Feelings
di lavs684

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/10/13, ore 11:01

Peccato che la storia sia già finita, mi è piaciuta moltissimo leggerla. È una grande fortuna che Strawberry abbia lasciato Mark per mettersi con Ryan. Anche a me il moro fa abbastanza pena, lo vedrei bene come fidanzato per Mina. La sfuriata che ha avuto il biondo è stata veramente incredibile e liberatoria per lui. Alla prossima storia, Tess

15/10/13, ore 10:11

Ero sicura al cento per cento che Ryan andasse da Strawberry per discutere di quello che è avvenuto la sera prima e per la fuga della ragazza. Sinceramente avrei preferito che non ci fosse Mark, ma a quanto pare la vita non sempre va come si vorrebbe. Prevedo all'orizzonte molti, molti, moltissimi guai per la nostra cara Strawberry. Tess

14/10/13, ore 23:43

Io ho sempre pensato che, nel breve tempo che Strawberry e Ryan hanno passato insieme durante il progetto Mew, la ragazza si sia molto legata al biondino, al punto da considerarlo il proprio migliore amico prima, per poi innamorarsene senza nemmeno rendersene conto. Ad ogni modo, il capitolo è strepitoso. Spero che le cose tra loro due si sistemino e che lei lasci Mark. Tess

14/10/13, ore 20:58

Sono sicura che, nonostante non lo abbia dato a vedere, Mark si è molto infuriato per la faccenda di quella notte, e che continui ad essere arrabbiato sia con Ryan che con Strawberry. La ragazza mi sembra proprio già sulla buona via per innamorarsi perdurante del bel biondino, mentre lui la testa per lei l'ha già persa ormai da moltissimo tempo. Il bacio è stato veramente fantastico. Chissà come si evolveranno le cose tra i due ragazzi. Tess

14/10/13, ore 19:55

Buonasera, il primo capitolo mi piace moltissimo, promette davvero molto bene. Tra tutte e cinque le ragazze, solo Strawberry e Pam, quando è presente ovviamente, lavorano senza combinare casini. Mina non fa altro che poltrire e bere tè, Lory rompe più piatti di quante portate servi e Paddy attenta allegramente alla sua vita con tutte le sue acrobazie. Ryan ha avuto un bel pensiero a far dormire la ragazza nel suo letto. Tess

19/04/11, ore 22:06

Storia molto carina, il tuo stile -come ho detto in Fragments- mi piace molto, non mi convince del tutto il fatto che Ryou porti Ichigo in camera sua e dorma sul pavimento (xD).
Comunque bravissima.

04/07/10, ore 19:32

bellissima!

29/11/08, ore 01:33

Complimenti questa storia è davvero ben scritta. Anche io adoro questa coppia è la miglior che ci sia. Spero di leggere altre fanfic come questa!

21/10/08, ore 13:28

lav sei stata bravissima! ultimo cappy degno di lode!!! romantico, triste, rabbioso, beh! eccezionale... per un attimo ho temuto che Straw scegliesse Mark! my God! x fortuna il cuore le ha fatto scegliere x il nostro angelo Ryan!!! bello e complimenti x questa ff spettacolare... non mi esimo anche stavolta a darti 10... ciaooooo ed al tuo prossimo capolavoro... spero presto jera

21/10/08, ore 12:53

Ahhhhhhhhhh!!!!!!!!!!!oh mio dioooo!!!!!!!!!!Nooooo, che bello che bello che bello che bellooooo!!!lo potrei dire all'infinito, giuro non ci sono parole è magnifica, no stupenda, no anzi meravigliosa....uahhhh!!!!!!ihh che bello, no è finita troppo bene, hai dosato amore e tutto il resto in modo increbibilmente perfetta, ces è una storia straordinaria!!!oh ma ne scriverai altre??giuro mi piace un saccoooo!!!!!guarda spero di cuore che ne scriverai altre, ah che bellooooo=)=)=)=)= [me essere tanto felice XD ]dai , alla prossima ok?!!ciaooooo =)=)

20/10/08, ore 22:20

Semplicemente fantastica...

20/10/08, ore 21:18

Solo una cosa: Bravissima!!

20/10/08, ore 21:14

Una conclusione migliore non ci poteva essere... Mi hai fatto un venire un colpo all'inizio del capitolo ma poi alla fine ... bhe (ribadisco) un finale migliore non ci poteva essere!!!! Finalmente Strawberry ha capito ciò che voleva veramente e sono felice che tutto sia andato per il verso giusto! Bella mini-fic, spero ne scriverai altre entusiasmanti come questa!!! ciao!

20/10/08, ore 21:03

Ahhhhh finalmente il tanto atteso lieto fine!All'inizio ho avuto davvero paura ke Straw scegliesse Mark...ma x fortuna le cs si sn aggiustate e ho avuto il mio finale dolciosissimo!!!!Bhe ke dire,ho commentato tutti i cap..quindi avrai capito ke la tua storia mi è piaciuta 1 casino e ke spero di poter presto apprezzare altre tue opere!!!Bravaaaaaa!!!Kiss alla prossima!

20/10/08, ore 20:58

ciauuu! complimenti questa fanfiction mi è piaciuta molto e mi dispiace tanto che sia finita sigh sigh,mamma mia quando Strawberry si è allontanata con Mark... mi è venuto un colpo eheheh per fortuna che alla fine è andato tutto bene!!complimenti anche per le perfetta fine di questa storia!brava è davvero dolcissima!!!!spero che ne scriverai altre così belle!beh ora ti lascio con un grande bacio ciaooo

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]