Pray for Redemption
di comeilmaredinverno

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
13/11/14, ore 20:11

Eehi, eccomi per lo scambio, scusa il ritardo!
Come ti ho già fatto notare in pratica seguiamo la storia dell'altra grazie ai tuoi scambi, è fantastico HAHAHA.
Allora, devo dire che per questo capitolo ho una parola che riassume tutto: Wow.
È scritto alla perfezione, dico davvero, e ogni riga mi ha trasmesso emozioni.
L'ho letto con gli occhi che brillavano e un filo di eccitazione che diciamocelo, non manca mai. Le parti che preferisco? Quella in cui Liam si stende ubriaco e pensa e quella in cui Harry bacia Maryse (A PROPOSITO, sto sclerando per questo).
Mi chiedi chi shippo... Di sicuro Liam e la ragazza che l'ha trovato di cui non ricordo il nome e poi Harry e Maryse, questo mi sembra ovvio.
Amo il tuo modo di scrivere, è fantastico e non ho nemmeno un errore da farti notare, a parte un paio di battutura che notano solo i pignoli come me, lol.
Complimenti!

Jamesguitar

12/11/14, ore 20:27

Eccomi qui a recensire!
Ho capito poco e niente della trama, ma perlomeno ho compreso chi è questa ragazza. Sono riusciva un po' a realizzare ciò che è, cosa ci fa nella trama e che cosa è successo precedentemente.

il più suberbo
C'è un errore di distrazione, immagino. Superbo.
Rappresentava il più maestono

Anche qui c'è un errore di distrazione. Maestoso.
stavolta lo smocking.
Smoking si scrive senza la c.
si sentiva cosìlibero
In questo punto hai scritto così e libero attaccati.
la testa molto più ottavata
Anche qui non so se l'hai scritto volontariamente, ma è ovattata. O almeno, io ho sempre scritto e sentito così.
Saint Catherine Strett
Dato che avevo un po' di dubbi sono andata a cercare e invece della C, la città si scrive con la K, quindi Katherine e Strett, che penso sia di distrazione, Street.

Per tua fortuna non ho trovato nessun altro errore; scherzi a parte, mi dispiace se ti ho fatto l'elenco, ma pensavo che questi sono errori che si notato abbastanza, non tantissimo poichè non sono gravi, ma quell'"abbastanza" può compromettere il piacere della lettura.
Mi è piaciuto come la descrizione della stanza, all'inizio, sia stata mischiata con dell'introspezione della ragazza; è stato piacevole leggerlo, anche se cambierei alcune frasi perché a primo impatto alcune non si capiscano. Non ho voluto fare l'elenco, non mi sembrava il caso e poi sono piccolezze che non si notano se non sei particolarmente "pitocco".
Mi dispiace solo che io non sia fan di questo gruppo o che comunque non li segua o non li ascolti; leggendo la tua storia mi fai venire la voglia di trovare qualcosa su di loro, ma che non sia una biografia, ma un racconto come il tuo.
Nelle vecchie recensioni ho notato che hai ricevuto davvero moltissimi complimenti per come stili la storia, l'originalità e tutto il resto e voglio rinnovare anche i miei complimenti, perché te li meriti tutti, uno dopo l'altro. Non ho letto mai storie dei One Direction e le poche volte che l'ho fatto mi sono fermata alle prime righe per quanto la cosa fosse scontata al massimo.
Nella storia hai catturato delle frasi davvero molto significative, hai dato un tono giusto e una descrizione perfetta ai personaggi e a ciò che pensano. Non avrei niente da dire. Giuro che se fosse un'originale o un libro lo prenderei, sicuro.

