Roses are red, violets are blue
di Ari_92

03/09/14, ore 02:10

Ciaoooooooooo *urla in silenzio vista l'ora non vuole rischiare di essere uccisa dai genitori*

lo so che sono pochi tre capitoli per dirlo ma già sento di poterlo dire " Questa storia mi farà morire/affogare nei miei sentimenti, me lo sento. "
Devo mettere insieme delle parole di senso compiuto e non mi è facile, sono tipo l'opposto di Blaine quando vede Kurt e gli parte l'ispirazione e quelle frasi wow.
Allora.. posso farcela. Dal breve incontro con suo padre mi sembra di capire, anzi direi che è una conferma più che altro che in famiglia non c'è molto dialogo, mh chissà quale sono i problemi.
Kurt, questo Kurt è stupendo, mi piace un sacco questo suo lato frizzante, spontaneo, aperto e diretto, anche se sono sicura, e tu lo hai anche detto o ce lo hai fatto capire, nasconde qualcosa ( non voglio soffermarmi per ora a pensare cosa perché voglio rimanere nella bolla di AWWeggio e AHHH ).
Veniamo all'incontro, poor Blaine, prima l'agitazione, poi quasi mi impazzisce perché non riesce a tenere a bada l'ispirazione ( ehy complimenti anche per i pezzi che pensa ed elabora Blaine perché sono tuoi e sono altrettanto wow ) , poi la notizia del ragazzo, poi la proposta, quanti sentimenti tutti in una volta, ci credo che ha bisogno di elaborare ( Blaine more like me ) .
L'idea della lista, di queste cose da fare insieme è stupenda ( perché non trovo termini, e ripeto sempre gli stessi?! ; e poi parlo anche con me stessa nella recensione, scusa, ormai un po' mi conosci )
La lista, parlavo della lista... appena ho letto di questa idea mi sono balenate davanti agli occhi 23456 possibili esperienze che possano condividere.. e se ci aggiungi che tutto questo lo fanno perché Kurt vuole aiutare Blaine a scrivere - scrivere per lui (?) - un libro la cosa diventa doppiamente wow *___*
E niente è meglio che mi fermo sennò continuo a dire cose a vanvera, e sono le 2.00 e posso fare peggio delle altre volte, quindi stop.

Alla prossima,
e davvero te lo ripeterò fino allo sfinimento sono tanto ma tanto contenta che tu sia tornata a scrivere della Klaine ♥

02/09/14, ore 18:49

Non prenderla come un'offesa - non è assolutamente mia intenzione offendere - ma, per preservare la mia salute psico-fisica, voglio bannare questa storia da ogni realtà. Davvero, non prenderla male, ma non posso rischiare di morire alla fine di ogni capitolo, capisci? E' poco sano. E non posso nemmeno non leggere, perché ho già avuto l'imprinting con questa ff e conoscendomi il mio amore per te e la storia peggiorerà sempre di più, aumenterà e aumenterà e poi BOOOOOM, esploderò. E morirò.
Anzi, ora che ci penso continua pure a partorire meraviglie. Ho bisogno già del nuovo capitolo perché lAKDHASDKLFHJò capisci
Cooomunque.
Parliamo un attimino di Kurt. Kurt. Kurt Hummel di cui io sono già innamorata. Non che sia una novità. Già si sapeva che l'avrei amato, perché Kurt Hummel lo si ama in qualsiasi forma. E che vuole stravolgere la vita a Blainey. Blaine che è un patatino e io lo amo e ha già parte della mia anima.
Sono curiosa di sapere chi dei due mi ucciderà per primo il fegato a suon di feels.
 E Santana, amorina bella. ;___________;
Quel Tom non mi preoccupa, btw. Cioè, prima vorrei 'conoscerlo'. Io mi fido di te (se fosse per me, tu saresti la nuova Murphy) e sono sinceramente curiosa di scoprire cosa succederà. :DDDD
Besos, <3
ps: scusa per il ritardo, sono un macello lol
pps: scusa per la recensione schifida e sconclusionata, ma sono molto di fretta perché devo preparare la valigia, ma ci tenevo a scrivere qualcosa perché sì e perché ti amo <3<3
(Recensione modificata il 02/09/2014 - 06:51 pm)

