Roses are red, violets are blue
di Ari_92

09/12/14, ore 00:27

So di non aver recensito lo scorso capitolo (mancanza di tempo), ma questo lo devo ASSOLUTAMENTE commentare.
Ammetto che ad un certo punto del capitolo ero tentato di chiudere, pensa che per decidere se continuare o meno ho fatto un sorteggio: numeri da 1 a 100, numeri dispari smettevo di leggere, numeri pari continuavo, alla meglio di 5, vincono i pari (3-2).
Aggiungerei fortunatamente, perché non mi sarei mai potuto perdonare se non avessi continuato a leggere questo stupendo capitolo. Ho temuto che fosse tutto finalizzato al sesso e, onestamente, è una delle cose che detesto maggiormente nelle ff, tu invece sei riuscita a destreggiarti benissimo nell'argomento. Hai reso il tutto molto adatto alla situazione e ai tuoi personaggi; il modo di descrivere la scena è stato perfetto!
Secondo momento di panico, Blaine che chiede "Kurt, posso fare una cosa?", lì ho avuto nuovamente paura, ma sei riuscita nuovamente a stupirmi tanto che ero attaccato allo schermo per trovare le righe dove i due ci davano dentro come conigli e che io mi ero perso, invece non le ho trovate e lì me ne sono uscito con un "Dio esiste!", perché, seriamente, non c'è cosa più brutta dei coiti a sproposito.
Ho, inoltre, adorato Blaine (quand'è che non lo adoro?!) che aiuta Kurt e le coccole che si son fatti sul letto, lì ho rischiato seriamente di sciogliermi.
Sono finalmente convinto, fino ad oggi ho tenuto la storia tra le seguite per scaramanzia, ora non ci sono più dubbi, va assolutamente nelle preferite!
Grazie mille per questa storia e in bocca al lupo per il tuo esame!

P.S.: Finalmente Rachel si è decisa e Kurt, anche se solo approssimativamente e velatamente, ha proposto a Blaine di andare a New York!

03/12/14, ore 18:54

Ebbene sì, in ritardo ma arrivo anche io vai così ce la puoi fare
Avrei da dire tante cose su questo capitolo ma sono ridotta come al solito ad una poltiglia informe che continua a fare versi tipo safgskjfhalskfhgkdfj
Perchè Blaine è adorabile, ma questo si sapeva già. E Kurt è inutile che finga, perchè lo sta diventando sempre più anche lui.
E questo non contribuisce di certo alla mia già elevatissima sanità mentale, ma sorvoliamo.
Io l'ho sempre detto che Wes è una fangirl inside. Le sue promesse di matrimonio per Kyle XY comprenderanno frasi tipo sei il Kurt del mio Blaine o ti amo quasi quanto amo i Klaine.
E adesso Santana si unirà alla ciurma della nave. E si trascinerà dietro Brittany perchè sì.
Manca solo Rachel e poi possiamo tutti buttare Tom in mare se si presenta all'areoporto (?)
Btw, concludo con i soliti complimentissimi. Capitolo perfetto, come al solito.
Baci,
thunders_lightnings

02/12/14, ore 15:50

Ciaooo:) ma che primo appuntamento magnificooo!! È semplicemente perfetto per loro due! Adorabile Kurt che replica uno dei loro quasi-primi baci con tanto di complimento ai lobi delle orecchie, perché diciamocelo Blaine ha delle belle orecchie è indiscutibile. Kurt che decide di condividere il suo luogo speciale è l'ammmmoreee e Blaine che lo stringe così forte è meraviglioso. Poi Blaine che continua a guardare Kurt per non perdersene neppure un secondo, anche mentre guardano le stelle è una cosa così dolce. Ho amato anche quando Blaine dice che in quel momento avrebbe voluto dirgli che lo ama e che non riuscirebbe a descriverlo neppure con le parole battute sul suo computer, cioè è una cosa così doooooolceeee! Parliamo poi del fatto che anche Blaine shippa Wes e Kyle XY ormai è ufficiale quei due volenti o nolenti sono una coppia ;) Mi è piaciuta moltissimo anche il pezzo tra Kurt e Santana e ho amato il discorso in cui Kurt dichiarava di essersi innamorato di Blaien e di aver sempre saputo che sarebbe accaduto, perché insomma era ovvio sarebbe accaduto loro sono soulmates (occhi a cuoricino palpitante *.*) Ora ci attende l'incontro tra Blaine e Santana.... *ta ta ta taaaaan* sarà un incontro mooooooolto interessante! Per concludere ti faccio i miei più sinceri complimenti, ormai sarò diventata monotona, ma adoro come scrivi. Ho sempre trovato le tue storie scritte in modo molto scorrevole e coinvolgente, riesci a far immedesimare perfettamente il lettore nel momento. Quindi taaaaaanti complimenti. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto <3

