Roses are red, violets are blue
di Ari_92

22/12/14, ore 19:19

Per quanto tutti (compresa tu immagino) avrebbero voluto che Blaine andasse a NY con Kurt sapevo che non sarebbe successo.
Si conoscono da 3 mesi, stanno insieme da pochissimo e, sopratutto, Blaine non ha mai pensato alla possibilità di trasferirsi.
Un passo così grande richiede tempo e se li avessi fatti partire insieme non sarei rimasta troppo soddisfatta.
Per quanto riguarda il rating credo sia perfetto. La descrizione fugace di quello che c'è stato è abbastanza e inserire la scena nel dettaglio avrebbe solo rovinato i toni dolci della storia.

22/12/14, ore 18:36

Sono un po' in denial al momento, non voglio che la storia finisca. Al contrario di Blaine che è apatico nel momento della partenza, io provo dolore fisico e psicologico e per di più ho espulso tutti i liquidi che il mio corpo era in grado di produrre. Non ho più lacrime, nemmemo per il matrimonio Klaine. Comunque. Questo capitolo è davvero tutto. Tutto. I 'ti amo', Kurt che non pensa subito alla cicatrice, la loro prima volta-disastro, la cornice fucsia con la foto di Santana, l'abbraccio Kurtana, Santana che riesce a raggiungere Kurt prima che parta. E Blaine, Blaine che ha paura che Kurt si innamori di un tizio figo della Nyada e di non poter dire nulla, ma in realtà può perché sono boyfriends. E salutare il suo ragazzo è meno terrorizzante di salutare solo il tizio che ama. E Kurt. Kurt che dice a Blaine di non smettere mai di credere nei suoi sogni e gli regala la penna col bigliettino. E Blaine che invece gli regala il quaderno. E la tua citazione del terzo capitolo è una baldraccata stile flashbacks della 4x04. E se ci ripenso piango ancora. In questo istante sono divisa tra voler il ventesimo capitolo o non volerlo. In ogni caso, fanculo il 18 dicembre. E niente, il capitolo è beyond perfect. La storia si merita il titolo di vangelo klaine e io mi ritiro a piangere un altro po'. Perché mi mancano le parole per esprimere quanto ciò che scrivi mi sia entrato dentro e mi emozioni. Davvero. Ti posso solo ringraziare.

22/12/14, ore 18:20

Hai presente quando vedi una delle tue serie preferite / leggi uno dei tuoi libri prferiti di quelli che non ti deludono mai e quindi hai solo e sempre belle parole ( okay è un po' difficile da immaginare forse, ma tu immagina ) ... ecco io mi sento, esattamente cosi da un po' di capitoli con questa ff... leggo il capitolo e non so cosa dire perché mentre all'inizio aspettavo x momento, immaginavo y cosa ora siamo quasi alla fine, le cose che aspettavo e immaginavo sono successe, non sempre come mi aspettavo e immaginavo ( ma hey questa è la ff delle zigzagate ) ( e la amo anche per questo ) e quindi le mie recensioni sarebbero tutte un " Oh che meraviglia " " ommiodio x y momento " me che piange, awwa sclera, si scioglie, si commuove, diventa malinconica, sorridente, triste e mille e mille altre cose.
Non so se mi sto facendo capire, accidenti a me... quello che voglio dire è che davvero, davvero non so cosa dire se non che sto amando questa storia alla follia e che questi ultimi capitoli sono cosi semplicemente perfetti che boh più di questo non saprei cosa dire, non c'è nulla di cui lamentarsi, nulla che cambierei quindi... solo questo.
Okay, ad oggi credo che sia proprio questa la recensione più stramba e senza capo e coda di sempre, quindi ora vado via e la pianto di blaterare.

