Everside (#1)
di Ruby Efp

05/08/15, ore 22:38

Allora mia cara Elisa,
Leah l'adoro, che callina si é messa a piangere e....sono rimasta scioccata al massimo, se Jacob viene a sapere che stavano alla riserva mamma mia e che succede, vediamo scatenare la terza guerra mondiale a Forks, speriamo che l'olfatto di Jacob non capisca dove erano quei due
io nel frattempo continuo a leggere, adoro la piega che sta prendendo questa storia

05/08/15, ore 22:12

Ciaoo ELISA,
però, questa storia inizia a piacermi per davvero...
Finalmente in questo capitolo non ci sono esseri che cercano di uccidere Renesmee anzi Jake vuole qual cos'altro da lei , eh capitemi tutti ....
ma scusa l'ignoranza ma in camera di Renesmee lo fanno ?????
i genitori dell'ibrido sono vampiri con un super udito non sentiranno tutto ??
E sicuro se sentono Bella dovrà trattenere Edward nel irrompere nella camera della figlia come un pazzo per spaccare la faccia a Jake, immagino la scena....

05/08/15, ore 21:51

Ciaoooo eccomi di ritorno ,
il mio frescone personale mi ha tenuto impegnata per un pò ( non nel senso che piacerebbe a me ma mi accontento )
Quante notizie !!!
Quel Tate mi sta sul c***, ma é mai possibile non ho mai odiato esageratamente un tizio cosi .... Una rabbia si scatena contro di lui, Renesmee mi sta deludendo, io voglio un ibrida incazzata che stermina chiunque le mette i bastoni tra le ruote, e quel Tate le ruote le sta proprio rompendo quindi vediamo di ucciderlo in fretta ok ??!?!

05/08/15, ore 20:14

Ciaooooo Elisa ,
La mia Alice sta perdendo i poteri ???
Ma com'è possibile ?
non ci credo, quel Tate non é nessuno ed é stato capace di impedire ad Alice, la MIA Alice di non avere una visione ....
Quel ragazzo sta iniziando ad innervosirmi, se non sta attento entro nella storia lo lego allo stipite della porta e lo torturo con gli attrezzi di mio padre.
Elisa mi assento due secondi, sotto casa mia é sbucato dal nulla il ragazzo che mi piace ( che é inoltre il mio miglior amico) e dato che il pancreas e il fegato stanno iniziando a ballare qualcosa di scatenato per farmi star male ,li anticipo e corro da lui
Ciaooooo

05/08/15, ore 18:22

Ciaoooooo
Allora sto Tate mi sembra un depravato e spietato omicida , non mi ispira affatto fiducia anzi é meglio dire che è il tipo a cui tutte le donne vorrebbero ficcare un coltello in gola .
Red invece é la solita ragazzina impaurita che non riesce a difendersi da sola e questo non mi fa impazzire ma dato che sono dalla parte delle donne, la maggior parte mi schiero dalla parte femminile in poche posso dire che gli uomini hanno ragione e se lo dico io devi credermi .
Ma ora dico Tate sta attento ti stai mettendo contro qualcuno di tremendamente crudele
Ora continuo a leggere ciao Elisa

05/08/15, ore 18:10

Rieccomi
Allora ora che il mio cuore é al suo posto nella gabbia toracica ( serve a qualcosa sti mucchio di ossa che ho nel petto) e batte regolarmente
Posso dire che non è banale questo capitolo, é carino vedere Renesmee Cullen,l'ibrida della famiglia Cullen, avere degli amici e sembra anche che abbia una vita normale.
Non ho capito il soprannome che gli ha dato quel Sean ....per di la carota .... Ma che significa...puoi spiegarmelo.....Non lo capisco proprio...
*Ripensa al compagno di stanza di quel Sean*
Che fa quel tizio al posto di dormire si masturba ( non scandalizziamoci anche sul dizionario si trova questo termine) ,Deficente la notte si dorme altrimenti la mattina hai delle occhiaie da Frankenstein e nessuna ragazza ti si avvicina se vuole proprio masturbarsi sto tizio che lo faccia in bagno, di mattina presto, nella doccia apre l'acqua e non lo sente nessuno.....
Scusa Elisa(posso chiamarti Elisa vero ?) ma certe cose le devo insegnare a sti idioti del college

05/08/15, ore 17:50

Ciaoo Ruby ...
aspetta un attimo devo uscire dallo stato di shock...
5..4...3...2...1... Eccomi uscita ...
Era un sogno ??
Io pensavo fosse reale e che Renesmee fosse spacciata, ho il cuore in gola.....non vuole scendere ...... Si é aggrappato alle corde vocali e ora non lo smuove neanche il fegato.
Sei davvero una scrittrice sensazionale, poche sono le volte che riesci ad avere certe reazioni e tu sei una di quelle poche autrici che riesco a farlo.
Ringraziamo tutti la tua amica SweetLuna che ti aiutato... Se é questo il risultato siete una coppia realmente fenomenale insieme ....
Davvero grandi .... Ora continuo a leggere prima che il mio cuore ci ripensi e ritorni dalle corde vocali