Buona serata,
Love_Somebody

11/11/14, ore 22:05

Ma ciiao! aw
amo il modo in cui hai descritto le sensazioni dei personaggi, mi spiace solo di non aver seguito la storia dall'inizio, da adesso lo farò. ;)
E, niente ho amato delle parti in particolari, quale l'ultima perché il modo in cui hai descritto quello che accadeva, il modo in cui hai descritto, il modo in cui loro volevano trascinati da una forza superiore alla volontà è stupendo.
Indubbiamente bello anche il pensiero di Liam, e non sai quanto mi sia ritrovata nello stesso pensiero; voglio dire, penso che un giorno una situazione del genere ad uno dei ragazzi possa succedere e lo so che sia brutto, ma arriveranno.
E poi Lou, dannazzione, è proprio quel Lou che ho sempre in mente, lo immagino così, spensierato e con ideali ben distinti da quello che fanno credere di lui.
Con questo papello(?) ti abbandono.
Metterò la tua storia tra le seguite. c:

09/11/14, ore 14:27

Che dire, é la seconda recensione che scrivo su questa storia e devo dire che la trama si fa sempre più interessante, mi piace il fatto che tu abbia usato la terza persona al posto della prima, ed anche se quest'ultima da più spazio ai pensieri dei protagonisti, tu sei comunque riuscita a dare quest'impressione in terza persona... Complimenti, la metto addirittura tra le preferite!

07/11/14, ore 19:49

Aww *-* Che bella sorpresa questo aggiornamento, non me l'aspettavo *^*
Comunque... Liam qui sembrava un cucciolo, è tremendamente dolce, indifeso... Mi è venuta voglia di abbracciarlo.
Per fortuna è arrivata Rebekah: questa ragazza mi piace un sacco, sul serio, è pratica, dolce, anche se non la conosco bene la sto già adorando. Forse sto anticipando le cose o forse non succederà mai, ma la shippo (?) un sacco con Liam. Credo che potrebbe aiutarlo a risollevarsi, a tornare forte, più sicuro di sé e più pronto ad affrontare la vita. Li vedo benissimo insieme *-*
Invece mi sembra che lei e Louis potrebbero diventare grandi amici, come quelli che si vedono nei film americani, un ragazzo e una ragazza che scherzano, passano un sacco di tempo insieme e si aiutano a vicenda (?) Non so perché, ma credo che lei sia quel tipo di persona che riesce a tiare fuori il meglio di ognuno, quindi potrebbe aiutare sia Liam che Louis, ma anche Niall, Harry e Zayn. Sarebbe un po' la "mamma" del gruppo.
Okay, sto divagando troppo, però questo capitolo mi ha fatto venire in mente un sacco di idee *-*
Harry e Maryse... aww, ma che dolci sono. Sono meravigliosi insieme, una nuova OTP sicuramente.
Il loro primo bacio è stato qualcosa di stupendo, soprattutto perché non ti sei soffermata a descrivere il bacio in sé, ma tutti i significati retorici e più nascosti che hanno portato entrambi in quella camera nonostante l'orgoglio di lui e la professionalità (?) di lei.
"Quella notte non venne mai scritta ed ancora adesso vale la pena chiedersi se sia stato meglio così o se, forse, le cose avrebbero dovuto andare diversamente": questa frase l'ho adorata, mi è sembrata quasi la fine di un film, quelli a finale aperto dove viene lasciato tutto in sospeso e dove chi lo guarda si riempe la testa di teorie e ipotesi su cosa succederà ai personaggi.
Ti adoro perché hai dato tanto spazio a quel cucciolo di Liam e perché l'hai descritto così bene... Sia lui che il suo dolore. Adoro il fatto che in questa notte abbia deciso di non indossare una maschera, di essere semplicemente sé stesso senza trucchi né inganni. Penso che il vero Liam sia una persona davvero meravigliosa, si preoccupa sempre degli altri e vuole sempre assicurarsi che stiano bene. La metafora che hai fatto con le cinture di sicurezza è semplicemente un tocco di classe perfetto e azzeccatissimo.
Sei geniale, te l'avrò già detto mille volte e non mi stancherò di ripeterlo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo e ancora complimenti, sei bravissima.