02/09/14, ore 13:58

Questa recensione è pronta nelle note del mio telefono da cinque giorni -ed è stata scritta alle due di notte e poi ricorretta la mattina successiva, quindi perdona lo sclero ma di notte sono più ispirata (?)- e mi sono ricordata di postarla solo oggi. Mi tirerei un calcio da sola, se fosse possibile. A te lo sclero. Allora. ALLORA. Ce la posso fare, sì. QUESTA STORIA È MERAVIGLIOSA E IO NON SO COME FARE AD ARRIVARE ALLA FINE SE OGNI CAPITOLO MI RENDE COSÌ EUFORICA. Ho amato tutto; la scena della doccia e quella in cui si telefonano e Kurt gli spiattella la sua vita davanti senza neanche fargli prendere fiato e 'tu sei il tipo che assimila' e 'la verità è che voglio sconvolgerti la vita, Blaine Anderson' e okay, ora sono io quella che deve prendere fiato. MA LA TELEFONATA OGNUNO DAVANTI AL PROPRIO CAFFÈ. I MEAN. Niente, basta, sono bellissimi e mi sento inutile ogni volta che leggo una tua storia perché io una cosa così bella non riuscirei a scriverla nemmeno tra un migliaio di anni ;; Sei bravissima, e ti giuro che a me il tuo stile assomiglia MOLTO a quello di John uccidotuttiituoipersonaggipreferiti Green. Il che mi fa pensare che potresti uccidermi Kurt o Blaine, ma tu non lo farai, giusto? Io non ci sto con la testa, è troppo tardi. Sono le ...? Due e ventitré e io mi devo alzare tra cinque ore. Bene. Benissimo. Va bien, evaporo, un bacio grandissimo, tantissimi complimenti ancora e ... Alla prossima ♥ Elena.

28/08/14, ore 15:13

AdoVo, adoVo, adoVo! <3
Questi Kurt e B l a i n e sono spettacolari, specialmente un Kurt così intraprendente. Quanto mi piace l'amicizia Kurtana e quella tra Blaine e Wes *-* (ma questa bromance ha un nome? lol) "La verità è che voglio sconvolgerti la vita, Blaine Anderson" tu con questa frase mi hai decisamente conquistata Ari. Adesso non vedo l'ora di leggere del loro prossimo incontro *^*
Alla prossima settimana cara, ciao!
Kliss <3

27/08/14, ore 20:52

Quando, accidentalmente, trovo storie come questa mi sento come se avessi trovato la pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno! Già dal primo capitolo ho capito che era una storia che DOVEVO seguire, perché storie come queste NON possono non essere seguite! Mi piacciono tantissimo come stai scrivendo i personaggi e questo Kurt è meraviglioso! Mi piace la sua intraprendenza, visto che di solito sono abituata a Kurt molto timidi. Ma questo Kurt, Dio! Questo Kurt lo adoro con tutta me stessa! E Blaine, B l a i n e, è assolutamente adorabile. È un Blaine nuovo per me e mi piace molto! Amo le novità, quindi amo questa storia! Il famoso colpo di fulmine...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :D

27/08/14, ore 12:56

Ciao,
ho letto il capitolo ieri dal cellulare, avevo scritto una delle mie recensioni a caldo ergo deliranti e di getto ma il mio buon vecchio cellulare ha deciso di cancellarla >.< quindi eccomi dal PC per dirti che questo secondo capitolo mi ha completamente stupita, è stato tutto ciò che non mi aspettavo, tipo io mi aspettavo un zig invece è stato un zag.
Kurt, questo Kurt insolito, così diretto, spontaneo, divertente mi ha stupita, in bene eh, però è una versione di lui che non sono abituata a leggere, e per ora direi che mi incuriosisce più che abbastanza. Tom non mi preoccupa, non sono né pro né contro i terzi incomodi quindi vedremo, magari sarà pure simpatico o non avrò nemmeno il tempo di scoprire se lo sarà o meno, sento che sarà un'ennesima zigzagata (?)
Blaine, oh **, io me lo sento che questo sarà il mio Blaine preferito delle tue storie, è una sensazione che ho avuto nel primo e che in questo secondo è aumentata.
L'idea di chiacchierare davanti al caffè ma ognuno a casa sua è una delle cose più geniali, divertenti e originali di sempre, l'ho adorata.
Giuro che non ho proprio idea di cosa aspettarmi, e questa cosa mi piace.