A lunedì per il Ventesimo Capitolo. :))
:****

-~*¸.·’★¸.·’★ Buon Nataleeeeee -~*¸.·’★¸.·’★
(Recensione modificata il 22/12/2014 - 06:21 pm)

17/12/14, ore 15:29

Ciao:) maaaa questo capitolo è troppo bello! È carino, puccioso, cuccioloso e magnifico! Lo adoro! Non credo sopravviverò alla fine di questa storia... È troppo bella.. Amo alla follia il fatto che Kurt sia così cuccioloso da riportare Blaine nel primo luogo in cui si sono incontrati. Amo oltre la follia il fatto che sia proprio lì, sul bordo di quella piscina vuota che si scambiano il loro primo "Ti amo". Adoro tutte le insicurezze di Blaine e adoro il fatto che Kurt capisca subito se c'è qualcosa che lo turba. Amo la loro telefonata e i loro difetti e il loro fondersi perfettamente l'un l'altro. Ha ragione Blaine, si amano, vogliono stare insieme e completarsi l'un l'altro, tutto il resto si può aggiustare. Ragion per cui credo che... Blaine debba assssssssolutamente andare con Kurt a New York, insomma non possono stare separati, sono troppo cucciolosi ed innamorati per non stare insieme sempre e per sempre. Parlando seriamente, spero davvero trovino il modo di stare insieme nonostante la distanza o appunto senza questa. Sono sicura ce la faranno. Un capitolo meraviglioso e scritto benissimo. Anche se te l'ho già detto, adoro lo stile di questa storia e trovo tu sia davvero bravissima e mantenere le fila dei loro pensieri e a farlo percepire al lettore. Meraviglioso. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto <3

-Sara

17/12/14, ore 02:33

Sono le 2.03 di notte.
Domattina ho lezione presto e un appartamento da liberare per la sessione invernale. Ah, e poi magari, ad essere previdenti, avrò anche da cercare la voglia di vivere. Ma non lo so se mi andrà. Sarebbe carino, però. Ecco.

Ti dico questo perché, inspiegabilmente, sono qua che me la sorrido come un'autentica deficiente.
Il cuore mi è impazzito. Se la batte come un matto neanche si fosse messo a ballare il merengue, lo stronzetto. Così, lui da solo. Perchè io sono ferma immobile, dita escluse (i miei incisi sono sempre molto arguti wow), e questo te lo posso assicurare perchè non riesco più tanto a muovermi da quando ho letto il «Perché sei triste?» di Kurt.

E non penso di essere tanto in me per diversi motivi che vado ad elencarti per punti. Punto uno, perchè alla me me il corpo le si muove, generalmente. Punto due, perché alle due e zero nove di notte mai mi sono sentita così: totalmente ed irrimediabilmente sveglia e felice. Che poi hai presente che sono le due di notte? E ci si può mai sentire svegli alle due di notte? E felice? Come?

Io boh.

Che è un po' quasi come se si chiudesse il cerchio perchè quando ho aperto la casella per recensire volevo scriverti solo questo:

"Io boh."

Perché non so parecchie cose. Chi sono io, perché sono felice e sveglia alle due di notte, in primis. E in secundis pure, perché sì.
Chi sei tu.
Come tu riesca a scrivere quel che scrivi.
Come tu riesca a creare quel che crei.
Come quel che scrivi & crei possa essere talmente tanto da rendermi felice e sveglia alle due di notte. E non mi rendi solo felice e sveglia alle due di notte. C'è molto altro che non so bene come esprimere perché sono un po' troppo felice e perché sono un po' troppo le due di notte.

Avevo anche pensato di scrivere tutta la recensione cosi tranne "Io boh".
Perché davvero volevo scriverti solo "Io boh".
Ma non me la sento di fare la carogna e immagino che tu sappia perché.
Perché sono le due di notte e sono felice e tante altre cose belle.

