Step by Step
di abhainnjees

16/10/14, ore 18:23

Se vabbe e tu vorresti spacciarci tutta questa carica di erotismo per una fan fiction "gialla"?? Bhe complimenti perchè in effetti non è affatto volgare, è esplicito ma.. delicato

16/10/14, ore 18:09

Eccoti di nuovo a scrivere J2. So già che ti odierò. Grazie al cielo la inizio a leggere adesso che l'hai finta, altrimenti, immaginando quello che mi aspetta, sarebbe stata una tortura!

04/10/14, ore 11:27

Che dolce quando lo chiama orsacchiotto <3333 adoro troppo questo nomignolo!

bene dai, la ff finisce con la promessa che passeranno a fare "sul serio" :p :p

bella ff. a presto :))))

04/10/14, ore 02:12

Nooooo! Che peccato! >_< é finita!! Mi avevi detto che mancavano pochi capitoli, ma mi ero affezionata! XD é stata una ff molto carina, sensuale e romantica allo stesso tempo, con dei momenti di comicità che caratterizzano il tuo modo di scrivere! XD mi é piaciuta davvero tanto e anche questo ultimo capitolo non mi ha deluso per niente! XD chissà quando passeranno alle serate rosse! XD ahahahahah! É ora di passare al livello successivo! XD ci sarà magari un seguito?! XD intanto bravissima davvero! XD alla prossima ff! Ciao ciao XD

03/10/14, ore 21:02

Hahahaha che carini;)
serate rosse!:):) eh si mi sa che gli piacerebbe:)
hanno trovato un ottimo compromesso;)
bravissima:)

02/10/14, ore 08:30

Cioè tu mi vuoi dire che questi due , dopo averci fatto sospirare per tutti questi capitoli, adesso vogliono dormire ??
"Allora vieni qui cucciolotto"

Ma tu mi vuoi morta!! NOn è giusto....e non credo che faccia bene nemmeno a loro fermarsi così....insomma....però sei davvero sadica!!!

Ti perdono solo per la frase finale:
"E Jared tra le braccia di Jensen, sembrava davvero un piccolo e indifeso cucciolo."
:):)

02/10/14, ore 02:22

E quindi? nulla di fatto? XD (mi sento un po' Luigi XV in Marie Antoinette! XD) ahahahahahah! XD ma che bel capitolo! Divertente! XD pensare che la questione del dolore post sesso possa essere una semplice invenzione! XD ahahahahah! XD alla Matrix! XD oggi trovo tutte le similitudini con i film! XD però che carino Jensen che chiama Jared "cucciolotto"! <3 e come Jared si addormenti tra le braccia del più grande e sembri un cucciolo indifeso! <3 awwwwww! Fangirlo come un'idiota! <3 non vedo l'ora do leggere il prossimo capitolo, anche se temo che sia giunta la fine! Spero di sbagliarmi! :( alla prossima! Ciao ciao XD

01/10/14, ore 20:51

ahhaha "lo faresti?" ovvio che si;);)
Che carino quando dice cucciolotto;) <3 <3 <3 <3 sono adorabili quando non sanno bene cosa fare e come comportarsi;)
ahahh vedremo che sarà più intraprendente anche se credo di saperlo già:)...o almeno lo imagino io....
ciao!:)

01/10/14, ore 19:13

all'inizio del capitolo avevo pensato:

"Ma comeeeeeeeeeeeee Jaredeeeeeed, ma come puoi rifiutare!!! O_O

ahhahhahah con jensen poi!!

Poi però mi sono sciolta con queste due frasi:

-Se sapessi come si fa, e se non fossero le sette di mattina e... cazzo noi dobbiamo assolutamente dormire o Misha ci sbranerà vivi domani, insomma lo faresti con me?

-Anche se significasse non potermi sedere per due settimane, sì, credo di si.

-E se dormissimo insieme?

-Allora vieni qui cucciolotto.

e mi è venuto da ridere qui:

-E se fosse un complotto? E se non facesse male? E se noi abbiamo pensato così per tutta la nostra esistenza e ci siamo sbagliati?

-Jared, stai delirando.

-No, no, pensaci.

-Zitto e prova a dormire che domani si lavora.

-Ma come posso dormire sapendo che tutta la mia vita è una bugia?

aahhahhahahah

alla prossima :)))

28/09/14, ore 23:29

Ahahahahahah! XD ma che capitoletto dolce, divertente e romantico! <3 il fantabosco! Ahahahahahahah! XD nel momento del romanticismo, ecco che Jensen scoppia a ridere come un pazzo per le imprecazioni retró e antiche di Jared! Ahahahahahah! XD il suo grande e grosso orsacchiotto!!! *_____* awwww! Anche io voglio un mega orsacchiottone Jared da abbracciare! <3 e lo scoiattolino Jensen! *_* però, ridendo, hanno dichiarato che l'uno é di proprietà dell'altro, quindi inseparabili! <3 che dolciosiii! <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

28/09/14, ore 12:50

Ahahahah orsacchiotto e scoiattolo Ahahahah fantabosco Ahahahah troppo tenero Jensen :)))

27/09/14, ore 20:27

Questa è la classica scena alla Notting Hills, hai presente!?
Comunque ce li vedo questi due a riprendersi su chi riesce ad imprecare meglio !! Ora ci manca solo che si chiamino Trottolino amoroso dudududadada!!!

27/09/14, ore 19:56

Orsacchiotto e scoiattolino sono due nomignoli che gli si addicono molto <3 <3 <3
che teneri:) non vedo l'ora di leggere altri capitoli;)
che cuccioloniiiiiiii <3 <3
Molto dolci:) a presto:)

26/09/14, ore 15:33

Oooohhhh! <3 *__* ma che bellissimo capitolo! <3 é stato così romantico! <3 la descrizione dei gesti e dei pensieri di due amanti che si vogliono prendere cura l'uno dell'altro! E alla fine il bacio che entrambi agognavano e ricercavano, in cui entrambi si sono spinti verso l'altro! Che belle frasi soprattutto! I due amanti che si prenderanno sempre cura l'uno dell'altro! <3 bravissima anche in questo capitolo! <3 ciao ciao XD

25/09/14, ore 22:11

Finalmente Jensen ha aperto gli occhi e gli aperti su Jared. Che pian piano sembra che stia diventando il suo Jared.
"Nessun subordinato, nessun capo.

C’è chi si prende cura dell'altro, e chi permette che queste “coccole” gli vengano fatte.

E Jensen era stato davvero cattivo a non condividere tutto questo con Jared dal principio.

Ma come si dice, meglio tardi che mai. ...."
Come dice. piano piano Jensen comincia a sentire tutto:
"....sentiva le budella in fiamme, la carne solleticare, il cervello impazzire, e chi si sentiva capace di dare quelle determinate emozioni.""
Non deludi mai!!!