06/11/14, ore 21:03

Scusami per il ritardo, anche se sono puntuale(?), ma ho avuto una giornata intensa e piena e ho trovato un momento libero solamente adesso.
Sai, andando avanti sto leggendo praticamente tutta la storia. Non che sia un problema, anzi, mi piace continuare a leggere storie scritte bene e originali, anche se non sono del mio genere e ho davvero pochissimo tempo sia per recensire che per leggere e questa è una pecca.
Ma chiusa parentesi, torniamo alla storia!
Qui ho fatto un po' di fatica a leggere, non che sia incomprensibile, ma le virgole che hai messo rallentano davvero molto il testo. Io sono la prima a voler aggiungere molte virgole e a volte si sbaglia, poichè si dona al testo un diverso appoggio della lettura.
Sto parlando personalmente, non sto dicendo che oggettivamente hai messo delle virgole sbagliate, però secondo il mio parere ce ne sono che andrebbero tolte. Ovviamente sta a te farlo o decidere di farlo, non ti comando!

Si avvicinò cautamente alle sbarre, nello stesso istante in cui un secondino fece lo stesso, avvicinando poi la mano al retro dei pantaloni da divisa per estrarre un mazzo di chiavi. - Ho sempre qualcosa da dire o qualche precisazione da fare, non odiarmi per favore. In questa frase ci sono due verbi diversi ma uguali, che danno una sensazione di ripetizione.
Anche dopo, proseguendo nella lettura, hai usato un po' di ripetizioni, come aveva perso.
probabilmente il suo stomaco non erano stato l’unico ad essere preso di mira - In questa frase hai messo un singolare, ossia stomaco e un plurare, ossia erano. Forse hai sbagliato a scrivere o volevi scrivere un'altra cosa.

Anche dopo hai fatto una ripetizione di ragazzi.
gli si avvicino di quei due passi che ormai li separavano e tese il braccio verso di lui. - Qui hai messo un verbo al presente, chiaramente è una distrazione.
Dopo, continuando, c'è una ripetizione continua di busta.
Ti faccio un esempio di una frase nella quale la virgola non serve, perchè è completamente inutile e priva di significato: per farsi lasciare davanti alla Bref Accademy High School, intimando l’autista e chiedendo ai suoi compagni, di dire che un gran mal di testa l’aveva preso e che non era in grado di sostenere una riunione. La virgola tra Accademy High School e la frase dopo non serve e ti spiego subito il perchè: quando una virgola si mette per affermare qualcosa in più o per dare enfasi alla frase, la frase prima deve essere collegata a quella dopo la virgola, in modo che anche senza il contenuto aggiuntivo, la frase possa scorrere. Non so se hai capito, ma spero di essermi spiegata.
Un'ultima cosa e poi mi dileguo, ci sono alcuni errori di battitura, come spazi troppo prolungati nelle frasi. E' una cosa da niente, se non leggi bene o comunque non dai tanta importanza a queste cose non le vedi nemmeno, ma ti volevo solamente avvisare.

Detto questo scusami se sono sempre così puntigliosa, ma ormai, penso, tu mi conosci per le recensioni che lascio e che ti ho lasciato; nel caso ti fossi offesa ti chiedo scusa, non volevo farti la lista, ma volevo segnalarti alcune cose che ho visto e che magari posso anche sbagliare o per te hanno un significato diverso da come io l'ho letto, ci mancherebbe.
Non sto di certo criticando il tuo lavoro che, come sempre, lo trovo magnifico. Ti ho già detto che hai molta originalità e in una storia dei One Direction è molto invidiabile, poichè rare persone scrivono storie a lunghi capitoli - soprattutto di cantanti famosi mondialmente - con una trama precisa, programmata e ben studiata.
Probabilmente puoi anche non aver seguito un filo che ti eri predisposta, ma la storia davvero mi piace. Se fosse un film o un libro sarei davvero attratta ed interessata a leggerlo.
Hai uno stile semplice di scrittura, scorrevole e pulito; soprattutto fai esprimere le giuste emozioni ai personaggi, coincisi, senza troppi giri di parole o senza soffermarti troppo sulla loro personalità; stessa cosa come hai fatto con la donna che si è fermata non appena sono usciti dalla stazione di polizia: non hai prolungato molto la descrizione e hai fatto notare tutto da delle semplici frasi, com'è, ossia breve, che va dritta al punto e bella. Così me la sono immaginata, molto audage e con un carattere autoritario.
Avendo anche saltato dei capitoli per lo scambio recensioni, non so quanto c'entri questa donna con tutta la storia se devo essere sincera e non so nemmeno se questa possa avere una piccola-media-lunga relazione con uno dei membri della band, ma come personaggio all'interno del racconto mi piace molto e mi ispira davvero tanto.
Scusa se mi sono prolungata, è meglio che ti descriva ogni cosa e che sia più lunga con le recensioni, così che tu possa capire qual è davvero il mio punto di vista senza omettere delle cose, anche se sicuramente quando premerò il tasto "Invia una recensione" ci sarà qualcos'altro che vorrò aggiungere.

