Non è un banale clichè
di Breezeblocks

01/09/14, ore 18:36

e stato bellissimo davvero mi piace questa storia!!
XX fra

29/08/14, ore 19:32

Aww 😍 è un capitolo così dolce!! Mi piace davvero tanto...

28/08/14, ore 20:54

No cioè, tu continui all'istante. Non puoi lasciarmi così!

27/08/14, ore 19:58

Sono curiosa di cosa dovrebbe dire Ash! Fammi sapere presto quando aggiorni! Ciao :)

26/08/14, ore 23:55

Ragazza la storia mi sta intrigando molto! Continua così! Adoro poi la dolcezza di Ash e di Cal! Sono così teneri! Continua così! A presto :*

26/08/14, ore 22:59

Hey! Eccomi qui. La storia é bella, mi piace molto. Brava. ;)

26/08/14, ore 21:55

questa storia e sempre piu interessante io non so cm voi ''scrittrici'' trovate tt questa inventiva... il capitolo e bello e il pezzo ke preferisco e quando lei si ribella alla madre... quello si ke mi piace

25/08/14, ore 16:00

Woww! Mi piace questa storia,mi piace questo capitolo. Tutto mi piace cavolo *__* Aggiorna presto,mi raccomando. Wow wow wow..la smetto dai <3 A presto :*

24/08/14, ore 13:44

ecco la recensione come ti avevo promesso.
il capitolo e bellissimo ma il mio preferito resta quello di quella sera cn luke mi ha fatto quasi venire da piangere ahahahahahaaah XD

24/08/14, ore 01:30

Immaginavo che Cornelia e Luke legassero, in fondo hanno subito un lutto simile.
Ash invece è carinissimo con lei per la storia del vestito e per il bacio.
Penso che a Cornelia piaccia e sono curiosa di leggere della loro cena.

22/08/14, ore 16:50

Ho apprezzato veramente tantissimo (non è italiano) questa storia, e comunque grazie per avermela consigliata tu hai letto la mia??

21/08/14, ore 21:51

Fortuna che Kristen ha parato il culo a Cornelia, almeno i genitori non smatteranno.
Mi piace l'amicizia che si sta formando tra Luke e Cornelia, in fondo hanno storie simili alle spalle.

21/08/14, ore 20:27

Oh mio dio, perchè Chris doveva morire?
Ok ora scappo perchè ...devo scappare, mi piace ciau ♥

21/08/14, ore 14:40

Mi spiace così tanto per luke! Comunque aspetto con ansia il prossimo capitolo per sapere come si svolgerà la nuova vita di Cornelia!

21/08/14, ore 01:31

Povero Luke,mi dispiace che abbia perso suo fratello così! Cornelia lo capirà benissimo, immagino.
E poi voglio assolutamente vedere Mike e Cornelia che si tingono insieme e bentornato al verde di Michael **!
Mi piace come si stanno approfondendo i legami tra lei e i ragazzi.