L'unico posto dove sto bene,è con te. -Jortini
di TiniValeStana

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
26/08/15, ore 18:02

Il contesto è un po' già visto, ma la storia mi piace e ora non vedo l'ora di sapere cos'accadrà quando le ragazze saranno in classe. Io in realtà speravo che Martina si scontrasse con Jorge, ma vabbè, la storia deve ancora iniziare e staremo a vedere. Ho una voglia matta di sclerare per i miei Jortini, perciò vado subito a leggere il prossimo capitolo soprattutto perchè sto morendo dalla curiosità. Baci hugsofmartina

07/07/15, ore 12:58

Okey, tanto per dire, anche io non sono brava con le parole...
Mi viene da piangere, è finita... Ah, come farò?
Complimenti, veramente, scrivi benissimo, e scusa se non riuscivo mai a recensire, sai la scuola....
Questa storia è finita,*piange*, ma seguirò anche la prossima, che ho già iniziato a leggere e è molto bella... Tu mi raccomando continua a scrivere che sei bravissima.. :D
Per quanto riguarda questa storia invece hai intenzione di fare un sequel?
A presto! Ci sentiamo sull'altra storia XD
Baci💋,
Zuzu_vilu002💘

27/06/15, ore 14:50

Oh mio Dio piangooooo
Mi ha fatto sorridere questo capitolo sul serio. Come tutti gli altri.
Non posso credere che sia finita ma davvero to faccio i miei complimenti perché mi hai regalato delle emozioni fantastiche.
Non vedo l'ora di leggere la prossimaaa

26/06/15, ore 20:48

Non posso crederci che questa storia sia terminata ma sono felice di vedere che tutto e andato per il meglio anche se i nostri Jortini anche nel capitolo decisivo non sono loro se non litigano ma stavolta e stata colpa di Jorge che ubriaco fradicio ha dato delle poco di buono a Martina rinfacciandogli quando lei e andata a letto con Diego e questa cosa ha ferito molto Tini che non gli ha rivolto la parola per ben due giorni per quanto l'aveva ferita ma per fortuna che alla fine Jorge insiste nel fasi ascoltare da lei e chiariscono in più lui gli regala il vestito che gli piaceva e che gli ha creato non pochi problemi visto e finita in una centrale di polizia ma grazie a zia Clari le cose sono andata per il meglio ah adoro la parte dove gli amici la prendono in giro per questo e stata bellissima lol!
Finalmente arriva il momento della festa che va a gonfie vele la parte però che mi e piaciuta di più e stata quando sua zia,suo padre e i suoi amici gli fanno gli auguri con tutte quelle parole bellissime e commoventi ma ovviamente il discorso che mi ha fatto impazzire di felicità e stato quello di Jorge riesce sempre ad essere dolcissimo ma si e superato quando ha portato Martina sulla spiaggia dove mesi fa aveva scritto VOGLIO VIVERTI solo che stavolta in aggiunta c'era scritto anche PER SEMPRE poi non dirmi che Blanco non e da sposare perché e semplicemente perfetto e poi tutto quello che ti lascia sempre a bocca aperta per quanto e romantico quindi cara Martina tienti ben stretto Jorge e tu fa lo stesso con lei perché insieme siete perfetti!
Ti faccio ancora una volta i complimenti per questa incredibile storia che mi ha fatto tanto sclerare con i nostri Leonetta sei stata davvero bravissima dall'inizio alla fine e non ti ringrazierò mai abbastanza per aver condiviso questa storia con tutti noi ti adoro......
Spero di sentirti presto un bacio grande Cande <3!
(Recensione modificata il 26/06/2015 - 08:50 pm)

26/06/15, ore 18:30

ODDIO !!Non può essere finita !!! Piango 😭😭
Storia bellissima e oltre a questo cosa posso dirti complimenti !
Finale stu-pen-do

