Step by Step
di abhainnjees

12/09/14, ore 11:31

Questa notte sta diventando davvero faticosa da portare a termine. E questi capitoli che descrivono anche un solo movimento, sono talmente ...sentiti ( non so se rendo l'idea) da far immaginare quelle mani che indugiano sui bottoni delle camicie. I corpi che , nell'imbarazzo, cercano la giusta posizione. Gli occhi che scrutano ogni vibrazione o increspamento della pelle dell'altro. Lo ripeto è estenuante continuare a leggere, però non se ne può fare a meno.
L'ho detto che sei una sadica e che il tuo piano di "ammazzarci di sospiri" , almeno per quello che mi riguarda, sta funzionando??!!
Sadica!! ma bravissima!!!!

12/09/14, ore 00:59

Carini i timori di Jensen che non sa come muoversi ^^ bene bene sono curiosa di sapere fin dove si spingeranno! ^__^

11/09/14, ore 22:44

E' bellissima la storia! Diventa sempre più intrigante e ansiosa!:)
e' bello come ti descriva passo dopo passo tutti i momenti che passano insieme Jared e Jensen...;)
conplimenti:) davvero <3
ciao;)

11/09/14, ore 22:19

Stai centellinando la storia movimento dopo movimento tocco dopo tocco ed è davvero intrigante. Oltre che estremamente frustante, ma in senso positivo perché ogni volta non vedo l'ora di leggere fin dove si spingerànno. :) trovo particolarmente bello il fatto che ti soffermi semplicemente su loro e su quello che stanno facendo. Senza pensare al contorno o a quello che c'è intorno. Mi piace molto. Alla prossima :)

10/09/14, ore 20:03

Ora ho capito perchè hai scelto come titolo "Step by step" ....:P ma ogni fine capitolo invoglia a continuare e ora non ci sono più capitoliii :(:(
Ahahaha :D
Molto teneri comunque :)
Jared così insicuro e allo stesso tempo curioso awwww *.* troppo tenero :):):)
Jensen invece è tutto l'opposto!!*.*
Guida Jared e lo aiuta ad essere più sicuro, lo controlla ma allo stesso tempo gli permette di essere l'esploratore della situazione ahahaahh :D
Sono curiosa di leggere i prossimi capitoli *.*

10/09/14, ore 12:46

Che bello <3 riesco ad immaginarmi le labbra di Jared e come si muove , grazie a te! è stupendo poi come accarezza Jensen <3

certo che Jensen poteva trovare un altro momento per dire questa cosa...ha rovinato un bel momento u.u

ahhahha. alla prossima :)

09/09/14, ore 18:03

Non so perchè ma questo capitolo mi costringe a leggerlo lentamente come lentamente si stanno "conoscendo" questi due maledetti.
I movimenti quasi pigri della mano di Jared sul volto di Jensen, mentre viene baciato e bacia a sua volta. Il coraggio di unire le sua mani a quelle di Jared, unirle come sono uniti loro in quel bacio così sorprendentemente estenuante ( non saprei come altro definirlo).
E poi eccolo lì. Il brivido. Il Big Bang.
Lampo e tuono all'unisono. La scintilla e il fuoco che non lascia scampo.
Un nuovo sapore che già si sapeva essere "succulento"!!!

Avevamo ragione ??!!
Certo, Jensen, che avevamo ragione!!
Sei diventato anche il vicino di Jared!!! come non si a giustificare la nostra pazzia e quella di chi ha scritto questa meraviglia di capitolo!!

Ok!! penso di aver decisamente passato il limite della razionalità!!
Comunque mia cara i miei complimenti. Le labbra ci sono, le carezze hanno fatto il loro effetto. E adesso?!

09/09/14, ore 13:53

Awwwww! <3 ma che bello anche questo capitolo! Mi piace molto come i sue si stiano esplorando con queste carezza e baci molto sensuali, ma soprattutto romantici! <3 molto delicata come ff! Davvero! <3 voglio sapere su che cosa avevano ragione i fans! XD sono davvero curiosa! XD bravissima come sempre! XD alla prossima! Ciao ciao XD

09/09/14, ore 13:39

Com'è dolce questa parte:) soprattutto quella dove intrecciano le loro mani;)
Poi avevano ragione di cosa?
Mi piace sempre di più questa storia;) sei davvero brava...

08/09/14, ore 14:31

Quando si dice descrivere solo l'idea di una bacio!!
Immagine questi due uno di fronte all'altro quasi come se si stessero studiando oppure come due che si conoscono in teoria e che stanno morendo dalla voglia di passare alla pratica. Ora non ci resta di vedere quale è il secondo passo, dato che il primo lo ha fatto il nostro cucciolone!!

08/09/14, ore 12:06

daiiiii che belloooo. labbra, bacetti sull'ombelico....sapori...odori <3 la parte che ho preferito è stata quando jensen disse di esser stato inondato dal sapore e dall'odore di jared <33333

tenerissimo jared che chiede a jensen se può baciarlo <3

ancora più tenero jensen che alzò il volto in cerca di una carezza <3333

non vedo l'ora di leggere il prossimo <333333333

07/09/14, ore 22:29

Questo capitolo e' molto erotico ma anche molto romantico;)
"non si chiede il permesso Jared" bellissima questa frase;) davvero molto romantica;)
alla prossima!;)

07/09/14, ore 20:33

Ohhhh! <3 che bel capitolo! <3 é stato lievemente piccante, ma soprattutto sensuale e romantico! Bellissimo davvero per la delicatezza dei gesti! *_____* ripeterò alla nausea questi due aggettivi: Sensuale e romantico, sensuale e romantico, sensuale e romantico! XD si é capito quello che ne penso?! XD davvero bellissimo questo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo! Ciao ciao XD

07/09/14, ore 00:34

ma noooo non puoi far finire cosiiii ahhah :)

confesso che speravo in un bacetto prima <3 ma va bene anche cosi!! ^^

aspetto con trepidazione il prossimo <3

ps jared con la maglia del pigiama a cuoricini hahahha

07/09/14, ore 00:30

ma come mai ho visto solo ora questa ff'?? xd daiii è troppo caruccia <3 secondo me non è solo un impulso fisico xd hahhah che ridere quando jared pensa che non è in grado di fare tutto quello che richiedono nelle ff hahhaha