Secrets at the White House
di TrustInBieber

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/06/15, ore 11:55

Ammetto che è stato difficile leggere il capitolo sapendo che il penultimo l'ho letto mesi,anni,ere,decenni fa (lol)
Però è carino..spero che tu continua presto. Bye bb

-Frankye

17/06/15, ore 20:48

oddiooooooooooo cazzo cazzo cazzo, come mi mancava questa storia! sei e sarai sempre bravissima a scrivere

17/06/15, ore 16:40

Eccoti di nuovo con un bellissimo capitolo.
TROPPO BELLO.
Mi era mancato leggere questa storia, e..non vedo l'ora di leggere il continuo. :)

17/06/15, ore 15:09

Sono contentissima che tu abbia ricominciato la storia. Era una delle mie preferite. Spero che continuerai. Alla prossima. Baci <3 Bye

17/06/15, ore 14:14

Ti prego aggiorna presto, mi fa impazzire la tua storia. <3

17/06/15, ore 14:07

Possono passare mesi, anni, ere e i dinosauri possono tornare, ma per me resti sempre la mia preferita.♥♥
Quanto é triste questo capitolo? Tanto!!
e vabbe....spero che i prossimi saranno migliori...shippo troppo Jandrea (?)
bentornata ♥♥♥♥

17/06/15, ore 13:50

GRAZIE AL CIELO CE L'HAI FATTA.
Ho dovuto interrompere la mia meravigliosa e preziosa (come no) scrittura per venire qui.
Baciami le mani.
COmunque, mi mancava questa cazzo di ff. Giuro. Adoro Giustino come bodyguard.
LO A-DO-RO. Perfetto. I made my point.
E amo Andrea cazzo, mi fa ridere come nessuno mai. Per cui grazie per aver continuato.
Hai reso felici milioni e milioni di telespettatori. Thank you so mucccccccch.
Ciao, vado a vedere l'altra su Enrico Stiloso.

15/09/14, ore 17:54

e io sono di nuovo qui a recensire, djkwhf. non me ne perdo neanche uno di capitolo. anche se recensisco in ritardo ma okay.
QUESTO CAPITOLO E BELLISSIMO. Ma andrea mi fa morire dalle risate è troppo divertente! Tu sei una brava scrittrice, complimenti.
Non vedo l'ora che aggiorni.
(Recensione modificata il 15/09/2014 - 05:54 pm)

15/09/14, ore 16:38

Hola!

Questa è la prima recensione che ti lascio, quindi ho parecchie cose da dire, ma cercherò d'essere il più sintetica possibile per evitare di scrivere il solito poema noioso.

Comicio col dire che ho letto anche le altre storie che hai scritto. Ho letteralmente amato 'Teach me how to love' e Can you keep a secret?' ed è proprio per questo motivo che seguo anche 'Breath of angel'. Alle prime due storie non ho mai lasciato una recensione perché erano già finite e credevo che non le avresti mai lette, mentre all'altra perché non ho mai avuto un attimo libero. Questa volta, però, devo necessariamente farti i complimenti per come scrivi. Sei bravissima, dico sul serio. Mi piace tantissimo come scrivi e hai tantissima fantasia. Non scrivi mai qualcosa di banale, sei originale e questo è un punto a tuo favore. Le tue storie non sono come le altre ed è per questo che mi piacciono. Niente di già letto, niente canoni da seguire, niente Justin bad boy che si innamora di una ragazza stronza ma sensibile (sono davvero stanca di leggere storie tutte uguali tra di loro). Anche a me piacerebbe avere così tanta fantasia e si, anche a me piacerebbe saper scrivere come te.

Scrivi benissimo e, lasciamelo dire, amo la tua ironia. Credo che, oltre alle trame fantastiche, sia anche la tua ironia a farmi amare le tue storie.

Passando a questa storia, che dire, amo anche questa (l'avresti maid detto? ahah).

Non lo dico tanto per dire, lo dico perché è vero.

Mi piace la situazione in cui stanno quei due e, ovviamente, mi piacciono anche quei due!

Justin è un tipo strano. All'inizio stava molto sulle sue, molto probabilmente per via di Emily mento perfetto (giuro, ho amato tantissimo la parte in cui Andrea comincia a elencare tutti i pregi di Emily). In seguito, invece, sembra sciogliersi e, come dire, ammorbidirsi un po', come se sin dal principio si fosse imposto di tenere sentimenti e lavoro distanti tra loro.

Andrea, invece, si è subito mostrata per quello che è. Avendo ancora sedici anni mi sembra piuttosto ovvio il suo comportamento e mi piace che la mostri per come deve essere e non per quello che non dovrebbe. Voglio dire, ha sedici anni e la descrivi alla perfezione. Credo che sia proprio il comportamento di lei a dimostrare, in modo vero e proprio, la differenza di età tra i due. Inoltre Andrea è davvero simpatica e i piani che mette in atto per conquistare Justin sono a dir poco fantastici. La sua schiettezza, invece, all'inizio un po' mi ha colta alla sprovvista, poi mi ha fatto divertire tantissimo.