-irishpoweryeya

05/11/14, ore 22:09

Saaalve cara! Ebbene sì, sto finalmente recensendo e mi scuso per l’immenso ritardo –e se te lo stai chiedendo, sì, ho cambiato nome e quindi non sono più Lovinghaz ma Valindre e.e.
Ma parlando di cose serie: ho trovato la lettura di questo capitolo davvero piacevole. È sorprendente pensare quanto sei migliorata dal primo capitolo, e se prima mi piaceva il modo in cui scrivevi adesso penso anche un po’ di invidiarlo, già. U.u
Questa storia si fa sempre più interessante. È bello scoprire pian piano piccole sfumature dei caratteri dei personaggi. Come avrò scritto in tutte le recensioni, inizialmente pensavo che, oltre Harry, a nessuno dei ragazzi fosse rimasto un briciolo di cervello, ma che invece gli altri quattro fossero solo delle celebrità che in corpo avevano più alcool che acqua, so, rimango sempre piacevolmente sorpresa quando  leggo delle loro emozioni o dei loro pensieri.
Trovo i personaggi imprevedibili; anche se leggo le loro riflessioni e le loro opinioni, penso che non riuscirò mai a prevedere le loro azioni o i loro pensieri, e questo mi piace.
Come ho già scritto poi, in qualche recensione, mi piace molto anche il fatto che siano dei personaggi molto complessi, e che per questo motivo non si deve dare nessuna loro frase per scontata.
Comunque sia, non ho ancora capito se i ragazzi siano contenti del fatto che tutti li considerano degli idioti o se in realtà a loro non fa né caldo e né freddo, ma penso lo scoprirò leggendo gli altri capitoli.
Andando avanti con la lettura della storia, mi ritrovo sempre più appassionata a questa fan fiction e affezionata ai personaggi –e quindi non sai che tortura sia per me aspettare di recensire il capitolo prima di passare al prossimo cwc.
Ma adesso basta perdersi in chiacchiere e passiamo al capitolo: come ti ho già scritto, l’ho trovato davvero molto carino e mi è piaciuto soprattutto il modo in cui è scritto nella prima parte e nella parte di Lou e Rebekah  –praticamente tutto lol.
Trovo l’idea di Maynor fantastica; i ragazzi hanno bisogno proprio di un anno di pausa. Secondo me hanno bisogno, con un piccolo aiuto, di prendere in mano la propria vita e di distruggere i demoni che li tormentano -che poi, alla fine, questi demoni sono loro stessi.
Scrivo che hanno bisogno di un piccolo aiuto perché da soli non ce la possono fare. Anzi, probabilmente, senza nessuna sollecitazione o nessuno scopo, loro non possederanno mai abbastanza forza di volontà per affrontare tutto.
Forse hanno bisogno anche un po’di separarsi; infondo sono sempre stati troppo bravi a nascondere i propri problemi e troppo presi da quest’ultimi –che, a quanto pare, però, non hanno mai avuto la forza di affrontare, ma solo di ignorare- per aiutare qualsiasi altra persona.
Non so se per Harry sia un bene tornare nella sua città natale o no. Certo, con lui c’è la mia amata Maryse, ma non se si aprirà del tutto con lei, ad Holmes Chapel ci sono troppi ricordi, no?
Ma sono comunque sicura che la cara Maryse non si darà per vinta, già! Secondo me per Harry ci vuole proprio una ragazza come lei, che è praticamente il contrario di tutte le ragazze con cui è stato.
Lei mi piace un sacco, e in alcuni aspetti penso somigli un sacco al riccio.
Ma poi sono il genere di coppia che amerei alla follia e non sai quanto fangirlo quando leggo di loro due!
Comunque sia, la reazione di Harry è stata epica!
Poi, lo vedo un tipo abbastanza schietto, senza peli sulla lingua e che non teme di dire le cose come stanno, un po’ come Lou e al contrario degli altri tre –non so perché uu-, quindi lo trovo adorabile (anche se infondo questa non è la parola più adatta per definirlo e.e).
