Il mio unico amico.
di Giorgiazzi

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
19/08/16, ore 22:29

Dai,
alla fine ci sei arrivata alla fine giorgiazzi.
Come sospettavo alla fine è uscita con un lieto fine e una riappacificazione da parte dei due,
con tanto di bacio e belle esperienze vissute.
Bel lavoro,
anche se come hai detto tu sei solo all'inizio del tuo cammino.
Continua così che ce la farai a perfezionarti.
Ci vediamo

23/07/16, ore 23:38

Ciao Giorgiazzi!
Sono Simo_Dowaze, molto piacere.
Io sono Simo.
Dowaze: E io sono Dowaze.
Io: avrei dovuto recensire già dal primo capitolo, ma sfortunatamente non mi sono iscritta prima, ^.^" quindi ti chiedo anticipatamente scusa perché recensisco solo ora che l'hai finita, eheh ^ ^""
Questa storia la seguo... da prima che mi iscrivessi: dagli ultimi mesi del 2015! ^^" Devi sapere che io non leggo un capitolo al giorno,  ma li leggo direttamente tutti, perché quando inizio a leggere non finisco proprio più, a meno che qualcuno non mi riporti alla realtà, allora finisco, ma mi dispiace un sacco, perché rimango in tredici da sola e non so come continua la storia :-P E questa storia mi interessava particolarmente...
Dowaze: A te interessa QUALSIASI storia riguardante la Shadaze! -.-
Io: Tu stai zitta! O ti dò un'altra Rapunzellata! *la minaccia con una padella*
Dowaze: NOOOO! Ti prego no! Mi sto zitta, mi sto zitta!!!
Io: E fai bene!!
Ma comunque, dove eravamo? Ah, sì. Giusto! Dicevo che mi interessava particolarmente perché hai inserito belle e divertenti idee in questa storia e sei stata DAVVERO BRAVISSIMA♡
No, non scherzo. Sei stata fenomenale, una delle migliori storie che io abbia mai letto in questo fandom^.^ Brava veramente, ti faccio i miei complimenti! Continua così che nella vita si può solo migliorare ^.-
Spero vivamente di rivederti su un'altra storia (speranzosa in una storia con la Shadaze, non posso farci niente, mi piace troppo questa coppia ^.^') e ti mando un grande saluto.
Ciao. Dio ti benedica.
Simo_Dowaze Bye ^.^

29/06/16, ore 05:44

We,
finalmente ti rifai vivo vecchio mio xd.
Eh si,
ne è passato di tempo dall'ultima volta,
ma è sempre un piacere rivederti nel fandom.
Dunque,
le ricerche si fanno più semplici con questa coincidenza del ristorante,
dunque non sarà difficile per i nostri amici individuare la gatta,
a cui sicuramente dovrà dare molte spiegazioni.
Speriamo che non succedano casini,
anche se con Sonic ho i miei dubbi.
Ottimo capitolo anche questo,
ricco di sentimenti ed emozioni.
Aspetto il prossimo,

03/02/16, ore 14:09

Io che dovrei dire visto che recensisco in ritardo?
La stessa cosa.
Impegni,
depressione,
ecc....
Non ho avuto tregua :/.
Comunque sia eccomi qui a recensire questo capitolo.
Che posso dire?
Spero che Shadow comprenda cosa vuole davvero Blaze,
e questi comprenda cosa fare da qui in poi a casa della sua amica Joy.
Speriamo vada tutto bene.
Bel capitolo,
continua così Giorgiazzi.
Ciao

05/10/15, ore 04:29

Molto triste come lettera,
ma comunque vitale credo per proseguire la storia (sono passati due mesi da questo capitolo ^^).
Chissà se Shadow la cercherà?
Magari con l'aiuto dei ragazzi potrebbero ritrovarla,
stiamo a vedere,
bellino il capitolo,
anche se cortino e con due-tre errorini (si scrive Shadow ^^").
Ci sentiamo