Ma non voglio essere noiosa, quindi non mi fermerò quattro ore ad analizzare i comportamenti di Justin e Andrea e passerò avanti con la storia (avevo detto che sarei stata sintetica, quindi almeno ci provo a mantenere la parola).

Tutti i personaggi sono simpaticissimi (tranne Emily mento perfetto, questo è ovvio) e merita tantissimo anche Stacy! E' la perfetta migliore amica che riesce spesso a mettere in imbarazzo Andrea e che mi fa ridere tantissimo.

Tutti i capitoli sono bellissimi e, ripeto, l'ironia che non manca mai è una delle cose migliori. Una delle scene che ho preferito in assoluto (oltre a quella dove Justin bacia Andrea) è in questo capitolo. Quando Andrea e Stacy parlavano a tavola durante la colazione avevo le lacrime agli occhi.

Concludo col dire che la scena del bacio (sia nel capitolo precedente, sia in questo) è stata davvero dolcissima, anche se, ad essere sincera, non mi convince molto la storia di Justin che ha lasciato Emily, ma, se è tutto vero, meglio così.

Ultima cosa e poi la smetto sul serio, la storia è fantastica (questa sarà circa la centesima volta che te lo ripeto) e aspetto il prossimo capitolo.

Ripeto, sei bravissima e, come puoi ben notare, non sono stata affatto sintetica ahah.

12/09/14, ore 23:25

ASSOLUTAMENTE FANTASTICO.
Mi sono innamorata di quest ff ... spero che non tornino più in America.

12/09/14, ore 19:09

Bello,bello,bello.lo adoro,davvero.scrivi benissimo,amo questa storia.ti prego aggiorna presto che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

12/09/14, ore 14:44

Peeeeeerò. Bello l'argomento. Probabilmente se ne parlassi coi miei mi caccerebbero di casa, vabbe.
Oh che dolci che sono, certo a modo loro, ma lo sono. Secondo bacio: yeeeeeeeee.
Alla prossima shawty ♥

12/09/14, ore 01:23

Okay... io adoro la tua storia.
Ti giuro è una di quelle che mi fa ridere a crepapelle ogni volta che la leggo.
E che dire di Stacy?
AAA:Cercasi Stacy da imballare e portare a casa!!
Di certo con una famiglia come quella di Andrea non ci annoia mai!
Partendo dal sexy man Mister Presidente degli USA (aka Gerard Butler... quando cavolo vorrai candidarti?) fino a Stacy, questa storia è quella da consigliare quando si ci lascia con il proprio ragazzo oppure quando si prendo uno 0 più, in giapponese.
Adoro la sfrontatezza di Andrea e la sua modestia:mi sono scese le lacrime dal ridere quando ha fatto quel pensiero sul suo corpo.
Poi citare Colpa delle stelle?Sorella hai fatto centro.
Vediamo come il lato stronzo di Justin, risalti e Stacy aveva ragione quando aveva detto non ci piace.
E poi mi chiedo, perchè ha voluto comprare quelle palle da neve?Okay... abbiamo capito che è una ragazza abbastanza originale.
Ti prego di inserire le gif, oppure potrei crearti un banner?Non riesco a resistere senza sapere cosa accadrà nella prossimo il capitolo... quindi aggiorna!!
Ora mi dileguo, è un po' tardino...
Un abbraccio e alla prossima...besos

Cioccolataconpanna

11/09/14, ore 20:31

PORCA TROIA, hai presente che ho dovuto fottere il pc a mia cugina perché non mi va internet?
 E in sto pc non va la e. Quindi devo schiacciare forte. Se vedi parol senza senso, aggiungici una e.
ALLORAAAAAAAAAA: IO LI AMO. Mi sento dio a sapere i capitoli in anticipo e sono onorata
di poterti aiutare a scrivere. E DI NUOVO NON SONO LA PRIMA.
STA COSA MI RODE, PORCACCIA MISERIACCIA.
Comunque, o meglio cmq, amo andrea e justin e voglio che si sposino e quindi GUAI A COSA FAI.
OK? BENE.
non mi va nemmeno il 3G. capisci il disagio?
Vabbè. Vado a lottar con il tlefono.
TI ADORO MIAO. e ti sono vicina. sempr. tu capirai.
(si so ch mancano delle e ma non ho voglia di aggiungerle)
<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3<3

11/09/14, ore 20:21

AAAAAAAAAAAAAAHHHH MA IO LI AMOOO. Dio mio, lei è così tenera e anche Justin lo è. Oddio che belli. Piango. Comunque mi hai fatto rileggere la storia tipo 4 volte, perché volevo il seguito ma non arrivava. Spero aggiornerai presto! Alla prossima! xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]