Forgiven...
di SweetDreamsAreMadeOfThis

19/04/10, ore 22:55

Non è permesso pubblicare capitoli di soli ringraziamenti, motivo per cui il tuo capitolo 6 è stato annesso al 5.
Quando avrai visionato questo messaggio richiedimi pure di cancellarlo.
Saluti da
Erika, webmistress di EFP

18/06/09, ore 14:44

questa ff è stupenda me ne sono innamorata...ti prego aggiorna presto sto morendo dalla curiosita

13/05/09, ore 22:17

Ho appena letto tuuuutta la tua storia e mi piace un sacco! oddio ed ora che farà...mamma come vorrei essere al suo posto! comunque volevo dirti che è carinissima...ho adorato Gabrielle! sono impaziente di leggere il segutito...

16/02/09, ore 20:22

ho letti tutti i capitoli di un colpo e concluso che mi piace un casino questa storia, sei molto bravaa a scrivere e a mio parere chris si è innamorata di bill *-* continua presto, non vedo l'ora di rileggere il prossimo capitolo

15/02/09, ore 21:09

Ehi bella!!! Eh nooo,non può rinunciare!! Mamma mia,alla fine è stato solo un bacio con Bill,può anche riaverlo.. cioè,capito no?Sono per Tom <3 Continua così,un bacio :D

28/12/08, ore 22:22

O.O!!!guarda ti dico sl:wow!perche qst capitolo è stato una vera forza!!cioe...davvero mi hai lasciata senza fiato!!sei stasta....sensazionaleeeee!!bvavissima!!(cm direlle il/la fotografo/a hiih)bravissima ankora!continua prestissimo!ciauuuu

28/12/08, ore 21:11

troppo bello questo capitolo davvero il servizio fotografico è sato fortissimo e poi quello che è successo durante il servizio fotografico è stato ancora più fote madòòòòòòò!!!!!!!christy e bill mi sembrano una bella coppietta e chissà come si metteranno le cose tra i due e poi c'è tom,è bè chissà chissà,e poi il loro fotografo o fotografa ancora lo devo capire bene sinceramente è troppo forte e le posi in cui sono stati messi erano davvero bollenti ^^...ti faccio tanti complimenti come ho detto il capitolo mi è piaciuto tantissimo davvero!^^FELICE ANNO NUOVO aggiorna presto ciao!^^

28/12/08, ore 20:47

Davvero molto molto carina e bella. Questo servizio fotografico era perfetto,solo che non mi piace che lei faccia coppia con Bill. E poi povero Tom,scusa. Occhi verdi la vedo confusa in tutto i campi,spero che faccia la scelta migliore e capisca qualcosa. ^^

08/12/08, ore 00:43

QUANDO?!?!?!?! Non puoi lasciarmi così T_T Bellissima questa FF! Sono stata catturata da ogni singolo capitolo ^^ Complimentoni davvero ^^ Non vedo l'ora del prossimo ^^ Kiss kiss Shari92 ;*

07/12/08, ore 14:55

Mi piace molto la fanifc!! Aggiornala presto. Hai usato un buon modo di scrivere e mi hai incuriosita,baci

06/12/08, ore 21:48

ciauuuuuuuuu!!ho letto la tua fic!!ed è stupenda!!!!devi continuarla prestissimoo!!ciauuuu

06/12/08, ore 14:59

Quando ????? Dai ti 6 fermata ... ci vuoi torturere ttt??? cmq è bellixima la ff spero k continui al + presto kiss

05/12/08, ore 23:10

WOW BELLISSIMA QST STORIA.. MI RACCOMANDO CONTINUA PRESTO BACIONI ROXY

05/12/08, ore 22:58

quando....??? oddioooo...posta presto!!voglio sapere che succede!!

29/10/08, ore 16:46

ke bella questa ff!! wow complimenti!! :) mi piace trpp!!