25/01/15, ore 16:59

Ciao, ho trovato la tua storia tramite una certa Luli Cullen che la pubblicizzava nei suoi capitoli.
Dalla presentazione sembrava una storia di quelle super avvincenti, e invece è stata una totale delusione. Che ti costava mettere "incompiuta" anziché completa e lasciarla così senza neanche un avviso? Vabbe' sorvoliamo. A parte il primo capitolo che ti sei fatta revisionare, è una storia piena zeppa di errori di italiano e grammatica, mi piangevano gli occhi.
Poi, la storia stessa è tutta un'accozzaglia di roba messa a caso: Renesmee che si fa male in continuazione, ti sei dimenticata che è mezza vampira? Poi va al college, è pieno di vampiri ma lei neanche se ne accorge, come è possibile? È tonta? Neanche ti ricordi ciò che scrivi, perché in un capitolo è alta un metro e ottanta e in quello dopo 1,60... -_-
Spiegami questa storia della setta di vampiri, perché io proprio, con tutto l'impegno possibile, non l'ho capita: vampiri che uccidono vampiri per creare altri vampiri, qual è il senso? E Victoria come cavolo fa a tornare in vita, essendo stata bruciata anni e anni prima da Edward? È stata miracolata dal cielo?
Passiamo alla coppia Renesmee/Jacob, e all'avvertimento "triangolo" piazzato lì a casaccio. Prima non si fa alcun accenno ai sentimenti di Renesmee, poi torna dal vampire college e sboccia il grande amore. Il pezzo del luna park è stato fantastico, Renesmee che se ne esce con un "non sono pronta" sempre messo lì alla cavolo e poi mezz'ora dopo lo fanno. Viva la coerenza, proprio! E di Edward che dice "vorrei condividere con mia figlia un momento così importante per lei", ne vogliamo parlare? Voleva essere nella stanza insieme a Renesmee e Jacob? Ecco, ora capisco il triangolo!
L'ultima perla è stata Jacob che vuole tenere Renesmee lontana da Forks. Be', giustamente una mezza vampira è molto più al sicuro con gli umani che con la sua famiglia di vampiri! Questa storia è tutta un controsenso, a partire dal titolo senza significato. Se ti sei fermata devi averlo capito da sola. Mi spiace, la bandierina non può che essere rossa.
Ah, dimenticavo: "1x01"? Siamo su Efp, non in un telefilm! :3
BadFangirl

24/09/14, ore 11:28

Tu mi farai impazzire!! Ok, che l'hai già fatto dicendomi che non proseguivi la storia!
Cmq, l'arrivo degli amici di Renesmee mi fa presumere che ne succenderanno di tutti i colori, e il ritorno di Victoria e qualcosa di originale, e credo porterà molti guai nel corso della storia.
Proseguì la storia!!! Lo so, sembrò una tossicadipendente!XDXD ma la tua storia mi colpisce veramente.
Continua presto, un bacio la vecchia V. O meglio Luli Cullen

11/09/14, ore 01:39

Ciao! Renesmee e Jacob hanno avuto la loro prima volta, ma sinceramente Edward mi è sembrato troppo impiccione. "Volevo essere partecipe di un momento così importante"... caro Edward ma volevi stare in camera con loro? XD Quando vanno a La Push, Renesmee parla di ciò che è accaduto al college, ma questa cosa della setta di vampiri non mi è ancora chiara. Se i compagni di college sono vampiri, perché vorrebbero uccidere tutti i vampiri della terra per crearne di nuovi? Non cambierebbe niente, quindi suppongo che siano una setta di pazzoidi(?)... comunque, ho già capito chi sta per tornare... è Victoria, avevo dei sospetti anche nello scorso capitolo.
Detto questo... odio fare la maestrina, ma il capitolo è pieno di errori, ce ne sono davvero troppi. Errori stupidi, ma troppi. Ciò che ti consiglio è di rileggere il capitolo dopo la pubblicazione, così sarà più semplice correggerlo :)
A presto

10/09/14, ore 22:58

Non c'é di meglio di mangiare pizza, vedere i cesaroni e leggere Everside nella pausa.
Wow! Mi sorprendi sempre di più!
Sono sempre più curiosa di sapere come andrà a finire.
Aggiorna presto, mi raccomando.
Un enorme bacio, V.

09/09/14, ore 00:29

Giusto per sapere, la tua Renesmee, è una mezza vampira? No perché già da un po mi sembrava strana, leggendo questo capitolo poi è stato ancora peggio. Dov'è finito quell'aspetto tipico dei vampiri, tipo la superforza, tipo la spiccata sensibilità al sangue, o la caratteristica principale di Renesmee, quando comunica per immagini e cose varie.. boh. A prescindere da questo, la storia mi piace molto, ma non riesco a capire quali aspetti del libro hai conservato nella tua storia. Continuerò a leggere.^,^

04/09/14, ore 19:34

Rieccomi :) Ho visto che sei passata al rating arancione, e immagino anche il perché visto come finisce il capitolo... quindi nel prossimo racconterai la prima volta di Renesmee e Jacob(?).
Comunque Jacob ha sbagliato a dirle "dovevi fare una vita umana", perché il posto migliore per Nessie è la sua straordinaria famiglia. Dovrebbe essere contento che la sua Nessie è tornata (e poi non vedevo l'ora di vederli insieme) :)
Alla prossima settimana allora!

04/09/14, ore 15:49

SIIII! E apparso Jacob e i Cullen! Questo capitolo e stato il mio preferito, per ora!
Be', a parte qualche errore di battitura -tranquilla, capita tutti- la scrittrice e bravissima! Quindi aspetto con ansia la prossima settimana.
Un bacione, V.

04/09/14, ore 11:57

Ciao Elisa... oddio, sono un po' scossa, non pensavo sarebbe accaduta una cosa del genere. Come ha fatto Renesmee a non accorgersi che era circondata da persone come lei?
Ti consiglio comunque di pubblicare un capitolo per volta, così hai anche tutto il tempo di continuare a scrivere con calma. Nella descrizione della storia c'è scritto ancora il tuo vecchio nickname Elisa Cullen, me ne sono accorta poco fa xD
Detto questo non vedo l'ora di veder entrare in scena Jacob!
A presto
Greta

(piano piano continuerò a revisionare i capitoli)