01/12/14, ore 23:31

Sono ufficialmente da internare per colpa tua e della tua storia. Ho seriamente gravi problemi di gestione delle emozioni.
Perché vedi, il capitolo era stupendo come al solito. C'era il first date Klaine, è stata svelata la verità dei due quasi-baci, ci sono state coccole e sono andati a vedere le stelle, e c'erano abbracci perfetti e giusti che mi hanno rubato l'anima. C'era Wes, che è ritornato nelle mie grazie. C'era la Kurtana. E so many klisses.

Insomma, un capitolo del genere dovrebbe renderti super happy, no? Euforica. E lo ero....fino a che non ho squarciato il velo di Maya e non sono stata sommersa dall'angst che strisciava tra le righe.
Perché la partenza di Kurt incombe e sparge angst sul fluff come si mette lo zucchero a velo sulla torta al cioccolato. E siccome che l'angst in agguato è peggio dell'angst in atto, sono in uno stato di profonda depressione al momento.

Non so se è solo così per me, ma soffro di più nel momento in cui personaggi sono felici ma sanno che saranno tristi, piuttosto che nel momento fatale di tristezza e sofferenza supreme. E questa storia in particolare mi provoca molto, molto dolore. Sob. La politica del 'mi importa ma non mi importa' comincia a pesarmi. BLAINE NON È VERO CHE TI IMPORTA MA NON TI IMPORTA IO SONO TUA MADRE IO SO CHE DOVRÒ FARTI VAGONATE DI BISCOTTI E LITRI DI LATTE CALDO COL MIELE E TANTE SCIARPE E CALZINI CUCITI CON LE MIE NON TROPPO ABILI MANINE

Il tollero poco l'angst, davvero. Meglio passare oltre.

Parlamo di Rachel, dai. Un po' di critica gratis perché quella bitch che deve smetterla di fare così, gnuf. Ho poca sopportazione per questa politica del silenzio perché quell'acidone permaloso del mio migliore amico fa la stessa cosa e non c'è nulla di più irritante. E poi scusa, ha intenzione di svegliarsi fuori quando partono? Hell to the no, muoviti Berry. Non lasciare Kurt in sospeso ora che ha un diamine di appartamento (thanks papa Hummel ♡ a proposito, no scene con papa Hummel in previsione?).
A proposito. Ma Santana che si scatta la foto da incorniciare per New York. Potrei aver perso il cuore per strada. Poi l'ho ritrovato, ovviamente, giusto per saltarci sopra a piedi pari con degli stivali chiodati quando Santana e Kurt parlano di come si sono resi conto che erano destinati ad innamorarsi di Blaine e Brittany dal primo momento. Haha oh joy ahah.....
Comunque no, Santana tutta la vita. Non vedo sinceramente l'ora dell'incontro tra lei e Blaine perché sarà qualcosa di epico.
omg cant wait

Sì, no, cioè, poi ho già nominato il primo appuntamento. Kurt, mannaggia a te e al tuo posto segreto e alle stelle. E mannaggia a Blaine che tira fuori certe frasi che mi portano dritta dritta al suicidio. Lo odio. Lo amo.

E sì insomma, ho bisogno già del prossimo capitolo.
Mi metto in un angolo e attendo ciucciandomi il pollice stile principe Giovanni.

Addio.
Ps: i tuoi MP sono sempre una gggiuoia da leggere, sei una patata a risponderci ;w; a rispondere alle mie recensioni totalmente insensate, in particolare ehhe ^^"
PPs: *salpa la nave Kyles XY*
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:33 pm)