Alla prossima! :*

27/08/14, ore 01:04

Ciao:) Siamo solo al secondo capitolo ma io già A D O R O questa storia!! Questo tuo nuovo stile tutto al presente mi piace molto, rende tutto molto scorrevole e veloce e permette di seguire facilmente i pensieri dei personaggi. Adoro il tuo Kurt è una forza della natura e le frasi ad effetto che rifila a Blaine sono fantastiche. Mi piace molto il suo modo di fare, la sua allegria e la sua sicurezza. Non mi piace questo Tom ma immagino scomparirà in fretta quindi non voglio preoccuparmi troppo. Blaine così insicuro è la dolcezza in persona e mi piace sempre di più. Adoro gli scambi di battute e messaggi tra di loro. Mi piace molto anche la parte spiritosa che emerge nella storia, la rende più piacevole ancora nella lettura. Insomma adoro questa storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e scoprire dell'appuntamento al Lima Bean. Complimenti molti complimenti. A presto <3

-Sara

27/08/14, ore 00:10

Non hai idea di quanto tu mi abbia resa felice! Entro tutta svogliata su Efp solo per controllare se qualcuno ha aggiornato qualcosa in quanto il sonno da me si è preso una vacanza e cosa mi trovo? Un tuo nuovo capitolo! Queste sorprese gradite migliorano la mia giornata! Dunque passiamo al capitolo, Kurt ha decisamente più spazio rispetto al capitolo precedente e mi piace tantissimo! Sarà che lui è il mio personaggio preferito e quindi sono un po' di parte ma a chi importa? Le sue interazioni con Blaine mi piacciono moltissimo, è incuriosito da lui ma chi non lo sarebbe dopo un primo incontro del genere? Blaine d'altro canto è più "intimorito", non è abituato a queste genere di cose ecerca di mettere subito in chiaro che non vuole essere preso in giro ma in ogni caso è preso da Kur, è bastato un solo incontro e guardali un po'! In questo capitolo ho amato particolarmente due cose: la prima è quando Kurt dice a Blaine che vuole sconvolgere il suo mondo, ti giuro ho fatto un sorriso talmente enorme da fare quasi paura e la seconda cosa che ho amato tanto è il pezzo in cui Blaine continua il racconto interrotto dall'altra volta, prima che cadesse in piscina. Che posso aggiungere ancora? Direi niente, come sempre non posso fare a meno di farti i miei più sinceri complimenti, amo come scrivi e siamo solo al secondo capitolo eppure amo già anche questa storia! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3 P.S. Ti chiedo ancora scusa se troverai errori, il cellulare è il nemico delle recensioni :)

26/08/14, ore 19:37

SONO IN RITARDO IMBARAZZANTE LO SO PERDONAMI MA NON HO MAI AVUTO TEMPO PER RECENSIRE PER BENE. Shame on me, insomma. :c Allora, premettendo che AMO il tuo modo di scrivere -l'ho amato in I'll try to fix you, come in All the ways you saved me, quindi PUOI CAPIRE- e che sei una delle mie autrici preferite in assoluto, voglio mostrarti la mia reazione a questo primo capitolo: JDUSJDHJSJHDJSBDHDHHDHDHDJDIWJHDKSJDIJSJZSJISHD KA BOOM, ecco. Mio Dio, già amo questa ff e già so che la seguirò fino alla fine senza pentirmene nemmeno per un secondo. Sto iperventilando. Posso dirti una cosa? Scrivi in una maniera bellissima. Le parole sono sempre le stesse, sta a ognuno di noi scegliere come usarle per renderle uniche. Mi ricordi moltissimo John Green (per me dire una cosa del genere è fare un complimento ENORME), quindi ksksjs Quella "poesia" di Kurt alla fine mi ha stesa, seriously. Ogni tanto me la rileggo e mi torna il buonumore. Aspetto il prossimo capitolo con ansia (se non si fosse capito, non ti libererai delle mie recensioni facilmente uwu), un bacio e buona serata! ♥