Poi va be’, quando ho letto: Harry che si stava già dirigendo verso la porta seguito dai suoi compagni, si girò con un cipiglio d’irritazione sul viso – come sarebbe a dire che non è come io credo? – chiese scocciato, poi il volto gli si illuminò di nuovo e sorrise compiacente al suo capo – oh ma certo, che sciocco… è la tua assistente, chiaro. Ma per me sei libero di fare come più ti aggrada, chi sono io per giudicare. Sei libero di tradire tua moglie con chi più ti rende felice. Ora credo sia proprio il caso di dirlo – sorrise sornione – divertiti con la tua assistente!’’ sono tipo morta ma okay.
Ritornando a degli argomenti seri: spero davvero che nei prossimi capitoli i ragazzi si rendano conto di dover affrontare i loro problemi e non semplicemente cercare di dimenticarli e che cambino opinione su loro stessi.
Passando invece a quel depravato ninfomane di Louis –no okay, tanto lo sai che lo adoro u.u-, mi fa strano vederlo soffrire. Sai, mi è sempre sembrato, come Niall, troppo allegro e spensierato, una persona che ha capito tutto dalla vita e che è troppo intento a godersela per lasciar spazio a qualsiasi tipo di tristezza e forse un tempo è stato così.
Ho apprezzato davvero tantissimo l’ultima parte, in cui la ragazza, nonostante non conosca affatto Lou, lo abbia capito meglio di chiunque altro, forse anche meglio di quanto faccia lui stesso. Ciò mi fa capire che la ragazza è una brava osservatrice, e a me gli osservatori piacciono.
Il legame che hanno provato, o almeno che la ragazza ha provato, è qualcosa che mi ha intenerito un sacco –sappi che ho avuto una faccia da ebete durante tutta la parte e.e. Comunque ciò che la ragazza ha sentito, il modo in cui solo guardandolo, sia diventata Louis più di quanto lui stesso fosse, è qualcosa di speciale (e quindi se ti permetti di illudermi con questo capitolo e poi non farmeli mettere insieme ti uccido).
Okay, voglio solo scriverti le frasi che mi sono piaciute di più e poi devo sclerare sulla nuova coppia perché Dio santo sono bellissimi e okay basta.
Allora, la prima: “Ogni paura era impressa a fuoco sui muscoli tesi del ragazzo, ogni doloroso ricordo era un chiaro segno di quelle spinte lancinanti, ogni ruga sul viso di quel ragazzo erano lacrime represse.’’o “Piangeva per la sofferenza  che quel bambino troppo cresciuto non riusciva a esprimere. Piangeva le lacrime che lui non riusciva a versare.’’.
E okay, adesso devo sclerare perché sono troppo carini! Cioè, sono tutta un grande e grosso “aw’’. LEI è ADORABILE E INSIEME SONO TROPPO CARINI! GIà ME LI IMMAGINO MENTRE LUI LA VA A PRENDERE A SCUOLA E LE SORRIDE PERCHé SI SENTE UN PO’ PEDOFILO MA VISTO CHE PIAN PIANO SI STARà INNAMORANDO DI LEI SARà TUTTO “MA CHISSENE’’ E QUINDI OK, SCLERO.
LEI è TIPO LA SUA BIMBA –FORSE LETTERALMENTE VISTO CHE HANNO DIECI ANNI DI DIFFERENZA- E AW.
AH E COMUNQUE LUI HA DIMENTICATO DI FARLE FIRMARE L’ACCORDO DI RISERVATEZZA QUINDI SI DEVONO INCONTRARE PER FORZA. uu
Okay, basta, la smetto di spaventarti, era giusto per farti capire quanto li shippavo.
Comunque secondo me, Louis ha proprio bisogno di questo.
Rebekah poi sembra una ragazza matura, con pensieri molto più profondi di quanto da a vedere.
Sappi che, nonostante mi sia rattristita per Lou (anche perché, essendomi affezionata ai personaggi di questa storia, mi dispiace un sacco vederli soffrire), ho un sorriso da un orecchio all’altro perché infondo so che la cara Becca (sì, già la chiamo così gne) si prenderà cura di Lou.
E ok, con questa recensione super schifosa, ti saluto.
Voglio solo ricordarti che il capitolo mi è piaciuto un sacco e che ho adorato il modo in cui hai scritto.
Al prossimo capitolo (spero di recensire al più presto cwc)! :’)

