Ordinary Life
di JoJo

26/01/09, ore 18:24

Mamma mia!XDXD! Sono fuori di me, davvero! "Niente. Mi domandavo se siete davvero così affezionati ad Aioros...” ecco, più o meno qui sono caduta dalla sedia; e al "Devi tirare..." sono rotolata per terra una decina di volte in preda a una crisi di riso irrefrenabile!XD! Questa storia è FENOMENALE, amo come stai caratterizzando i pg della saga (l'Aioros di questo capitolo resterà una delle cose più carine e divertenti che abbia mai letto) e quelli originali, che hanno una caratterizzazione solida e per nulla scontata. Bravissima davvero! NOn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... la convivenza Gold/CavalieriMaledetti si preannuncia qualcosa di esplosivo!Alla prossima!

26/01/09, ore 17:37

oddio,questa fan-fic è davvero fenomenale XD di rado mi capita di imbattermi in storie come questa e le poche volte che succede mi prendono in maniera incredibile. come si fa a non essere vicini alla povera Michelle?è più sfigata di me XD come personaggio mi piace,è ben caratterizzata,con i suoi pregi e i suoi difetti =) le scene con Shaka sono davvero le migliori,sono una calamità,si attraggono e si respongono XD e non di mentichiamoci che lei ha attentato alla sua vita con un vaso di fiori XDXD il rapporto con Takis deve ancora svilupparsi meglio vero?non rimarranno mica solo amici?in fondo sono imortali tutti e due,la storia del non potersi legare a qualcuno con loro non funziona >_> immagino che sarò diventata noiosa per cui la finisco qui =) al prossimo capitolo baci yui00

26/01/09, ore 13:37

Noooooo! Ha rovinato la sua uscita! Che peccato!!! oh, beh, attendo il prossimo capitolo e t faccio un in bocca al lupo per il tuo esame!

25/01/09, ore 23:48

HAHAHAHAHAHAHAHAHHHHHHHHHHHHHHAAAAAAAA!!!!! ODDIO MUOIOOOOOOOOOOO!!!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!!!! ti giuro il finale mi ha uccisaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! è troppo troppo troppo belloooooooooooo!!!!! "devi tirare" HAHAHAHAHAHAHAHHA!!!!! non riesco a smettere di ridereeeeeee!!!e io che pensavo che la porta non si aprisse per qualche sortilegio della kidoooooo!!! no ma tu sei troppo troppo geniale>!!!!!!!! sarai la mia morte una di queste volteeeeeeeee!!!! sembro un'idiota che ride davanti al portatileeee!!!! ahem.... un bel respiro.... uff.... ecco ci sono.... hihi.... la smetto.... no tesoro sto capitolo è stuuupendo! la parte dell'ambasciatrice con i gold è stata stupenda ma nulla è paragonabile al finale!!! non ridevo tanto da quando si è sparsa in giro la voce che miki ha cercato di mettere shaka in un vaso!!!! tesoro io ti ADORO e adoro la tua fic!!!! ora torno a rileggermi il capitolo, se riesco a smettere di ridere, tu aggiorna presto!!!

19/01/09, ore 08:48

ormai è certo che Miki è una portatrice sana di sfiga, però ritornare al Santuario dopo che Shaka l'ha cacciata è veramente il colmo! e non capisco perchè ci pensa ancora alle figure di merda davanti al saint di Virgo! che ci sia sotto più di quanto lei stessa pensi? mah... bello il capitolo, prevedo la convivenza con i Gold piuttosto complicata...

16/01/09, ore 19:39

Che situazione intricata! Michelle è tornata al Santuario... proprio quando stava facendo di tutto per dimenticarselo! Povera! E, tanto per festeggiare il suo arrivo, non poteva mancare la figuraccia di rito con Shaka... e Takis che tuto sembrava meno che allegro di vederla cadere tra le braccia di Virgo! E dire che dovranno essere alleati...:)! La storia si fa sempre più interessante, mi ha proprio presa! Davvero un bellissimo capitolo, spero aggiornerai presto, alla prossima!