25/08/14, ore 23:37

Una delle mie fan writer preferite in assoluto è tornata a scrivere qui su efp...
Una delle mie scrittrici Klaine preferite in assoluto è tornata a scrivere e pubblicare una nuova long sulla mia coppia preferita; tu non hai idea di quanto io stavo aspettando che questo momento arrivasse. Ti lascerei questo commento scrivendoti semplicemente le mie lodi, ma vado di fretta purtroppo. Sappi solo che io ti adoro alla follia e che adoro le tue fan fiction ancora di più. No tu veramente non sai quanto io sia felicissima di leggere un tuo nuovo capolavoro, perché è di questo che stiamo parlando tesoro. Le tue opere sono stupefacenti e questa, già da questo semplice prologo, si prospetta una meraviglia di fan fiction. Ho adorato tutto; dall'amicizia tra Blaine e Wes a quella di Kurt e Santana (perché loro sono bff vero? Dimmi di sì *^*), Blaine scrittore solitario disperato, il loro primo incontro, i dialoghi, e anche questa povera Mona per cui ho provato una gran pena loool. Attendo con ansia di leggerne il seguito, ti farò compagnia per tutto il corso di questa nuova avventura ;)
A presto, ciao! :)
Kliss <3

23/08/14, ore 01:04

AHAhasshsslasdjlsdf.

^questa sono io a seguito del tuo ritorno. Posso ottenere un amen, prima di iniziare la mia recensione imbarazzante? AMEN! Ecco. Sentivo il bisogno di esprimere la mia infinita gioia per la tua ricomparsa su EFP perché sì. Sono pure in ritardo perché quella bislacca della mia vita sociale - che di solito mi sta lontano come fossi la peste - ha deciso di farmi una visitina e ho dovuto soccombere. Duh, sciocca vita sociale.
In ogni caso, l'ulteriore attesa mi ha reso praticamente iper curiosa, ancora più di prima perché sapevo che avevi aggiornato ma non potevo. E io morivo dalla voglia di leggere una tua storia da quando hai detto che stavi lavorando a questa long. v.v E devo dire che GESU', avevo ragione a non vedere l'ora.
Sai, non leggo più tanto su EFP perché mi sono data alle fanfiction in inglese, ma tu sei praticamente la mia eccezione perché amo, amo il tuo stile. E poi te ne esci fuori con questa fanfiction che è un po' diversa dalle tue solite, ma che sento già di amare con tutto il mio cuore.
Poi, devo dire che sento particolamente la situazione di Blaine  ( per cui probabilmente morirò più e più volte durante lo sviluppo della storia ) lol e voglio vedere come la situazione con Kurt andrà avanti *^*
E niente, attendo il prossimo aggiornamento.

Asdfghjkl.

22/08/14, ore 00:07

Ciao:) prima di tutto devo dirti che è una cosa meravigliosa tornare a leggere una tua long, mi mancavano tanto tanto le tue storie! Allora siamo solo all'incipit di questa nuova storia ma già mi piace moltissimooo! Per quel poco che si può scorgere della trama mi sembra molto interessante. Ma ad essere sincera la cosa che mi incuriosisce di più è lo stile e il modo in cui è narrata. Pur scorgendo inevitabilmente il tuo tocco è un po' diversa dalle tue storie precedenti, o almeno così mi sembra, ma mi piace moltissimo. Adoro il fatto che narri gli avvenimenti seguendo i pensieri dei personaggi. Già adoro Blaine e i suoi pensieri, l'immagine che evoca descrivendo Kurt che osserva il cielo è meravigliosa. Adoro lo scambio di battute in piscina, gli sguardi e i sorrisi complici. Complimenti comunque è un piacere per la mente e gli occhi leggere questa storia. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, conoscere meglio Kurt e scoprire se Blaine chiamerà il suo non-Colin. A presto <3

-Sara

P.S La poesia di Kurt è geniale;)

21/08/14, ore 14:15

Che bel prologo! Mi piace un sacco!
Come ho detto anche su Facebook, ultimamente non trovo una fanfiction Klaine degna di questo nome e il fatto che tu ne stia pubblicando una nuova mi rende davvero felice :)

21/08/14, ore 10:45

Ciao!!!! Prima di tutto BENTORNATA!!!!😘😘😘 MI sono mancate tanto le tue storie!!! Secondo....questa storia già dall'inizio è uno spettacolo!!!! Le riflessioni di Blaine sono stupende e mi hanno fatto morire da ridere ( Mona in fondo in fondo mi sta simpatica 😁😁😁) Non vedo l'ora di leggere il resto!😄 Ho aspettato tanto il tuo ritorno e devo dire che ne è valsa proprio la pena!! Ciao e alla prossima!!😘😘😘

21/08/14, ore 00:54

un splendido inizio di una bella storia =)
sono davvero curiosa di leggerla....
povero Blaine è così tenero quanto è coglione... ehehhehe
alla prox ^^*