(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:04 am)

16/12/14, ore 18:08

Ok, leggendo questo capitolo mi sono ritrovata più volte a chiedermi se non sia affetta da una sorta di bipolarismo perchè passavo dagli awwwwwwhsfkfhl alle lacrime nel giro di due nanosecondi.
Ma va tutto bene, perchè se ho detto che dovevi essere più che lodata per lo scorso capitolo non so cosa dire per questo.
Cioè, già ti ho amata con l'interrogatorio di Santana. Sul serio, possiamo aggiungerla al Klaine club formato da Wes e Kyle XY. Farebbero tutti i Klaine party mangiando orsetti gommosi, hackerando i loro cellulari e scrivendo fanfiction su di loro okay, la smetto
Mi aspettavo da Kurt una "sorpresa" del genere, lo ammetto. Ma non importa il fatto che fosse più o meno prevedibile, è stato perfetto. E quel "ti amo" mi ha stesa. Se non sopravvivo fino alla fine di questa storia è colpa tua.
Anche perchè alternare il fluff con l'angst in questo modo è un po' come un mix cocaina/eroina (?). Le tue fanfiction potrebbero essere considerate letali da questo punto di vista :')
 E poi dici così che il prossimo è il penultimo e io basta, mi butto.
Sono diventata drogata delle tue fanfiction già dai tempi antichi e remoti ed è un trauma lasciare andare soprattutto questa perchè boh, non so. Forse è il fatto che Blaine sia partito come scrittore in crisi che mi fa identificare con lui (?)
Un sacchissimo di complimenti.
Al prossimo capitolo!
Baci,
thunders_lightninhgs

16/12/14, ore 17:47

Ritardo vergognoso, lo so *si nasconde*
Questa settimana è stata un delirio e devo recuperare ben due capitoli.
Volevo inizialmente fare una recensione unica, ma poi ho letto il capitolo e mi sono detta "no, non posso aspettare di leggere l'altro per commentarlo".
E' wow. A parte i livelli di fluffosità tali da costringermi a buttare dal balcone tutto lo zucchero della casa per paura di entrare in coma, devo dire che "wow" è per come hai reso Kurt e Blaine. Sono ben caratterizzati, anche se probabilmente un po' ooc rispetto alla serie, ma perfettamente coerenti nel corso della storia e non è cosa da poco. Diciamo che sono ic con loro stessi (?)
Quindi sì, non potevo aspettare. E amo il fatto che adesso finita una recensione non debba aspettare una settimana.
Piangerò nel prossimo capitolo? Probabile, ma saprò dirtelo fra breve.
Baci,
thunders_lightnings