01/12/14, ore 23:05

Ah. Allora, allora, allora... stasera c'avevo l'ansia nemmeno se all'appuntamento dovessi andarci io.
Bene, iniziamo.. l'insicurezza di Blaine continua ad essere di un'adorabilità unica, è adorabile quando si chiede, ancora, come possa piacere ad uno come Kurt ed è adorabile quando si imbarazza ai complimenti che gli fa Kurt, sembra che ancora non stia realizzando che sta succedendo a lui, sembra che creda che si sveglierà e scoprirà che è stato solo un sogno post-culata-in-piscina ( mi sto immedesimando troppo! ) e tutto ciò lo rende un Blaine fantasticamente adorabile; un Blaine che però sa anche essere presente quando il discorso prende una piega diversa ( Rach - litigio - Nyada )
e questo dimostra che non è solo quel ragazzino insicuro e inesperto nelle relazioni vista la sua poca praticità con queste.
Comunque, comunque veniamo ad una delle mie parti preferite. Kurt che si fa raccontare dei baci, oddio hahahahah è stato qualcosa di imbarazzante ed esilarante allo stesso tempo, ho adorato tantotanto e questa zigzagata ( perché non mi aspettavo che se lo facesse raccontare ) è ben accetta, soprattutto perché ha portato alla confessione di Kurt , Kurt che l'avrebbe baciato se i ruoli fossero stati invertiti, Kurt che glielo dice senza problemi perché con Blaine è facile parlare di tutto, perché ha smesso di dire bugie e wow, e poi ha anche portato alla replica di quel quasi bacio, solo che ora non è stato un quasi ma un bacio e *___*
Io non so come tu faccia a rendere delle cose semplici così wow e meravigliose, perché portare qualcuno, ad un primo appuntamento, in un posto tuo è qualcosa di semplice ma wow, perché ha valore, parché ha importanza e perché le tre ragioni per cui l'ha portato sono da lacrimoni e occhi lucidi perché Kurt gli sta dicendo che vuole condividere con lui qualcosa di importante, che vuole che un suo ricordo diventi migliore e gli serve la sua presenza per far si che accada e che lui ha dato sempre importanza ai loro trascorsi ( ricorda la canzone, la ricorda capisci? ) quindi io mi chiedo come fa il cuore di Blaine a non essere già scoppiato, come?! Credo che quel bacio dopo la spiegazione delle tre ragioni sia servito alla sua momentanea perdita di parole difronte a questo gesto, che, ripeto, sembra semplice ma è wow.
Gli abbracci, quanto stavo aspettando gli abbracci, io amo gli abbracci anche più dei baci, giuro, sono qualcosa di così intimo secondo me che spesso li preferisco ai baci.
Wes è sempre un tesoro, è senza dubbio l'amico/a che tutti noi abbiamo ( o vorremmo avere ), quello paziente, che ti ascolta e sclera con e per te ma anche quello che ti organizza uscite indesiderate e ti dice chiaramente che stai esagerando e diventando rompipalle, quello che ti sopporta e che devi sopportare così come è.
Santana, io la amo, la amo e la amo... è straordinaria lei, davvero, credo sia la mia Santana ( delle ff ) preferita di sempre.. e sai, tu sai, quanto io non veda l'ora di vederla interagire con Blaine, povero il nostro piccino immagino cosa ne verrà fuori. Adorerò già so.

Oookay finito, mi sa che anche questa volta ( vabbè come sempre ) ho blaterato abbastanza e confusionariamente, ti dovrei fare una statua anche perché mi capisci e rispondi sempre pazientemente.
Bacibaci a lunedì.
:***

Quell'AnnaVik_che non ti farà più domande difficili :'D

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 11:07 pm)

01/12/14, ore 08:00

Prima di tutto ti chiede scusa per il ritardo ma sono stata tutta la settimana senza internet e non puoi capire in che stato di panico mi ha gettato la cosa specialmente visto che ho letto solo poco fa il capitolo e stavo letteralmente morendo perché wow, solo wow. Io devo assolutamente, assolutamente, smettere di leggere i tuoi capitoli mentre sono sull'autobus, specialmente quando suddetti capitoli sono ridicolmente fluff e stupendi come questi e mi fanno emettere versi che non fanno parte di questo mondo e benché ti provochino un sadico piacere non fanno bene alla mia parvenza di normalità, detto ciò direi di iniziare finalmente a parlare di questa pura meraviglia. L'inizio mi ha uccisa sotto diversi aspetti, primo fra tutti hai ucciso il mio cuore per i troppi sentimenti, ho amato, amato, amato questo pezzo, è stato molto realistico, il panico che attanaglia Kurt quando si rende conto delle conseguenze che potrebbe scaturire dal suo gesto, che nonostante tutto lui andrà comunque a New York e non ha la minima idea di come poter conciliare le due cose, insomma credo sia abbastanza normale il fatto che esce un attimo fuori di testa... Ho compreso molto bene quello che si agitava dentro di lui e sono morta internamente quando Blaine lo rincorre fuori di casa e lo bacia di nuovo e gli dice quelle cose, le perfette parole che Kurt stava aspettando... I versi che ho emesso in questo punto hanno rasentato il ridicolo xD Poi Rachel, parliamo un attimino di lei, sinceramente anch'io mi aspettavo che cominciasse a blaterare uno dei suoi soliti monologhi per poi fare una delle sue uscite drammatiche... Beh il trattamento del silenzio potrebbe non essere vista come una punizione quanto più come una benedizione quindi si vedrà cosa farà Kurt. Kyle XY dovrebbe semplicemente tacere e sparire da questo mondo, seriamente, se vuole una mano sono più che disponibile nell'aiutarlo oppure dovrebbe chiudersi in qualche camera con Wes e dare vita alla loro nascente storia d'amore *faccina diabolica* Parliamo per un secondo della parte finale, Kurt geloso rimane sempre una delle cose più belle di questo mondo, così come il fatto che finalmente hanno chiarito le cose e oh santo cielo! Voglio leggere del loro primo appuntamento e morire ancora una volta per i troppi sentimenti! Citando il caro, vecchio Sherlock non so più come esprimere quanto tu sia una fantastica, geniale e assolutamente adorabile scrittrice quindi sì, credo che andrò a fare compagnia a John... P.S. Doctor Who è il distruttore per eccellenza di facoltà intellettive, quindi mi unisco a te... Moffat è il male...

