, ore 08:55

Miki hai proprio la nuvoletta di Fantozzi che ti corre dietro e non ti molla un attimo!! XD 2, e dico, ben 2 volte una figura di "escremento" con Shaka?? e la scena della maschera... non è che è successo davvero e che il biondo ti ha mentito? qui qualcosa non mi torna...

24/09/08, ore 22:46

Ciao, carinissima la scena dello "svenimento", proprio originale ed inoltre, perché Shaka avrebbe mentito così spudoratamente? Mi hai incuriosito... Ci rivelerai tutto alla prossima puntata... pardon, aggiornamento?!

24/09/08, ore 19:47

Povera Miki...ma cosa ti ha fatto? Dunque, visto che non combatterà con Shaka (perchè lui ha nettamente fatto finta d nulla), deduco che se ne potrebbe innamorare??? E lui di lei??? Sono moooolto curiosa di sapere...e anche di vedere come andrann gli allenamenti; secondo me, però, Michelle possiede la forza per diventare Saint, solo che non ha ancora avuto il coraggio di trovarla! Starò a vedere...Brava e BACI!!!

24/09/08, ore 14:00

Continuo a pensare che la tua protagonista non sopravviverà a lungo... Se la sua vita finirà per la tenra mano della sua istruttrice o per quella decisamente altera ma almeno pietosa di Shaka non lo so... Attendo il prossimo capitolo!

20/09/08, ore 20:54

ahahahahahahaha Michelle che fa la "piazzata" a Shaka è troppo divertente,ma comunque il saint la perdonerà infodo lui è "quasi" divino,se non lo fa eeeh vorrà dire che Miki si farà un bel viaggetto di quelli che sa far far lui in uno degli aldilà.
Comunque quella parte su Aioria,Marin e Milo può essere che ho letto male -sisi-,però la coppia AioriaxMarin sono teneriiiii

(Spray al peperoncino?mica sono una deliquente io!!nd:Airish)(Tranquilla Ai,la ragazza avrà le sue buone ragioni u.u nd:me)(buone ragioni??va bè che dopo quello che ha fatto ci pensera Shaka a mandarla all'altro mondo al posto mio!!:airish)(si si certo nd:me scocciata)
Morale Airish non ha preso bene lo spray ma ha detto che lentamente si farà da parte,tanto ci penseranno o Shaka o Shaina a fare il suo lavoro,però sarà più discreta nell'osservare la ragazza perchè una che fa sti figuroni non pu perdersela XDD

20/09/08, ore 19:01

incontro con Shaina interessante, non m'hai deluso e adesso voglio vedere la ragazza all'opera per diventare un Saint!nooo, poverina, ha beccato proprio Shaka..ma suvvia, secondo me non s'è arrabbiato, siamo tutti umani no? *dillo al cavaliere più vicino a dio* ehm..coff coff..guai in vista, certo, ma la curiosità prende sempre il sopravvento quindi spero tu possa aggiornare presto!

19/09/08, ore 19:01

Wow! L'incontro con Shaka mi ha fatto morire XDXDXDXD me la vedo miki sotto il peso dell'urna che si lamenta e shaka con il goccioloneeeeeee XDXDXDXD grandissima :) sono moooooolto curiosa di leggere il seguito! complimenti, questa storia si sta facendo sempre più interessante :) a presto!!

19/09/08, ore 14:39

Bwahahaha!Ma povera Miki! è andata ad incappare proprio nell'alienato guardiano della sesta! Anche se sinceramente uno Shaka in versione operaio non sarebbe assolutamente da buttar via *ç*...A-EHM ù__ù! Comunque bellissimo capitolo! kisses

19/09/08, ore 10:11

poveraccia! si allena con shaina e offende shaka... la tua protagonista muore nel prossimo capitolo? Lieta di averti fatto nascere un'idea malefica (^^)

19/09/08, ore 09:12

HAHAHA XD povera Miki, proprio Shaka si è ritrovata a bacchettare senza volerlo XD poverina ha tutto il mio sostegno! ma sì che poi Shaka la perdona, dopotutto "errare è umano perdonare è divino" ^^