16/12/14, ore 11:30

Ciao Ari,
io ieri ci ho provato a scrivere qualcosa di sensato ma non ci sono riuscita... perché, questo, è stato un di quei capitoli che ti lasciano a corto di parole, perché non sai nemmeno da che parte iniziare o cosa dire se non una serie infinita di versi e faccine tipiche di una fangirl che ha appena letto una cosa supermegameravigliosa, e ancora una volta, non volevo che le mie recensioni suoperassero il limite della stranezza, quindi eccomi qui, dopo una seconda rilettura a recensiere, un po' meno a caldo ma pur sempre di getto. Vado.
Blaine e Santana, quest'incontro lo stavo aspettando tanto lo sai e l'ho adorato, come non avrei potuto adorare Santana che prende in giro/ stuzzica / indaga / spaventa il piccolo Blaine mettendo così in imbarazzo entrambi però.
Kurt con i jeans grigio chiaro mi ha un attimino distratta pure a me, sai però poi subito dopo Blaine dice una di quelle cose per cui Kurt, e pure io, ci chiediamo come possa fare a dirle nel modo e al tempo giusto con tanta semplicità.
E poi, poi scopriamo che Kurt l'ha portato  dove si sono incontarti la prima volta ed è, ancora per la 234 volta, qualcosa di semplice e meraviglioso allo stesso tempo che ormai ho capito, penso che una delle specialità di Kurt sia sorprendere Blaine con gesti semplici ma che sanno stupirti lo stesso perché boh, capito no quello che voglio dire?
Mi si stringe sempre un po' il cuore quando paralano di NY e dell'imminente separazione perché mi immedesimo troppo e deve essere qualcosa di dolceamaro (?) perché bej, entrambi son contenti perché Kurt andrà li per realizzare un suo sogno ma allo stesso tempo sono tristi, beh perché dovranno separarsi ( Non è che esiste una scuola per aspiranti scrittori o cose simili li? E che Blaine decide di andarci? Okay vedremo... non voglio pensare al fututo ma al presente )
Tu, tu mi hai zigzagato pure nel momento del Ti amo perché giuro che da come stava avvenendo il dialogo pensavo che fosse Kurt il primo a dirglielo. Non mi è sembrato affrettato, perché se uno sente qualcosa non è mai troppo presto o sbagliato dirlo. E potrei essermi sciolta un pochetto sia per quelle due bellissime frasi " Non vorrrei che .... senza sapere che a centinaia di chilometri di distanza c'è un tizio che.... ed è innamorato di te " ( io *w* e ❤️.❤️ anche io volglio qualcuno che me lo dica) ma anche per il " Ti amo, Blaine " perché quando lo chiama solo Blaine la sento la differenza, sì.
E' incredibile quando si conoscano e capiscano bene nonostante si conoscano da poco, sì mi sto riferendo al fatto che Kurt ha subito capito che Blaine era triste o preoccupato per qualcosa e l'ha chiamato prima di andar via, e sai che ho preferito in questo modo invece del faccia a faccia, boh non so perché ma mi è piaciuto questo momento in questo modo. E awwissimo sulla parte finale perché sono troppo dolciosi e innamorati e belli.. e cosa non poco importante Kurt che parla tranquillamente della cicatrice. Non è assolutamente una cosa da poco, no.

E che dire... faccio finta che questo non sia l'ultimo capitolo perché non voglio pensarci già ora, ma ci sto pensando e inizia già a mancarmi questa storia perché
" Le rose sono rosse, le viole sono blu, i lunedì non saranno più la stessa cosa quando non aggiornerai più " non sono né Kurt, né Blaine, né te quindi le mie poesiette fanno schifo, perdona.

Alla prossima e penultima volta ( per questa storia s'intende )
Quell'AnnaVik
:***

❤️

16/12/14, ore 00:12

Questo capitolo é meraviglioso..mi hai fatto emozionare più di una volta..ho amato l'insicurezza di blaine e di come kurt non solo sia riuscito a capirlo ma anche a rassicuralo e parallelamente kurt pieno di dubbi ma pronto a iniziare una nuova stupenda storia con il tuo meraviglioso blaine (di cui mi sono follemente innamorata)! Sono perfetti assieme..non posso e non voglio pensare che tra pochi capitoli sará tutto finito perché ripeto riesci a farmi emozionare ad ogni riga che scrivi. Davvero bravissima!
E complimenti anche per l'esame! ;) io avró il primo tra 2 giorni quindi speriamo bene!
Un bacione cara e sappi che se mai deciderai di "riutilizzare" questi Kurt&Blaine per altre storie accorrerò in un lampo haha ;)

15/12/14, ore 23:47

Nota bene: mai leggere le tue fanfiction ascoltando Ed Sheeran.
Nota bene 2: mai leggere le tue fanfiction punto, a meno che non senta il desiderio di morire.

That's it. Questa è la recensione. Non ho nessun 'oddio' e nessun 'porca vacca' oggi. Posso solo offrirti un cocktail fatto con le lacrime e il sangue che ho pianto nel leggere questo capitolo. L'ho detto anche nella scorsa recensione, numero 18 why do u even exist. Ho appurato che mi provoca solo immane doloREH.
E meno male che hai detto che sarebbe stato un capitolo tutto sommato felice. FELICE DOVE, CHE NON HO PIU' UN CUORE. Sei una persona cattiva. Sei una persona veramente cattiva. Mi hai illusa all'inizio con l'incontro tra Santana e Blaine, ma in realtà era solo un modo per farmi fuori dopo. Come puoi farli tornare al posto in cui si sono conosciuti e farli dichiarare lì, sul bordo della piscina in cui Blaine si è sfracellato e vicino all'albero a cui Kurt era appoggiato.