Valindre
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:20 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 10:29 pm)

05/11/14, ore 17:00

Questa volta ho controllato per tre volte di fil i numeri, per non sbagiarmi ancora, ed eccomi qui. Allora, considerato che avevo già recensito l'alto capitolo, ho deciso di scrivere su qusto. Ma purtroppo non posso dirti niente di diverso da quello ce ho detto nell'altra recensone. Perchè questa storia mi piace da morire, e adoro il tuo stile, il fato che scrivi quasi come se il lettore si trovasse nella storia e guardasse il tutto dall'esterno, in particolare mi è piaciuta moto la parte di Zayn.
"Sorrise felice, mentre lontano si vedeva affogare" questa frase è qualcosa di meraviglioso. Bene, detto questo, spero che aggiornerai presto.
Alla prosima :D

04/11/14, ore 20:07

Eccomi finalmente per lo scambio! Pian, piano la leggerò tutta a furia di scambi ahahaha. Sinceramente la storia si sta evolvendo in aspetti interessanti, di certo ci sono i soliti pregiudizi e cliché del fandom (come quello che va con tutte, in ragazzaccio ecc), però tu lo poni su un piano diverso rendendo davvero la storia tua. Quindi sorvolo su quei dettagli ed affermo che la storia alla fin fine mi piace! Di certo sai scrivere e sai arrivare al lettore quindi posso solo complimentarmi! A livello stilistico non ho nulla da dire, a livello grammaticale ci hanno pensato le colleghe che sono arrivate prima di me a leggere, quindi io posso solo dirti: brava, continua così! XD
A presto dolcezza <3
-Shin

03/11/14, ore 21:40

Devo dire che a me non è sembrato, almeno da questo capitolo, un cliché, come mi avevi anticipato tu, anzi, mi ha intrigato e penso proprio che continuerò a leggere. Mi è piaciuta la parte in cui hai descritto i pensieri di Harry, molto lontani dall'Harry che vediamo in televisione, ai concerti, nelle interviste... Tuttavia molto veritieri in base ai criteri della storia e sebbene non mi piaccia identificare loro 5 come li hai precedentemente descritti nella storia, devo dire che mi a colpita positivamente, del resto chi ci dice che non sia solo una farsa e che non si comportino realmente così?

03/11/14, ore 16:25

Eccomi qua a recensire!
Amo la caratterizzazione e l'introspezione dei personaggi e se non fosse una fanfiction sui One Direction ti assicuro che l'avrei presa come un'originale. Non sono la prima, a quanto pare, a pensarla così.
Ho letto molte recensioni a riguardo e devo dire che sono tutte molto positive per i cenni che dai alla storia.
Se devo essere sincera non ho mai letto fanfiction sui One Direction così scritta bene. Non avendo letto però gli altri capitoli, non so che faccia abbiamo o come siano scritto, se meglio o peggio di questo, ma quando avrò un po' di tempo ci darò un'occhiata, sono molto curiosa!
Ho letto molto bene il capitolo, hai uno stile di scrittura bello e scorrevole, piacevole da leggere. Mi dispiace non poter dare un parere diretto alla storia o ai personaggi, ma purtroppo non li conosco così bene da poter "giudicarli", anche se penso che tu, insieme alla storia, abbia dato un paragone e un carattere molto differente dalla realtà e questo lo apprezzo molto.
Non è semplice poter gestire un personaggio già esistente e molte persone rimangono tali e quali alla realtà quando scrivono su di loro, cedendo al banale, ma tu invece in un semplice capitolo riesci a dare un'impressione completamente differente.