26/06/15, ore 14:08

OH DEUS! Madre mía!! AYÚDENME!😱😱Questo epilogo è magnificoooo!!😻😻Penso che me lo rileggerò un po' di volte 😊😊😂
Appena ho letto che i due avevano litigato stavo per scasciare! Eh che cavolo, siete belli e poi litigate pure! Viene tirata di nuovo fuori la storia di Diego. Una sera Jorge, tornando ubriaco, sbotta contro Martina dicendole che era una poco di buono e che era una stronza. Bene Blanco, che bravo!👏 Ho capito che sei ferito però tappati la bocca. Per due giorni rimangono separati e Martina non vuole parlare con lui😔 Per di più per colpa sua viene arrestata e non ha neanche il vestito🙀 Poi però Jorge le fa una beeella sorpresaaa c: Le ha comprato il vestito che voleva e fanno pace e.. Come fanno pace!😍✨ Ruggero che si lamenta per il troppo rumore mentre facevano pace ahaha Ssh Rugg, lasciali fare😏😂
Eh poi arriva il giorno della festa. Tutte quelle parole dolci di Clari, di Ale, di Lodo, di Cande e di Facu!! Poi quando leggevo ciò che Jorge le diceva ero in un fiume di lacrime! È troppo tenero! Lodo ha detto bene, anche io voglio un ragazzo così!😌😌
Eh poi il finale WOW!! Spettacolare! Stessa frase con l'aggiunta di "per sempre". Sono morta di dolcezza! Sksnsbsks asksnsjsk più ci ripenso e più sclero. Ho fatto bene io a dirti di continuare!! Eh poi ti mancava solamente un capitolo, non potevi lasciarlo così eh! E direi che ne è valsa la pena! Questo capitolo è la ciliegina sulla torta😍
Aspetto la tua nuova ff😉 Scrivila presto perché ho bisogno di sclerare per i Jortini/Leonetta!😘
Un bacio Vale💋, alla prossima _Giobho_

24/06/15, ore 01:09

ED ECCOMI QUIII!!! Mi stavi aspettando, eh?😏 Okay la smetto ahaha. Finalmente ce l'ho fatta!! Ora però la storia è quasi finita, manca un capitolo.. Okay niente pensieri perché sennò poi mi deprimo😌
Allora questa è la seconda recensione che lascio in questa storia(la prima era nel primo capitolo😅). Se hai letto la recensione del primo capitolo capirai che non li ho commentati tutti, la causa? In una sola parola: curiosità. Eh Bhe si. Okay sto divagando. La storia mi è sempre piaciuta e ne hai anche un po' la prova su Twitter quando ti ho scritto😁 Ho pianto, ho riso e stavo per buttare a terra il telefono molte volte perché questi due erano degli zucconi, poi volevo strangolare Maria e volevo fare altrettante cose non molto carine nei confronti di chi ostacolava i Jortini(🔪🔪🔪🔪) 😙🎶.
In questo capitolo abbiamo i due babysitter, pessimi aggiungerei. Martina diciamo che se la cavicchia però Jorge la odia proprio ahaha Poi se la perdono, che sciagurati😱 e alla fine scopriamo che è stata Mirta😆 Penso che se Cande avesse scoperto che sua figlia fosse scomparsa avrebbe ammazzato Martina. Per fortuna tutto va bene, i genitori vengono a riprendersi la bambina e Martina caccia tutti via perché ha sonno ahaha Tini poi dice a Jorge che lei a volte dubita del suo amore ma lui le fa capire che la ama più di se stesso e che le ha completamente cambiato la vita da quando è arrivata😍✨ DATEMI UN RAGAZZO COSÌ, grazie prego ciao😊
Manca UN SOLO capitolo e grazie a me lo stai scrivendooooo. yuppieeee!! E poi tu sei pazza! Hai scritto questa storia fantastica, ti mancava un capitolo e non volevi neanche continuare? Dimmi dov'è che abiti che vengo a strangolarti.. Okay scherzo ti voglio bene anche se non parliamo molto😘 Bene penso che sia ora che finisco la recensione 😁😁 All'ultimo capitolo bæ👍✨ _Giobho_