Ma ce l'hai almeno un cuore? T____T Io non più, ha preferito imitare Blaine e sfracellarsi a sua volta nella piscina vuota. Non ha potuto sopportare tutto questo angst di livello pari alla 2x03 di Sherlock. E' morto. RIP mio cuore. Sob.
Che poi fosse solo quello. Invece no. E' anche il fatto che Blaine è stato il suo solito adorable, perfect self e Kurt...io non ho parole per Kurt. Non penso di riuscire ad esprimere il mio amore per questo Kurt. Devo dire che in generale non l'ho decisamente elogiato abbastanza. Ma il fatto è che il tuo Kurt - per quanto spezzato e con un passato difficile - è comunque forte. Mi trasmette una forza gigantesca, al contrario di Blaine che vedo un po' come una pallina di natale di quelle super fragili che se cadono anche solo da due centimetri da terra si sbriciolano. E' per questo che mi sono auto-attribuita il ruolo di mamma chioccia di Blainey.

Comunque tu rimani una cattiva persona. Io voglio il mio lieto fine, che tra l'altro ho già provato a figurarmi varie volte e sono curiosa di confrontarlo con quello che hai scritto tu. Tu, brutta persona, che ci ricordi che il prossimo è il penultimo capitolo come se non lo sapessimo T_T bruuuta, bruta persona.

Volevo scrivere anche altro ma non mi ricordo. Era qualcosa di importante. E di intelligente. Prima o poi mi verrà in mente e lo scriverò, ecco.
Nel frattempo ti faccio le mie felicitescions (?) per il tuo primo esame. u go girl.
Adieu.

ps: tuuuu bruuuta persona.

pps: io voto per ficcare Blainey nella valigia di Kurt e spedirlo con lui e Rachel a New York.
ppps: si sono detti ti amo. Non credo di poterlo superare. Erano dei ti amo ricolmi d'amore e di angst e di lacrime di Blaine che non ci credeva.
pppps: fanculo loro e i loro cervelli incasinati, mi hanno rovinato la vita.
ppppps: Blaine avrebbe dovuto dire a Kurt di non tornare a casa sua e di rimanere lì con lui.
pppppps: le rose sono rosse,
le viole sono blu,
questa storia mi ha rapito il cuore,
a te un grande fuck you.
(Recensione modificata il 15/12/2014 - 11:55 pm)

15/12/14, ore 23:27

Dio mio, non mi pento per niente di aver aggiunto la storia alle preferite.
Questo capitolo è assolutamente perfetto!
Sul serio, non riesco a trovare le parole adatte per descriverlo, non trovo una singola parola inadatta o fuori luogo, è tutto perfetto.
Prima di tutto, mi è piaciuta tantissimo la scelta di utilizzare quella casa come location e di vedere l'incontro tra Santana e Blaine. Poi le cose più importanti del capitolo, Blaine e Kurt. Cioè, sono senza fiato, non riuscivo a fermarmi, ogni parola fomentava il fuoco di curiosità che arde dentro di me. Non riesco a trovare le parole per esprimere ciò che ho provato, è davvero troppo strano, nemmeno io sono tanto certo di cosa ho provato.
Leggevo veloce, sempre più veloce, ero troppo preso da ciò che stava succedendo, come catturato e non credo di essermi ancora liberato.
Il "Ti amo" mi ha steso, Blaine è la creatura più dolce di questo pianeta, ma Kurt non è da meno. Le mille insicurezze dei due, i "Non voglio perderti", le lacrime di Blaine. Ognuna di queste cose mi ha colpito in pieno volto e sto ancora tentando di riprendermi.
Probabilmente quello che ho scritto in questa recensione non è nient'altro che un miscuglio di idee e pensieri che ronzano per la mia già malata mente, ma ti ringrazio infinitamente per ciò che mi stai facendo provare grazie a questa ff, è un piacere leggere ogni lunedì i tuoi capitoli e pensare che questo è già il terzultimo capitolo mi rende infinitamente triste. Cosa farò io i lunedì sera? Aiutatemi.