27/11/14, ore 15:21

Ma io come faccio a non amarti follemente?! Cioè sei fantasticaaaaa! Questo capitolo è meraviglioso! È l'ammmmore con quattro emme! Adoro i loro baci e adoro i pensieri di Kurt! Amo come sono scritti questi pezzi in cui ci sono i pensieri dei personaggi, perché sono immediati e frenetici ed è davvero come se fossi nella loro mente e vedessi i pensieri inseguirsi l'un l'altro. Cioè ma quanto sono adorabili quei due? *.* Kurt che nota tutti i piccoli particolari di Blaine, come pensa che quel loro primo bacio sia proprio "da Blaine", come vorrebbe riempire pagine e pagine con il suo sorriso e tutto... L'ammmmore! Che poi questa cosa del quaderno è un po' quello che effettivamente fa Blaine con il suo quaderno su Kurt! Cioè quei due sono anime gemelle e si amano tantissimo che praticamente fanno e pensano le stesse cose anche se in modo diverso! Perfetti davvero perfetti! *.* So che questa recensione è delirante ma sappi che sono sommersa dai feels per questo capitolo meravigliosoooo<3 Insomma che posso dire è perfetto. Ho amato dalla prima all'ultima parola! Sto iniziando a shippare Wes e Kyle XY *clap* . Sono morta dalle risate nel punto di Rachel perché davvero per arrivare a dire ciò che ha detto Kurt doveva essere disperato. Vedremo quanto ci metterà la piccola diva a farsela passare... La parte finale poi è adorabile. Tutto il discorso di Kurt che chiama Blaine idiota è fantastica, perché insomma è davvero così sciocco ma lui gli confida tutto il suo affetto ed è...adorabile *.* Non vedo l'ora di leggere di questo primo appuntamentooooo!!!! Taaaaaaanti complimenti! Ti mando tutto il mio amore! A presto <3

25/11/14, ore 00:03

Ciao.
Allora, questa volta commento il giorno stesso in cui è uscito il capitolo nonostante io debba ancora metabolizzare il tutto, ma non posso farti aspettare troppo, sarebbe ingiusto.
Il capitolo è stupendo, mentre lo leggevo ero letteralmente rapito, per ogni parola che ho letto mi si è sciolto un pezzettino di cuore fino a che non ne è rimasto più niente. Ho amato tutto di questo capitolo, dalla prima all'ultima parola, ogni cosa è al posto giusto e il tuo modo di scrivere e di narrare è a dir poco perfetto; mi sono da poco accorto che io ho già letto alcune delle tue ff e anche quelle le avevo adorate, ma con questa ti sei davvero superata.
Menzione d'onore ai tuoi personaggi, che, secondo me, sono una delle parti meglio riuscite di questa ff (anche se è difficile trovare una parte peggio riuscita); l'evoluzione di Kurt, o meglio, il cambiamento di Kurt è davvero fantastico, mi piace ancor più di prima, Blaine, se possibile, migliora di capitolo in capitolo e ciò è assurdo perché era già perfetto dal primo capitolo, questo Wes è in assoluto il mio Wes preferito (anche se di solito sono simili tra di loro) di sempre, anche se come personaggio non l'ho mai seguito più di tanto, Kyle XY è fatto bene e Rachel pure, mi è piaciuta davvero molto la scena del parcheggio, perfetta per lei!
Ma quanto può essere tenero Blaine? Penso che abbia raggiunto il massimo della tenerezza nel momento in cui ha chiesto a Kurt "Ma io ti piaccio?", colpo al cuore. Il fluff di questo capitolo è davvero bello, mi piace vedere come Blaine, essendo per lui una nuova esperienza, si trovi un po' spaesato dopo i primi baci, come stia provando a connettere tutto ciò che gli sta accadendo quando per lui, come abbiamo potuto notare in altri quattordici capitoli, è già arduo in presenza di Kurt.
È anche bello vedere il modo in cui Blaine stia acquisendo maggior sicurezza in se stesso, come quando dice a Kurt "Non mi interessa", è segno di una maturazione del personaggio, onestamente non mi sarei mai aspettato niente del genere dal Blaine dei primi capitoli.
Davvero, complimenti ancora ed ancora e scusa se le mie recensioni sono incasinate e incomplete (nel senso che non parlo di tutto il capitolo), ma io sono una persona disordinata ed incasinata come poche altre e mi viene naturale prendere solo alcune parti che mi tornano alla mente ed analizzarle per quanto mi riesca.
Al prossimo aggiornamento (magari questa volta mi concedo anche lo spoilerino infrasettimanale c:).

