Step by Step
di abhainnjees

19/10/14, ore 17:44

Questa nuova fan fic J2 già mi intriga. 16 capitoli per una notte sola? Chissà cosa mi aspetta! Comunque questo inizio fa da capello, ci presenta i personaggi e la situazione, che diciamo pure è favorevole.. Bello il modo in cui ci descrivi l inizio di questa storia e non vedo l ora di scoprire il seguito

18/10/14, ore 16:38

Wow. Okey ti perdono, perché questo finale, ma intendo proprio le ultime parole, è fantastico! E bada a mantenere la tua promessa!

18/10/14, ore 16:36

Mannaggia! Non ci credo che l hai fatto davvero! L hai fatto finire così. Ormai è andata. Sadica

18/10/14, ore 16:34

Ma si può??? Si può?? Ma andava tutto così bene!! Maledetta te e il tuo riting giallo!!

18/10/14, ore 16:29

Meglio tardi che mai!! Tu sei davvero bravissima! Sono contenta che le cose si stiano evolvendo a sta maniera!!

16/10/14, ore 21:25

Il fluff! Sto affogando nel fluff! E il finale del capitolo potrebbe catapultarmi ovunque! Corro a leggere il prossimo capitolo!

16/10/14, ore 21:21

Qualcuno aveva qualcosa da dire!! Che capitolo voi controcazzi! Chissà come continuerà!

16/10/14, ore 21:19

Cosa cosa?? Dio ma come hanno fatto le persone che hanno seguito la storia in diretta a sopportare questo?? Tu sei cattiva! E trai tuoi personaggi sta succedendo qualcosa!

16/10/14, ore 21:17

Ma sei impossibile!! Il capitolo prima mi sfianchi con tutta quella fisicità e un capitolo dopo piombi nel fluff?? Wow

16/10/14, ore 21:15

In effetti se è la loro prima volta, come fanno a sapere che sono bravi?? Dai che la storia sta prendendo il verso giusto!

16/10/14, ore 18:34

Ancora a chiedere permessi?!!
Questa Fan Fiction è snervante! Sono bellissimi, e poi si dicono tutte queste cose bellissime e tenerissime, ma diamine, concludi

16/10/14, ore 18:29

Dio tutta questa insicurezza mi ucciderà! Qualcuno noleggi un porno per Jared!! Maledizione sono troppo curiosa!

16/10/14, ore 18:27

Per forza che avevamo ragione!! Che teneri che sono, sono teneri e molto sensuali! Bellissimo capitolo!!

16/10/14, ore 18:26

"Posso?" Mi è mancato il fiato in quella parte! Anche se i capitoli sono delle "pillole", come le chiami tu, riesci a mettere tutte le parole nel posto giusto per ottenere un'effetto.. WOW

16/10/14, ore 18:24

Non ci credo! Allora anche tu hai un cuore! Comunque l'immagine che ci dai degli addominali di Jared è quasi poetica, e Jensen si vede proprio che non ci sta con la testa!