16/01/09, ore 19:36

Dunque, chiedo scusa per la mancata recensione del capitolo precedente!!!! Problemi di tempo...Comunque, credo che tu voglia proprio rendere Michelle più isterica che mai: cavoli, aveva appena iniziato a superare l'esilio dal Santuario e tu che fai...? La riporti esattamente lì e fai decidere a Takis di trasferircisi!!!Ma sei un genio!!!! Brava continua così che sono curiosissima anche di conoscere il nemico! A presto ciauuuuuuuu

16/01/09, ore 17:39

non ci posso credereeeeeeee!!!! al santuario da meno di due ore e riesce a fare l'ennesima figuraccia con shaka!!!!! ma io la adorooooooooooooo!!!! hahahahahahah!!!!! questo capitolo mi è piaciuto da impazzire, davvero, uno dei più belli a cominciare dall'inizio, molto james bondesco, fino all'arrivo al santuario a tradimento, e ti dirò ci è stato da dio il tranello di mur, che è carino e gentile si ma è pure un ariete quindi inamovibile!!!! e poi beh l'arrivo di takis, quell'uomo trasuda un sesso incredibile, almeno quanto kanon>!!!!!! hahah povera mikiiiiiiii!!!! io ti adorooooooo ti ADOROOOOOOOO!!!!! aggiorna presto perchè sta storia è davvero favolosa.... se poi penso che possa esistere un seguito... siiiiiiiiiii!!!!!!!!!

16/01/09, ore 17:21

tempo di sopravvivenza di Michelle, tpornata al Grande Tempio...2 giorni? Ah, è immortale. Allora facciamo 3! Aspetto il seguito (geniale l'articolo su Saori!!)

14/01/09, ore 08:28

oooh, finalmente la vita di Michelle ha svoltato (forse) nella direzione giusta! sono contenta di vederla così... così... raggiante, non so perchè ma al Grande Tempio avevo l'impressione che fosse come un uccellino chiuso in gabbia, che dentro un pò quella vita la rendesse triste... comunque Saori è proprio una deficiente, basti vedere come si fa rapire senza problemi da chiunque XD

08/01/09, ore 15:06

Wow, mi piace davvero tanto come stai facendo evolvere la storia... molto bello il clima che c'è tra gli abitanti di casa Takis:D! E Michelle... mi sembra più sicura con i suoi nuovi compagni, seppure la sua sbadataggine resti ai livelli canoniciXD! Ma non ha ancora dimenticato il Santuario... e adesso che Saori è stata "gentilmente" riportata alle sue abituali mansioni di Dea, e farà tornare i Gold in vita, ne vedremo delle belle! Splendido capitolo, spero aggiornerai presto, sono davvero curiosa! Alla prossima:)!

08/01/09, ore 13:46

Finalmente qualcuno che riesce a rendere inoffensivo quel dannato ronzino! Non so se sia più spassosa Saori in versione umana o Atena quando tenta di capire il messaggio datole da Michelle!

08/01/09, ore 13:40

Ecco, ieri il chiahuaha su deviant e oggi il tuo aggiornamento. Sono soddisfatta! (Se i gold sono tutti morti, Kanon non potrà ucciderti...fino al prossimo capitolo per lo meno. ^^)

07/01/09, ore 20:28

aaaaaaah che bella l'evoluzione della storia!!! non vedo l'ora che michelle ritrovi anche i gold sono cosi curiosa che non sto nella pelle!!! bellissimo il capitolo,. specie quando michelle stende i ronzinanti malefici!!!!!! hahahahahah!!!!! bravissima tesoro aggiorna presto!!!!

02/01/09, ore 23:53

tesoro che casino colossale!!!!!!!! mi si è spezzato il cuore quando shaka ha detto a miki di andarsene.... spero davvero che in qualche modo la storia la riporti al santuario e che i saint rimangano nella narrazione, primo perchè li amo e secondo perchè lei poverina è cresciuta lììììì!!!!!! è tristissimo! ovviamente ciò non toglie nulla alla sua qualità, sia chiaro, ormai dovresti sapere che io ti adoro!!! ma sono così coinvolta dalla trama che non posso non immedesimarmi nei sentimenti di miki!!!! aggiorna presto tesoro, non lasciarmi così!!! un commento anche sulla storia di natale: stupendaaaaaaaaaaa giuro ho gli occhi lucidi!!!!!! ti adoro!