24/11/14, ore 22:40

Ciao Ariiiii,

asdfgghjjkll (◕‿◕✿) e (─‿‿─) e (。♥‿♥。) ... scusa ne avevo bisogno tu fai pure finita che questa riga e mezza non ci sia e la mia recensione comincia da qui sotto okay? (◕‿-)

questa adorabile insicurezza di Kurt mi ha fatto sciogliere come un giacciolo al sole giuro, cioè come si fa a non sciogliersi difronte ad un Kurt che perde la cognizione di tempospazio perché ha finalmente baciato Blaine Anderson motivo per il quale va nel pallone, inizia a farsi tremila paranoie, ha il desiderio di ribaciarlo, si sente morire in bene e in male e altre 234 sensazioni, insomma un Kurt che in pochi secondi prova tanto e fa fatica ad elaborarlo ( ecco vedi ha ragione, Blaine gli ha passato anche questo ) ergo rimane imbambolato. E' troppo adorabile e tenera come visione.
Un'altra cosa che amo sono le corse in giardino, questo giardino + i nani hanno una parte fondamentale in questa storia, ne hanno viste tante, tante Klaincose ( oh come sono felice che ti piacciono i miei termini ) .
Questo secondo bacio è stato wow, perché dai Blaine che prende l'iniziativa, Blaine che bacia per primo Kurt, Blaine che finalmente muove le labbra e mette da qualche parte le mani è wow... il nostro piccolo dolce B. che dimostra la sua intraprendenza e corre a prendersi ciò che vuole è wow. Accidenti se si son ribaltati i ruoli in questo capitolo.
Mi interessa ma non mi interessa, ti giuro che non potevi dire cosa più vicina alla mia prima e irrevocabile filosofia di vita, in generale vivo con questa convinzione. Mi interessa perché hey a tutti infondo interessano le cose che ci toccano ma posso fingere e volere e decidere che non mi interessi per le più svariate ragioni ( come al solito io mi perdo in cose mie ed esterne alla storia ma in questa storia sto trovando tanto ma tanto di me ed è stupendo.
Comunque in questo caso sono d'accordo con loro, è una situazione che dovranno affrontare NY ma non può essere e non deve essere qualcosa che li blocchi, no, assolutamente.
E questo capitolo ho notato la differenza tra quando lo chiama Blaine e quando invece Blaine Anderson, e come avevi detto te in precedenza non è casuale.
Wes, dai Wes sul serio metti in vivavoce la confessione di Blaine e sparli alle sue spalle con KXY?? Cattivo, cattivo ragazzo non si fa, scherzo so che lo fa in buona fede e moderatamente...ed è stato, esattamente nel momento in cui ha chiesto di farsi ri-raccontare come sono andati i fatti che Wes è diventata la mia anima gemella quindi gli perdono tutto. Wes uno di noi.
Invece KXY può andarsi a fare un giro da qualche parte ( magari lo mandiamo sul famoso pianeta dedicato a Blaine con le città e le statue in suo onore, dici che è una punizione adeguata per essere cosi fastidioso? così penserà sempre a Blaine, a Blaine che non può avere... okay fermo questo scelro hahahahaha ) non lo sopporto, mi irrita ecco.
Rach non la commento perché boh, mi irrita questo suo comportamento però la vedo molto simile a quella vera e quindi non riesco né ad odiala né ad amarla, non ho mai capito cosa provo realmente per lei... in questo caso vedremo più avanti, ora lasciamola sbollire.
E la parte finale è semplicemente (。♥‿♥。) non avevo idea di quale spunta Kurt volesse mettere alla loro lista e primo appuntamento ci piace, decisamente sì, decisamente tanto quanto Blaine piace a Kurt e Kurt piace a Blaine.
E la risposta-spiegazione di Kurt è stata fantastica, c'ha messo un po' di tutto serietà, gelosia, rassicurazione, dimostrazione... quindi wow.