P.S.: Nella recensione ho sorvolato sulle tue eccelse capacità descrittive, narrative e cose che già ti ho detto in precedenti recensioni, ma ormai le trovo così scontate che non mi viene più da scriverle.

15/12/14, ore 18:44

Prima di tutto sono necessarie delle scuse per il tremendo ritardo con cui lascio questa recensione e la prossima, benché fondamentalmente passerei il mio tempo alternando la lettura delle tue storie a video Klaine/CrissColfer la vita reale non me lo concede e a volte mi impedisce di essere celere come vorrei, quindi scusami davvero detto questo passiamo alla meraviglia che hai scritto, posso dire di averlo amato o sono sempre troppo ripetitiva? Mi sa la seconda opzione ma chi se ne importa quando scrivi cose che mi colpiscono dritta al cuore e mi lasciano con un'espressione ebete in faccia stile Kurt che si lancia sul letto per leggere il messaggio di Blaine ma come al solito procediamo con ordine e potrei non partire dal loro appuntamento? Santo cielo quei due insieme sono schifosamente adorabili, ho avuto gli occhi a forma di cuoricino per tutta la durata ed ho emesso versi che non sono umanamente possibile... Finalmente Kurt scopre i dettagli dei loro quasi due baci ed è sincero, se i ruoli fossero stati invertiti non si sarebbe tirato indietro, voglio dire, ancora mi sto chiedendo dove abbia trovato la forza Blaine e subito dopo lo bacia perché sì... Perché non passano tutto il loro tempo a pomiciare? Potremmo far partire una petizione in merito a questo xD Blaine che non riesce a smettere di fissare Kurt è assolutamente adorabile, così come è stato adorabile e cuccioloso e tutto arcobaleni e unicorni il pezzo in cui sono in macchina a guardare le stelle, anche se ho percepito un pochino di malinconia, d'altronde come potrebbe non essere così? Non manca molto alla partenza di Kurt per New York e io devo ancora capire come gestirai la cosa... Blaine piccolo fanboy che scippa Wes e Kyle XY mi ha fatto morire, così come le uscite di Wes... Ti prego scrivi una storia con lui come protagonista xD Il fatto che Santana voglia incontrare Blaine mi fa un po' paura, sappiamo tutti com'è quella ragazza, potrebbe veramente ucciderlo solo con uno sguardo se non le va a genio... Ma dubito lo farà, non quando rende Kurt così palesemente felice, come probabilmente non lo era da anni... Punti in più per l'odio che nutre per Tom... Vai così Santana! Probabilmente per essere un po' originale nelle recensioni che ti lascio dovrei imparare un'altra lingua dato che credo di aver espresso in ogni maniera possibile e inimmaginabile quanto io ami profondamente le tue storie e il tuo modo di scrivere, dovrò lavorarci su :)