05/10/15, ore 04:23

So bene che sono in un casino di ritardo nel recensire,
ma ho avuto un paio di mesi di depressione,
mi scuso se non ho potuto recensire prima.
Comunque sia eccomi qui,
pronto a recensire questo capitolo.
Dunque,
posso dire che tra ricordi e rompiscatole che rompono le cose non vanno bene,
posso capire la situazione che Blaze sta passando.
Povera ragazza,
essere presa a male per quella situazione sgradevole,
ma io mi chiedo:
dove è andata?
Forse la lettera fornirà un aiuto prezioso per trovarla,
visto che shadow è assai triste per ciò che è successo :/.
Speriamo bene,
bello il capitolo,
davvero carino,
vado a leggere il prossimo
Shinran amore ^.^
P.s per qualche strano motivo blaze mi ricorda un'amica, strana coincidenza ^^".

06/08/15, ore 17:09

Davvero puccioso questo capitolo,sopratutto l'inizio, Shadow in questa Efp è davvero un'altra persona, spero che continui la storia, ho voluto prima leggere gli altri capitoli per poi i. Recensire questo allora, ti consiglio di stare sempre attenta al testo, un po' di errori saltano sempre all'occhio e anche ai verbi, per il resto va tutto bene! ;)
Aspetto con ansia il prossimo capitolo con affetto da

DilyDidi ;)

06/08/15, ore 17:01

Carino, un pó frettoloso,ti consiglio di scrivere con calma certi capitoli in cui si cerca di far capire meglio certe situazioni nei capitoli.
Come sospettavo è una Shadaze, coppia pucciosa *^*

06/08/15, ore 16:55

Questo capitolo è stato scritto in maniera più scorrevole da leggere! Brava, continua così :)

06/08/15, ore 16:52

Carino anche questo come capitolo ma ti consiglio di stare attenta ai diversi errori nel testo,tutti li commettono ma alcuni autori potrebbero far scatenare il finimondo, è sempre bene rileggere il testo diverse volte è individuare i diversi errori, bene ci vediamo al prossimo capitolo

06/08/15, ore 16:46

Ahahahahah ODDIO, Sonic e Silver non si fanno mai i cazzi loro, carino come capitolo, poi la lista di Shadow... Muoio XD

06/08/15, ore 16:42

Come non detto,hahaha lo spazio autore lo avevi già corretto, carino il capitolo, ma anche violento, saper che Blaze alla tenera età di 5 anni abbia combinato questo omicidio... Cacchio mi dico brava,continua così

06/08/15, ore 16:37

Allora, carino come capitolo, da qua credo che si possa intuire che la storia si preannuncia una Shadaze
Il capitolo si è corto ma è una scelta personale come avevo detto prima.
Ti dó un consiglio, per lo spazio autrice dividilo dal testo, guarda il secondo capitolo della mia storia in cui l'ho messo, mantiene il testo più pulito e fa subito capire al lettore che il capitolo è finito.
Saluti da

06/08/15, ore 16:27

Allora allora allora, arrivo tardi ma chi sei freeegaaaa XD
Anch'io sono nuova su Efp anche se tempo fa avevo pubblicato una storia che poi faceva veramente schifo per poi cancellarla e andare a inventarmi qualcosa di nuovo ma vabbè.
Allora, ognuno per i capitoli fa come gli pare, a volte lunghi a volte corti (per mio parere personale) cooomunque, carino come inizio anche se la tizia è davvero violenta O.o
Hahahah comunque hai interpretato Shadow in una maniera particolare, cioè è sempre circondato da femmine e da fan (di cui io sono una di loro XD) che farebbero di tutto per avere l'attenzione di Shadow.
Parlando del riccio, (a mio parere personale) dovresti farlo un pochino più apatico per queste situazioni (è solo un mio parere personale)
La grammatica è corretta, diciamo che come primo capitolo è carino :3
Ora vado a leggere il prossimo capitolo!
Saluti da

31/07/15, ore 14:41

Ma te guarda quella stronzetta di Sally! Non poteva capire prima di lasciar perdere??!
Comunque ti è venuta davvero carino il capitolo. Brava, continua così!
Vediamo cosa succede nel prossimo capitolo !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]