Ordinary Life
di JoJo

Tatsumi è un grandissimo bifolco XD e si aggiunge alla lista degli aguzzini di Michelle dopo Shaina e Kanon! Chissà se la poverina riuscirà ad organizzare una festa decente dato che sembra attirare la sfiga peggio di una calamita...ma per fortuna c'è Aldebaran! Oddei è adorabile T___T La storia procede di bene in meglio, aspetterò trepidante il prossimo capitolo...kisses!

Wow, sai anche il segno zodiacale di Pierre! XD (eh beh, certo, l'ho inventato io come personaggio, che domande fai?? -.- ndautrice) Beh ma comunque di solito non molti si preoccupano di questi dettagli :) meglio così ghghghghgh Povera miki, come ha fatto a non dare VOLONTARIAMENTE fuoco a Tatsumi? Io sì che l'avrei fatto!!! Pelatone orribile!! E meno male che c'è Aldebaran a salvare la situation.... ^__^ Sono iper curiosa di sapere come andrà la festa adesso!!! XDXD yeah! bacioni ^__^

vorrei sapere quando al Santuario girerà un'unica versione sulla figuraccia di Miky con Shaka... ogni persona ha la sua versione! XD mamma mia poverina Miki, pure il quasi incendio di Tatsumi! fortunatamente ha trovato protezione con Aldebaran altrimenti era ormai condannata a diventare una polpetta...

Spero vivamente che la povera Michelle non diventi mai cavaliere, riuscirebbe in un'impresa che non è riuscita nemmeno agli olipionici: ammazzare la Kido. Ache se non so con quale metodo: vasi in testa, investimento, o semplicemente comicità omicida.

Certo che la figuraccia di Michelle con Shaka sta facendo il giro del Santuario e il bello è che ognuno ha la sua versione... Eh eh...
Capitolo molto divertente. Non vedo l'ora di leggere del party... :)))))
Baci

uauauauauauauauau!!!!!!!! che ridereeeeeeeee!!!!!!! uauauauau!!!!! ti giuro ho le dita tutte umidiccie mentre scrivo perchè mi devo asciugare le lacrime!!!! mia mamma ha appena messo il naso dentro casa mia per chiedermi perchè cavolo stessi ridendo come una deficiente!!!!!!!! ti giuro la scena con i gold èp una delle più memorabili che abbia mai lettooooooooo!!!!! e quando al ricorda a tutti che lei ha cercato di mettere shaka in un vaso?!??!?! hahahahahahahah!!!!!! non ho parole, se non due... no anzi quattro: AGGIORNA PRESTO TI PREGOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sei miticaaaaa!!!

quindi i due vip esistono davvero? Ha ragione chi dice che non si finisce mai di imparare!! Aspetto il seguito

Kanon...sto arrivando!!! Perchè ha guardato Miki con disprezzo???????? Il capitolo è stato spiritosissimo davvero!!! Tatsumi mi sta un pò sulle scatole, come la Kido ovviamente, ma immaginarmelo arrabbiato, furent, mi fa scompisciare........Brava, ti aspetto al prossimo capitolo! Baciooooo

01/10/08, ore 00:49

Michelle=Paperino in versione St.Seiya (forse Paperino è un filo meno sfigato... e non ha una pazza italiana che cerca di accopparlo)

30/09/08, ore 22:10

Hai ragione: tu in fin dei conti 'ODI' Miki, anche se è una tua creazione!!! Per quanto possa adorare Kanon, mi dai il permesso di venire lì da te, sul tuo PC, e prenderlo a calci nel deretanooooooo????? A parte lo sclero, bel capitolo come al solito, continua così che vai benissimo!!! Ciao e baciiiiii!!!

30/09/08, ore 18:57

Perdona la mancata recensione al precedente capitolo, ma la scuola non da tregua!=_=.............ma passiamo alla recensione! LOL!Il Kanon aguzzino mi è piaciuto tantissimo(*ç* perchè in fondo è questa la sua vera essenza),e Kim,Victoria e Michelle tutte prese a raccontare le sfighe reciproche sono uno spasso!XD In confronto alla maltrattatissima protgonista il nostro caro ragionier Fantozzi può vantare la fortuna di Gastone Paperone! Ancora complimentissimi! Kisssssss!

30/09/08, ore 18:53

Ciao, hai aggiornato, bene! Di male in peggio per la povera Miki, si dovrà sdoppiare per accontentare tutti... o addirittura diventare trina! Spero che nonstante i tuoi impegni riuscirai ad aggiornare regolarmente e a riempire i "buchi neri"... In bocca al lupo per l'inizio delle lezioni. A presto

30/09/08, ore 18:38

Capitolo all'insegna della comicità e della sfiga!
Ho dovuto sopprimere degli attacchi di ilarità mentre leggevo, perché non è che io sia in un posto molto consono a leggere fanfiction.
Ora, ecco... una domanda sorge spontanea. Ma Kanon... che caspita è sceso a fare alla seconda casa se lui sta alla terza?! Vista in quest'ottica, la sfiga di Michelle è proprio all'ennesima potenza. Però dai... guardiamola dal lato positivo... non era deathmask - per sua fortuna, passato già a miglior vita.
Ora, chissà se riuscirà a districarsi tra i due impegni! Soprattutto tenendo presente che da una parte ha Tatsumi e dall'altra Shaina.
Bacibaci

30/09/08, ore 13:55

...Quindi Atena finalmente tirerà le...ehm, tornerà sull'Olimpo sommersa da una colata fumante di consommè alla sua festa? No, eh? Pazienza. Tante è carino e simpatico Mu, tanto è bastardo Kanon, eh! Poraccia!

30/09/08, ore 10:50

Caspita, questo capitolo è bellissimo!! ^____^ A sentir parlare Pierre mi è venuto un colpo (mica sarà del segno dei gemelli? XD perché saga quando era impazzito parlava al plurale XD "ehi....-.- ndsaga") Comunque, certo che hanno un bel daffare le malelingue al santuario per stravolgere la storia! ma si sa, alla fine è sempre così... u_u Dai Michelle! Io faccio il tifo per te! ^^ E comunque, Kanon non poteva farsi gli affari suoi? Cioè....addirittura fare le due cose contemporaneamente???? (Comunque è sempre un figo....su questo non si discute, anche se ha un umorismo fin troppo particolare XD) Non è che Kiki le darà una mano a sdoppiarsi o robe del genere? Vai Miki ce la puoi fareeeeeeeee ^_^ bacioni