11/12/14, ore 22:49

Ciao:) Questo capitolo non è bello, è di più. Davvero mi è piaciuto un sacco, dalla prima all'ultima parola. Dal primo pensiero di Kurt all'ultimo di Blaine. Tutto , tutto, tutto! Amo riuscire a seguire i loro pensieri e amo i loro pensieri. Da ogni parola di Kurt traspare il suo amore per Blaine e la sua volontà di non perderlo, ugualmente per Blaine. In questo capitolo abbiamo il gran ritorno di Colin, mi chiedo se Blaine infine dirà la verità ai suoi, però è una cosa dolce che lo chiami con il primo nome che si erano scambiati. La loro bella pomiciata è meravigliosa e anche se si è conclusa non proprio come mi aspettavo,ciò l'ha resa solo migliore. Blaine sta facendo tutto per far si che Kurt stia bene e superi i suoi limiti e Kurt si fida a tal punto di Blaine da seguirlo ciecamente oltre le sue paure. Ora ci mancano solo quelle due paroline che entrambi pensano ma che non hanno ancora trovato il coraggio di dire. Poi ti devo davvero dire che questo capitolo è pieno zeppo di frasi che sono meravigliose, davvero sono delle perle, una gioia per gli occhi. Quando le ho lette mi sono rimaste impresse dentro. Quando Blaine poggia il capo sul petto di Kurt, ogni volta che Kurt guarda Blaine... Sono moltissimi i pezzi, tanto che è inutile stare qui ad elencarteli, faccio prima a farti i miei complimenti e a ringraziarti per avermi scaldato il cuore con un così bel capitolo. Leggere un capitolo di questa storia è uno dei momenti che preferisco della settimana. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa ci aspetta: Rachel sembra essere rinsanita, New York si avvicina, Kurt deve trovare una valigia comoda per infilarci dentro Blaine u.u ;) A presto! <3

-Sara

09/12/14, ore 10:26

Buuuuuuuuuuuuuongiorno,
allora io il capitolo ieri l'ho letto ma avevo anche appena visto la season finale della terza stagione di Homeland ( non so se lo vedi, se sì mi capirai se no non ti voglio spoilerare qualora tu un giorno lo vedessi ) quindi ero un concentrato di emozioni contrapposte, diverse, intense e se avessi scritto ieri sarebbe uscito fuori un crossover di sentimenti e reazioni e le mie recensioni hanno già toccato limiti di stranezza alta non volevo che superassero il limite... okay come al solito sto divagando, e pure troppo oggi. Veniamo a noi, a loro.
Questo Capitolo è da diabete Klainoso, non in modo negativo, non lo è mai nelle tue storie.
Ero tutta un aw e un oh con *-* .
Piccola parentesi prima di passare a loro, e non ci credo nemmeno io che lo sto dicendo.. sai che non mi dispiace che stai continuando a menzionare Tom, okay che non mi sta tanto simpatico, okay che ha sbagliato ma è stata comunque una persona importante per Kurt e il fatto che continui, in parte minima, microscopica ad essere nei suoi pensieri è molto reale e vera come cosa quindi apprezzo. Ora passiamo alle cose importanti.
A Kurt quel vialetto compreso di nani gli è familiare io mi ci sono affezionata, mi mancherà pure quello oh ( mica normale... ma chi lo è? Hahaha )
Potrei aver awwato e squittito quando Blaine l'ha presentato al padre come Colin sai? Perché boh, ho trovato quella cosa dei nomi adorabili e sai quanto adoro i riferimenti no? quindi AW, io non mi sarei arrabbiata affatto, anzi.
Lo so, lo so che lo dico di un sacco di cose ma gli abbracci da dietro, oh gli abbracci da dietro quanto amo gli abbracci da dietro... e poi mi ci infili il fluff dolce e lacrimoso contornato da quel pizzico di malinconia che boh... wow.
Oh il nostro piccolo Blaine che continua a zigzagarmi con la sua dolce e misurata intraprendenza. Adoro. Adoro il suo modo di avvicinarsi fisicamente a Kurt, con calma, tatto, dolcezza e passionalità, wow piccolo Blaine, wow.
Il " momento " sul letto, quella maglione-cicatrice e tutto il resto va diritta diritta tra le mie preferite in assolutissimo, perché è tanto intima e sa tanto di fiducia, condivisone, amore che boh.. quante volte ti ho già detto che riesci a trasmettere tanto con cose che possono sembrare semplici ma non lo sono? Tante ? Te lo ridico, non guasta.
La scena in cui sono abbracciati a letto, Blaine che ascolta il suo cuore battere, Kurt che gli passa la mano tra i capelli, le carezze di Blaine, il bacio al centro del petto..... di che ci volevi uccidere in modo dolce e fluffoso, dillo perché queste cose a me mi uccidono un pochetto.

