Fly Away
di ScissorHands

25/02/14, ore 19:57

Una parola x descrivere questa FF:
S-T-U-P-E-N-D-A
La forma e il contenuto sono magnifici, grande!!!!!:D
Il nome che hai dato al " nuovo personaggio" è bellissimo!!!!;D
Quando aggiorni???
Questa è una delle + belle FF che io abbia mai letto, fantastico!!!!
Questa va tra le preferite!!!!
Quando aggiorni???
Non vedo L' ora!!!!:3
Bacioni,
Satana1

02/12/08, ore 19:03

Mi piace un sacco questa fanfiction...spero che la continuerai presto:) continua così^^

25/11/08, ore 19:55

Lo sapevo io che Barbossa tramava qualcosa! Con lui in giro non si può mai stare tranquilli ma vedo che Aileen ha già un buon piano per rifarsi, spero che Jack torni presto in scena; ciao, ciao :)

09/11/08, ore 15:24

Barbossa ritorna in scena! Chissa cosa sta tramando? Umh, Aileen farebbe meglio a non fidarsi e a stare attenta. Dunque si parte alla ricerca dell'aqua de vida, bene, ma a Jack conviene sbrigarsi invece di fare baldoria altrimenti rischia di rimanere indietro, eh eh. Continua così, io aspetto altri capitoli.

28/10/08, ore 15:00

Carina la ficcy, mi piace molto il nome della protagonista, è particolare, e io adoro i nomi particolari. E' troppo buffo Barbossa quando sente la foce di Jack nella testa, poverino ormai è ossessionato. Spero che aggiorni presto.

15/10/08, ore 15:48

me curiosa zizì!! chissà se Aileen rsterà sulla Perla e con Jack... a facenda si fa interesting... Posta presto!! kiss

06/10/08, ore 21:56

cavoli ho commentato solo io? mi è piaciuto qst chappy, anche se ultimamente sn 1 pò malnconici... cmq sn proprio curiosa... e tra Aileen e Jack succederà qualcosa? io spero di sì xk adoro Jack, è 1 mito!! posta resto!! Kiss

21/09/08, ore 17:20

veramente carina qst fanfic... me curiosa e in attesa de prossimo chappy... Kiss