I know you're still the one
di Hazza_Ale

21/09/14, ore 22:56

Amo questo capitolo. Ti amo sei fantastica. Oh My god che bello harry che si preoccupa per Maggie è tenerissimo. Wandy l'ha salvata ma si sta anche per sposare con ilfratello di Greg oddio cchissà come reagirà Maggie.spero che aggiornerai presto

21/09/14, ore 21:16

Minchia!(scusa la finezza)
Il fidanzato di Wendy è il fratello di Greg.......hahahahahahahah,diventeranno.....suoceri?Se non mi sbaglio si.
Ahh,finalmente un nuovo capitolo,non sai da quanto l'ho aspettato!
......Non ho  nient'altro da dire hahahahahahahah ok basta.
Comunque bella storia (come  sono ripetitiva),è scritta molto bene, non ci sono errori,apparte un più che hai scritto pi,ma non fa niente,piccoli errori di distrazione...
Ci vediamo il prossimo capitoloooo!!

03/09/14, ore 16:59

Ciaooooo inizio col dirti che avevo ragione quando ho detto che Greg era antipatico, quello é pazzo come ha potuto fare una cosa del genere a Maggie. Sono felicissima che lui ha cambiato scuola. Ha fatto del male a Maggie come si è permesso chissà chi ha salvato Maggie. Spero che aggiornerai presto. Amo tanto questa storia. Tu sei strafantastica e amo il tuo modo di scrivere.
Baci Baci xxAry

31/08/14, ore 15:17

Oh....
Se prima Greg mi stava un pò simpatico........adesso mi sta proprio sulle balls!!!
Spero veramente che non rovini l'amicizia tra Maggie e Lucy....
Ok,non so più che dire...Vabbbè,la  solita cosa (che è anche vera!) la storia mi piace tantissimissimo!
E bhe..niente.
Al prossimo capitoloooo!
Un grande bacione!!

31/08/14, ore 14:16

Ciaooo inizio col dire che questo capitolo é bello. Maggie si sta comportando davvero male con Lucy. E Greg le sta dividendo ancora di più penso che Meggie dovrebbe ascoltare di più Lucy, e il suo cuore perché solo cosi potrà capire veramente cosa vuole e le emozioni che prova. Non ho nient altro da dirti tranne che il personaggio di Grag non mi sta simpatico. Adesso vado ciao ciao e baci baci xx ari

30/08/14, ore 21:31

Awawawawawaw! Aspettavo questo capitolo, e finalmente l'ho avuto! Quel Greg si sta mettendo insieme a Maggie e Lucy, e la cosa non mi piace... Insomma... Vediamo come va nel prossimo capitolo...! Comunque, complimenti, la sta storia mi piace molto!

23/08/14, ore 13:50

Ciaoooooo inizio a dire che amo questo capitolo sono super felice che lei sia ritornata amica con Louis. Zayn,Liam ed Harry sono dei stronzi e Greg é dolcissimo e fantastico penso che lui la voglia non solo come amica ma anche fidanzata. Anche se io spero che Harry e Maggie ritornino insieme. Spero che aggiornerai presto.Baci ����

20/08/14, ore 00:08

I capitoli sono tutti stupendi, davvero! Spero di poter leggere il settimo capitolo il prima possibile (:

19/08/14, ore 22:04

Uh-uh-uh!
Nuovo ragazzo in arrivo!Si vede già che Greg è innamorato di Maggie,o almeno ha una  cotta.
Sempre scontroso Malikino pakistanino!Non mi piace questa sua versione,devo ammetterlo,è davvero odioso!!
Peccato che il rapporto tra Meggie e Haroldo sia andato male,però è stata lei a volerlo.
Non ho più niente da diree!*voce da lirica*
Però mi sento importante,sono l'unica a recensire  tutti i capitolo *si toglie la polvere dalle spalle* ma questo è anche un male perchè questa storia merita di ricevvere mooolte più recensioni di quante ne ha.
E con questoho  detto tutto.
Al prossimo capitolo!!!
Tanti bacioni!

14/08/14, ore 12:58

Uhhh,chissa chi ha preso il diario!!
 Sono troppo curiosaaa!
Comunque anche questo capitolo è stupendissimo,non c'è che dire.Sei molto brava!
E..niente.
Ancora tanti bacioni.

12/08/14, ore 19:14

Belle parole ragazza,davvero!
Ok,Liam è stato davvero stronzo,inizio a non sopportarlo!Riguardo Harry,secondo me non si arrenderà così facilmente,ne sono sicura.
Chissà cosa succederà con Maggie e Lucy ubriache....UN CASINO!
Ora vado. Aggiorna presto.
P.S:Un abbraccio..e anche un bacio,dai!

08/08/14, ore 23:51

Ehhh buonaserata! Sono le 23 e 47 minuti e io sono ancora sveglia. Perche io può!
Allooora, questo capitolo mi ha fatto scendere qualche lacrima nella parte in cui ci sono Lou e Maggie.Fino ad ora trovo questo capitolo il piū bello. Poi....niente,la mia mente è vuota, insomma, il capitolo è molto bello ed è scritto molto bene, come sempre.Ora evaporo.Sciauuu

08/08/14, ore 23:37

Sciaooo!
Anche questo capitolo è molto bello e poi la pagina di diario la trovo molto significativa. Ma dove le trovi queste idee,io nemmeno nei miei sogni più oscuri riuscirei a scrivere certe cose. Hahah.
Aggiorna presto! Ci sentamo il prossimo capitolo.
Mery.

07/08/14, ore 23:23

Ehi :D
Ho letto la tua fan fiction tutta d'un fiato, e mi piace tanto*-*
La penso esattamente come la protagonista, ma almeno essendo "troppo buoni" si è diversi, e (per me)la diversità è tutto^-^
Stimo la protagonista u.u
Aggiorna quando puoi :*
chiaraxx

05/08/14, ore 00:00

Nonostante sia solamente il primo capitolo la storia è molto interessante.Non vedo l'ora di leggere il continuo!
La storia è anche scritta bene,brava,ti faccio i miei complimenti.
Spero aggiornerai presto,ciaoo.