E che dire.. ho blaterato come sempre tanto quindi mi dileguo e vado a contare i giorni che mancano al prossimo capitolo, questi ultimi li attendo con particolare ansia.

Bacibaci, a lunedì ( o magari prima, sai  la mia abitudine di spuntare ogni tanto su ask ma giuro che non sono una stalker) (✿◠‿◠)
- Quell'Anna Vik -
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:42 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 10:50 pm)

24/11/14, ore 22:38

Avevo detto che adesso non ti saresti liberata di me e sono una persona di parola (?)
Mi devo ancora riprendere da questo capitolo. Perchè è fluff. E' troppo fluff. E' immancabilmente, dannatamente e inevitabilmente fluff.
E io sono ancora una poltiglia, sì.
Btw, direi di passare a cose più serie. Tipo quella pettegola di Wes. Perchè io so che adesso lui e Kyle XY si metteranno a giocare a the sims e a creare Kurt e Blaine. E poi faranno anche Tom solo per il gusto di ucciderlo in tutti i modi possibili e immaginabili perchè non sono cose che faccio anche io no
Mi trovo ad elogiare ancora una volta il tuo stile e, devo dire, anche la grammatica impeccabile, che non è una cosa così scontata.
In ultimo devo farti una richiesta: non finire ogni capitolo in questo modo. Lanciare bombe così è sadismo e dovrebbe essere reato. Cioè, io adesso devo arrivare a lunedì prossimo? Ci arrivo tranquillamente, eh. Oh sì. Crediamoci.
Va beh, a parte tutte le baggianate, tanti complimenti e sappi che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Baci,
thunders_lightnings

24/11/14, ore 21:02

Ok, questa è la prima recensione che lascio a questa storia e questa cosa è assurda dal momento che la seguo già da un pò e la sto adorando immensamente. Questo capitolo è praticamente perfetto. Potrebbe essere migliore solo se proseguisse direttamente con il prossimo. Mi piace tantissimo il tuo modo di scrivere. Ho letto altra tue storie che mi sono piaciute molto, anche se ci ho messo un po' a collegare che erano tutte scritte dalla stessa persona (stupida me), ma questa è in assoluto quella scritta meglio. Il tuo modo di scrivere è maturato e anche la caratterzzazione dei personaggi è fantastica.
Sto adorando i tuoi Kurt e Blaine, soprattutto Blaine e il suo strano cervello, con il suo imbambolarsi e il suo scrivere tutto.
Ogni volta che un capitolo finisce vorrei che arrivasse presto il prossimo lunedì per leggere il successivo.
 Cercherò di recensire da questo capitolo in poi.
A lunedi prossimo. Un bacio e grazie per questa bellissima fanfiction.

