Step by Step
di abhainnjees

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/09/14, ore 00:26

eccomiiii xd che bello, mi fa piacere quando si scrive sui j2 xd se poi è pure semi reale, con loro due nel presente ancora di più xd ahhahha le fanfiction xd infatti hanno fatto un pò tutto il giro del mondo queste gag reel xd

sono curiosa ora di sapere cosa voleva dire jensen xd

06/09/14, ore 03:49

Quoto, approvo, sottoscrivo e non contesto la tua decisione di pubblicare una volta ogni due giorni! XD me feliceeee!! XD vuol dire che non dovrò scatenarti i Cerberi contro per farti pubblicare! XD allora, anche qui bellissimo capitolo! I J2 voglio fare qualcosa e sono davvero curiosa di sapere cosa! *ammicca* XD esilarante la parte in cui Jared si leva la maglia del pigiama a cuoricini! XD un piccolo particolare divertente! XD ahahahahah! XD al prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

05/09/14, ore 12:11

Dio ti ringrazio, avrai pietà di noi!!! Perchè capitoli come questo non possono avere troppa pausa pubblicitaria....è estenuante mantenere il fiato fino al prossimo movimento che farà uno dei due. E' come avere una fame da lupi e ritrovarsi con un piatto succulento davanti e dover aspettare all'infinito fin quando l'ultimo non si siede a tavola. ( non so se rendo l'idea di quello che passo quando leggo questa tua storia!!)
Ma meno male che ti sei messa una mano sulla coscienza!!
Bello bello bello!!

05/09/14, ore 10:39

Hahahaha! Ciao:) si direi che queste pillole ogni due giorni faranno molto bene;)
che bello vedere come si scoprono piano piano passo dopo passo...:) sono davvero molto belli;)

03/09/14, ore 01:42

Eeeh cosa fanno?:) sono stra curiosa;)
in questi lettini alla comic con;) non vedo l'ora di leggere il seguito;)
vogliono sapere come sono fatti:) ne hanno vogliaaaaa:):):) siii!!!
a presto:)

03/09/14, ore 01:04

Quindi quindi quindi??? Che succede adesso? Si sono finalmente convinti a fare quello che vogliono fare? XD ma cosa vogliono fare???? Sfidare le leggi anatomiche su un lettino, seguendo le ff, oppure qualcos'altro? Sono molto curiosa di vedere che piega prenderà questa ff! Poi bellissime le frasi finali! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

02/09/14, ore 22:14

Che belle queste descrizioni di ciò che vogliono conoscere, che sia una sensazione o un esperienza fisica. Loro devono sapere, sperimentare.
Ma una cosa me la devi altrimenti non ci dormo. Le ultime due risposte: chi dice cosa?
sai è solo per immaginarmi la faccia di entrambi mentre si rispondono o meglio si confessano!!
Bello bello!!

31/08/14, ore 02:25

Provare a fare cosa??? Cosa??? COSAAAAAAA??!!! Non mi puoi fare questo! Devo sapere! XD grandissimi i J2 che parlano insieme nello stesso momento e poi si imbarazzano! XD Jared é sempre il solito pazzo e per questo lo amo alla follia! XD lui che si mette a leggere le ff wicest ed é preoccupato che Gen lo venga a sapere! XD ahahahahahah! XD sono davvero curiosa di leggere che succederà adesso!!! Voglio sapere! Alla prossima! XD ciao ciao XD

31/08/14, ore 01:25

Questa storia mi attira:) anche perché adoro i J2 <3
cosa vogliono provare??  Sono stracuriosaaaa

ciao!:)

30/08/14, ore 07:55

Mi stuzzica questa storia anche se presumo che sarà una lunga notte. Che casa vogliono fare i J2? che cosa vogliono sperimentare? hanno davvero intenzione di passare tutti i limiti del caso??!!
Si vedrà!! Intrigante e bello come inizio!!
Complimenti!
:):)