Recensioni per
Roses are red, violets are blue
di Ari_92

Questa storia ha ottenuto 153 recensioni.
Positive : 153
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
Recensore Junior
20/08/14, ore 22:10
Cap. 1:

Ok, prima di iniziare la "recensione" vera e propria sappi solo che sono infinitamente felice del fatto che tu abbia pubblicato di nuovo una delle tue storie, mi mancava tantissimo leggerle tanto che per compensare la tua assenza ho riletto per la milionesima volte All The Ways You Saved Me, senza contare che quando ho aperto questo primo capitolo ho fatto il ghigno più inquietante della storia dei ghigni inquietanti e che se non ho urlato è stato solamente perché ero circondata da altre persone, ho dovuto celare la fangirl impazzita che vive dentro di me xD Passando a cose più serie cosa posso dirti di questo capitolo? L'ho A.M.A.T.O !! Mi è piaciuto tantissimo! Non che avessi dei dubbi a riguardo, voglio dire amo praticamente ogni cosa che scrivi! Questo Blaine mi incuriosisce da morire, proprio come hai detto tu sembra il Blaine delle ultime puntate, quello che smette di essere un principe azzurro perfetto in tutto e mostra il suo lato più vulnerabile, non vedo l'ora di vedere come si evolverà nel corso della storia, Kurt è comparso poco, l'ho visto principalmente attraverso gli occhi offuscati dall'alcol di Blaine e sono molto curiosa di vedere come sarà. Il loro primo incontro mi è piaciuto, il modo in cui Kurt aiuta Blaine, le cose che si dicono, senza contare che ho trovato carinissima l'intera cosa dei soprannomi e il pezzo in cui Blaine descrive Kurt mentre guarda il cielo mi ha tolto il fiato tanto era bello e perfetto. Kurt ha lasciato il suo numero a Blaine quindi immagino che il ragazzo abbia fatto colpo... Non vedo assolutamente l'ora di leggere il prossimo capitolo!! P.S. Scusa se troverai errori ma scrivere una recensione con il cellulare è praticamente un'impresa. Sono contentissima di poterti finalmente rileggere <3

Recensore Veterano
20/08/14, ore 22:07
Cap. 1:

Ciao,
inizio con il dirti che sono tanto ma tanto contenta che tu sia tornata a scrivere, sei una delle autrici che - sono sicura - - all'interno del mondo di EFP - potrebbe farmi nuovamente appassionare ad una ff Klaine ( sono sincera, come lo sono sempre, e sono mesi che non mi riesce a coinvolgere nulla qui) , quando hai detto in page che stavi per tornare è stata - per me - una delle poche belle notizie nel Gleeverse da un po' di tempo a questa parte, ma sto divagando, quindi passiamo a questo primo capitolo.
Questo Blaine, sento che questo sarà il Blaine che amerò di più per quanto riguarda le tue ff, lo so che è presto ma è una senzazione a pelle (?) a prima lettura (?), forse anche perché ho rivisto un po' di me in una sua particolare situazione;
Kurt, mi ha dato l'idea di un Kurt diverso, non so spiegarmi bene, insomma non il solito Kurt che sono abituata a leggere, ma di nuovo è presto per esprimermi più a fondo, quindi voglio prima conoscerlo meglio.
L'incontro sul fondo della piscina, la goffaggine che rende sincero e schietto Blaine, Kurt che sembrava sul punto di scoppiare a ridere ma che è stato anche tanto caruccio e paziente... Adoro, davvero bel primo incontro, divertente, strambo e raro pure diciamo.
Gli ha lasciato il numeroooo AW AHHHH 
Come primo capitolo mi è piaciuto, mi ha incuriosito, sì.
Alla prossima,
:)

Recensore Junior
20/08/14, ore 20:54
Cap. 1:

-Perdona eventuali errori di battitura, odio questa tastiera-

Ciao cara,
Sono Anna o meglio quella che una volta era ninacrisscolfer, sappi che mio fratello ti odia perchè l'ho spinto giù dalle scale per leggere questo capitolo ed ora mi sta guardando male ooopss.
Inutile dire che ero terribilmente seria quando dicevo che non ti saresti mai liberata di me e con tutta la sincerità del mondo ti dico che non so da dove partire, perchè non sono brava a recensire e credo tu l'abbia capito ma ci tenevo davvero a lasciare un piccolo commento a questo meraviglioso capitolo.
Lasciami dire che amo la trama e che adoro già il personaggio di Blaine, perchè diciamocelo, rispecchia un pò tutti noi quando dobbiamo scrivere qualcosa di nuovo, amo il suo carattere e ti giuro che sono scoppiata a ridere ad ogni sue riflessione sul testo.
HO AMATO immensamente questa "frase": "Era più il suo essere fuori e dentro quella realtà. Il fatto che non guardava il cielo, ma lo sfidava." Mi ha tolto il fiato.
E nulla, non so seriamente cosa dire, solo che mi eri mancata e non vedo l'ora di leggere il seguito.
-Nina

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]