21/06/15, ore 17:31

Ciao Vale! Sono @GioDiRen *mano che saluta* volevo leggere tanto una ff e poi mi sono ricordata che tu ne stavi scrivendo una, così sono andata a cercarla. La trama mi piace un sacco ed anche il primo capitolo è stupendo! Non vedo l'ora di continuare a leggere. Prima di salutarti volevo dirti che non recensirò tutti i capitoli perché io sono troppo curiosa per aspettare per qualcosa che ho già pronto. Quindi ci sentiamo qualche capitolo più in là. Sappi che comunque la storia mi piace moltissimo e molto probabilmente appena finirò i capitoli disponibili ti scriverò su twitter per chiederti quando continui :D ciao un bacio _Giobho_

24/03/15, ore 22:24

Ciao ^__^
Sono contenta vi vedere che hai aggiornato non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e il solo pensare che il prossimo sarà l'ultimo mi rattristo ma ovviamente prima o poi doveva pur arrivare il finale di questa meravigliosa storia che io amo tanto e in più ci tengo a dirti che questo capitolo non fa affatto schifo come pensi tu a me e piaciuto molto lo trovato tutto molto divertente,Jorge che non sa badare ad una bambina e se la prende perché alla fine non riesce a concludere con Tini per colpa della piccolette che inizia a piangere e non la smette tanto che vediamo lui e Martina battibeccare ma tanto ne loro due ne Ruggero e Lodo riescono a tenere a bada la piccola Fran e poi scoprire di averla persa quella si che e stata la scena madre di tutto il divertimento come si fa a perdere una bambina di appena due mesi non lo capisco comunque impiegano tutto il giorno nel tentativo di ritrovarla quando invece arrivano a casa e la trovano li e la cola e tutta di Mirti che aveva preso la bimba e portata con se ma per fortuna e finito tutto nel migliore dei modi e appoggio i ragazzi nel fatto di non dire niente a Cande visto che e già molto protettiva nei confronti della figlia tanto da chiamare quasi ogni ora per sapere se va tutto bene se sapesse che e successo una cosa del genere non si staccherebbe più da lei ma in questo capitolo scopriamo anche le preoccupazioni di Tini riguardo Jorge e non sa se parlare con lui oppure no perché ha tanta paura di perderlo di nuovo ma alla fine si decide a parla con lui mentre sono entrambi a letto e il ragazzo non perde tempo a rassicurarla facendogli capire quanto lei sia davvero importante per lui e che gli ha migliorato la vita e la ama davvero e con queste belle parole Martina si addormenta sul suo petto sentendo i batti del suo cuore *______* già mi immagino la scena e ho gli occhi a cuoricino solo bellissimi quei due li amo troppo e Jorge poi come si fa a non amarlo un ragazzo del genere e impossibile XD!
Ripeto sei bravissima amo questa storia e non vedo l'ora di leggere il capitolo conclusivo di questa meravigliosa storia a presto con affetto baci Cande <3
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 10:26 pm)

28/02/15, ore 10:02

Ti prego continua,sei molto molto brava continua con i capitoli,ti prego!

