Dark Paradise
di anhotpenguin

29/08/15, ore 00:09

Un litigio e puff Ashton cade e sviene. Cosa gli é successo?

"Ci siamo promessi che riusciremo ad aggiustarci entrambi." delle volte basta un altro chance per aggiustare situazioni o problemi che troviamo irrisolvibili.

Faith sarà un po' troppo ficcanaso ma va bene così.

Il point of view di Luke é carino. All'inizio ho pensato "Oddio Luke sta arrivando ma Faith é dentro la camera a leggere il diario. Eh mo che si fa?". Per fortuna che é andato tutto liscio.

A me piace questo capitolo ma anche tutta la fanfiction in generale, il punto é che non dovresti dimenticarci.

Aggiorna presto, anzi, prestissimo.

A presto, un bacione. ‎

10/05/15, ore 22:51

"Stavi flirtando con quella ragazzina in modo noioso e lento. Cazzo, mi stavo fottutamente annoiando." ecco a cosa servono degli amici come Ashton :)

Luke é proprio un ragazzo strano, perché vorrebbe ricomporre Faith ma non vuole né baciarla né toccarla sapendo che alla fine qualcosa accadrà fra i due. Ma io dico!

Il capitolo é bello, mi piace.

Aggiorna appena puoi.

A presto, un bacione.

10/05/15, ore 21:12

“Voglio solo farti star bene... Ti vedo così fragile, Faith. Tu credi di essere forte, di poter sopportare qualunque cosa, ma non è così. Ai miei occhi appari come un'innocente ragazza che pensa di poter andare avanti creando attorno a sé un muro di mattoni. Non so per quale motivo tu, il primo giorno che ci siamo visti, mi abbia attaccato in quel modo e, cazzo, non so perché io abbia accettato a giocare. Non so perché continuo a divertirmi in quel modo con te, ma è come se mi piacesse provocare il tuo lato sensibile. Merda, io voglio riunire tutti i tuoi pezzi, come un puzzle, e ricreare quelli andati persi.” tutte queste parole sono tutto ciò che un ragazzo dovrebbe dire ad una ragazza come Faith, cioè triste e con il cuore spezzato.

“Non voglio baciarti.”
“Neanche io.”
“Potrei.”
“Anche io.”
Oh my gawd *_* tu mi vuoi morta.

A presto, un bacione.

09/05/15, ore 23:44

Luke e i guai andranno sempre a braccetto, vero?

"La mia 'saggezza' non è fatta per essere presa alla lettera da me, ma per gli altri. Per me è solo uno sfogo; è come se volessi provare a cambiarmi, come se volessi dire ad un altro me di non fare gli stessi errori. Come se volessi sfogarmi semplicemente con me stesso." lo penso allo stesso modo.

Il point of view di Faith tocca il cuore, é bellissimo.

Secondo me Ashton non dovrebbe nascondere certe cose a Luke ma deve per buona fede.

Chi sono questi che spaventano i ragazzi?

22/11/14, ore 07:04

Educazione fisica é una materia che bisogna saper prendere, può essere divertente ma anche pallosa. Dipende tutto dal professore.

Cosa significa quel "Perché voglio aggiustarti"? E poi perché creare tanta tensione se possono tranquillamente evitare l'un l'altro? Perché rompere le scatole all'altro?

Michael in modalità investigatore privato ce lo vedo.

Luke non ha mai abbastanza tempo per guardare le stelle e per cambiare la suoneria del suo cellulare. Cosa fa tutto il giorno?
La prima chiamata, quella del padre, il biondo é molto distaccato e freddo.
Invece la seconda... chi avrà chiamato Hemmo?

L'idea di cancellare la fanfiction non ti doveva proprio passare per la mente, per fortuna che hai pensato a noi.
La storia é bella, perché buttare all'aria ore ore di lavoro?

Aggiorna appena puoi, ti prego, perché non ci puoi lasciare con una chiamata sospesa.

19/11/14, ore 14:38

Io amo la tua storia.
ti prego non eliminarla, anche io ho molte aspettative per questa FF e adoro il modo in cui scrivi, quindi continua così, prima o poi la storia avrà il successo che merita!!
un bacio e al prossimo capitoloo

24/10/14, ore 16:32

L'introduzione del capitolo é una perla di saggezza. Ispira a dare sempre il massimo e a vivere a pieno la vita.

Il professore di educazione fisica sarà pure giovane ma non mi sta bene il modo con cui ha risposto a Faith, cioè da capo arrogante.

Wow la frase finale sembra quella di una poesia, perché é così profonda e reclama aiuto.

Aggiorna di nuovo quando avrai un po' di tempo libero.

04/10/14, ore 13:20

Mr Bandana è un gran figo eh? Difficile resistere di fronte alla sua perfezione. Lo so.

Michael appena sveglio è un amore. Ahahah portatemelo qui.

Faith non lo fa vedere ma ha veramente bisogno di qualcuno che l'aiuti, a parte Jess e suo fratello, qualcuno che guardi dentro lei.

Immaginare i disegni mi è un po' difficile per quanto siano strani ma sono interessanti, perchè da adesso li definisco arte.

Aggiorna appena hai un po' di tempo libero

25/09/14, ore 23:33

Ashton, Calum e Luke che fanno i graffiti? Mmmh mi ricorda il lyric video di She Looks So Perfect.

Faith in modalità spia è divertente, perchè è buffa, ha messo dei fogli nel reggiseno, prima di uscire dalla stanza si è allacciata le scarpe perchè non vuole niente fuori posto... insomma cose insolite per delle spie.

In linea generale vorrei dire a Luke mai far incazzare una ragazza, perchè è in quei casi speciali che escono certi nostri caratteri perennemente addormentati, come l'aggressività.

Faith è strana, perchè è unica, non va con la massa, lei è indipendente e abbastanza forte. Lei e Ashton sarebbero perfetti insieme.

Aggiorna appena puoi, prendi tempo.

16/09/14, ore 22:17

Hey, la tua storia mi ha colpoto molto e spero aggiornerai presto, sono curiosa di approfondire i personaggi di faith e luke!
a presto e un bacio

28/08/14, ore 01:35

Mentre leggevo l'introduzione ho detto "Aspetta aspetta conosco questo monologo, è quello di Taylor Swift a I Knew You Were Trouble" e così mi hai incuriosita.

Il concetto della storia mi è piaciuta da subito, non ho dubbi.

Mi piace la storia, i personaggi, il tuo modo di scrivere, come cambi le scene. Tutto.

Spero che con questa mia recensione ti dia la giusta carica per continuare a scrivere la storia, perchè si merita molte visualizzazioni e recensioni.

Aggiorna appena puoi.