Step by Step
di abhainnjees

19/09/14, ore 19:22

Hahaha mi sono sempre fermato a quando uno sbottonava i pantaloni dell'altro...be mi sa che quella parte l'abbiamo già passata da un pezzo ahahah questa è stata la parte più divertente secondo me è anche la più bella di questo capitolo;)
scusa una domanda...cosa sono i PG?
comunque non credo che adesso Jensen si voglia fermare..o sbaglio?
alla prossima;)

19/09/14, ore 02:56

Awwwwww! <3 quanta dolcezza in questa ff! E quanto Romanticismo! Bello leggere di come i due sembrino analizzare ogni singole espressione dell'altro per convincersi sempre di più che quello che stanno facendo é giusto! <3 é davvero molto bello vedere come Jensen, il più timido dei due, abbia deciso che quello che sta facendo va bene e al divolo la quotidianità! XD aspetto il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

18/09/14, ore 20:56

"....-Jared, io non ho mai detto o fatto niente per forza. Sappi che se fossi completamente cosciente e lucido, ti bacerei lo stesso...", come a dire che quell'indecisione con cui hanno iniziato era solo una scusa per quello che non aspettavano altro di fare??!!
L'hai pensata proprio bene !!
E adesso??!!

18/09/14, ore 00:24

Sono dolcissimi <3 Jensen che rivela a Jared che prova le stesse cose <3 sono proprio curiosa di vedere che succederà!

18/09/14, ore 00:21

Jared è dolcissimo quando dice a Jensen : -E che sei così bello Jensen, non mi sembri neanche vero.

mamma mia <3333

e anche quando gli afferra il polso <3

17/09/14, ore 20:55

Davvero?
Davvero Davvero:) bello come Jensen tende a specificare le cose ripetendole:)
Jared è poi davvero tenero quando gli dice "non devi dirlo per forza";) ohhhhhhhhh cucciolooo <3
ma quando Jensendice che lo bacerebbe lo stesso anche se fosse lucido, vuol dire che è un pò ubriaco? se lo hai scritto neicapitolo iniziali scusa ma non mi ricordavo;)
Comunque bellissima:)
Alla prossima:)

16/09/14, ore 15:58

"...improvvisamente Jared si era fatto più serio, quasi cupo, aveva raddrizzato la testa e aveva afferrato il polso di Jensen, quello della mano che tanto lo stava facendo impazzire, aveva aspettato che il compagno registrasse quel cambiamento improvviso e ora lo stava guardando fisso - tu non sei una donna, tu sei Jensen. E non è nemmeno perché sei un uomo come me che voglio ricambiare, è perché sei tu......"
Credo che questo sia il punto della storia. A parte la bellezza con cui lo hai scritto e lo stai scrivendo, penso che in questo passaggio si cominci a capire che non si tratta più di curiosità, ma di sentimenti che pian piano stanno venendo a galla.
Bello bello bello!!

16/09/14, ore 02:48

Awww! Ma che bello questo capitolo! Sempre più romantico! *____* Jensen é così bello da non sembrare vero! Tanto che Jared ha paura di toccarlo perché potrebbe essere un miraggio! Ma poi, la frase finale detta da Jared con grande serietà: "tu non sei una donna, tu sei Jensen. E non è nemmeno perché sei un uomo come me che voglio ricambiare, è perché sei tu." Credo che non servano parole per spiegare la bellezza di queste parole! <3 mi limiterò a dirti bravissima come sempre! Al prossimo emozionante capitolo! Ciao ciao XD

15/09/14, ore 23:16

Wow. Che colpo!! L'atmosfera si sta facendo dolce e romantica adesso ed è stupenda. Con poche frasi riesci a inquadrare perfettamente la scena e a trasmettere tante emozioni. Jared che sembrava solo subire in realtà è quello più coinvolto. La dolcezza con cui dice -E che sei così bello Jensen, non mi sembri neanche vero. è disarmanete. Riesco quasi a vederlo con i suoi occhioni a dirgli una cosa del genere,che poi è la pura verità xD E anche le parole finali mi hanno colpito davvero tanto: è perché sei tu. Wow. Davvero tanti complimenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito :)

15/09/14, ore 20:19

Questa conversazione ha fatto arrossire pure me!;)
"sei così bello che non mi sembri vero" <3
davvero bellissime le frasi!
Al prossimo capitolo;)

14/09/14, ore 03:11

Dai che, pian piano, Jensen si sta sciogliendo e sta agendo alla perfezione per far provare delle belle sensazioni a Jared! XD sta procedendo a tentativi ed é bello vedere come stia cercando di conoscere il corpo dell'altro! XD bella la parte finale, in cui Jensen sottolinea il fatto che lui voglia fare quello che sta per fare con il cuore e non solo con il corpo! XD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! XD ciao ciao XD

14/09/14, ore 03:07

Caruccio Jensen che deve fare un piano di attacco per affrontare il fisico di Jared! XD sono davvero dolci e romantici da leggere questi capitoli! Mi piace davvero motko questa ff! Passo subito al prossimo capitolo visto che ultimamente mi sono presa indietro a leggere tutte le ff!

13/09/14, ore 23:16

Mmmh direi che per Jared e' stata una bellissima tortura no?:)
davvero <3 e quando gli chiede va bene??...non lo so..forse!! Haahah bellissimo!:):)

13/09/14, ore 23:15

No! no! no!! muoio, muoio e rimuoio T_T

non ho capito bene questa frase..che cosa intendi con: Jensen fu travolto da un lampo di insana motivazione che lo avrebbe spinto ben oltre se non fosse stato per lo sguardo di Jared. ??

e la frase:

*rimuore *

aiuto.....

troppa dolcezza...

13/09/14, ore 22:35

Ok! posso capire il descrivere un momento. Posso capire il descrivere dettagliatamente dei pensieri e delle sensazioni. Posso anche capire il voler soffermarsi sul timore di andare avanti. Ma qui, mia cara, si rasenta il sadismo, da parte tua. Descrivere un solo movimento??!! really!!!??
E il prossimo capitolo che cosa sarà:
"Ed entrambi respirarono!!"
Ti prego , non puoi continuare a torturarci così.
Va' beh!! Ok! Mi sono sfogata!!

"Jensen fu travolto da un lampo di insana motivazione che lo avrebbe spinto ben oltre se non fosse stato per lo sguardo di Jared. Se lo sentiva addosso, nella testa, sulla pelle. In un certo senso aveva un po’ paura; che diavolo doveva fare sul serio? Insomma dove avrebbe dovuto puntare lo sguardo, cosa avrebbe dovuto accarezzare con la mano libera per riempire Jared di attenzioni, per fargli capire che ci avrebbe messo il cuore, oltre che la mano?"
Credo che qui siamo partiti con solo la voglia di esplorare, ma lentamente stiamo arrivando a qualcosa di ben più profondo che nemmeno loro credevano di provare!!
Grande!! Sadica, ma grande!!