Complimenti, un bacio,
Love_Somebody

03/11/14, ore 14:31

Eccomi qui a recensire! Allora, che dire.
Personalmente io ascolto questo gruppo musicale, ma non posso non ammettere che questa sezione di EFP sia la più "disastrata". Però leggendo questa sono rimasta davvero piacevolmente sorpresa. Hai uno stile davvero particolare e piacevole da leggere, mi piace il fatto che sia grammaticalmente corretta e che sia arricchita da descrizioni che però non appesantiscono il tutto.
Beh, ti faccio davvero i complimenti (e anche per il banner, è stupendo), a presto :)

02/11/14, ore 21:05

Ciao! Eccomi per lo stato recensione.
Beh, nulla da dire, premetto che non ascolto gli One Direction ( Salvo qualche canzone che per caso mi trovo nei mash up in giro per internet).
In linea di massa sono una a cui non importa il genere di musica che ascolta il prossimo, problema... come ben si sa, la sezione degli "One direction" è piena di obbrobi che sfidano le leggi della grammatica, MA ( Se non sei venuta ancora sotto casa per volermi picchiare, continuo...) sono stata piacevolmente sorpresa di scoprire che anche in questa sezione c'è la possibilità di trovare una storia che si possa definire tale.
Allora... non riesco a fare commenti sulla trama dato che sto leggendo solo un capitolo che non è neanche il primo, però ti posso dire che mi ha incuriosito.
Unico problema è che fai molte ripetizioni ed arrivate ad un certo punto la storia risulta essere un po' pesante da leggere.
Ti consiglierei di scegliere qualche altro sinonimo, ad esempio ho notato che nella prima parte hai scritto molte volte Zayn, ma solo una volta lo hai appellato come "cantante." puoi suare questi tipi di sinonimi per alleggerire il tutto. Non so se hai capito, ti prego, dimmi di sì.
In linea di massa una bella storia!
BalderMoon

01/11/14, ore 17:22

Odiami.
Lo so che sono in ritardo, anzi ritardissimo, ma oltre ad essermi allontanata un po' dal fake mi sono DEL TUTTO dimenticata di dover passare per lo scambio.
Ho abbandonato greco e sono corsa a recensire, ti chiedo di perdonarmi.
Allora, che dire? Ho slittato dal secondo capitolo (che avevo letto per un altro scambio) a questo, quindi ho le idee un po' confuse, ma leggere tutta la storia avrebbe impiegato tanto tempo per me e non volevo farti aspettare ulteriormente.
Una cosa che non ti ho detto nella recensione precedente è che adoro questa storia perchè parla dei one direction in modo diverso.
Mi spiego: racconta le loro vite incasinate nonostante la fama, la vita di cinque ragazzi come gli altri che hanno altro a cui pensare oltre alle fan (cosa vera anche nella realtà, molti dovrebbero aprire gli occhi).
La "perfettina" ed Harry sono troppo da otp, così come Zayn e la ragazza che vuole aiutare (che se il mio intuito non sbaglia è quella che ha 'salvato' in discoteca(?))
Il tuo stile è impeccabile, non so cosa dire per questo. Scrivi davvero benissimo, complimenti!
Ti chiedo ancora scusa.

Jamesguitar

01/11/14, ore 15:02

Ehy, eccomi qui per lo scambio recensioni! Per ora ho letto solo il primo capitolo della tua storia perché sono senza internet e posso connettermi pochissimo, ma con il tempo andrò avanti. Come inizio non è male, sono curiosa di sapere cosa abbia reso Harry e gli altri così malati di sesso ed alcool e di approfondire la conoscenza dei personaggi sul piano psicologico, il motivo per cui si comportano così. E...che dire, ti auguro una buona giornata, al prossimo capitolo! :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]