E niente, questi Kurt e Blaine sono speciali in un modo particolare perché anche se si conoscono da poco, se stanno insieme da poco interagiscono con una semplicità tale che sembra che si conoscano da sempre, e non risulta niente forzato o affrettato ma solo stranamente perfetto.

Perdona qualche orrore/errore sono dal cell e ho il terrore che se rincontrollo tutto e vado ad aggiustare mi si cancella tutto questo blateramento.

babcibaci,
a lunedì :***

PS E in bocca al lupo per l'esame! Da me si dice pure " Vai e spacca "

BYE ♥
(Recensione modificata il 09/12/2014 - 10:30 am)

09/12/14, ore 01:10

Okay. Okay okay okay okay okay okay okay oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio. Oddio.
Sono in lacrime, ho il cuore che batte probabilmente quanto quello di Kurt e sono un fremito unico.

No okay. Forse ce la posso fare a scrivere qualcosa di sensato. O forse no. Ho appena finito di leggere il capitolo e sto cavalcando l'onda dei feels. Che più che onda è uno tsunami.
È solo che questo capitolo è una carognata. Ma di quelle proprio bastarde.
Te l'ho detto, tsunami.

Io pensavo sarebbe stato un bel capitolo, un po' allegro, no? Magari con l'incontro di Blaine e Santana. E invece mi parte con Kurt che parla di sto diciotto dicembre, giorno fatale di grandi catastastrofi.
Che poi, perché il 18 donna. Il 18 è il giorno del mio cumple. Non di dicembre ma di ottobre, ma sempre 18 è e ora lo vedrò sempre come giorno di grande sofferenza!!!!!!!!!!!
Sob. Cattivo 18 dicembre, perché do you even exist.

Ma dopo questo inizio SBANG al cuore ho pensato che tutto sarebbe stato TOP, no? Perché il padre di Blaine ha aperto a Kurt e io mi stavo squartando quando Blaine si sfracella per raggiungerlo alla porta e lo chiama Colin.
Ed ero 'ok questo capitolo è partito con una mazzata ma va solo in salita!'

E saliva..saliva... perché Blaine è mogio per l'improvvisata di Colin, Kurt lo abbraccia e lui si scioglie tra le sue braccia, e i loro nasi si toccano e POI HO RISCHIATO L'INFARTO

Insomma, al 'andiamo di sopra?' ero in cima alla salita più alta del Blu Tornado di Gardaland, no? Capisci?
Solo che io non potrei salire sul Blu Tornado, donna, perché non arrivo al metro e cinquanta ed è vietato per chi è alto un metro e uno sputo come me.
Ora, prova a pensare a me sul Blu Tornado; come già detto sono in cima, ho le mani su in alto perché altrimenti non c'è divertimento. Rimango lì sull'orlo, con il cuore a mille e le lacrime e mezza infartata fino a quando Kurt non ferma Blaine. Poi quando si spogliano maglietta e maglione la struttura comincia a cigolare. Ma cigolare tanto, perché nel frattempo Kurt ha detto a Blaine che è 'così bello' e io mi disperavo già, capisci?
E insomma, al "Sei bellissimo, Kurt" sono letteralmente andata giù in picchiata. Ma io, come ho detto, non avrei dovuto salire sul Blu tornado, proprio per questioni di sicurezza. E alla fine di questo capitolo ero -sono ancora - praticamente una poltiglia informe di feels e ossicine spappolata per terra. Ho avuto giusto le forze per fare un gestaccio a Rachel perché ha rovinato il momento.
Puccianaso di una Berry. Dov'è Santana quando Rachel merita di essere presa a craniate proprio in mezzo alla fronte? A sforbiciate con Brittany, probabilmente. SGRUNT.

Insomma. Bel capitolo ahahaj ahha auaja u bitch. Voglio i danni morali. :)))
Addio.
(Recensione modificata il 14/12/2014 - 05:20 pm)