09/02/15, ore 01:51

Ciao ^_^
Anche questo capitolo e bellissimo mi e piaciuto un sacco e tu come sempre sei stata bravissima ma credo che oramai lo sai visto che te lo dico sempre e ripeto ogni volta che amo moltissimo la tua storia e non potrei fare a meno di leggere i capitoli che posti uno più bello dell'altro......
Passando a questo magnifico capitolo, ovviamente continua da dove Martina dice a Jorge per spaglio che e andato a letto con Diego e lui non la prende bene lei cerca di spiegarli cosa e successo davvero ma lui per il momento vuole rimanere da solo anche se gli dice che non e arrabbiato e cosi esce dalla stanza intanto la zia di Martina a assistito a tutto e cosi Tini inizia a piangere nelle sue braccia e gli racconta cose successo e cosa a fatto con Diego intanto la zia cerca di tranquillizzarla.Il giorno dopo Tini sta parlando con i suoi amici di quello che e successo tra lei e Jorge quando quest'ultimo va da lei e gli dice che devono parlare cosi si allontanano e Jorge gli dice che e pronto ad ascoltarla così Martina gli racconta di preciso cosa e successo quella sera ma lui arriva alla conclusione che Diego si e approfittato di lei e cosi anche se Tini gli ha detto più volte che la colpa non e di nessuno lui si alza di scatto entra nello studio e va nell'aula canto e va dritto verso Diego e gli da un pugno e dopo che Diego gli dice che non dovrebbe dare la colpa a lui ma a se stesso perché se Tini ha fatto cosi e colpa sua Jorge non si controlla più e riprende a dargli pugni fino a quando la voce di Pablo non gli dice si smetterla cosi dopo che Jorge lo avvisa che non e finita li va via e Martina sento che sta per piangere corre in bagno e poco dopo la raggiunge Mechi e cerca di confortarla e gli suggerisce di andare da lui e parlarci per risolvere tutto cosi Tini la ringrazia.Dopo scuola Tini rientra a casa e vede Jorge così iniziano a parlare e dopo che Jorge gli dice perché si e comportato cosi a per mio o amato tutto quello che ha detto lui perché non può sopportare il fatto che un altro l'abbia toccata secondo me con quelle parole ha dimostrato quanto davvero la ama ritornando a loro mentre cercano di fare "pace" vengono interrotti da Ruggero e così non possono andare oltre ma Jorge gli promette che si vendicherà per averli disturbati e va via anche Martina da la buonanotte a Ruggero e lui ricambia ma mentre sale le scale gli suona il cellulare e dopo aver risposto chiama Jorge e gli dice di prendere la macchina subito e quando Rugg gli chiede cos'è successo lei gli risponde che Candelaria sta partorendo,ora si che sono molto curiosa di leggere il prossimo capitolo specialmente dopo quello che hai detto non vedo l'ora di vedere Tini e Jorge e cosa faranno spero di sentirti presto un bacione Cande <3 !!!

(Recensione modificata il 09/02/2015 - 01:55 am)

08/02/15, ore 01:33

Cavolo sono diventata dipendente dalla tua storia aspetto giorni e giorni per leggere e ogni volta anche dopo 38 capitoli mi piace sempre di più. la amo il caso è chiuso. Ti prego aggiona presto fallo per la mia incurabile malattia da fangirl un baciooo

07/02/15, ore 22:07

Come sempre molto bello !
Diego è stato molto cattivo a dire quelle cosa a Jorge, okay lui gli ha tirato un pugno però dire tutte quelle cose.
Chhe bello Camde sta per partorireeee....
Non vedo l'ora che aggiorni

02/02/15, ore 00:25

Ehilà.. Okey partiamo da una cosina...
Cioè tu pensavi di smettere di scrivere? Ah no ti ucciderei!!! Non vivrei senza questa storia.. Quindi è meglio per te se continui a scrivere.. Anche se capisco i ritardi per colpa della scuola..😶
Coooomunque riguardo alla storia...
Come al solito tutto stupendo, ma non posso dilungarmi per il fatto che è tardi e domani mi devo alzare presto😪
Dico solo una cosa... MARTINA DOVEVI PROPRIO FARLO SAPERE COSÌ A JORGE CHE SEI ANDATA A LETTO CON DIEGO?? Ma che ca....volo...
Alla prossima, aggiorna presto!🙏
Baci💋
Zuzu_vilu002💙

28/01/15, ore 15:40

Sono molto felice che tu sia tornata con questa storia !!!
Aspettavo e aspettavo,ma niente ( comunque ti capisco per la questione della scuola ) finché ho visto che avevi aggiornato ! Ero felicissima ahahaha
Comunque tornando alla storia...
Perché tini perché hai dovuto farlo sapere in un modo così brutto che sei andata a letto con Diego. Speriamo che Jorge la perdoni sennò piango :'(
A presto
Ps la tua storia mi piace molto e spero che scrivi anche l'altra perché sono sicura che sarà bellissima

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]