P.s.
Il film si chiama "Baciati dalla sfortuna" con Lindsay Lohan

20/11/14, ore 21:58

Eccomi.
Ce l'ho fatta.
Dopo secoli e millenni torno a sbriciolarti le scatole con i miei scleri senza senso. Ma capisci, come si fa a non scriverti un poema, quando si tratta di una storia come questa?
Allora, innanzitutto ci tenevo a riprendere da dove ho smesso di recensire - non puoi capire quanto me ne pento, ma ho vissuto un periodo un po' complicato con la scuola e tutto il resto e non riuscivo, letteralmente, a mettermi qui e a scriverti :/ Ora ci sono ancora delle scosse d'assestamento, ma tutto sommato va meglio. :')
Dunque dunque dunque, non credo di essere in grado di spiegarti a parole quanto mi sia piaciuto il modo in cui Kurt si è evoluto. Sospettavo che dietro di lui ci fosse una storia molto più grande di quella che lui raccontava e -- be', wow.
Ho amato ogni singolo dettaglio della notte di campeggio; ho pianto come una disperata quando hanno litigato e non ho smesso di sorridere per una quantità di tempo esagerata, dopo aver letto di loro due che dormivano abbracciati.
La cicatrice -- dio, la storia che le sta dietro - e che si spiega più in là, in un altro passaggio della FF che dire che ho amato sarebbe un eufemismo - e tutte le conseguenze che ha determinato in Kurt --
Posso dire di aver amato quella cicatrice? So che fa strano detto così, ma se ci si pensa - e io ci ho pensato, sul serio. Non scherzo quando dico che questa FF mi ha fatto riflettere tantissimo -, che cos'è quella cicatrice se non il simbolo delle cicatrici che noi tutti abbiamo? Per lui è un segno sulla pelle, ma per me, per te, per chiunque -- tutti abbiamo cicatrici. Non fisiche, forse. Ma credo che tu abbia capito a cosa mi riferisco :)
Ora smetto di fare la seria, lo giuro.
Mi piace pensare che sarà Blaine a guarire completamente la -- le cicatrici di Kurt. Prima o poi. Forse lo sta già facendo. ♡
Eeeee smetto anche di fare la sdolcinata, sì.
Ora, posso prendermi un minuto per piagnucolare in silenzio mentre quei due litigano, vero?
*tira su col naso*
Sul serio, avrei voluto prendere a calci sui denti Wes e Kyle-ho-il-sorriso-più-lucente-degli-abbaglianti-di-una-macchina.
Nessuno si mette in mezzo ai Klaine.
Nessuno.
Dovrete passare sul mio cadavere. *gonfia il petto*
MA. Si può dire che è anche merito loro se quei due coglioni si sono baciati, quindi si possono perdonare.
Uhm.
Forse.
OW. SIAMO AL PUNTO CRUCIALE. Che sarebbe anche il pilastro di tutto questo capitolo, tipo -- avevo i commenti scleranti in arretrato, I'm sorry :')
Well, well, well. Da dove comincio? Da Blaine che si quasi-uccide per aprire la porta a Kurt? Da Kurt che ammicca? Da "Aspetta"? Da quella cacchio di poltrona?
(Oh, btw, se la meravigliosa autrice di questa FF mi volesse dare l'opportunità di essere quella poltrona - Poltrona Elena :') - io le sarei immensamente grata. E non solo perché può toccare le chiappe di Blaine, assolutamente. uwu È che qui stiamo parlando de "LA" poltrona. Capisci? C'è un legame affettivo tra me e quella poltrona. Lemme be your poltrona, pls. *-*
...
Lo so che stai chiamando l'ospedale psichiatrico. :') )
Penso di aver tremato per tutto il discorso che Blaine fa a Kurt. Per tutto -- tutto. Perché Blaine è ... Blaine. È timido, insicuro, impacciato. È "troppa vita muoio" ed è il ragazzo che ha avuto una cotta gigantesca per tutto questo tempo e l'ha tenuto dentro come se fosse il più prezioso dei segreti.
Eppure eccolo lì, disposto a mettersi in gioco, a mandare all'aria tutto, a dire "Ti amo" - cosa che non ha ancora fatto. Ma insomma. Sappiamo che lo farà. :') - a qualcuno che forse perderà nel giro di poche settimane.
E poi il bacio -- ho avuto le farfalle nello stomaco IO. Capisci? Io. Che stavo solo leggendo.
Credo che sia rimasto il mio pezzo preferito, *si soffia rumorosamente il naso*. Posso farlo, sì.
"Due specchi trasparenti, due squarci di luce che – lo realizzai solo in quel momento – avevano tutto il diritto di sfidare il cielo perché avrebbero vinto, sempre."
Questa, tesoro -- questa è poesia. *-*
E ... Be'. Quel 'sì' finale che Kurt dice per rispondere a Blaine che gli chiede se è "tutto intero" è stata forse la parte più bella di tutto il capitolo. Perché Kurt non è più il Kurt-di-Blaine, il Kurt-di-Santana, il Kurt-di-Rachel o il Kurt-di-Tom. È solo Kurt. È "tutto intero". E boh, se esiste una persona in grado di non commuoversi davanti a questo, non sono io.
Mamma mia.
Sono prolissa.
E pallosa.
Lanciami qualcosa così smetto di piangere, pls. ;__; Un Blaine magari. O un Kurt. *-*

Questa recensione è troppo lunga, lo so, perdonami ma avevo bisogno di dirle, queste cose ;w;
E be', non vedo l'ora di leggere il post-kliss, ovviamente. *-*
Alla fine sono anche venuta a romperti su FB, dovresti denunciarmi :') Sparisco. Un abbraccio gigantesco tesoro ♡

