Step by Step
di abhainnjees

25/09/14, ore 20:22

Le coccole e le carezze sono la parte che adoro di più tra loro e poi le mani di Jared *_____*

me lo immagino xd ci credo che Jensen va in estasi :))

Sto facendo una ff che si intitola J2 sogno caldo...se vuoi e se ti andrebbe, dai un'occhiata :))

25/09/14, ore 20:07

Mi scoppia ogni volta il cuore a leggere i tuoi capitoli. Arrivo alla fine del capitolo senza fiato e mi accorgo di aver trattenuto il respiro non so per quale motivo ahahah xD E' sempre un crescendo di emozioni e Jensen finalmente ha capito e si sta lasciando andare inerme a Jared che gli ha fatto capire cosa intendeva. FINALLY!!! xD "Ma mancò per poco. Perché Jared –o forse è stato Jensen- attrasse a se l’altro nel bacio più disperato che avesse mai dato" Dopo aver finito di leggere questa frase ho ripreso fiato perchè un altro pò e diventavo cianotica.Sei veramente brava!! Non ho veramente parole. Alla prossima!!

25/09/14, ore 19:37

Eh si!
Se si fossero detto tutto prima sarebbero stati a questo punto un bel po' di tempo fa..;)
hahah speriamo che continuino così!:) bravissima;)

24/09/14, ore 19:26

Sono molto dolci <3 finalmente jensen ha capito ^^ ora vediamo come va ^^

24/09/14, ore 01:44

Ed ecco che, con un po' di aiuto, Jensen ha finalmente messo a fuoco tutti i piccoli gesti e le piccole cose che, nel suo passato, hanno indicato qualcosa di più del sentimenti fraterno! XD e si é reso conto che Jared ha ragione! Altro che fratelli! Amanti! <3 ed ecco che adesso possono riprendere da dove avevano lasciato! XD aspetto il prossimo capitolo! XD brava come sempre! XD ciao ciao XD

23/09/14, ore 22:38

Allora per dirti quello che mi è piaciuto in questo capitolo farei prima e meglio a fare copia e incolla del capitolo per intero. Ma non potendolo fare mi limiterò a dire la frase che più mi ha colpito:
"...Inesorabilmente, i loro corpi si avvicinarono, imitando ciò che i loro cuori avevano già fatto da tempo..."
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più!!

23/09/14, ore 20:31

Ohhh! Che cuccioli!:) sono così teneri;)
adorabili:) me li vedo proprio mentre si dicono queste parole ese ne convincono sempre di più!;);)
che dolciiii;) troppo <3

21/09/14, ore 16:13

Appena ho letto il capitolo sono rimasta un pò esterreffatta e ho dovuto andare a rileggere il capitolo precedente , per timore che mi fossi persa qualcosa ahhah

jensen fa sempre danni -.-

ma jared è davvero peramloso -.-

io poi non avevo neanche capito che jensen si riferiva a loro due, credevo parlasse di sam e dean ahhah

cmq si chiariranno, ne sono sicura <3

certo che jensen, quel: "Puoi farmi quello che vuoi, se vuoi toccarmi..." ahhahah era più d'effetto se diceva che anche lui lo voleva :p :p

alla prossima :))

21/09/14, ore 15:13

Ok! prima cosa: CHE DIAVOLO E' SUCCESSO!!!!!!
Un secondo fa si stavano strusciando e baciando , un secondo dopo Jared fa l'offeso??!! E Jensen che comincia a sudare freddo un po' perchè sa che sta' per affrontare un "incompiuta" e un po' perchp sa che vuole dire ben altro al suo "amico" ma che non ci riesce, non vuole, non sa come si fa, non sa cosa deve dire.
E poi la frase finale: "...Non ti è mai passato per la mente che il rapporto di fratellanza non è mai centrato un tubo?"
Capitolo!! Urge capitolo!!! Immediatamente Capitolo!!! Non esiste attesa!! SOS!! MAYDAY!!!!
:):)

21/09/14, ore 15:03

Jared si é offeso e si é rivestito! Manderà in bianco Jensen??? Speriamo di no per lui! XD come al solito, gli amanti si fraintendono! Mi piace come Jensen sia diventato subito ansioso sentendo le parole e vedendo i gesti di Jared! E anche come, alla fine, Jared abbia rivelato come lui la pensa! Altro che rapporto fraterno! Alla fine si sono sempre comportati come degli amanti! <3 spero che adesso Jensen capisca e si sia da fare di nuovo! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/09/14, ore 14:57

Ciao! XD eccomi! XD scusa per il ritardo! Ma adesso sono qui! Ed eccoci ad un momento di stallo alla messicana! XD adesso che i pantaloni sono slacciati, come faranno a proseguire oltre visto che non hanno mai letto ff che vanno oltre?! Ci sarà bisogno di uni schemino?! XD ahahahahahah! XD ecco che Jensen sembra avere qualche tentennamento! Per qualche sua pippa mentale si é bloccato! Adesso corro a leggere il prossimo capitolo! XD

21/09/14, ore 12:59

Il titolo e' proprio giustissimo!!!!
Spero che prima o poi i nostri due J arriveranno a dichiararsi!
Spero che si riescano a capire tra loro:)
insieme sono bellissimi e molto teneri speriamo che lo capiscano anche loro!:)
alla prossima!:)

21/09/14, ore 12:53

Ti odio e ti adoro!!ARRGGHHHH Arriveranno a dichiararsi sti due prima o poi??? ahahah E comunque Jared ha ragione. Sottolineare il fatto che sono come fratelli prima di andare oltre non è proprio il massimo per riscaldare l'atmosfera ahhaha xD Jensen ha toppato sta volta. Spero davvero che riescano a chiarirsi. Ho amato "E togliti quella maglia per carità! " come se non ci stesse capendo più niente e mischia argomenti a caso. LOL. Davvero complimenti!!

20/09/14, ore 22:41

ahhah i j2 che leggono ff :D

scusa, ma non ho capito bene...leggevano ff su loro stessi o su dean e sam? questa parte non è molto chiara o.o

speriamo che si lascino andare presto <3

19/09/14, ore 20:50

O e adesso??
come si fa a superare questa empasse??, chi farà la prima mossa?? o smaltita la leggera sbornia che li ha portati fin qui, i due monelli, ci ripenseranno?? ( Giuro che ti ammazzo se è così, dopo lo struggimento dei capitoli di prima !!)
"..Non mi sarei mai aspettato che arrivassimo a tanto....", nemmeno noi, mio caro, ma ora ci sei e vai fino alla fine, ok!?
:):)