Manuale D'Amore
di eringad

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
06/07/12, ore 23:27

Ho letto tutti i capitoli e mi sono innamorata di questa storia.Adoro la coppia kankuroXino anche se strana XD spero farai altre storie che parlano di loro
(Recensione modificata il 06/07/2012 - 11:27 pm)

Ho letto gli 11 cap tt di un fiato equesta fanfic mi piace veramente tanto!! che pucci hinata e narutooooo!!! e anche kankuro ed ino!!!!!!! continua presto per favore!!! ^^

*-* che cariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiini ;D è davvero un capitolo stupendo! Come ogni capitolo di questa fic! bravissima!! ;D

che carina! *-* ho letto oggi tutta la storia è davvero fatta bene, mi è piaciuta la parte nejiten (u.u sarà che sono una patita di loro come coppia!) ino mi sembra davvero cupido, che tenta di far mettere le persone insieme e fa più danni che altro! XD non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^ Kisa*

bellissimo!!!!!! continua presto! aspetto un naru hina...... se no sia che ti faccio??............ niente ciaooo

hihi scusa!! :p *me si inchina goffamente e ripetutamente e ripete scusa tre volte* cmq ma quale sopportare!! IO ADORO la tua storia!! ^^ bene non vendo l'ora della seconda parte *ç* ciaoo! bacioni

hihi grazie dell'immensa fortuna ^^ questo capitolo è a dir poco strepitoso *ç* arigatou ^||||^ e si, è vero tifo entrambe le coppie!! evviva i sunesi con i kohonoesi!! XDXD tutti meticci! XDXDXD grazie ancora della dedica ^|||^ aspetto altri bellissimi capitoli come questi =) ciaooo!! a te e al broccolo :p ciaoo =]

hihi esatto compagne nella lotta contro la gelminator! bellissimo capitolo ^^ mi raccomando, aspetto qualcosa di concreto nella mia coppia preferita hinata naruto. sperem! continua mi raccomando ciaooooo

03/11/08, ore 01:43

ma porca vacca!!avevo perso un capitolo senza accorgermene!!!che carini che sono cmq..mi fanno troppa tenerezza..e lui è dolcissimo!!aspetto il prossimo capitolo e chiedo perdono x non aver scritto niente sul precedente!!un bacione grande

02/11/08, ore 20:07

uhh grazie!! *me si inchina profondamente* comunque finalmente l'altro ieri ho trovato un ragazzo decente *ç* va tutto a gionfie vele per adesso!! Ciao al prossimo cappy! =]

02/11/08, ore 19:37

si abbasso gelmini!!!!! vabbeh, come hai potuto, come hai detto tu, rendere naruto così idiota... bè in effetti lo è, ma questo è un piccolo particolare. farai finire la storia naruto hinat avero? non lo li ascerami mica single spero! continua presto!

Concordo perfettamente!!!! E pensare che il mio ex si è perfino dimenticato che stavamo insieme T__T quando ho gridato: "è finita!!" lui mi ha guardato e ha risposto: "cosa?" grattandosi la testa e tornando a dormire sul divano .__________________________. <-- la mia reazione.. ah questi uomini!! =p ciaooo =]

18/10/08, ore 21:03

lo so,la leggo la tua family e mi dispero perchè non la continui!!!comunque questa è un bel modo di aspettare,e questo capitolo è stato troppo carino...kankuro è dolcissimo...ora aspetto solo di leggere gli sviluppi di naru/hina...un bacio,a presto

18/10/08, ore 19:58

Finalmente stanno insieme... Che dolci! *_* Povero Kiba, ma non deve neanche provare a intralciare Kankuro e Ino... Che altro dire, questo capitolo mi ha tanto commossa... Ciao ciao. Riza_Yamanaka

18/10/08, ore 17:55

EWWIWAAAAAAAAAA!! evviva InoKankuro!! l'amore trionfa sempre!! XDXDXDXD *apre concerto sinfonico con 123134324365437387383 trombe* me felice *ç* questa coppia è una delle mie preferite e anche una delle più strane!! ciao alla prossima! =]

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]