- (Poltrona) Elena. :3

20/11/14, ore 18:36

Oh mio Dio! Oh mio Dioooo!!! Cos'hai appena fatto? Hai ucciso gli ultimi neuroni che mi restavano e tutti i miei sentimenti perché tu non puoi fare una cosa simile! Non puoi!!! Questo capitolo è tutto... Dico davvero tutto e tu non avresti potuto scrivere niente di più perfetto e dolce e il mio cuore sta saltando qualche battito quindi se morirò sarà solo colpa tua e di questa storia... Cercando per un millisecondo di essere seria... Partiamo dal principio e cioè da quanto quei due sia due incredibili, teneri imbranati, mi hanno fatto troppa tenerezza anche se quando Kurt si è alzato di colpo per andarsene ho urlato non puoi farlo! Devi dichiararti... Sì, non sono molto normale ma questo é l'effetto che mi fanno le tue storie xD Tornando a noi un applauso di cuore va a Blaine che, nonostante il fatto che probabilmente sia più terrorizzato di Kurt, prende in mano la situazione e si rifiuta di portare avanti questo teatrino ancora per molto e afferra l'opportunità di esternare i suoi sentimenti e dio, le cose che hanno detto, il modo in cui l'ha fatto, mi hanno uccisa, che dichiarazione magnifica! Io sarei svenuta di fronte a tutta questa dolcezza ma Kurt reagisce in modo migliore, diecimila volte migliore... Hai idea di quanto aspettavo questo momento? Da praticamente il primo capitolo e avevo delle aspettative talmente alte da stare in cima alle sopracciglia di Darren xD non avresti potuto renderlo più perfetto, seriamente, meriteresti mille statue per questa perfezione, è stato il momento adatto per farlo succedere, è stato naturale e io sto letteralmente morendo perché voglio leggere il prossimo capitolo! Non riesco ad aspettare fino a lunedì! Bene, finisco qui questo delirio senza senso e torno ad affogare tra i miei feels circondata da tanti arcobaleni sbrilluccicosi... A lunedì, non vedo l'ora, ti adoro <3

20/11/14, ore 15:45

Ciaooooooo:) oh mio dioooo!!!! Aaaaaah! Questo capitolo è meraviglioso, dolcioso, puccioso, cuccioloso!! È l'ammmmore in formato parola *.* Tutto il discorso di Blaine è bellissimo e perfetto, rispetta perfettamente il personaggio e i suoi pensieri! Kurt che resta in ascolto dietro alla poltrona e capisce tutto prima che Blaine abbia finito di dirlo, é così dolcioso! Perfetto, non ci sono altre parole per descriverlo, questo capitolo è perfetto! Mi è piaciuto un sacco. Nel momento in cui Kurt ha bloccato Blaine, ha poggiato le sue mani alle sue guancie e si è avvicinato il mio cuore ha iniziato a scalpitare, poi quando Blaine ha capito che che avrebbe dovuto completare lui il percorso verso le labbra di Kurt ho iniziato a saltare sulla sedia ed infine quando Kurt ha ridacchiato e premuto le loro labbra insieme ho improvvisato un piccolo balletto della vittoria, lo ammetto ;) Questo loro primo bacio è perfetto, rispecchia benissimo il personaggio e il loro rapporto. E poi Blaine che resta ad occhi aperti tutto il tempo per non perdere neppure un secondo è... O mio dio è meraviglioso! Insomma adoro questo capitolo e adoro questa storia. Ancora una volta sei riuscita a stupirmi e sei stata capace di farmi sentire coinvolta nel momento, mi sembrava di essere lì sul divano a fissarli con due occhi a cuoricino! Bellissimo! Sei meravigliosa e le tue storie saranno sempre tra le migliori che io abbia mai letto! Attendo con ansia il continuo *.* a presto! <3

-Sara

P.S e le ultime frasi? Le ultime frasi sono fantastiche! Non ci sono parole per descriverle! *.*

19/11/14, ore 18:12

Ah.
Uhm... ok.
Ok? No, non è ok, e che diamine! ç_ç Non ho abbastanza forza psicologica per commentare tale meraviglia di capitolo. Tu sei una di quelle diavolo di autrici che, appena terminato di leggere un capitolo di una sua fan fiction, mi fa sentire una ameba senza cervello. Sei così brava uffa ç_ç Mi fate sentire una perfetta incapace certe volte XD
E questo capitolo è decisamente uno di quelli... insomma... stiamo parlando di due ragazzi che scoprono se stessi e si aiutano e aggiustano a vicenda, anche grazie ad un banalissimo, ma che allo stesso tempo è tutt'altro che banale, primo bacio. Beh che dire... *si inchina*
Ti odio/adoro ecco che ti dico ç_ç
Al prossimo capitolo Ari, sperando di aver recuperato un po' di sanità mentale da lasciarti almeno una volta una recensione decente lol.
A presto, ciao! :D
Kliss <3